I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

luchador ha scritto:
andreawarrior ha scritto:
luchador ha scritto:E chi era dominante nel 97 Colosso?Quel cruiser di merda di Shawn Michaels che nello stesso periodo si divertiva ad umiliare e annientare Vader
King Kong Bundy c'era fino al 95.

Shawn Michaels contro Vader perse il primo round pulito per count out, il secondo in difficoltà si fece squalificare, il terzo lo vinse.
Andrea mi riferisco a un episodio specifico...adesso non ho il video sottomano....cmq quella checca di Michaels in un match sale sulla terza corda per un elbow smash ....vader non si muove o si muove o si muove in leggero ritardo e il cogl..ione bastardo di micheals atterra in piedi urlando a Vader energeticamente Stupid stupid.....di fatto la carriera di Vader in wwe e le sue aspirazioni finiscono li....vince mcmahon era letteralmente un gay di Shawn Michaels in quel periodo ( e forse facevano pure porcherie negli spogliatoi ) di fatto Michaels fu decisivo sull'esito della carriera di Vader in wwe
"Stupid stupid" era Orton con Kofi; Michaels a Vader gli ha detto "Moooooove".
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Bardamu »

luchador ha scritto:
andreawarrior ha scritto:
luchador ha scritto:E chi era dominante nel 97 Colosso?Quel cruiser di merda di Shawn Michaels che nello stesso periodo si divertiva ad umiliare e annientare Vader
King Kong Bundy c'era fino al 95.

Shawn Michaels contro Vader perse il primo round pulito per count out, il secondo in difficoltà si fece squalificare, il terzo lo vinse.
Andrea mi riferisco a un episodio specifico...adesso non ho il video sottomano....cmq quella checca di Michaels in un match sale sulla terza corda per un elbow smash ....vader non si muove o si muove o si muove in leggero ritardo e il cogl..ione bastardo di micheals atterra in piedi urlando a Vader energeticamente Stupid stupid.....di fatto la carriera di Vader in wwe e le sue aspirazioni finiscono li....vince mcmahon era letteralmente un gay di Shawn Michaels in quel periodo ( e forse facevano pure porcherie negli spogliatoi ) di fatto Michaels fu decisivo sull'esito della carriera di Vader in wwe
Michaels in quel frangente diede anche un pestone in testa a Vader
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Scopro ora che è mancato Dick Beyer, meglio noto come The Destroyer, o Doctor X. Grande wrestler mascherato degli anni 60-70, popolarissimo in Giappone (negli USA fu campione mondiale AWA e WWA). Meriterebbe la HoF, senza storie.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Il mio amico Steve Yohe, grande esperto statunitense, mi aveva detto già da qualche giorno che Dick Beyer era alla fine e l'avevano mandato a morire a casa e ha detto che è stato il suo miglior amico, nonchè suo wrestler preferito di sempre.

Sono triste anche per lui.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 783
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da A-Train »

Titan Morgan ha scritto:Questa notizia la lessi nell'agosto del 1987, mentre mi trovavo al mare con i miei genitori. Per anni sono rimasto convinto che Kiong Kong Bundy fosse morto, finchè non ricomparve nel 1994 alla WWF.
In realtà la stampa italiana scambiò King Kong Bundy con Malcom "King Kong" Kirk wrestler britannico realmente deceduto sul ring dopo aver subito un big-splash da parte di Big Daddy.

Stavolta è vero, purtroppo King Kong Bundy ci ha lasciati a soli 61 anni:

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/05-0 ... LC9wnS1K0A
Piccola chicca: Kirk interpretava lo scagnozzo calvo di Ormond nel film "io sto con gli ippopotami" di Bud Spencer e Terence Hill.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

A-Train ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Questa notizia la lessi nell'agosto del 1987, mentre mi trovavo al mare con i miei genitori. Per anni sono rimasto convinto che Kiong Kong Bundy fosse morto, finchè non ricomparve nel 1994 alla WWF.
In realtà la stampa italiana scambiò King Kong Bundy con Malcom "King Kong" Kirk wrestler britannico realmente deceduto sul ring dopo aver subito un big-splash da parte di Big Daddy.

Stavolta è vero, purtroppo King Kong Bundy ci ha lasciati a soli 61 anni:

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/05-0 ... LC9wnS1K0A
Piccola chicca: Kirk interpretava lo scagnozzo calvo di Ormond nel film "io sto con gli ippopotami" di Bud Spencer e Terence Hill.
Oh porco cane, lo scopro ora. Sono secoli che non lo vedo, urge una nuova visione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La leggenda messicana Silver King, nota ai fan della WCW per le partecipazioni a Nitro, è morta sul ring a 51 anni:

https://spaziowrestling.it/indies-legge ... e-sul-ring

La fine che tutti i wrestler vorrebbero avere, giunta però troppo presto.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Colosso ha scritto:La leggenda messicana Silver King, nota ai fan della WCW per le partecipazioni a Nitro, è morta sul ring a 51 anni:

https://spaziowrestling.it/indies-legge ... e-sul-ring

La fine che tutti i wrestler vorrebbero avere, giunta però troppo presto.
È la stessa cosa che ho pensato io: è morto sul ring, il modo più "leggendario" per un wrestler. Pochi minuti fa ho visto il video della morte ...sia l'arbitro che l'avversario (sembrava Juventud Guerrera, ma potrei sbagliarmi) erano molto confusi. Dalle azioni precedenti alla morte, reagiva molto lentamente...

Ricorderò Silver King per essere stato uno dei primi luchadores che ho avuto il piacere di vedere durante la Monday night war. Se n'è andato troppo giovane però...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mi spiace ma rifiuto questa versione romanzata, dubito che ci siano persone che preferirebbero morire sul ring di uno show che è praticamente una gita aziendale piuttosto che nel proprio letto.
Non è mica "The Wrestler", i lottatori muoiono sempre in match del cavolo.

Cmq non commento fino a quanto non si pronuncia qualcuno di importante, perché ci sarebbe da polemizzare parecchio.

Questo è un video di Wagner, suo fratello.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Mi dispiace per lui, almeno questa volta non è colpa di nessuno.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Secondo voi quanto può avere influito la MASCHERA che portava? Se non l'avesse avuta forse, guardandolo il viso, si sarebbero potuti immediatamente rendere conto che qualcosa non andava?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

RIP.
Onestamente non mi va di vedere il video, ho però letto in giro che sia Juvi che l'arbitro tergiversano decisamente troppo, perdendo minuti che forse sarebbero potuti essere determinanti per cercare di soccorrere efficacemente il poveretto.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da cage n1 »

luchador ha scritto:Secondo voi quanto può avere influito la MASCHERA che portava? Se non l'avesse avuta forse, guardandolo il viso, si sarebbero potuti immediatamente rendere conto che qualcosa non andava?
Sicuramente si sarebbe capito subito che c'era qualche cosa che non andava. Io il video l'ho visto e già prima del calcio, la situazione era già da interrompere. Minuti preziosi ne sono passati eccome, anche se, senza un defibrillatore e/o un ambulanza nei paraggi, con un infarto fulminante, puoi farci ben poco.
Che la terra ti sia lieve, riposa in pace King.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Perro la maschera non l'aveva e ci sono voluti lo stesso molti secondi per capire che stava morendo. E ci sono delle foto a bordo ring che sono esplicitissime, non so come hanno fatto a non rendersene conto.

Silver King non si riakza, rantola, non si gira, ma che ci vuole Burioni per capire che non stava bene? Probabilmente la maschera ha giocato un brutto tiro all'originale Pentagon quando è rimasto paralizzato, perché non si muoveva ma poteva sembrare una dinamica da lotta, qua è palese che Silver King ha problemi a rialzarsi.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Dal braccio teso in poi è palese che qualcosa non era Ok, era un peso morto quando Guerrera lo prova a girare.
Probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma anche l'arbitro non ci arriva a capire che era immobile?
E sta pure a tergiversare per contare, andava stoppato tutto subito non dieci minuti dopo quando Juventud esulta
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Oggi sono 10 anni che è morto Misawa, uno dei più grandi di tutti i tempi.
Lascia in eredità decine di capolavori, dai 3 Vs 3 ai match generazionali con Tsuruta, ai tag team contro la Holy Demon Army, i singoli con Kobashi e Kawada, e molto altro ancora. Figura anche controversa (estremamente riservato, booking rivedibile, legami con la Yakuza) ma insostituibile.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Onore a Misawa!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Minchia, già 10 anni. Non dico che sembra ieri ma insomma, il ricordo della notizia è molto vivido.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da jena. »

Ric777 ha scritto:Minchia, già 10 anni. Non dico che sembra ieri ma insomma, il ricordo della notizia è molto vivido.
Stessa sensazione :( ci rimasi malissimo, era un sabato mattina se ben ricordo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' morta la leggenda messicana Perro Aguayo, che i fan WWF ricordano per la sua partecipazione al ppv Royal Rumble 1997.
Immagine
Rispondi