I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Renton ha scritto:È morto Pedro Morales all'etá di 78 anni: primo latino-americano a vincere il massimo alloro dell'attuale WWE nonchè il wrestler ad aver detenuto per più giorni la corona intercontinentale.
Spero che nei prossimi giorni la federazione lo omaggi a dovere, inserendo sul network una collezione a lui dedicata di modo da farlo conoscere maggiormente anche ai più giovani.
Ah Pedro Morales! Poraccio, pace all'anima sua. Uno grande nome ci saluta.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco l'annuncio ufficiale della scomparsa:

https://spaziowrestling.it/wwe-lutto-ne ... ro-morales
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Circa 2 anni da campione WWWF, poi negli anni 80 scese di livello e vinse l'intercontinentale.

Un saluto.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Grande Morales, primo triple crown WWF (vinse il titolo di coppia con Bob Backlund, durò poco perché Backlund era campione assoluto, in quel momento, e non gli permisero di tenere due titoli; fu, forse, un modo per dar peso al loro mach contro i Wild Samoans a Showdown at Shea 1980, messo poco oltre metà card). Rimase a livelli alti almeno sino al 1984, spartendo con Don Muraco il titolo IC nell'arco di 3 anni. Mi spiace pure per Bellomo; pareva che potesse arrivare al mid card, agli inizi in WWF (1983), ma finì per passare nel giro di un paio di anni a poco più che jobber (se ricordo bene Piper lo bollò in un segmento dicendo che non aveva chiesto una pizza...).
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

poveretto, mi dispiace...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Bellomo era anche un trainer molto attivo in Belgio, praticamente quasi tutta la scena belga attuale è nata anche grazie a lui.
Secondo cagematch sono passati da lui anche Sitoci, Rob Raw e i van Kunder.

Ovviamente isiti americani hanno omesso questa parte perché della scena europea non inglese se ne fregano, e i siti italiani gli vanno dietro nella loro mediocrità.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ciao King Kong Bundy RIP
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

povero King Kong, mi dispiace molto :cry:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Gaetano Bresci ha scritto:Ciao King Kong Bundy RIP
Oh no! Povero, mi spiace un sacco. RIP.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Non ci credo.

Ieri, guardando Stefano Fresi da Amadeus, mi ero chiesto: "ma King Kong Bundy è ancira vivo?", e lo avevo googlato.

Preferivo la risposta di ieri sera :(
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Il mio ricordo più vivo di King kong Bundy non è il main event di Wrestlemania 2 contro Hulk Hogan, ma il match misto di Wrestlemania 3, dove violò le regole a fece uno splash al midget.

Avevo 10 anni e ogni volta che vedevo Bundy, avevo paura.

RIP!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Questa notizia la lessi nell'agosto del 1987, mentre mi trovavo al mare con i miei genitori. Per anni sono rimasto convinto che Kiong Kong Bundy fosse morto, finchè non ricomparve nel 1994 alla WWF.
In realtà la stampa italiana scambiò King Kong Bundy con Malcom "King Kong" Kirk, wrestler britannico realmente deceduto sul ring dopo aver subito un big-splash da parte di Big Daddy.

Stavolta è vero, purtroppo King Kong Bundy ci ha lasciati a soli 61 anni:

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/05-0 ... LC9wnS1K0A
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Comunque incredibile pensare che avesse solo 61 anni, ciò vuol dire che ai tempi delle prime edizioni di Wrestlemania era un Under 30!!
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ric777 ha scritto:Comunque incredibile pensare che avesse solo 61 anni, ciò vuol dire che ai tempi delle prime edizioni di Wrestlemania era un Under 30!!
è del 1957, a Wrestlemania 2 aveva quasi 29 anni.

Il periodo d'oro dei wrestlers solitamente va dai 27 - 28 - 29 anni fino ai 42 - 43 circa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Considerando che Bundy fu licenziato agli inizi del 1988, il motivo non erano certo i limiti di età perchè era ancora giovanissimo. All'epoca i ciccioni non mancavano di certo e Akeem, Big Boss Man e poi Earthquake lo sostituirono egregiamente.
Considerando che nel 1994/95 aveva solo 37 anni, penso che nel suo secondo stint avrebbe dovuto avere un ruolo più importante invece di essere relegato quasi a sparring per le star.
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Zeus »

Un altro grande che ci lascia. Riposa in pace Chris Pallies :(
*No Holds Barred*
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

E chi era dominante nel 97 Colosso?Quel cruiser di merda di Shawn Michaels che nello stesso periodo si divertiva ad umiliare e annientare Vader
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

luchador ha scritto:E chi era dominante nel 97 Colosso?Quel cruiser di merda di Shawn Michaels che nello stesso periodo si divertiva ad umiliare e annientare Vader
King Kong Bundy c'era fino al 95.

Shawn Michaels contro Vader perse il primo round pulito per count out, il secondo in difficoltà si fece squalificare, il terzo lo vinse.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:E chi era dominante nel 97 Colosso?Quel cruiser di merda di Shawn Michaels che nello stesso periodo si divertiva ad umiliare e annientare Vader
Shawn Michaels fu il diretto responsabile della fine della carriera di Bundy. Combattè contro di lui nel match di qualificazione al torneo KOTR 1995 e lo battè abbastanza facilmente con la SCM. Si trattò dell'ultimo incontro in WWF di Bundy, che venne licenziato subito dopo. Forse il pubblico non sarebbe più riuscito a prenderlo seriamente dopo averlo visto umiliato da un wrestler tanto più leggero.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:
luchador ha scritto:E chi era dominante nel 97 Colosso?Quel cruiser di merda di Shawn Michaels che nello stesso periodo si divertiva ad umiliare e annientare Vader
King Kong Bundy c'era fino al 95.

Shawn Michaels contro Vader perse il primo round pulito per count out, il secondo in difficoltà si fece squalificare, il terzo lo vinse.
Andrea mi riferisco a un episodio specifico...adesso non ho il video sottomano....cmq quella checca di Michaels in un match sale sulla terza corda per un elbow smash ....vader non si muove o si muove o si muove in leggero ritardo e il cogl..ione bastardo di micheals atterra in piedi urlando a Vader energeticamente Stupid stupid.....di fatto la carriera di Vader in wwe e le sue aspirazioni finiscono li....vince mcmahon era letteralmente un gay di Shawn Michaels in quel periodo ( e forse facevano pure porcherie negli spogliatoi ) di fatto Michaels fu decisivo sull'esito della carriera di Vader in wwe
Rispondi