Grandi atleti neri

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Grandi atleti neri

Messaggio da andreawarrior »

Negli ultimi anni direi che i neri nel wrestling non vengono più discriminati e hanno le loro chance come gli altri, quindi a questo punto mi chiedo una cosa: non è strano che nel wrestling attuale non ci siano neri atleticamente fenomenali come Brock Lesnar? intendo bestioni dotati di grande agilità. C'è un po' Bobby Lashley, ma poi? Titus O'neil, Big E non sono atleticamente dei fenomeni. Se guardate il basket NBA, il 90% dei bestioni dotati di grande atletismo sono neri.

Nel wrestling non dovrebbero essere molti di più?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Colosso »

Trovo strana infatti la poca rappresentanza di wrestler neri... forse è proprio perchè i più grossi e i più forti scelgono altri sport come basket e football, o forse sono discriminati perchè non corrispondono al concetto di Light Heavyweight che oggi va per la maggiore.
Spero che Lashley riesca ad essere il primo Universal Champion nero.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da CavaxMMA »

Beh vuoi dirmi che lui non è atletico? Fa dei numeri pazzeschi per la mole che ha:

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da andreawarrior »

CAVAXMMA... Non seguo NXT da tantissimo tempo, grazie per la segnalazione.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da CavaxMMA »

andreawarrior ha scritto:CAVAXMMA... Non seguo NXT da tantissimo tempo, grazie per la segnalazione.
Beh ha fatto soltanto 1 match, quello del debutto, a NXT. Ti devi ripescare i suoi match indy per conoscerlo meglio.
StingNumber1

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da StingNumber1 »

Anni fa era interessante Ezekiel Jackson..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Colosso »

Abbiamo Shelton Benjamin e Apollo Crews come heavyweight agilissimi...
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Abbiamo Shelton Benjamin e Apollo Crews come heavyweight agilissimi...
vero... ma dovrebbero essere molti di più.

Nel basket, nel calcio, nel football, su 10 bianchi e 10 neri, a livello atletico nei primi 10 posti 9 sono neri.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Colosso »

In compenso fra le donne abbiamo Naomi e a NXT Bianca Belair che sono le più atletiche di tutto il roster.
Immagine
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Ludvig Borga »

Dico in primis Zeus, Tony Lister e poi Monty Brown...quest ultimo aveva il fisico ed era anche agile sul ring... peccato che in wwe non abbia avuto speranze
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Polster »

Che ne dite di Moose? A me piace abbastanza.
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Ludvig Borga »

StingNumber1 ha scritto:Anni fa era interessante Ezekiel Jackson..
Infatti ha vinto il titolo intercontinentale... poco dopo sparito nel nulla...
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Polster »

Ludvig Borga ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Anni fa era interessante Ezekiel Jackson..
Infatti ha vinto il titolo intercontinentale... poco dopo sparito nel nulla...
Mah...troppo poco carismatico e troppo legnoso sul ring,anche al microfono non se la cavava granchè bene.Era solo grosso,a ben vedere.
Nel topic del titolo IC si parlava di fare anche una lista dei campioni indegni,lista nella quale Ezekiel a mio avviso meriterebbe di stare.
Nel contesto molto alternativo di LU tutto sommato lo avevano scritto bene,ma anche lì è durato poco.
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Ludvig Borga »

Concordo... io non glielo avrei dato proprio quel titolo
StingNumber1

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da StingNumber1 »

Ma il pubblico non lo considerava perché grosso, vi ricordate il match contro Christian? Li dimostrò di essere molto bravo
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da ironmaiden »

come atletismo e spettacolarità Kofi Kingston è un grande atleta. Un high-foyer imho notevole. Lashley ne avete già parlato voi...mica è colpa sua se non viene scritto come Lesnar. secondo me dovrebbe avere la stessa forza fisica.

Poi Shelton Benjamin sempre ottimo.

mesi fa vidi alcuni match e mi impressionarono di uno che non ricordo il nome, ma dicevano che fosse il figlio di Kurt angle ma poi si infortunò. gli vidi dare in quei due match grandissima dimostrazione di doti atletiche. mi sembrò parecchio esplosivo. eppure ne parlavano tutti malissimo.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Polster »

ironmaiden ha scritto: mesi fa vidi alcuni match e mi impressionarono di uno che non ricordo il nome, ma dicevano che fosse il figlio di Kurt angle ma poi si infortunò. gli vidi dare in quei due match grandissima dimostrazione di doti atletiche. mi sembrò parecchio esplosivo. eppure ne parlavano tutti malissimo.
Jason Jordan.Tecnicamente ed atleticamente il ragazzo c'è,deve "farsi" dal punto di vista del personaggio.Il problema come al solito è la scrittura.La storyline del figlio illegittimo di Angle è un abominio,una roba che può segargli la carriera.Adesso vediamo che ne sarà di lui al rientro dall'infortunio.Io personalmente lo rimetterei in tag con Gable,e cercherei di fare un pò di ret-con sulla cosa del figlio illegittimo di Angle.Detto questo,recuperati dai passati TakeOver i suoi match in tag con Gable,tanto per farti un'idea su quello che il ragazzo sa fare.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da ironmaiden »

Polster ha scritto:
ironmaiden ha scritto: mesi fa vidi alcuni match e mi impressionarono di uno che non ricordo il nome, ma dicevano che fosse il figlio di Kurt angle ma poi si infortunò. gli vidi dare in quei due match grandissima dimostrazione di doti atletiche. mi sembrò parecchio esplosivo. eppure ne parlavano tutti malissimo.
Jason Jordan.Tecnicamente ed atleticamente il ragazzo c'è,deve "farsi" dal punto di vista del personaggio.Il problema come al solito è la scrittura.La storyline del figlio illegittimo di Angle è un abominio,una roba che può segargli la carriera.Adesso vediamo che ne sarà di lui al rientro dall'infortunio.Io personalmente lo rimetterei in tag con Gable,e cercherei di fare un pò di ret-con sulla cosa del figlio illegittimo di Angle.Detto questo,recuperati dai passati TakeOver i suoi match in tag con Gable,tanto per farti un'idea su quello che il ragazzo sa fare.
ottimo! ti ringrazio per la segnalazione...sono contento di non essere l'unico ad essere positivamente impressionato dalle doti del ragazzo...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da Polster »

ironmaiden ha scritto:
ottimo! ti ringrazio per la segnalazione...sono contento di non essere l'unico ad essere positivamente impressionato dalle doti del ragazzo...
Brutte notizie dalla newsboard,purtroppo.Sembra ci sia il rischio che l'infortunio di Jordan sia più grave del previsto e che debba addirittura ritirarsi,tant'è che avrebbe chiesto di poter lavorare come road agent/producer.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Grandi atleti neri

Messaggio da ryogascorpio »

Jordan come figlio illegittimo di angle era perfetto. In poco tempo era diventato un personaggio importante e interessante. Peccato l'infortunio
Rispondi