NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Hard Times darà inizio alla mia overdose di wrestling di questo weekend: lo guarderò sul treno che mi porterà a Praga, dove vedrò uno show di wrestling dal vivo. Worlds Collide lo vedrò domenica una volta tornato a casa, e mi farò la Rumble live :mrgreen:
Ossessionato!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Come già accaduto a seguito di Into the Fire, anche la puntata post Hard Times è una bomba. Nuovi tapings e mi fa piacere vedere in tribuna un pubblico più variegato, con più donne e giovani, segno che il prodotto sta piacendo. Nick Aldis sforna un altro promo eccezionale, ma il vero momento clou dello show sono i dieci minuti di delirio puro con protagonisti James Storm, Eli Drake, Aron Stevens, Question Mark e successivamente Trevor Murdoch. Non ho capito metà delle cose che han detto, non ho capito se Storm fosse veramente ubriaco come Drake a Natale, però la sensazione di divertimento era tangibile, sia per i protagonisti che per il pubblico. E devo spezzare un'altra "arancia" nei confronti di Zicky Dice: continuo a trovarlo ripugnante, ma in quello che fa è veramente bravo. Ma da dove è spuntato? Non sembra un pischello e fino ad un mese fa non lo avevo mai sentito nominare.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

"Moooo!" è già la catchphrase dell'anno per me :lol:

Si sono visti i primi segnali dello split tra Thunder Rosa e il duo Melina-Marty Bell: bene così, la messicana è troppo tifata per rimanere tra le file degli heel. Dice ha fatto un promo fenomenale, e lo dice uno che, come Ric, lo trova ripugnante.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Dice è il mio nuovo idolo. Servirebbe più gente del genere nel wrestling moderno, ripeto.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

E Thunder Rosa è sempre più vicina al turn. Mossa più che giusta, visto quanto è apprezzata. Storm che non sa se la sua tv è smart, ma comunque "è una buona tv" mi ha steso :lol:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Avere carta bianca sui promo sta rendendo gli artisti FINALMENTE liberi di esprimere la propria creatività. Credo che i performer si stiano divertendo come dei pazzi. Non avrei mai scommesso su questa NWA, ma mi devo ASSOLUTAMENTE ricredere: Corgan ha tirato fuori un prodotto unico in un Mercato saturo, stanco e senza idee/prospettive. Sarebbe da premiarlo a vita.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

La NWA lancia (sempre su YouTube) un nuovo programma per "nuove proposte". Tramite giuria in studio e "popolare" i vincitori di #TheCircleSquared avranno diritto a un contratto con la promotion. In più, durante l'ultima puntata sono stati annunciati altri due show, uno parare regolare, una sorta di talk show che si chiamerà #POWERsurge e uno, a cadenza annuale, che si chiamerà #SUPERPOWERRR.
Allegati
Clips.00_03_48_13.Still003.jpg
Clips.00_03_48_13.Still003.jpg (229.38 KiB) Visto 3746 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Sono molto curioso di vedere cosa esce da Circle Squared questa settimana... Per quanto riguarda Super Powerrr avevo capito che si trattava del Power prima del PPV

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sorpresone nella nuova puntata:
Zicky Dice cattura il tv title dall'insipido Ricky Starks

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Notizia ufficiale di pochi minuti fa.


«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

Domanda: ma la NWA di Corgan, è sempre un circuito di federazioni come è sempre stata, o l'ha trasformata in una vera e propria federazione a sè stante come WWE, AEW, TNA ecc.?
Volevo approfittare della quarantena per approfondire Power.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Glass Shatters ha scritto:Domanda: ma la NWA di Corgan, è sempre un circuito di federazioni come è sempre stata, o l'ha trasformata in una vera e propria federazione a sè stante come WWE, AEW, TNA ecc.?
Volevo approfittare della quarantena per approfondire Power.
È una federazione a sè stante, ho visto solo la prima puntata e non mi diceva granchè, però da molti è considerata una figata quindi direi che merita un'occhiata.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Glass Shatters ha scritto:omanda: ma la NWA di Corgan, è sempre un circuito di federazioni come è sempre stata, o l'ha trasformata in una vera e propria federazione a sè stante come WWE, AEW, TNA ecc.?
Volevo approfittare della quarantena per approfondire Power.
Semplicemente il più lucido, meglio costruito e digeribile show di wrestling da 20 anni.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi