Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Main Eventer

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

da Titan Morgan » 12/05/2019, 18:28

Gaetano Bresci ha scritto:Una cosa che avevate capito voi, solo voi e avevate contrapposto allo sfacelo della TNA. "Mo arriva LUI e risolve tutto!", "Mo la TNA rinasce", "Mo inizia una nuova era con i soldi di Corgan". Ci hai creduto tu, gli altri "anti-tutto ciò che non ha dentro o il mio beniamino o la parola ROH"...

"VOI" cosa sarebbero, qualcosa tipo i "THEY" di cui parlava Abyss nel 2010?
Ti sfido a trovare anche un solo, minimo accenno che IO (visto che mi inserisci tra questi fantomatici "VOI") avrei fatto alla TNA durante "l'era Corgan" o poco prima.
Ma se preferisci ti risparmio la fatica per tre ragioni:
1) in quel periodo avevo smesso da tempo di seguire la TNA e non avevo neanche la cognizione di ciò che stesse accadendo in quel contesto, tanto che Corgan a Impact non l'ho neanche mai visto;
2) mi ero ritirato dal wrestling-web e non partecipavo più a nessun forum, tanto che sono tornato a postare qui soltanto dallo scorso anno;
3) io... la ROH??? Seriamente? :lol:
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 12/05/2019, 18:29

Ammiro Dixie da quando si è inginocchiata ai piedi di Hogan per implorarlo di restare. Lei aveva capito davvero ciò che faceva funzionare il business. :mrgreen:
Immagine

Main Eventer

da Titan Morgan » 12/05/2019, 18:40

Colosso ha scritto:Ammiro Dixie da quando si è inginocchiata ai piedi di Hogan per implorarlo di restare.

Segmento indimenticabile!!! :D

Ma quello che ci fece davvero sognare fu la conferenza stampa al Madison Square Garden nel 2009:

Che momenti che ci ha regalato Dixie, altro che Billy Corgan... :mrgreen:
Immagine

Main Eventer

da Ric777 » 13/05/2019, 17:25

Dixie milf di livello nel suo periodo migliore. Mi piaceva il suo personaggio da heel svampita, mentre da face la trovavo troppo melensa. Come dirigente d'azienda ha fallito, c'è poco da fare. Ci ha regalato un sogno per un certo periodo, purtroppo non aveva le risorse sufficienti per andare allo scontro frontale come ha provato a fare.

Main Eventer

da Titan Morgan » 23/05/2019, 10:54

Nuovi episodi sul canale ufficiale della NWA:

- un confronto tra i Briscoes ed il leggendario tag-team dei Rock'N'Roll Express durante la Crockett Cup 2019, prima del loro match (si, partecipano anche Ricky Morton e Robert Gibson... :o ):

- la prima difesa titolata della nuova campionessa femminile NWA Allysin Kay (precedentemente nota come Sienna) contro Marti Bell:

- i Briscoes dichiarano guerra alla NWA attaccando anche il campione del mondo dei pesi massimi Nick Aldis:

Immagine

Main Eventer

da Titan Morgan » 14/06/2019, 18:05

Gli ultimi video dal canale ufficiale della NWA.

Harley Race vs. Terry Funk valevole per il NWA Worlds Heavyweight Championship:

James Storm lancia la sfida a Colt Cabana per il NWA National Championship

Colt Cabana vs. James Storm | NWA National Championship

Being Real with Allysin Kay | NWA Women's World Champion (2019)

The American Dream Dusty Rhodes vs. Gino Hernandez

PRIDE OF NORFOLK | NWA Ten Pounds of Gold 54 (2019)

Immagine

Precedente

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestlling.it