WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Francesco Bizzini ha scritto:Confermo la piacevole sorpresa. Anche se io, semplicemente perché odio il caos, i topic aperti dai rosiconi ex sceriffoni li cancellerei.
Quei topic bisogna tenerli ben aperti come testimonianza del passato, e come monito che tempi così non devono tornare mai più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ho deciso di sbannare anche Mario Mancini, in primo luogo perchè non sapevo neanche fosse stato bannato, aveva solo smesso di scrivere 2 anni fa.

Facendo qualche indagine ho scoperto che era stato fatto fuori solo per avere dissentito con HSMA nella famosa polemica di Vader contro i pesi leggeri:

viewtopic.php?f=4&t=13773&p=215041#p215041
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Naturalmente è pressochè impossibile che tutta questa gente venga a sapere di poter postare di nuovo, ma almeno giustizia è stata fatta.
Immagine
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Il Corvo »

Ciao ragazzi, sono tornato :mrgreen:

Dopo un assenza di 3-4 mesi dovuta ad una serie di cause, università in primis, che mi hanno portato a seguire poco la WWE e, di conseguenza, il forum :(

Ho letto che c’è stato qualche cambio ai “piani alti”.. ovviamente spero che tutto ciò porti solo benefici al forum. ;)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Adam Bomb »

Auguri per il nuovo incarico Colosso!!!
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Jagger »

Sì, effettivamente anche a me sembra di respirare aria più pulita. Se non altro si può parlare di wrestling senza che qualsiasi topic vada a sfociare in Colosso vs Anti-Colosso, con tanto di utenti con qualche migliaio di post all'attivo che non ho MAI visto scrivere qualcosa che non fosse un quote a Colosso per affermare l'esatto contrario.
Ecco, mi auguro solo che non si prenda una deriva metaforumistica anche qui, che di finire a fare un forum per parlare di se stesso tipo dillà proprio ne farei a meno :mrgreen:
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Jagger ha scritto:Sì, effettivamente anche a me sembra di respirare aria più pulita. Se non altro si può parlare di wrestling senza che qualsiasi topic vada a sfociare in Colosso vs Anti-Colosso, con tanto di utenti con qualche migliaio di post all'attivo che non ho MAI visto scrivere qualcosa che non fosse un quote a Colosso per affermare l'esatto contrario.
Ecco, mi auguro solo che non si prenda una deriva metaforumistica anche qui, che di finire a fare un forum per parlare di se stesso tipo dillà proprio ne farei a meno :mrgreen:
Gli utenti che erano miei troll personali per fortuna sembrano essere spariti in massa con la mia nomina a moderatore. Il fatto che abbiano deciso di non scrivere più proprio quando avrei avuto modo di difendermi dalle loro accuse, denuncia che il loro scopo era solo fare i bastian contrari...
Comunque ribadisco, se vogliono tornare per fare le persone serie e parlare di argomenti nuovi invece di quotare al negativo, sono i benvenuti anche loro.

Riguardo al metaforum, non ci si ridurrà mai come Tw dove gli unici discorsi interessanti sono quelli che riguardano il forum stesso. Sono però ben graditi gli approfondimenti personali sugli utenti e sul loro comportamento, perchè dobbiamo diventare una comunità di amici che si rispettano e vanno d'accordo fra di loro.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colo, tu sei abbonato al wwe network?

Potrebbe essere utile un topic aggiornato dove parlare dei vari programmi in onda sil network, le chicche del passato, le interviste imperdibili eccetera?
E' talmente vasto da perdersi :-P

E secondo me molti fan ancora non lo conoscono (io non posso più farne a meno ahhaha)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Colo, tu sei abbonato al wwe network?

Potrebbe essere utile un topic aggiornato dove parlare dei vari programmi in onda sil network, le chicche del passato, le interviste imperdibili eccetera?
E' talmente vasto da perdersi :-P

E secondo me molti fan ancora non lo conoscono (io non posso più farne a meno ahhaha)
No non sono abbonato e non lo sarò mai perchè contrario per principio all'operazione.
Non mi interessa avere i ppv storici a noleggio al costo di 10 euro al mese. Meglio procurarmi tutti i dvd in modo da poterli possedere e vedere ogni volta che voglio.
I programmi originali non mi interessano, odio la gente che si parla addosso e rompe la kayfabe.
L'unico vantaggio sarebbe quello dei ppv, ma alla fine non cambierebbe niente: dovrei vederli in streaming sul pc esattamente come faccio ora.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ah non avevo pensato alla keyfabe. Dal tuo punto di vista ti capisco. Però ci sono anche puntate del wrestling anni 80 e 90 che difficilmente sarebbero reperibili altrove. Scusa l'off topic
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Intanto mi chiedo che fine abbia fatto Lesnarmania, per avere un forum sempre al top ci vuole un grande contributo da parte sua.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Devo dire che il forum si é ripreso abbastanza e ne sono assai contento. Peccato che proprio adesso sto perdendo la passione per il wrestling :(
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Devo dire che il forum si é ripreso abbastanza e ne sono assai contento. Peccato che proprio adesso sto perdendo la passione per il wrestling :(
In ogni caso potresti scrivere nell'off-topic. Qualunque tipo di partecipazione è gradito.
La maggiore differenza con prima è che in sostanza chi era al comando se ne fregava se il forum stesse andando bene o meno. Io invece voglio un forum che diventi un piacevole luogo di ritrovo per tutti.
Immagine
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheGame »

Buonasera a tutti, è da un po' che non ci sentiamo. È da un po' che non ci sentiamo proprio perchè circa 2 anni fa ho smesso di seguire il wrestling e di conseguenza di scrivere. In un momento di noia decido di fare un salto su questo forum in cui scrivevo abitualmente per vedere come va la situazione, insomma per vedere se ancora gli utenti che scrivevano quando c'ero io ci sono. Mi accorgo però subito di un topic chiamato "La rinascita del Forum di WOW", e dando un'occhiata mi accorgo dei numerosi cambiamenti. Ora, Colosso, non so se ti ricordi di me, però non seguo ormai proprio più da circa il dopo Wrestlemania 32. Se tu o qualcun altro mi dà dei buoni motivi per tornare a seguire anche parzialmente la WWE vedo se riesco a tenermi aggiornato.
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Adam Bomb »

TheGame ha scritto:Se tu o qualcun altro mi dà dei buoni motivi per tornare a seguire anche parzialmente la WWE vedo se riesco a tenermi aggiornato.
La passione, se ce l hai dentro, te la porti avanti tutta la vita. Io non seguo il wrestling attuale perche' a me non piace, amo l era gimmick e mi interessa tutto il periodo che va dal 1987 al 1994, colleziono di tutto di quell epoca e di tanto in tanto vedo dei filmati sul tubo. Non ce' nessuno che mi dia stimoli o altro, me lo sento dentro ed e' una cosa che la coltivo da piccolo. Tutto qua. Si vive di passioni. Probabilmente la tua non era una vera passione. Non sto qua a giudicarti, sia chiaro...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

The Game, ricordo il tuo nick ma non i tuoi gusti e preferenze in fatto di wrestling. Quelli che dirò quindi potranno essere sia incentivi a seguire che deterrenti per continuare a non vedere.

- Abbiamo un nuovo fantastico big man forzuto e dominatore, Braun Strowman, che a differenza di tutti quelli che sono stati imposti come volti della Wwe è molto amato dal pubblico. E' il detentore del MITB e per lui si ipotizza a breve un incasso per il titolo Universale.

- La categoria femminile è salita di importanza in maniera incredibile, le sono statio assegnato tutti i gimmick match possibili, i main event di alcuni show, e ora si prepara ad avere un intero ppv tutto per sè (questa per me è una novità negativa, ma vabbè)

- C'è stato il ritorno di Drew McIntyre che sembra l'unico wrestler in grado di mettere d'accordo smartoni e fan medi: alto, fisicato, forte, abile nel combattere, sembra fatto per essere il main eventer del futuro.

- A SD c'è stato il ritorno come wrestler attivo di Daniel Bryan, che si è rimangiato tutti i proclami lacrimevoli sul suo ritiro. Ci si appresta a un suo match molto sentito contro The Miz e c'è la curiosità di vedere se rinnoverà il contratto o tornerà a combattere nelle indies (ciò che si augurano tuitti quelli stanchi di lui)

- Smackdown è diventato lo show paradiso degli smarkoni, visto che i wrestler al top sono tutti indy darlings o cmq gente di nicchia: AJ Styles, Samoa Joe, Shinsuke Nakamura... Per i fanatici delle indies non c'è mai stato un momento migliore per seguire.
Immagine
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheGame »

Adam Bomb ha scritto:
TheGame ha scritto:Se tu o qualcun altro mi dà dei buoni motivi per tornare a seguire anche parzialmente la WWE vedo se riesco a tenermi aggiornato.
La passione, se ce l hai dentro, te la porti avanti tutta la vita. Io non seguo il wrestling attuale perche' a me non piace, amo l era gimmick e mi interessa tutto il periodo che va dal 1987 al 1994, colleziono di tutto di quell epoca e di tanto in tanto vedo dei filmati sul tubo. Non ce' nessuno che mi dia stimoli o altro, me lo sento dentro ed e' una cosa che la coltivo da piccolo. Tutto qua. Si vive di passioni. Probabilmente la tua non era una vera passione. Non sto qua a giudicarti, sia chiaro...
Magari si può seguire anche più saltuariamente e non avere il wrestling come passione principale nella vita?
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheGame »

Colosso ha scritto:The Game, ricordo il tuo nick ma non i tuoi gusti e preferenze in fatto di wrestling. Quelli che dirò quindi potranno essere sia incentivi a seguire che deterrenti per continuare a non vedere.

- Abbiamo un nuovo fantastico big man forzuto e dominatore, Braun Strowman, che a differenza di tutti quelli che sono stati imposti come volti della Wwe è molto amato dal pubblico. E' il detentore del MITB e per lui si ipotizza a breve un incasso per il titolo Universale.

- La categoria femminile è salita di importanza in maniera incredibile, le sono statio assegnato tutti i gimmick match possibili, i main event di alcuni show, e ora si prepara ad avere un intero ppv tutto per sè (questa per me è una novità negativa, ma vabbè)

- C'è stato il ritorno di Drew McIntyre che sembra l'unico wrestler in grado di mettere d'accordo smartoni e fan medi: alto, fisicato, forte, abile nel combattere, sembra fatto per essere il main eventer del futuro.

- A SD c'è stato il ritorno come wrestler attivo di Daniel Bryan, che si è rimangiato tutti i proclami lacrimevoli sul suo ritiro. Ci si appresta a un suo match molto sentito contro The Miz e c'è la curiosità di vedere se rinnoverà il contratto o tornerà a combattere nelle indies (ciò che si augurano tuitti quelli stanchi di lui)

- Smackdown è diventato lo show paradiso degli smarkoni, visto che i wrestler al top sono tutti indy darlings o cmq gente di nicchia: AJ Styles, Samoa Joe, Shinsuke Nakamura... Per i fanatici delle indies non c'è mai stato un momento migliore per seguire.
Grazie colosso, ma quindi i roster sono separati?
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Adam Bomb »

Avere il wrestling come passione principale mi pare assurda come cosa, bisognerebbe stare h24 alla tv. Ripeto, a me il problema non si pone visto che il prodotto attuale non e' di mio gradimento
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TheGame ha scritto: Grazie colosso, ma quindi i roster sono separati?
Sì, c'è stata la nuova separazione dei roster un paio di anni fa, perchè hanno visto che con un solo titolo mondiale molti wrestler rimanevano senza niente da fare. Hanno provato anche a fare ppv a roster singoli, ma non vendevano e raccoglievano scarso interesse, e così sono tornati a quelli con roster unificati.
Un'altra novità è che la durata dei ppv è stata estesa a 4 ore (Ma Summer Slam potrebbe durarne 5) per permettere a più wrestler possibili di comparire nello show.
Immagine
Rispondi