WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Upper Carder

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

da Frogadier2 » 05/12/2019, 1:46

Colosso ha scritto:Vi annuncio che Titan Morgan starà fuori dal forum a tempo indefinito per gravi problemi di salute di suo padre.
Gli auguro che tutto si risolva per il meglio e che torni al più presto ad allietarci con i suoi commenti.

Mi spiace molto leggere una cosa del genere. Spero anche io che si rimetta suo padre, e gli auguro il meglio.
Immagine

Main Eventer

da ryogascorpio » 05/12/2019, 9:44

Mi dispiace molto. Un abbraccio virtuale

Main Eventer

da ryogascorpio » 05/12/2019, 10:35

Inklings ha scritto:Ma dove l'avrei fatto? Il non capirlo era riferito al fatto che non lo inquadro come utente perché se a volte se ne esce con post assolutamente fuori contesto (tipo la la roba sui ratings o con il colosso-gate). Sta dichiarazione di lealtà e difesa l'avrei capita fatta su TW, o quando era ostracizzato qui nelle precedenti gestioni. Colosso saran vent'anni che è in giro e si fa un post per difenderlo nel momento della sua carriera in cui "è al potere", senza rischi e quando quelli che lo contestano hanno influenza pari a zero (vabbè a parte quando fa sparate talmente clamorose che tutto il forum gli va contro)? È quello che non capisco.

Ma dai su,
vorresti far credere che non ci sono almeno 5-6 utenti che scrivono su questo forum solo per attaccare Colosso?

Non parlano mai di wrestling.

D'altronde erano abituati ad andare avanti a faccine e sberleffi con la precedente gestione, non hanno mai voluto parlare di wrestling.
Oltretutto sono gli stessi utenti che adottavano o accettavano i classici comportamenti da branco, dove si poteva bulleggiare o insultare
chiunque la pensasse diversamente e poi sono qui a fare la morale a Colosso per ogni minimo accenno alla discriminazione di questo o quello.

Sarebbe come se Salvini accusasse qualcuno di razzismo. Bisognerebbe pure prenderlo sul serio?

Fortunatamente ci sono anche utenti come Mackey, che pur non essendo classificabili come colossiani, sono abbastanza onesti intellettualmente da capire l'ipocrisia dei saccenti.

Non è che ci sia molto altro da dire.

Aggiungo solo che Colosso vi mette per l'ennesima volta (da 20 anni) nel sacco.

Voi pensate sia scemo o troll (prova da un decennio a farvi capire che una cosa esclude l'altra)
ma in realtà è ovio che a lui stia benissimo in ogni caso o insultare il Benoit di turno o comunque creare flame per avere un più 1 su tuttosaccenti o fare in modo che su ankie and saccents si parli di noi.

Quindi in definitiva oltre a fargli fare un figurone, fate pure il suo gioco

geni

Main Eventer

da BeforEvolution » 05/12/2019, 14:19

Massì Ryoga, è tutto normale. Bisogna lasciargli fare tutto, finché poi uno se ne va, normale. Tanto è fatto così. Ci mette nel sacco :lol:
Io non me ne vado, rimango e gli romperò i coglioni finché sarà possibile.
Di wrestling parlo poco perché non ho niente o quasi da dire. Pace.
ImmagineImmagine

Main Eventer

da Colosso » 05/12/2019, 20:16

Appassionati di Cinema, non perdetevi il torneo dei film di gangster ad opera di Steam:

viewtopic.php?f=74&t=18880&p=360377#p360377

Votate i 4 migliori film, anche se magari non li avete visti tutti (pure a me ne manca qualcuno).
Immagine

Main Eventer

da ryogascorpio » 05/12/2019, 20:39

BeforEvolution ha scritto:Massì Ryoga, è tutto normale. Bisogna lasciargli fare tutto, finché poi uno se ne va, normale. Tanto è fatto così. Ci mette nel sacco :lol:
Io non me ne vado, rimango e gli romperò i coglioni finché sarà possibile.
Di wrestling parlo poco perché non ho niente o quasi da dire. Pace.

Ma tu puoi fare quello che vuoi. Ma che uno stia su un sito che si chiama world of wrestling senza avere nulla da dire sul wrestling mi fa abbastanza ridere. Io scrivo in due forum, questo e quello dei cavalieri dello zodiaco. Non vado sul forum di ginnastica artistica a litigare col moderatore

Main Eventer

da BeforEvolution » 05/12/2019, 21:46

Ma che stai dicendo, ogni settimana seguo ciò che mi interessa di Raw, SD e NXT, più qualcosa dei PPV, tant'è che su Survivor Series c'ho pure fatto un post.
Semplicemente non ho molto da dire perché la fed non offre molti spunti, fine.
ImmagineImmagine

Main Eventer

da ryogascorpio » 05/12/2019, 21:54

Sei tu che hai detto che di wrestling parli poco. I forum si usano per parlare. Che poi siano diventati luoghi di dispute virtuali tra utenti è un cortocircuito. Praticamente il 99 per 100 degli utenti di ankie and saccents ammette di lurkare in giro perché tanto non c'è nulla di interessante da dire sul wrestling. Io non faccio il solito saccente che ti chiede "ma non hai una vita?" Suggerisco al contrario di frequentare forum in cui si ha qualcosa da dire sull'argomento. Se la WWE attuale fa schifo nulla impone di restare eternamente nei forum per dimostrare a generazioni di utenti che colosso è nel torto

Main Eventer

da Mr. Mackey » 05/12/2019, 21:58

Un abbraccio a Titan

Main Eventer

da BeforEvolution » 05/12/2019, 22:41

Non mi devi dire tu come come devo usare il forum, se ho qualcosa da dire la dico, sennò sto zitto.
Parlare solo per dare aria alla bocca o per non dire nulla, come qualcuno fa qua dentro e non solo, lo trovo poco costruttivo.
Questo per quanto riguarda il wrestling e gli altri argomenti del forum.
Per quanto riguarda aprirla per dar fastidio a Colosso lo faccio per non banalizzare o normalizzare le stronzate che dice, cosa di cui ho l'impressione.
Se non ti sta bene, me ne farò una ragione.
ImmagineImmagine

Main Eventer

da ryogascorpio » 05/12/2019, 22:45

Ma no a me sta benissimo. Sottolineo solo quanto mi appaia bizzarra la cosa. Piu che altro, secondo me, non è aprendo 20 topic su Benoit che si mette in difficoltà Colo...

Main Eventer

da BankStatement » 06/12/2019, 0:03

Colosso lo metti in difficoltà se lo ignori, eppure nessuno lo capisce.

Main Eventer

da TheRealSantino » 06/12/2019, 14:49

A parte che sinceramente, avere come ragione principale (se non unica) quella di infastidire un utente volutamente particolare è una bambinata abbastanza grossa.

Main Eventer

da Colosso » 06/12/2019, 22:09

Mi raccomando votato per il torneo dei film di gangster e anche per quello dei campioni mondiali WWF, così da portarlo finalmente alla conclusione:

viewtopic.php?f=4&t=18741&start=20
Immagine

Main Eventer

da luchador » 07/12/2019, 14:55

Something is coming up

Main Eventer

da Hateful Eight » 08/12/2019, 22:53

Best ha picchiato giù duro su alcuni utenti nel suo ultimo video, ma anche su altri del forum di Ankie.

Main Eventer

da Colosso » 08/12/2019, 22:57

Hateful Eight ha scritto:Best ha picchiato giù duro su alcuni utenti nel suo ultimo video, ma anche su altri del forum di Ankie.

Si può parlare di queste cose solo a patto che condanni e attacchi B4b per il suo agire. Non si può semplicemente fargli pubblicità senza esprimere giudizi. Se vedrò che nessuno si offenderà cancellerò il post.
Immagine

Main Eventer

da Hateful Eight » 08/12/2019, 23:05

Colosso ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Best ha picchiato giù duro su alcuni utenti nel suo ultimo video, ma anche su altri del forum di Ankie.

Si può parlare di queste cose solo a patto che condanni e attacchi B4b per il suo agire. Non si può semplicemente fargli pubblicità senza esprimere giudizi. Se vedrò che nessuno si offenderà cancellerò il post.

Fai come vuoi, io se non mi rompono i coglioni direttamente di solito non condanno, l'avevo fatto giusto con quel coglionazzo di tsuminchia quando aveva usato un fake di merda per insultare tutti gli utenti indistintamente del forum.

Main Eventer

da andreawarrior » 08/12/2019, 23:14

A me dell'opinione di uno che ritiene Sammy Guevara e Jungle boy dei talenti, non me ne può fregar di meno. C'è un limite al disagio.

Upper Carder

da Frogadier2 » 09/12/2019, 1:33

andreawarrior ha scritto:A me dell'opinione di uno che ritiene Sammy Guevara e Jungle boy dei talenti, non me ne può fregar di meno. C'è un limite al disagio.

Hai ragione.

Basta leggere i tuoi post che trattano del wrestling post Ruthless Aggression Era per capire che quella soglia di disagio è stata chiaramente varcata e probabilmente cancellata del tutto, per elevarla a livelli inimmaginabili.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestlling.it