L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Titan Morgan »

Da quando è stato reintrodotto nella WWE Hall of Fame, sia su Twitter, che su Instagram, che su Facebook, Hulk Hogan fa sempre più spesso riferimento a se stesso come "Hollywood".
Lo scorso lunedì ha girato un video con il cantante Cedric Gervais nel quale suona il basso nei panni di Hollywood Hogan.

Immagine

In più, nei video che Hogan sta pubblicando su Twitter e Facebook, ad un certo punto appare una sorta di disturbo, le immagini diventano in bianco e nero e per un paio di secondi parte la celebre musica del nWo.

VIDEO IN AEREO
https://twitter.com/HulkHogan/status/10 ... 5587923968

VIDEO IN GIARDINO
https://twitter.com/HulkHogan/status/10 ... 3497686017

Considerando che anche Kevin Nash e soprattutto Scott Hall stanno facendo alcuni rimandi, ho ipotizzato che nel 2019 il New World Order potrebbe essere introdotto nella WWE Hall of Fame.
Cosa ne pensate? Potrebbe essere plausibile? Sareste d'accordo?
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da andreawarrior »

Seguo raramente la cerimonia della Hall of fame, quindi chiedo: quando Hulk hogan, Kevin Nash ecc sono stati introdotti nella HOF, si è parlato di NWO? Se la risposta è sì, allora non so se sia una buona cosa, poi bisognerebbe mettere anche altre stable di wrestlers già presenti.

Si rischia di creare confusione.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:Seguo raramente la cerimonia della Hall of fame, quindi chiedo: quando Hulk hogan, Kevin Nash ecc sono stati introdotti nella HOF, si è parlato di NWO? Se la risposta è sì, allora non so se sia una buona cosa, poi bisognerebbe mettere anche altre stable di wrestlers già presenti.

Si rischia di creare confusione.
Hulk Hogan è stato introdotto nel 2005, Kevin Nash nel 2015 e Scott Hall nel 2014, chiaramente qualche rimando al nWo, specialmente per Hall e Nash, c'è stato.
Ma il punto è che nel 2012 sono stati introdotti nella Hall of Fame i Four Horsemen, ovvero Ric Flair, Barry Windham, Arn Anderson, Tully Blanchard ed il loro manager J.J. Dillon, come stable.
E questo nonostante Flair fosse già stato introdotto nella Hall of Fame nel 2008.
Inoltre, oltre ai Four Horsemen, sono stati introdotti come stable anche i Von Erichs ed i Freebirds.
E' giusto che i Four Horsemen e queste stable facciano parte della Hall of Fame ed il New World Order no?
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da andreawarrior »

Allora si può fare.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da A-Train »

Certo che lo merita anche se la h.o.f personalmente l'ho sempre vista come una sorta di "premio" per wrestlers "singoli", il senso di introdurci stables o tag team se uno dei membri componenti è già nella h.o.f non l'ho mai capita.
Al limite dovrebbero farne una sezione a parte a mio avviso, a che serve, ad esempio, dire che Flair è un 2 volte h.o.famer? O lo si è o non lo si è, mica è la conta dei titoli vinti :mrgreen:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Titan Morgan »

A-Train ha scritto:Certo che lo merita anche se la h.o.f personalmente l'ho sempre vista come una sorta di "premio" per wrestlers "singoli", il senso di introdurci stables o tag team se uno dei membri componenti è già nella h.o.f non l'ho mai capita.
Hai sicuramente ragione, ma lo sai qual'è il problema? Che negli anni passati la WWE ha stra-abusato delle introduzioni nella Hall of Fame. Anziché limitarsi ad introdurre due o tre personaggi ogni anno, ne hanno introdotti cinque o sei per volta, i grandi nomi si sono ben presto esauriti ed hanno cominciato a buttarci dentro praticamente chiunque abbia fatto parte della WWE, compresi performer ancora giovanissimi (vedi Edge) con il risultato che adesso si sono ritrovati senza più nomi di richiamo da introdurre.
Chi metterci dunque il prossimo anno per attirare l'attenzione del pubblico e vendere i biglietti? A parte il New World Order al completo, che farebbe (ri)vendere anche un bel po' di gadget e souvenir, non vedo altri grandi nomi che possono destare un interesse tale da poter rendere appetibile l'evento.

Tra l'altro, l'eventuale introduzione del nWo sarebbe resa ancora più interessante da tutta la faccenda che ha (purtroppo) coinvolto Hulk Hogan e sarebbe senz'altro molto chiacchierata a livello mediatico (basti pensare a quanta attenzione ha destato la sua reintroduzione nella Hall of Fame avvenuta il mese scorso...).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Colosso »

E' da quando furono premiati i 4 Horsemen che aspetto l'induzione del NWO. E' un atto di giustizia che è stato rinviato per troppi anni.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Gaetano Bresci »

Una realtà troppo varia per essere premiata. Io premierei solo Bischoff o chi in giappone ebbe l'idea. Il resto, Hogan compreso, ne ha beneficiato, ma non ne fu creativamente il master mind. In questo Scott Hall (segno del lupo, i "survey" con il pubblico...) ha inventato di più
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 01/08/2018, 17:29, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Colosso »

Un conto è avere l'idea e un altro portarla al successo con il proprio volto. L'NWO ha fatto il boom di ascolti proprio perchè il leader era qualcuno di celeberrimo che si sarebbe potuto vedere in una veste nuova. Con un Luger come leader (con tutto il rispetto per il buon Lex) non sarebbe stata la stessa cosa.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da ironmaiden »

Non sapevo della precedente premiazione dei 4 horsemen...se loro ci sono nella hall of fame penso che si diritto il nwo debba rientrarci.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Gaetano Bresci »

Colosso ha scritto:Un conto è avere l'idea e un altro portarla al successo con il proprio volto. L'NWO ha fatto il boom di ascolti proprio perchè il leader era qualcuno di celeberrimo che si sarebbe potuto vedere in una veste nuova. Con un Luger come leader (con tutto il rispetto per il buon Lex) non sarebbe stata la stessa cosa.
Hai ragione, ma io la HoF la vedo più come "onorificenza", passami il termine, B2B (Business2Business), cioè per "addetti ai lavori" di una determinata "industria". Cioè la vedo meno "fan oriented" (cioè celebrare chi ci piace), ma più "industry oriented" (anche se poi questo può anche collimare), come un po' sono gli altri Award (cinema, musica...)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Titan Morgan »

Intanto... é successo di nuovo!!! :o

HULK HOGAN AL RISTORANTE

https://twitter.com/HulkHogan/status/10 ... 25057?s=19
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da ironmaiden »

Titan Morgan ha scritto:Intanto... é successo di nuovo!!! :o

HULK HOGAN AL RISTORANTE

https://twitter.com/HulkHogan/status/10 ... 25057?s=19
Ahahaahah che figata!!!!!!!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da ryogascorpio »

Onestamente la doppia induzione di Ric Flair l'avevo trovata poco sensata,
però visto il precedente avrebbe senso fare la stessa cosa per il NWO (forse anche di più vista l'importanza storica della stable).

C'è da dire però che, SE NON ERRO, nel caso dei Four Horsemen solo Flair era già stato introdotto nell'arca della gloria.

Se invece premiassero ora il NWO di fatto tutti i membri principali sarebbero già degli hall of famer...quindi saprebbe un po' di già visto o di pleonastico, non so
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Titan Morgan »

Quella della Hall of Fame é soltanto una mia supposizione, sta di fatto che anche i media hanno cominciato a parlare di questi video pubblicati da Hogan... magari si sta soltanto divertendo. :D
Quali altre ipotesi si potrebbero formulare?
Immagine
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Stan Smith »

Non so perchè ma ero convintissimo che il NWO fosse già stato introdotto nella HOF.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il New World Order nella WWE Hall of Fame???

Messaggio da Titan Morgan »

Ieri a Cleveland, Hulk Hogan ha detto ai suoi fans di tenere d'occhio il suo sito ufficiale http://www.hulkhogan.com perché per il 27 ottobre é previsto un grande annuncio, facendo vari rimandi al nWo:



E nei giorni scorsi, al Hogan's Beach Shop di Clearwater, Florida, Hollywood Hogan, Kevin Nash e Scott Hall si sono incontrati a porte chiuse con una troupe televisiva (non si sa se fosse della WWE) e sono rimasti lì per diverse ore, tutti vestiti con le divise ufficiali del nWo. Per l'occasione, come di vede dalla foto sotto, Hogan si era anche fatto ricrescere la barba e l'aveva tinta di nero (ormai é banca):

http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... o-reunion/
Allegati
Hollywood Hogan ed un fan (agosto 2018).jpeg
Hollywood Hogan ed un fan (agosto 2018).jpeg (86.92 KiB) Visto 4701 volte
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

L'annuncio di Hogan

Messaggio da ryogascorpio »

Buondì,
come tutti saprete Hogan è stato reintrodotto nella Hall of Fame dalla wwe (non ho mai capito se in questi mesi il suo status fosse sospeso o altro)
ed in generale pare imminente un suo ritorno (magari solo one night only) in seguito ai fatti ed al processo per le frasi razziste.

Hogan ha di recente ringraziato i fan ed ha dichiarato che farà un annuncio questo autunno.
Per la precisione il 27 ottobre.

Di cosa si tratterà?

Mi ha subito incuriosito la data così precisa.. non ottobre, proprio il 27 ottobre.

Così, quasi per caso, ho notato da Wikipedia che proprio il 27 ottobre (del 2009) Hogan annunciò il suo approdo alla TNA.

E' un caso? O Hogan ha voluto utilizzare la stessa data per annunciare qualcosa di analogo?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: L'annuncio di Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Ne ho parlato in modo più approfondito qui:

viewtopic.php?f=4&t=17329

Comunque é un annuncio che riguarderà il nWo, lo ha fatto chiaramente capire dalle sue dichiarazioni e dal suo comportamento di questi ultimi giorni (si era addirittura fatto ricrescere la barba...).

Ad ogni modo, Hogan é stato "bandito" dalla WWE e sospeso dalla Hall of Fame per tre anni (dal 2015 al 2018).
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'annuncio di Hogan

Messaggio da ryogascorpio »

Scusami mi era sembrato che ne avessi già parlato tu ma non trovavo il topic. Se volete questo potete chiuderlo
Rispondi