NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Ultimo match di Nick Aldis prima di NWA 70° Anniversary... e stavolta con un avversario davvero super: "The Fallen Angel" Cristopher Daniels!!! :o

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da andreawarrior »

Questi show NWA mi riportano indietro negli anni, quando non c'erano 5 show a settimana da 2 - 3 ore ciascuno e ogni match tra superstars lo desideravi e te lo godevi di più.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:Questi show NWA mi riportano indietro negli anni, quando non c'erano 5 show a settimana da 2 - 3 ore ciascuno e ogni match tra superstars lo desideravi e te lo godevi di più.
Hai centrato il punto.
Questa è la ragione principale per la quale mi sono appassionato così tanto alla nuova NWA: la minuziosa costruzione delle rivalità, l'impegnativa presentazione dei personaggi, la promozione dei match, il voler puntare più sulla sostanza che sulla quantità (anziché buttare nella mischia venti personaggi così alla ca**o di cane, ne prendono un paio alla volta e te li presentano facendoti conoscere la loro storia).
Mi ricorda un po' quando mi alzavo di notte con mio padre per vedere i match di Mike Tyson in diretta.
Magari non mi dispiacerebbe se si velocizzassero un po', mettendo in piedi almeno uno show settimanale con qualche incontro, però per adesso attendo sempre con piacere ogni video che caricano sul canale ufficiale YouTube.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Ultimo episodio di Ten Pounds of Gold prima di NWA 70° Anniversary che si terrà questa domenica:



I protagonisti sono ovviamente il campione del mondo dei pesi massimi NWA Cody Rhodes ed il primo sfidante Nick Aldis, ma c'è anche un'apparizione di "Million Dollar Man" Ted DiBiase.
E per contrastare la presenza di Brandi Rhodes a bordo ring (che ad ALL IN è stata decisiva), Nick Aldis ha un'arma segreta, che viene presentata verso la fine della puntata... è seduta accanto a lui, si vede che é bionda, si nota che ha un paio di cosce da paura ed un fisico mozzafiato ma... chi sarà?
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da andreawarrior »

Davvero interessante, guarderò lo show.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Ho visto questo video ieri sera mentre ero a letto... ero un po' assonnato, ma mi è sembrato di capire che i prossimi sfidanti al titolo di campione del mondo dei pesi massimi NWA di Nick Aldis saranno Billy Gunn e Jake Hager (Jack Swagger).
Qualcuno conferma?

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da andreawarrior »

Billy Gunn è un lottatore finito da oltre 15 anni, interessante invece la sfida contro Jack Hager, che pensavo avesse smesso di lottare.

Nick Aldis è inglese e Jack Hager è americano e ultimamente interpretava l'eroe americano, chi sarà il face e chi l'heel?
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da CavaxMMA »

Titan Morgan ha scritto:Ho visto questo video ieri sera mentre ero a letto... ero un po' assonnato, ma mi è sembrato di capire che i prossimi sfidanti al titolo di campione del mondo dei pesi massimi NWA di Nick Aldis saranno Billy Gunn e Jake Hager (Jack Swagger).
Qualcuno conferma?
Prima di affrontare loro due, Aldis difenderà il titolo NWA contro tale Brandon Scott in MCW il prossimo 9 novembre. I due si erano già affrontati, sempre per il titolo NWA, lo scorso 21 aprile e l'ex Magnus ha deciso di concedergli un rematch in un 2 Out of 3 Falls!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

CavaxMMA ha scritto: Prima di affrontare loro due, Aldis difenderà il titolo NWA contro tale Brandon Scott in MCW il prossimo 9 novembre. I due si erano già affrontati, sempre per il titolo NWA, lo scorso 21 aprile...
Eccolo qua Brandon Scott, ha combattuto pure qualche volta alla WWE, sia a Monday Night RAW che a 205 Live:







Comunque Nick Aldis è heel.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

Che tristezza. 50 persone in totale...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque anche a me la nuova NWA piace molto. Stanno facendo grandi cose intorno ai titoli e questo è sicuramente un bene. Aldis per ora merita la cintura, vedremo nelle prossime difese come andrà. Lo show del 70° anniversario è stato piacevole e molto importante.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Finalmente, dopo quasi un mese da NWA 70° Anniversary, nel nuovo episodio di Ten Pounds of Gold si parla del rematch tra Cody Rhodes e Nick Aldis. Alla buon'ora...



Comincio seriamente a pensare che Dave Lagana se ne fosse andato in vacanza... cioè, é palese che nei video promozionali per NWA 70° lui non ci abbia neanche messo mano, sembravano realizzati da un ragazzino a cui hanno regalato il suo primo PC.
E poi é passato davvero tanto tempo dall'ultimo episodio di Ten Pounds of Gold...
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da LukeIsWrestling »

Questo invece è fatto molto bene. Tutto molto bello, dal riassunto dello show alle interviste. Questa NWA piace anche per quello. E poi vedere queste cinture storiche fa piacere.

Ma i titoli di coppia li riattivano o non è loro intenzione?
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

LukeIsWrestling ha scritto: Ma i titoli di coppia li riattivano o non è loro intenzione?
Si, a NWA 70° Anniversary hanno anmunciato che nel 2019 tornerà la Crockett Cup, lo storico torneo per tag-team che veniva promosso dalla NWA fino ad una trentina di anni fa ed i vincitori conquisteranno i titoli mondiali tag-team NWA.

Intanto, questo é il prossimo sfidante di Nick Aldis:

Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:
Si, a NWA 70° Anniversary hanno anmunciato che nel 2019 tornerà la Crockett Cup, lo storico torneo per tag-team che veniva promosso dalla NWA fino ad una trentina di anni fa ed i vincitori conquisteranno i titoli mondiali tag-team NWA.

Intanto, questo é il prossimo sfidante di Nick Aldis:

Perfetto, avere la cintura secondaria in singolo e quella femminile mi faceva strano senza avere quella di coppia :)

Hype per vedere che coppie saranno 8-)

Vorrei delle coppie storiche a giocarsi il titolo tipo The Skullkrushers, The Dark City Fight Club, Killer Elite Squad, ecc... 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Nuovo episodio di NWA Ten Pounds of Gold, nel quale vengono affrontate varie tematiche, tra le quali l'eventualità di un Nick Aldis vs Cody Rhodes 3, le dichiarazioni uscite dalla conferenza stampa post NWA 70°, il regno di campione National di Willie Mack ed altro:

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da andreawarrior »

Nick Aldis vs Cody parte 3? e le sfide contro Billy Gunn e Jack Hager sono state accantonate?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:Nick Aldis vs Cody parte 3? e le sfide contro Billy Gunn e Jack Hager sono state accantonate?
Billy Gunn e Jack Swagger sono due avversari che Aldis dovrà affrontare nei prossimi mesi, ma in questa edizione di NWA Ten Pounds of Gold a Cody è stato chiesto se avremo un "Aldis vs Cody 3" e lui ha risposto che se i fan lo vorranno, certamente. Tra l'altro stanno uno a uno negli scontri diretti, quindi un eventuale terzo match servirebbe anche per stabilire chi tra i due sia effettivamente il migliore.
Ma al termine della puntata, Nick Aldis ha detto che adesso vuole confrontarsi con il "big fish" (il pesce grosso), il numero uno, qualcuno ancora più grande ed importante di Cody Rhodes! :shock:
Chi potrà mai essere? :o

Non sarà mica...
Immagine
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Nick Aldis vs Cody parte 3? e le sfide contro Billy Gunn e Jack Hager sono state accantonate?
Billy Gunn e Jack Swagger sono due avversari che Aldis dovrà affrontare nei prossimi mesi, ma in questa edizione di NWA Ten Pounds of Gold a Cody è stato chiesto se avremo un "Aldis vs Cody 3" e lui ha risposto che se i fan lo vorranno, certamente. Tra l'altro stanno uno a uno negli scontri diretti, quindi un eventuale terzo match servirebbe anche per stabilire chi tra i due sia effettivamente il migliore.
Ma al termine della puntata, Nick Aldis ha detto che adesso vuole confrontarsi con il "big fish" (il pesce grosso), il numero uno, qualcuno ancora più grande ed importante di Cody Rhodes! :shock:
Chi potrà mai essere? :o

Non sarà mica...
Immagine
Cody subito aveva escluso l'eventualità della terza sfida. Ora invece potrebbe esserci, io ne sarei felice.

Comunque tornando al discorso prossimo sfidante....

se fosse....
Immagine
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Nel nuovo episodio di NWA Ten Pounds of Gold, si parla del prossimo avversario che il campione del mondo NWA Nick Aldis dovrà affrontare il 24 novembre a WrestleCade, ovvero l'ex campione del mondo dei pesi massimi WWE Jake Hager (conosciuto anche come Jack Swagger):



Si prospetta una sfida interessante.
Immagine
Rispondi