NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da CavaxMMA »

Dovrebbe trattarsi dell'atteso annuncio riguardante l'inizio dello show TV settimanale della NWA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da CavaxMMA »



30 settembre-1 ottobre, Atlanta.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Il nuovo show televisivo (di tipo tradizionale, con incontri e segmenti) settimanale della National Wrestling Alliance, NWA POWER, debutterà in tutto il mondo il prossimo 8 ottobre 2019 e sarà visibile sul canale ufficiale Youtube della NWA, sulla pagina Facebook e su FITE TV:

https://www.nationalwrestlingalliance.c ... kb-NMySr-w

Lo ha annunciato oggi il Presidente Billy Corgan durante una conferenza stampa.



Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA POWER | YouTube/Fite TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

C'é più wrestling mainstream da guardare che ore del giorno....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NWA POWER | YouTube/Fite TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho sempre detto che guardare tutti i programmi di wrestling a disposizione diventa un vero e proprio lavoro.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA POWER | YouTube/Fite TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:C'é più wrestling mainstream da guardare che ore del giorno....
Credo che, ora più che mai, sia diventato necessario "scegliere".
Scegliere il prodotto che più si adatta ai propri gusti e limitarsi a seguire quello, chi la WWE (addirittura si può scegliere tra RAW, SmackDown e NXT...), chi la AEW, chi Impact Wrestling, chi la NWA, chi la ROH o la MLW.
D'altronde, non credo sia possibile fare altrimenti.
Bisogna poi vedere se tutta questa quantità, che sta abbondantemente superando quella a cui eravamo arrivati a fine anni novanta, corrisponda ad altrettanta qualità, ma questo lo vedremo strada facendo.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA POWER | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

BELLISSIMO LO STUDIO NUOVO IN STILE ANNI 70 e 80!!!!!!!!
Allegati
photo_2019-10-01_19-06-15.jpg
photo_2019-10-01_19-06-15.jpg (48.52 KiB) Visto 2550 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NWA POWER | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' veramente quello lo studio?
E' IDENTICO a quello in cui andava in onda WCW Saturday Night della Jim Crockett Promotions negli anni 80, e che sembrava troppo piccolo, antiquato e inadeguato gia' allora.
A Cody ha dato alla testa rivedere i filmati con i promo del padre.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA POWER | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Colo è la NWA non la AEW....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA POWER | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:BELLISSIMO LO STUDIO NUOVO IN STILE ANNI 70 e 80!!!!!!!!
Mi sembra che Billy Corgan abbia un'idea un tantino distorta del concetto di "operazione nostalgia".
Intendo dire, se immetti sul mercato una nuova console per videogiochi chiamandola C64 Mini, con porte HDMI e USB, collegabile ad internet, con all'interno 800 giochi già pronti e che ha lo stesso aspetto del celebre Commodore 64 uscito negli anni ottanta, solo più piccolo, allora si tratta di un'operazione nostalgia.
Ma se ti metti a commercializzare nuovamente l'originale Commodore 64 uscito nel 1982, con 64k di RAM, videogiochi che vengono caricati con il registratore a cassette o floppy disk da 5 e 1/4 e stampante ad aghi, invece si chiama stronzata.

Ecco, questo studio televisivo in cui avranno luogo le registrazioni dello show della NWA, non è in stile anni settanta e ottanta, me è proprio identico a quello che utilizzavano negli anni settanta ed ottanta. E siamo nel 2019, per Dio!
Sarebbe stato plausibile se al posto delle bandierine di stoffa ci fossero stati degli schermi al LED (tipo quelli che compaiono nelle arene di WWE ed AEW) sui quali le bandiere apparivano digitalizzate insieme ad altri messaggi, se il ring avesse presentato una grafica ispirata all'originale, ma in chiave rivisitata... ma così si avrà l'impressione di stare assistendo ad uno show di quaranta anni fa. :?
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA POWER | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Se la NWA non gioca sulla nostalgia ESTREMA, su cosa deve giocare in un mercato saturo come un bigné dove tutti fanno GIA' tutto!?
Qui un altra immagine:
Allegati
71869733_438742763442115_2690596156798402560_n.jpg
71869733_438742763442115_2690596156798402560_n.jpg (86.39 KiB) Visto 2487 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NWA POWER | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gaetano Bresci ha scritto:Colo è la NWA non la AEW....
Ho confuso i topic, del resto con tutti questi tv show non si capisce piu' niente
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NWA Power | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Come ca**o si fa a confondere Cody Rhodes con un mito come Billy Corgan?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2634
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NWA Power | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Il trolling funziona, Colosso subisce la pressione del "capra" e confonde i topics :mrgreen:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE TV | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Questa sera, su YouTube, andrà in scena il primo episodio di NWA Powerrr, questa è l'ultima puntata di Ten Pounds of Gold nel quale viene presentata l'anteprima:



Penso proprio che lo guarderò.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Il link YouTube per la diretta del Premiére Episode di NWA Powerrr!!!

Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente la più bella produzione che io abbia mai visto (così vintage da essere così innovativa in un piattume moderno). FI-GA-TA!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:Semplicemente la più bella produzione che io abbia mai visto (così vintage da essere così innovativa in un piattume moderno). FI-GA-TA!
L'ho visto un po' in diretta stanotte, è decisamente ispirato ai vecchi "studio-show" della NWA degli anni ottanta e da "vecchio" posso aver anche gradito, però... niente musiche d'entrata?!? :shock:
Nel 2019? Nella promotion di Billy Corgan? Dai, va bene tutto, ma questo non lo posso digerire.
Per il resto, per quel poco che ho visto ci sono dei buoni personaggi ("Cowboy" James Storm, Jocephus, gli Wild Card...) e lo show scorre molto bene, con azione continua.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Titan Morgan ha scritto: Per il resto, per quel poco che ho visto ci sono dei buoni personaggi ("Cowboy" James Storm, Jocephus, gli Wild Card...) e lo show scorre molto bene, con azione continua.
Ed è tutto ciò che a me serve
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Oggi me lo recupererò viste le vostre recensioni. Certo che se avesse scritto le musiche d'ingresso Corgan in persona sarebbe stato di sicuro meglio
Rispondi