NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Chi segue abitualmente il web-show della National Wrestling Alliance, Ten Pounds of Gold?
Io non mi sono perso neanche un episodio, lo seguo fin dagli esordi, quando raccontavano le affascinanti vicissitudini di Tim Storm come campione del mondo dei pesi massimi. Tutte le piú importanti difese della cintura di campione del mondo dei pesi massimi NWA degli ultimi mesi sono state trasmesse in questo show, che potete trovare qui:

https://www.youtube.com/channel/UCSHCTJ ... _reLKtiT6g

Potremmo commentarlo in questo Topic, sempre che qualcun altro lo segua.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Colosso »

A me non dispiacerebbe, ma la Wwe impegna troppo per permettere di guardare qualcos'altro. La mia priorità sarebbe tenermi in pari con la Tna ma sono rimasto fermo al luglio 2017.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:A me non dispiacerebbe, ma la Wwe impegna troppo per permettere di guardare qualcos'altro.
Si, ma NWA Ten Pounds of Gold dura dieci-quindici minuti e viene pubblicato una volta alla settimana circa. Dagli un'occhiata, sono certo che pure tu entrerai a far parte del Kingdom of Jocephus. ;)

https://youtu.be/crq2993xBJ8

https://youtu.be/iw8vN-36jB4

https://youtu.be/UOSUe5K82jI
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da ryogascorpio »

Anche io come Colosso fatico a seguire altro (ho da poco iniziato a seguire NXT dagli esordi). Però se sono episodi brevi riassuntivi è perfetto. Provo a vedere i primi e poi ne riparliamo
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io sto con Corgan al 100%. Mi piace molto il suo format. L'unica cosa che, secondo me, sbaglia è esporre i talenti troppo "umanamente". Cioè Cody Rhodes che fa l'insicuro dopo una sconfitta non si può vedere/sentire. Il cattivo deve essere cattivo SEMPRE. E deve esserlo nel modo più "smart" possibile senza sembrare una macchietta. Nessuno vuole vedere un wrestler debosciato e depresso (se il personaggio non lo richiede)...
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 22/07/2018, 19:34, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da ryogascorpio »

Ho visto le prime puntate e mi sono piaciute abbastanza. Mi sono anche visto per intero il match di difesa del titolo di Tim Storm.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Nell'ultima edizione di NWA Ten Pounds of Gold, è possibile vedere una sintesi del match valevole per il titolo di Campione del Mondo dei pesi massimi NWA tra il campione Nick Aldis ed il giovane asso della Ring of Honor Flip Gordon, andato in scena lo scorso 20 luglio a ROH Honor For All.

https://youtu.be/hTGCQgP_J9s[/youtube]

Io mi sono visto tutto l'evento, ma in Ten Pounds of Gold vengono mostrate tante sfaccettature inedite ed interessanti, addirittura l'arrivo di Flip Gordon all'aeroporto, il suo rapporto con Billy Corgan...
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da CavaxMMA »



Ma quell'anello di Cody ha ancora valore? Non ho mica capito. Non seguo nel dettaglio la ROH, però da quel che ricordavo durante il suo regno da campione, Cody per un periodo ha sostituito la cintura con questo anello che doveva essere baciato dallo sfidante. Poi però mi pare che il titolo ROH è stato reintrodotto con un nuovo look. Adesso che garantisce quell'anello? Una title shot? Per Cody può valere tantissimo, ma al massimo Aldis può diventare più "ricco", volendo cercare una spiegazione mark alla cosa.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Mi sembra che adesso lo faccia baciare un po' a tutti, pure al pubblico durante le sue entrate in scena... :mrgreen:
Probabilmente é un valore simbolico, Aldis vuole lanciargli un messaggio, come dire "oltre a tenere il titolo, ti porterò via anche qualcosa di molto prezioso per te".
Mettere in palio Brandi Rhodes sarebbe stato un po' troppo, soprattutto di questi tempi... :lol:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »



Nuovo eposodio di NWA Ten Pounds of Gold!
Si continua, ovviamente, a parlare di All In, ma anche del passato, presente e futuro della NWA, con interviste a Billy Corgan ed al campione del mondo Nick Aldis.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

La NWA ha lanciato oggi una nuova mini web-serie chiamata ALL INCOMING dedicata alla "Road to ALL IN" del 01 settembre.
In questo primo episodio si respira un po' di aria della cara vecchia WCW perché DIAMOND DALLAS PAGE e GLACIER ( :o ) allenano Cody Rhodes per prepararlo alla sfida per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi NWA, mentre nella stessa puntata, il suo avversario Nick Aldis difende la cintura contro Ken Anderson!

Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Grande annuncio della National Wrestling Alliance poco fa!
il prossimo 21 ottobre a Nashville, Tennessee, si terrà lo show commemorativo dei 70 anni della NWA:

http://globalforcewrestling.com/nwa70/

https://www.facebook.com/NWA/photos/a.2 ... =3&theater

La cosa che ho trovato particolarmente interessante e curiosa, è che questo show verrà presentato dalla Global Force Entertainment di Jeff Jarrett ( :o )!
Cosa ne pensate?
Allegati
NWA 70 Anniversary.jpg
NWA 70 Anniversary.jpg (66.09 KiB) Visto 7542 volte
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da CavaxMMA »

Hype, gran bella notizia!!! Tra l'altro per me, da grande fan di IMPACT! Wrestling/TNA Wrestling sarà un ritorno al passato, visto che lo show NWA si tiene all'ex TNA Asylum di Nashville!

Immagine

Molto sorpreso dalla collaborazione con la GFE di Jeff Jarrett, ma ci sta tutta. Mi spiace tuttavia del modo in cui ultimamente l'ex King of the Mountain si è comportato con la sua ex compagnia, ma tant'è, collaborare con Corgan è una ottima occasione per lui di restare a galla. Sarà eletto anche il nuovo NWA National Champion. L'evento sarà trasmesso da FITE TV.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Nuovo episodio di NWA Ten Pounds of Gold: ALL INcoming:



Ho trovato interessante un passaggio nel quale, in un certo senso, viene finalmente spiegato qual'è l'obiettivo di Billy Corgan e della NWA, ovvero racchiudere sotto una unica entità (la NWA, appunto) quelle realtà alternative che si sono formate al di fuori della WWE. E da quel che ho capito non si parla soltanto delle varie promotion indipendenti che già collaborano, ma tutte le realtà importanti che sono nate negli anni recenti, quali tutto ciò che fa capo ad ALL IN, all'Elite del Bullet Club, ai gruppi Starrcast e Global Force Entertainemt, al gruppo Pro Wrestling Tees per il merchandise... insomma, creare un vero movimento importante ed alternativo alla WWE che sia possibile identificare con una unica sigla: NWA.
Perché, come ha spiegato Billy Corgan, se tutte queste "forze" rimarranno divise ed ognuna continuerà ad operare per proprio conto, verranno sempre surclassate dal "gigante". Ma se si uniscono, sotto una unica bandiera (quella della NWA), avranno la possibilità di rimettere in piedi qualcosa di molto importante, come era in passato.
E la puntata si conclude con Billy Corgan che annuncia "ALL IN è soltanto l'inizio di qualcosa di molto, molto più grande". ;)
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Anche The Rock, con un messaggio visto dai suoi quasi tredici milioni di followers su Twitter ( :o ), si è congratulato con il nuovo campione del mondo dei pesi massimi NWA, Cody.
Al di là di tutto, ALL IN ha posto le basi per far tornare la NWA rilevante. Ancora non sappiamo bene in quale forma, ma probabilmente non come compagnia (come la WWE, per intenderci), bensì come promotion, ovvero una sorta di ente al quale sono affiliate varie realtà (che riconoscono i campioni NWA come mondiali) e che organizza periodicamente eventi congiunti. Un po' come era in passato, ai tempi dei territori.
Allegati
The Rock - Cody NWA Worlds Heavyweight Champion.jpg
The Rock - Cody NWA Worlds Heavyweight Champion.jpg (113.72 KiB) Visto 7454 volte
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da andreawarrior »

Secondo me il titolo NWA dopo questo evento ha riacquistato l'importanza che aveva ai tempi della TNA. Non credo che possa tornare all'importanza che aveva dal 1948 al 1983, ma sarebbe già una cosa grandiosa, se tornasse ai fasti dal 1984 al 1991.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Davvero suggestivo ed emozionante l'ultimo episodio che ripercorre la sfida tra Aldis e Cody per il titolo mondiale NWA ad ALL IN:

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da andreawarrior »

Manuele ma la NWA non ha un proprio roster? C'è solo il campione che gira ovunque?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:Manuele ma la NWA non ha un proprio roster? C'è solo il campione che gira ovunque?
Per adesso, stando alle parole dell'ex campione Nick Aldis, la NWA non è una compagnia (come la WWE o la NJPW), ma una promotion. Un ente che lavora con varie realtà che ne riconoscono i campioni (al momento solo il campione del mondo dei pesi massimi, gli altri titoli sono vacanti, ma alcun verranno assegnati il prossimo 21 ottobre allo show per il 70° anniversario).
In teoria il roster della NWA sarebbe composto da tutte le realtà che lavorano con essa riconoscendone i campioni, per cui la Ring of Honor, la Championship Wrestling from Hollywood, la House of Hardcore, la Combat Zone Wrestling, ecc., più o meno come avveniva all'epoca dei territori.
Perché la NWA che abbiamo conosciuto noi a fine anni novanta, aveva un proprio roster in quanto ormai era stata praticamente inglobata dalla maggior compagnia che ne faceva parte, vale a dire la WCW.
Nel web-show Ten Pounds of Gold compaiono spesso Nick Aldis, Tim Storm, Jocephus, Cody Rhodes, che sono un po' i protagonisti... ma di volta in volta anche tutti i wrestler che fanno parte delle compagnia affiliate, per cui quelli della ROH, della Championship Wrestling from Hollywood, della HoH di Tommy Dreamer, della CZW...
Si tratta di un lavoro di ricostruzione del brand lento, graduale, ma solido. Billy Corgan si è dato una scadenza di venti anni per riportare la NWA agli antichi fasti. Io tra venti anni ne avrò sessanta... chissà se sarò ancora interessato! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Nuovo epidodio di NWA Ten Pounds of Gold, all'interno del quale possiamo assistere ad un match tra l'ex campione del mondo dei pesi massimi NWA Tim Storm contro Peter Avalon:

Immagine
Rispondi