WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

SNM sa di essere stato sbannato e potrebbe tornare qui quando vuole, ma ha scelto di non farlo.
Non capisco perchè la gente scelga di rimanere dove lo trattano come un buffone e un fastidio, quando qui potrebbe regnare su tutti quanti.

Reject? Deve essere uno dei tanti utenti che hanno perso interesse per il wrestling. Difficile aprire un topic su Moore se da quando non è più a Impact non ho idea di cosa faccia.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5104
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ma Colo,i saccenti vanno avanti a faccine credendosi fighi. Se gli togli questo piacere non resta loro nulla poverini lol
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Periodo un po' così perchè tutti i nostri esponenti principali sembrano essere in vacanza (ma quanto durano ste ferie, un mese?). Non la trovo neanche una giustificazione per non scrivere del tutto perchè al giorno d'oggi esistono gli smartphone...
Diversa la situazione di Mackey che si trova senza pc, e mi sa che passeranno mesi prima che possa scrivere di nuovo.
Adesso il ponte di Ferragosto è finito, per cui sarebbe ora di tornare ad animare il forum. E basta che non mi rompiate i maroni se sono costretto a farlo io.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5104
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Hai perfettamente ragione. Il fatto è che con lo smartphone faccio davvero fatica a scrivere pensieri lunghi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vi informo che da oggi un nuovo moderatore si unisce al forum: Lesnarmania.
La carica è un modo per premiarlo di tutto l'aiuto che ha dato per lanciare la piattaforma nei primi difficili tempi della mia gestione. Inoltre ha promesso di essere sempre presente e attivo anche nei rari momenti in cui io non ci sono.
Per il prossimo mese sarà in prova e se farà bene gli sarà assegnato il posto definitivamente. Voi sentitevi liberi di giudicare il suo operato in questo topic.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

No cosi é troppo. Non é nemmeno un utente normale ( evidente che sia un troll ). Mi dispiace ma credo di non poter piu scrivere qui...
Adios
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:No cosi é troppo. Non é nemmeno un utente normale ( evidente che sia un troll ). Mi dispiace ma credo di non poter piu scrivere qui...
Adios
Come non è un utente normale? Se intendi che si tratta di un fake di qualcun altro, non è così.
Al momento della mia nomina dicevano che pure io non ero un utente normale, ma poi si sono dovuti ricredere.
In ogni caso se si comporterà male ho già detto che sarà depotenziato, quindi nè tu nè altri rischiate niente. Non si metterà a bannare gente o richiamare utenti senza motivo.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Ringrazio Colosso, Titan Morgan e Franchise per la fiducia dimostrata. Da parte mia prometto massima serietá ed imparzialitá, apertura al dialogo e rispetto delle diverse opinioni. Certo non mi crogioleró nella mia nuova carica e non abuseró della stessa alla Tsunami, ma saró presente ogni giorno con un impegno full time a 360 gradi. Ai miei detrattori dico solo di aspettare prima di giudicare.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Invito anche gli altri eventuali detrattori di Lesnarmania a dargli una possibilità e avere fiducia nei suoi confronti. Se andrà bene sarà un ottimo rinforzo che renderà ancora più grande questo forum.
Immagine
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Max Power »

:lol:
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

luchador ha scritto:No cosi é troppo. Non é nemmeno un utente normale ( evidente che sia un troll ). Mi dispiace ma credo di non poter piu scrivere qui...
Adios
Beh, hanno scritto la stessa cosa di te in più occasioni. Fermo restando che anch'io trovo questa nomina alquanto sorprendente.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Lesnarmania aveva esordito da Ankie, ed è stato seguito anche da Big Man, anche se ancora non si è rivelato.
Colosso ha sbarellato quando ha visto che ianxhe inomi esclusivi di WOW si buttavano sulla Terza Gamba, e così ha acconsentito alle richieste di LesnarMania.

LesnarMania ci ha usato, come fa anche b4b quando ha bisogno di sentirsi un Alpha, e viene a sbirciare se tante volte ci chiediamo quanto spesso si cambia le mutande, così da avere qualcosa da scrivere altrove.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

La Terza Gamba? Ai miei tempi era un'allegoria per indicare il ca**o..
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Quindi se TacticusKilgore fosse BigMan cadrebbe la teoria( alla quale non ho mai creduto) che lui avrebbe un altro nick su TW ecc...
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da madferit »

Ric777 ha scritto:La Terza Gamba? Ai miei tempi era un'allegoria per indicare il ca**o..
Tranquillo anche adesso si usa
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Terza Gamba è una metafora che sta ad indicare il tipo e la forza del sostegno che diamo al Wrestling Web.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5104
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto:Ringrazio Colosso, Titan Morgan e Franchise per la fiducia dimostrata. Da parte mia prometto massima serietá ed imparzialitá, apertura al dialogo e rispetto delle diverse opinioni. Certo non mi crogioleró nella mia nuova carica e non abuseró della stessa alla Tsunami, ma saró presente ogni giorno con un impegno full time a 360 gradi. Ai miei detrattori dico solo di aspettare prima di giudicare.
per quanto mi riguarda nessun problema, buon lavoro
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto:Terza Gamba è una metafora che sta ad indicare il tipo e la forza del sostegno che diamo al Wrestling Web.
L'autoironia non vi difetta, lo apprezzo molto.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Invito anche gli altri eventuali detrattori di Lesnarmania a dargli una possibilità e avere fiducia nei suoi confronti. Se andrà bene sarà un ottimo rinforzo che renderà ancora più grande questo forum.
Immagine
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

ryogascorpio ha scritto:per quanto mi riguarda nessun problema, buon lavoro
Grazie Ryoga.
#FreeLesnar
Rispondi