WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Colosso
Main Eventer

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Altre persone nei loro premi si sono ricordate di questo forum:

#13 - FEUD OF THE YEAR Colosso Vs. TW, bisogna dire che abbia portato almeno un minimo di vivacità e novità in un ambiente in cui i nomi sono bene o male sempre gli stessi (confido in HSMA Vs. AEW per il 2021). Riuscito a creare un feud multi-forum, con tutto e sottolineo TUTTO il forum che non voleva tornasse. Cheapeu.

Anche di lui dico dico ciò che avevo già scritto per un altro troll da un'altra parte: sei cieco oltre che stupido? Solo tu e i tuoi stretti leccaculo vi siete opposti al mio ritorno. La grandissima maggioranza del forum si è espressa a favore e questo sono FATTI, vatti pure a contare i voti, sono molti di più di quelli dell'Award farlocco che ti fai assegnare ogni anno attraverso brogli e scambi di PM. Tutte le mie preferenze erano genuine viste che per ovvi motivi non ho potuto farmi una campagna a favore in privato e non conto nemmeno su amici e lecchini che mi votino di default. Anzi dovrei essere io l'UOTY per l'amore e il sostegno che ho ricevuto, una delle più grandi soddisfazioni da quando sono sul web.
Immagine
Ankie
Mid Carder
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Tantissimi Auguri dal Vostro Ankie.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Grazie Ankie! Il nuovo anno comincia col botto.
Immagine
Glass Shatters
Upper Carder

Messaggio da Glass Shatters »

Buon anno a tutti! Purtroppo riesco a connettermi poco, ma la passione per il wrestling è sempre attiva (sto andando avanti con la maratona WCW, sono arrivato a marzo 1996. Spero di riuscire a connettermi più spesso, discutere su un forum è sempre più interessante che sui social.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Bentornato Glass! E' assolutamente vero che scrivere su un forum dà 100 volte più soddisfazione che farlo sui social. Spero che tornerai a scrivere qui molte volte.
Immagine
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Luchador è stato eletto utente più deludente dell'anno sul forum dei fessi.
Visto che là non è apprezzato da nessuno, non gli converrebbe tornare qui dove era una delle personalità di rilievo?
Immagine
Giac G
Jobber

Messaggio da Giac G »

Magari contattare qualche vecchio utente per messaggio privato o ancora meglio per email, non sarebbe male.
E' un bellissimo forum e mi dispiace di averlo conosciuto soltanto da 2 anni circa, ed essermi registrato soltanto lo scorso anno.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Bisognerebbe rintracciarli sulla pagina Facebook gestita da Titan Morgan. Molti sono passati lì, anche se trovo assurdo il fatto di scrivere in esclusiva su un solo posto: io scrivo su una decina di forum contemporaneamente, che siano di wrestling o argomenti del tutto diversi.

L'importante, Giac, è scrivere e commentare frequentemente, perchè un forum attivo finisce sempre per attirare anche gli spettatori occasionali e spingerli a intervenire.
Immagine
Giac G
Jobber

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto: 29/01/2021, 0:58 Bisognerebbe rintracciarli sulla pagina Facebook gestita da Titan Morgan. Molti sono passati lì, anche se trovo assurdo il fatto di scrivere in esclusiva su un solo posto: io scrivo su una decina di forum contemporaneamente, che siano di wrestling o argomenti del tutto diversi.

L'importante, Giac, è scrivere e commentare frequentemente, perchè un forum attivo finisce sempre per attirare anche gli spettatori occasionali e spingerli a intervenire.
Alla fine sta piaga dei social hanno enormemente danneggiato i forum, pur essendo questi ultimi, secondo me, un posto migliore per discutere su qualsivoglia tema. Per carità, anche io uso i vari social però come hai ben detto Colosso, la cosa di scrivere esclusivamente su un posto non ha nessun senso.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Si continui qui a parlare della rinascita del forum e ad apportare soluzioni costruttive per migliorarlo (tipo far ritornare quei 4-5 utenti di cui si era detto).
Immagine
Servatis a Maleficum
Main Eventer

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Bresci è WCW_4_Life? Se sì, lo vedo postare ogni giorno sul gruppo Facebook
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 12/02/2021, 12:36 Bresci è WCW_4_Life? Se sì, lo vedo postare ogni giorno sul gruppo Facebook
Ah andiamo bene, un altro tradimento in piena regola.
Immagine
AlikShowstopper
Main Eventer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 14:43
Servatis a Maleficum ha scritto: 12/02/2021, 12:36 Bresci è WCW_4_Life? Se sì, lo vedo postare ogni giorno sul gruppo Facebook
Ah andiamo bene, un altro tradimento in piena regola.
cosa gli offri per rimanere su questo forum?
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

La possibilità di scrivere wallpost che rimangono nel tempo e senza essere perseguitato o sfottuto da nessuno, come succedeva con la precedente gestione.
Immagine
AlikShowstopper
Main Eventer

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 15:43 La possibilità di scrivere wallpost che rimangono nel tempo e senza essere perseguitato o sfottuto da nessuno, come succedeva con la precedente gestione.
però anche la stigma di essere con una persona dalle opinioni folli o quantomeno discutibili, dovresti cancellare il tuo nickname da mod/admin ormai è famigerato.

Ammesso che non sia una menzogna quest'ultima
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Colosso ormai è un brand famoso in tutto il web, vengono persone da tutte le parti solo per leggermi.
E' come se la Coca Cola cambiasse nome e pretendesse di migliorare gli affari.
Immagine
AlikShowstopper
Main Eventer

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 16:15 Colosso ormai è un brand famoso in tutto il web, vengono persone da tutte le parti solo per leggermi.
E' come se la Coca Cola cambiasse nome e pretendesse di migliorare gli affari.
piantala con l'autoillusione, mi consigliavano qualunque forum non frequentassi sei un pagliaccio baraldi a detta di tutti.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Sono il più grande intenditore di wrestling italiano e nel contempo una persona che non è uno scopinculo ma gode a parlare in armonia con gli altri.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer

Messaggio da TheRealSantino »

Colo la finisci di sparare cazzate su tw sotto mentite spoglie?
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace per te ma non ho account fake e non sono responsabile se ci sono dei miei fan,
Immagine
Rispondi