Le più grandi superstars attuali extra WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Le più grandi superstars attuali extra WWE

Messaggio da andreawarrior »

Qualche giudizio da neofita sui wrestlers citati:

Kota Ibushi è molto bravo, ma mi sembra un po' anonimo e poco coinvolgente.

Ho notato che AJ Styles in NJPW contro i big assoluti come Okada, Ibushi perdeva in modo pulito e vinceva in modo sporco.

Sui messicani ho visto un po' di roba su Rush, che lotta più che bene ed è un heel odioso carismatico, Psycho Clow è un buonissimo wrestler e un personaggio super carismatico, Pentagon jr è un ottimo wrestler e ha una maschera davvero bella.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Le più grandi superstars attuali extra WWE

Messaggio da Boston Crab »

Se qualcuno é interessato Giovedí sera si terra un match a tre tra Pentagon Jr. VS. Rush VS Caristico all'arena Naucalpan che é sinonimo di un discreto livello di violenza, considerato che é molto più permissiva dell'Arena Mexico. Se hanno deciso di fare il match li potrebbe essere loro sfruttare la cosa. Il video dovrebbe essere disponibile qualche giorno dopo....
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Le più grandi superstars attuali extra WWE

Messaggio da andreawarrior »

se ti va, puoi linkare il match su questo topic.
Il Burattinaio
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/08/2018, 22:50

Re: Le più grandi superstars attuali extra WWE

Messaggio da Il Burattinaio »

Matt Riddle
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Le più grandi superstars attuali extra WWE

Messaggio da andreawarrior »

Riuppo il topic, per chiedere all'utente Boston crub, se ci sono novità dal Messico, magari postaci il match che avevi pubblicizzato.
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Le più grandi superstars attuali extra WWE

Messaggio da Boston Crab »

Purtroppo il video non l'ho ancora trovato, anche perché il canale youtube di riferimento per la lucha (thecubsfan) ho notato che da un po' non carica più show dell'IWRG quindi ci vorrá un po' di più perché sia disponibile. Per il resto in questo periodo c'é stato il passaggio del titolo NWA Lightweight da Hechicero a Stuka Jr. e il titolo NWA middleweight da Ultimo Guerrero a Caristico. Non ho ancora visto nessuno dei due, ma a sensazione la vittoria di Stuka non la guarderó perché non penso sarà granché. La AAA ha diramato la cars ufficiale di Triplemania. A parte il main event il resto é abbastanza fuffa per me. Si avvicina anche lo show del 85 anniversario del CMLL ma devo ancora recuperare la conferenza stampa di presentazione.....
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Le più grandi superstars attuali extra WWE

Messaggio da TiaRota99 »

Giappone - Kazuchika Okada, Kota Ibushi, Kenny Omega, Hiroshi Tanahashi, Naomichi Marafuji
Messico - Rush, Pentagon Jr., Volador Jr., Rey Fenix, Psycho Clown
Europa - Will Ospreay, Zack Sabre Jr., Marty Scurll, Walter, Jimmy Havoc
USA - James Storm, Austin Aries, Johnny Impact, Eli Drake, Jay Lethal

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi