NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Dave Lagana fa un caziatone pubblico a Jim Cornette reo d'aver detto parole non tollerabili sulla tematica del suicidio.
Qui il comunicato ufficiale


STATEMENT BY NATIONAL WRESTLING ALLIANCE ON JIM CORNETTE
Over the last few days, a situation was brought to our attention in regard to comments made by Jim Cornette that have been taken as making light on the subject of suicide.

We’ve addressed the situation internally with Mr. Cornette and made it clear that any comments in regards to this subject, joking or serious, are not endorsed by Lightning One and the National Wrestling Alliance.

Mr. Cornette understands the seriousness of this situation and with that he will remain the color commentator for NWA Powerrr.

Mental Health and Suicide Prevention are very important to the NWA President Billy Corgan and myself. If you’re ever needing help or need to speak with someone: The National Suicide Prevention Life Line is 1-800-273-8255 or online at https://suicidepreventionlifeline.org

Sincerely,

David Lagana
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Qui il tweet incriminato. A me non pare stia spingendo nessuno al suicidio. Mi pare il solito rozzo, maleducato sudista.... ma le accuse mi paiono le solite crociate puritane a stelle e strisce. Non so. Magari non traduco bene io il tutto.
Allegati
IMG_20191101_202835.jpg
IMG_20191101_202835.jpg (99.68 KiB) Visto 2693 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Altra bella puntata la quarta, è vero mancano i grandissimi nomi però 1 ora scarsa di show non è male ciò che sono riusciti ad ottenere considerando che oltre la WWE il panorama televisivo si è intasato con la AEW e con Impact. C'è gente interessante che non conoscevo come i Dawsons e lo stesso Josephus ma la vera bellezza è il confezionamento dello show, è veramente piacevole, snello, veloce senza fronzoli e cazzate, un VERO tv show come DIO comanda.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:C'è gente interessante che non conoscevo come i Dawsons e lo stesso Josephus...
Di Jocephus non ho apprezzato la recente "banalizzazione" subita dal suo personaggio.
Avresti dovuto vederlo ai tempi della sua faida con Tim Storm per il titolo mondiale NWA, lì si che era davvero grandioso.
Spero che abbiano modo di riproporlo in quella veste, perché era un personaggio davvero figo, secondo me anche superiore al Bray Wyatt pre-Firefly Fun House:









Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Il personaggio sembra interessante! Sul ring è valido?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Il personaggio sembra interessante! Sul ring è valido?
È un bestione con uno stile grezzo, basilare ed essenziale, ma a me piace. Si ispira chiaramente a Bruiser Brody, al punto che nella scena indipendente, prima di passare alla NWA, si faceva addirittura chiamare Jocephus Brody.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Oh, preso dalla noia e un po' dalla curiosità mi sono visto una puntata... e mi ha divertito!

Aldilà della ricerca nostalgica, è un prodotto molto facile da consumare, i match finiscono tutti in 5 -massimo 7 minuti, i wrestler abbastanza limitati da un punto di vista del cardio hanno tutta la possibilità di dare il meglio, prendi per esempio Sandow: 5 minuti di match (per un 2/3 falls!) sono perfetti! Può fare le sue mosse ed il match finisce ancora prima che si possa stancare. Anche i bolliti Homicide e Kingston sono perfetti per questo contesto: 5 minuti, non di più, per rivederli quasi nella vecchia versione. Perfetti pure i Dawsons, anche per loro 5 minuti, dopo il squash iniziale, basta e avanza per mettere su un match breve e divertente. E bada bene, stesso discorso vale per Cabana e Storm, due che si davano per persi da parecchio.

Insomma, può divertire una federazione del genere? SI!! penso pure di seguirla, non mi pesa per nulla, è pure molto più leggero di un Impact o delle puntate TV della ROH. Si può prenderlo sul serio? Ovviamente no, ma poco importa.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ancora una puntata VERAMENTE bella: veloce, ritagliata sui tempi moderni di fruizione, semplice, schematica, fatta bene. La NWA è veramente la realtà da seguire! Che spettacolo!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Un prodotto anni 80' per vecchi nostalgici. Non mi soprende che vi piaccia...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Se "un prodotto anni '80" significa un prodotto che si ispira all'unanimamente definito "periodo d'oro del wrestling", ci metto la firma.
Tieniti i tuoi modernissimi grissini che saltellano senza senso e costruzione, ammazzandosi e finendo la carriera a 23 anni per raccattare un "holy shit" da platee di nerd brufolosi manogami (nel senso che sì sono monogami, ma solo con la loro mano).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Edge si complimenta con la NWA e tira una frecciatina agli svolazzoni
Allegati
FB_IMG_1573194255559.jpg
FB_IMG_1573194255559.jpg (48.47 KiB) Visto 2406 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Volevo vedere Cabana vs Storm e così mi sono guardato tutta la puntata.
Non ho skippato quasi nulla ma non mi sono molto entusiasmato.

Cabana e Storm stanno meglio di quanto pensassi, ma cercavo un match più cadensato, invece sembrava una cosa indy con un finale da WCW.
Passaggio di titolo pensato come angle, peccato, colpa mia che mi aspettavo qualcosa tipo Cabana/Pearce.

Oh, ma tra gli arbitri c'è Mike Posey.

Bene Thunder Rosa, match e segmenti cazzuti. La Vox ha un riferimento LGBT?

Dawsons noiosi contro le sorelle di Bobby Lashley, meglio nel main event.

Stevens molto adatto al contesto, ha una gimmick ispirata a una frase di Krusty?

Il tizio che urla "it's still real to me damn it", è l'originale? Il fan che si commosse con Cornette e poi fu perculato da Jimmy Kimmel?
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Mike Posey è da tanto che arbitra, lo ha fatto anche in ROH ai tempi degli Alabama Attidude con Corey Hollis (mi piaceva, peccato sia mezzo perso), saranno almeno quatto anni che lo fa.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Molti di più, era tra i miei preferiti in TNA. L'esclamazione di stupore era perché non ne sentivo parlare più da un po' :)
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

A me piaciucchiava con Corey Hollis, poi si sono separati (almeno credo, non li ho più visti assieme) e si è riciclato come P Dog, che alla fine era il puching ball di chiunque, si è preso l'ultima Styles Clash in ROH.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Caino Enmascarado ha scritto:
Il tizio che urla "it's still real to me damn it", è l'originale? Il fan che si commosse con Cornette e poi fu perculato da Jimmy Kimmel?
:D
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

A proposito di personaggi bizzarri... ma il tipo vestito da Babbo Natale in tenuta arancione che è sempre seduto in prima fila? E che martedì scorso gridava "Yes! Yes! Yes!" nell'orecchio ad Aaron Stevens?
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Nuovo episodio:

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente in 46 minuti e 47 secondi la NWA insegna cosa dovrebbe essere OGGI il pro-wrestling: un prodotto veloce (il minutaggio è più o meno quello di una puntata di una serie tv), d'intrattenimento per tutti, neofiti o esperti, capace di raccontare delle storie senza dover per forza abusare di coreografie ginniche da Circo Togni. Come dico ogni settimana, semplicemente la migliore promotion esistente oggi sul mercato.

PS= e il nuovo wrestler "PUNTO DI DOMANDA" è instantaneamente il mio nuovo mito.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi