NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Concordo con voi, la puntata 10 probabilmente la migliore prodotta finora. Oltre ad Aldis credo che l'altro personaggio che mi ha fatto cambiare molto idea è proprio Eli Drake, sul quale non avrei scommesso due lire in Impact Wrestling... Adesso è uno dei face più lanciati nel panorama del wrestling mondiale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Uno dei face piu lanciati nel panorama del WRESTLING MONDIALE uno che fa parte di una promotion che non ha nemmeno la copertura televisiva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ahahah sì guarda te la traduco perché così suona ridicolo:

Volevo dire, considerata la situazione dei face a livello globale, considerate le federazioni che guardo (WWE, Impact, NWA, ROH e MLW) questo mi sembra uno dei face più riusciti.

Intendevo a livello personale, ecco :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Perchè amo la NWA? Perchè fa un torneo con match da 6 minuti. Perchè ha personaggi spaziali. Perchè ha gente che fa promo mandando a casa sopravvalutati come Miz e soci. Ascoltatevi il promo di Tim Storm e il racconto di quando lui e sua mamma sono stati abbandonati.... e della mamma che lavorava fino allo sfinimento. QUESTO è wrestling. Non quel circo della AEW, non quel prodotto per bambini che è la WWE. Ma chi è Omega????????????

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Match da 6 minuti non si vedevano nemmeno negli squash di WWE Velocity
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

appunto la wwe fa schifo
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Match da 6 minuti... contento te.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io già trovare 50 minuti a settimana è un miracolo tra moglie e figlio. E' un prodotto per la massa non per forza per i nerd. I nerd hanno nottate da dedicare alla loro passione, la gente qualunque no. Deal with it! La NWA parla alla massa con il linguaggio che un tempo la riuniva davanti alla TV, prima che i nerd, internet e i markettoni comandassero tutto (rovinando il Mercato). La NWA è il vero pro-wrestling per le masse. A voi garbano cose per nerd, sbrodolate e senza senso costruttivo né logico. Il vostro, mi spiace dirvelo così su due piedi, non è wrestling. Dobbiamo quindi ridare orgoglio a questo sport-spettacolo. Dobbiamo riportare le lancetter indietro quando la Cultura di ciò che fosse il pro-wrestling era chiara. Quindi abbiamo uno scopo per il 2020: meno nerd, meno "cose" per markettoni (che capiscono solo loro e i giapponesi) e più NWA per tutti. MAKE WRESTLING GREAT AGAIN!
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 24/12/2019, 12:40, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Sì, ma rendetevi conto che l'NWA attuale è una versione cosplay dell'originale, quasi meta. I 6 minuti e 5 sono una citazione dell'orario in cui andava in onda il vecchio cult Saturday Night, e un minutaggio del genere era più che normale all'epoca.

Lagana è più simile ai vari nerd che qua fanno finta di disprezzare (o magari disprezzano davvero, per scrivere su un firum di wrestling ne devono avere di odio per sé stessi), tutte le puntate sono infarcite di citazioni più o meno evidenti, in questa c'era Gibson con la maglietta di Tiger Hattori, e il prossimo ppv si chiama "Hard Times" per fare il verso a Dusty Rhodes.

E i match di 6 minuti farebbero bene pure all'AEW, dato che certi minutaggi sono ridicolmente alti, e finiscono per inficiare gli status, come Onega che ci mette un quarto d'ora a battere Jack Evans.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Non sono nemmeno io un fan dei match di un'ora. Sono pero' dell'idea che un big match, o anche un match tra due di medio-alto profilo, non possa risolversi in 6 minuti. Perche svalorizza troppo lo sconfitto che ci fa la figura del jobber da 4 soldi
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma prima della AEW l'avete mai visto del wrestling?
Il titolo TV è notoriamente roba da midcarding, se va bene lo danno a qualcuno da kanciare nell'uppercarding, quale alto prifilo dovrebbero avere i match?
Inoltre in NWA gli status sono definiti in maniera tale che una sconfitta non li uccide, dato che i wrestler sono personaggi che sanno raccontarsi oltre uno score. Quali problemi potrebbe avere Cabana per aver perso contro un lanciatissimo Question Mark? Potrei capire Eddie Kingston, ma ormai sembra un wrestler ritirato, ci sta che perda con uno più giovane e in vista.
Come se fosse un problema poi inventarsu qualcosa per rendere un risultato ppco pulito e proteggere un nome che ne ha bisogno.
Lagana è sempre stato un writer capace, al contrario di gente che booka le major.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Gaetano Bresci ha scritto:Io già trovare 50 minuti a settimana è un miracolo tra moglie e figlio. E' un prodotto per la massa non per forza per i nerd. I nerd hanno nottate da dedicare alla loro passione, la gente qualunque no. Deal with it! La NWA parla alla massa con il linguaggio che un tempo la riuniva davanti alla TV, prima che i nerd, internet e i markettoni comandassero tutto (rovinando il Mercato). La NWA è il vero pro-wrestling per le masse. A voi garbano cose per nerd, sbrodolate e senza senso costruttivo né logico. Il vostro, mi spiace dirvelo così su due piedi, non è wrestling. Dobbiamo quindi ridare orgoglio a questo sport-spettacolo. Dobbiamo riportare le lancetter indietro quando la Cultura di ciò che fosse il pro-wrestling era chiara. Quindi abbiamo uno scopo per il 2020: meno nerd, meno "cose" per markettoni (che capiscono solo loro e i giapponesi) e più NWA per tutti. MAKE WRESTLING GREAT AGAIN!
La NWA è di nicchia, ma proprio di nicchia estrema.
PS
Ma non eri fanboy estremo di IMPACT?
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

Le vostre descrizioni mi hanno incuriosito, sembra più vicino alla mia concezione di wrestling. Ma basta recuperare le puntate dalla 1 o Power e' il "seguito" di uno show precedente?
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Glass Shatters ha scritto:Le vostre descrizioni mi hanno incuriosito, sembra più vicino alla mia concezione di wrestling. Ma basta recuperare le puntate dalla 1 o Power e' il "seguito" di uno show precedente?
E' il classico show settimanale, quindi ti basta recuperare magari le puntate precedenti, oppure cominciare direttamente a vedere la prossima. Le storylines che ci sono e i personaggi li capisci subito.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Glass Shatters ha scritto:Le vostre descrizioni mi hanno incuriosito, sembra più vicino alla mia concezione di wrestling. Ma basta recuperare le puntate dalla 1 o Power e' il "seguito" di uno show precedente?
Parti tranquillamente dalla prima puntata e vedrai che sentirai l'esigenza di vedere subito anche la seconda.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Gaetano Bresci ha scritto:Io già trovare 50 minuti a settimana è un miracolo tra moglie e figlio. E' un prodotto per la massa non per forza per i nerd. I nerd hanno nottate da dedicare alla loro passione, la gente qualunque no. Deal with it! La NWA parla alla massa con il linguaggio che un tempo la riuniva davanti alla TV, prima che i nerd, internet e i markettoni comandassero tutto (rovinando il Mercato). La NWA è il vero pro-wrestling per le masse. A voi garbano cose per nerd, sbrodolate e senza senso costruttivo né logico. Il vostro, mi spiace dirvelo così su due piedi, non è wrestling. Dobbiamo quindi ridare orgoglio a questo sport-spettacolo. Dobbiamo riportare le lancetter indietro quando la Cultura di ciò che fosse il pro-wrestling era chiara. Quindi abbiamo uno scopo per il 2020: meno nerd, meno "cose" per markettoni (che capiscono solo loro e i giapponesi) e più NWA per tutti. MAKE WRESTLING GREAT AGAIN!
Fate una statua a quest'uomo.

I feel you.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma fateme 'r piacere.

L'NWA è la roba più nerd che esista. Non solo parla di wrestling a una nicchia della nicchia, ma è scritta pure comeuna serie tv meta/ammiccante tipo "Community", con continue citazioni e continui rimandi alle loro ispirazioni e alle loro origini che vengono sbandierate.
Parlare alla massa con i Rick'N'Roll Express o Question Mark che sono palesemente degli inside jokes per fanatici del rasslin' che fu, ma dai. Paradossalmente era più mainstream Lucha Underground, che ha pagato l'andare in onda su un canale eccessivamente specifico.

Se ci credete davvero state messi peggio dei fans AEW, ma parecchio pure.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Sì, sono d'accordo e forse l'ho anche scritto tempo fa. La NWA si rivolge ad una nicchia della nicchia. Se però rientri in quel target ci sguazzerai felice come lo Zio Paperone tra le monete del suo deposito. Detto questo, non escludo che Powerrr possa piacere ad uno spettatore occasionale, proprio per la sua identità forte e per il suo puntare prima di tutto sui personaggi. Credo però che un occasionale avrà poche occasioni di concedere una chance alla nuova NWA, nonostante gli show siano a portata di click. Servirebbe un grande passaparola o un modo per "costringerli" a vedere almeno una puntata.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Hai detto bene... È la nicchia della nicchia e la sua community è favolosa. Pensate che nella chat del podcast semi ufficiale (This is the NWA) spesso sono presenti Dave Lagana, Nick Aldis ecc ecc a chiacchierare coi fans.

Ma quanto sono belli i promo? Nell'ultima puntata Tim Storm ha fatto un promo sentitissimo con tutto il cuore.. sono robe come queste che mi fanno dire "it's still real to me, dammit!"

Non c'è la pressione dei Ratings, del grande match, delle critiche su internet... c'è solo da godersi i personaggi, le storie e le puntate.

Per me (ripeto, per me) NWA POWERRR è lo show settimanale dell'anno perché ha rappresentato una specie di ritorno di fiamma per quanto riguarda la mia passione per il wrestling.


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ho potuto vedere solo stanotte l'ultimo episodio, grande promo di Tim che devo dire mi ha sorpreso, bene anche Pope e Barrett che comunque danno un pizzichino di visibilità in più. The Question Mark sempre più idolo. E' sicuramente di ultra nicchia ma è lo show che guardo con più piacere di tutti al momento. Molto, molto bene...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sarà di ultra nicchia, ma è OGGETTIVAMENTE scritto bene. E questo basta, nel piattume generale, per essere il migliore sul mercato. Altro che ultra nicchia!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi