WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Il Dottor Von Colossus da mesi ci insulta impunemente su un'altra piattaforma ed è giusto che qui possiamo insultare lui. Richiamerei Irishcurse se parlasse così contro un utente fisso di questo forum, ma in questo caso gliela lascio passare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Stavolta voglio citare un post altrui non per criticarlo o prenderlo in giro, ma per elogiarlo:

"Quelli che si mettono a criticare Colosso quando sono una sua pallida copia . Dunque imitano uno sfigato , a detta loro , cambiando le preferenze perchè se no ci arriva anche un babbeo come me .
Lui è Mark fissato con i Big Men e Odia i Nani ?
Loro il contrario .
Lui vuole Strowman campione del mondo ? Loro Zayn
Uno odia alla follia Bryan , Punk , Rollins
Gli altri la Flair , la Rousey e Naomi
Uno ha il feticismo di Henry e Khali , gli altri Cesaro e Andrade"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan è tornato per un saluto finale al forum. Leggete e partecipate:

viewtopic.php?f=75&t=18950
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Premessa: consiglio a Ryoga, se non gradisce un certo modo di insultare, semplicemente di saltare le ultime due righe più sotto.

Azz...sembra che quel pirlettino di Dorkon von Collassus rompa il càzzo a tradimento da un forum morto. Il senzapalle caga le sue stronzate da un cimitero che manco nessuno legge più nascondendosi dietro un fake e non ha i coglioni di dirle dal suo amato TW col vero nick.
Coprofagia? L'unica merda è quella che aveva tua mamma nel cervello quando si è fatta ingravidare di te da qualche profugo, avvenuto in tempi non così lontani dato che sei un ottenne bimbominkia.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

P.S. Non che mi importi più di tanto ma:
Colosso ha scritto:Il Dottor Von Colossus da mesi ci insulta impunemente su un'altra piattaforma ed è giusto che qui possiamo insultare lui. Richiamerei Irishcurse se parlasse così contro un utente fisso di questo forum
In base a questa regola non ha senso un eventuale richiamo per quello che ho scritto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

E' vero che Colossus non è un utente fisso di questo forum, anzi non si sa neppure se ci scriva e chi sia.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Nel frattempo stiamo stravincendo la serata...
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Nel frattempo stiamo stravincendo la serata...
Anche come qualità dei commenti, di là sanno dire solo "che schifo, che merda"...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Possiamo dire che questa prima nottata è andata benissimo, abbiamo stravinto il confronto con Tw che non ha saputo reggere la pressione andando in crash. Perfino adesso quel forum è inaccessibile, mentre qui pullulano i commenti.
Appuntamento al live di stanotte per un altro trionfo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Tuttowrestling sucks.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Tuttowrestling sucks.
Ed ecco un evento ancora più importante della Wm senza pubblico: il primo post sensato di Colosso Capra.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

E' stata un'altra nottata memorabile, anche stavolta abbiamo stravinto la sfida con Tw che è crashato poco prima dell'inizio del ppv. Siamo stati addirittura senza concorrenza per tutta la notte, abbiamo avuto 20 utenti a commentare attivamente e 200 presenti complessivamente. Numeri da capogiro che umiliano chi dava questo forum per morto.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Abbiamo dominato sotto ogni punto di vista, TW ne esce con le osse rotte
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Undertaker »

Tw è crashato ancora come tradizione di ogni wrestlemania?
probabilmente è il karma che li punisce per ogni pesce d'aprile stupido che postano ogni anno.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Undertaker ha scritto:Tw è crashato ancora come tradizione di ogni wrestlemania?
probabilmente è il karma che li punisce per ogni pesce d'aprile stupido che postano ogni anno.
Hanno fatto una vera figura da cioccolatai, anche oggi risultano offline. E non si può gridare alla sfortuna perchè se la sono cercata abbandonando l'ottimo FFZ per manie di protagonismo.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Un po' mi spiace tirare su questo topic, ma non me veniva in mente uno migliore per una "comunicazione di servizio". Volevo solo fare un saluto a tutti, dirvi che sono ancora vivo e che con il progressivo ed augurabile ritorno alla normalità tornerò a farmi vedere sul forum. L'interfaccia del forum da cellulare è troppo scomoda, e poi con due bimbe a casa (a fine febbraio ho raddoppiato la prole) non è che avessi molto tempo libero. Tornando alla mia postazione fissa in ufficio avrò più occasioni, non appena sarò riuscito a districarmi da tutti gli arretrati.
Voi tutti bene?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Grande Ric, ti pensavo e credevo che tu o qualcuno a casa tua avesse preso il virus, mi fa piacere sapere che il motivo della tua assenza è di cronaca rosa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Un po' mi spiace tirare su questo topic, ma non me veniva in mente uno migliore per una "comunicazione di servizio". Volevo solo fare un saluto a tutti, dirvi che sono ancora vivo e che con il progressivo ed augurabile ritorno alla normalità tornerò a farmi vedere sul forum. L'interfaccia del forum da cellulare è troppo scomoda, e poi con due bimbe a casa (a fine febbraio ho raddoppiato la prole) non è che avessi molto tempo libero. Tornando alla mia postazione fissa in ufficio avrò più occasioni, non appena sarò riuscito a districarmi da tutti gli arretrati.
Voi tutti bene?
Ric stavo giusto pensando a te in questi giorni, sono contento che fra poco tornerai perchè tutti noi sentivamo la tua mancanza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43286
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vorrei fare un sondaggio fra l'utenza.

Qui non valgono doppi standard e doppiopesismo. Se una cosa è valida per qualcuno lo è per tutti.
Alcuni si sono lamentati di quando ho dato dell'idiota a Heyman, ma sono le stesse persone che danno del sacco di merda alla Jax.
La mia regola è che gli insulti non volgari vengono accettati ma quelli troppo pesanti vengono biasimati. Ma quale è il limite fra volgari e non volgari?
Vi chiedo quindi:
- volete che d'ora in poi siano vietati e puniti gli insulti a QUALSIASI wrestler?
- O volete che si continui con la distinzione fra insulti leggeri e pesanti?
- O al contrario volete che diventi un campo di battaglia indiscriminato con la possibilità di scrivere ogni oscenità sui personaggi pubblici?

Scegliete una opzione di queste 3 e la applicherò. Ma state attenti perchè non sarete più liberi di prendere di mira chi piace a me.
Immagine
Rispondi