Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Domani spero di poter commentare con più calma, comunque match pazzesco quello tra Orton e Hardy. Probabilmente il migliore di Orton da quello famoso con Cristian di ormai 7 anni fa circa. La scena col cacciavite epica,gli hell in a Cell dovrebbero essere così. Ho apprezzato molto anche il match dei titoli di coppia di raw. Poi purtroppo lo show è calato parecchio. Soporiferi i match di Samoa Joe e Daniel Bryan. Main event non granché. Peccato
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Titan Morgan ha scritto:
ironmaiden ha scritto:alla fine mi ha dato il voltastomaco la scena dell'orecchio di Jeff Hardy e del cacciavite...e dire che prima amavo i match hardcore...col tempo cambiano notevolmente i gusti...non c'è che dire...
Sai cos'è? Negli incontri hardcore c'è quella violenza plateale ed esagerata che, in tutta franchezza, raramente da fastidio.
Invece quei gesti ripugnanti che Randy Orton ha cominciato, da un po' di tempo a questa parte, ad effettuare sui disgustosi orecchi semi-mutilati di Jeff Hardy, mettono in scena quel genere di violenza sadica e "chirurgica" che se sei dotato di una particolare sensibilità, ti costringe a chiudere gli occhi per non vedere, sperando che quella scena termini il prima possibile. :D
è quello che mi è successo...guardavo lo schermo con la mano davanti agli occhi e tra le fessure delle dita cercavo di capire quando finisse la scena per ritornare a guardare... :lol:
un po' come quando nei film ci sono i serpenti di cui ho la fobia... :? :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oma »

Titan Morgan ha scritto:
Invece quei gesti ripugnanti che Randy Orton ha cominciato, da un po' di tempo a questa parte, ad effettuare sui disgustosi orecchi semi-mutilati di Jeff Hardy, mettono in scena quel genere di violenza sadica e "chirurgica" che se sei dotato di una particolare sensibilità, ti costringe a chiudere gli occhi per non vedere, sperando che quella scena termini il prima possibile. :D
Comprendo perfettamente! Ad esempio io sono un fan degli horror-thriller che giocano su aspetti più psicologici, ma quelli splatter, dove si vede gente segata e sminuzzata (specie con gli effetti super realistici di oggi) non riesco proprio a guardarli :)
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oma »

Quanto al ppv, ho visto integralmente solo il main event. E dite quello che volete, ma Lesnar continua ad essere l'unica Superstar "larger than life" degli ultimi 15 anni. Il clamore suscitato dalla sua inattesa apparizione si è sentito tutto - e intendo: letteralmente, ascoltando il boato di sorpresa nell'arena quando è partita la sua theme.
Sarebbe bello se ci fosse almeno un'altra attrazione speciale come lui in WWE.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

ironmaiden ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
ironmaiden ha scritto:alla fine mi ha dato il voltastomaco la scena dell'orecchio di Jeff Hardy e del cacciavite...e dire che prima amavo i match hardcore...col tempo cambiano notevolmente i gusti...non c'è che dire...
Sai cos'è? Negli incontri hardcore c'è quella violenza plateale ed esagerata che, in tutta franchezza, raramente da fastidio.
Invece quei gesti ripugnanti che Randy Orton ha cominciato, da un po' di tempo a questa parte, ad effettuare sui disgustosi orecchi semi-mutilati di Jeff Hardy, mettono in scena quel genere di violenza sadica e "chirurgica" che se sei dotato di una particolare sensibilità, ti costringe a chiudere gli occhi per non vedere, sperando che quella scena termini il prima possibile. :D
è quello che mi è successo...guardavo lo schermo con la mano davanti agli occhi e tra le fessure delle dita cercavo di capire quando finisse la scena per ritornare a guardare... :lol:
un po' come quando nei film ci sono i serpenti di cui ho la fobia... :? :lol:
Io ho resistito fino a quando il lobo non ha iniziato ad allungarsi, poi ho distolto lo sguardo e mandato avanti.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Niente di impressionante per me, avrei gradito anche 2 bei bladejob.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

BigMan ha scritto:Niente di impressionante per me, avrei gradito anche 2 bei bladejob.
Un bladejob mi fa molto meno senso, ma sinceramente non ne sento la mancanza.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto:...a quelli splatter, dove si vede gente segata e sminuzzata (specie con gli effetti super realistici di oggi) non riesco proprio a guardarli :)
Paradossalmente, una testa che viene tagliata di netto, per quanto sia un atto terribile, spaventoso e tremendamente violento, è comunque meno fastidioso da vedere rispetto ad un occhio che viene cavato lentamente utilizzando un qualche strumento metallico.
E' questa la sostanziale differenza tra un classico match hardcore ed il recente accanimento di Randy Orton sulle orecchie di Jeff Hardy.
Immagine
RAWllins_
Jobber
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/09/2018, 15:45

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RAWllins_ »

PPV più che sufficiente ma rovinato da quella porcata immane di main event senza senso. Un insulto alla storia del match in sè, ai fans che hanno comprato l'evento e all'intelligenza dello spettatore! Vedere Strowman e Reigns stesi al centro del ring per interi minuti perchè l'attenzione doveva essere sugli altri quattro in cima alla struttura, è un qualcosa di così ridicolo che rasenta la stupidità! Su Lesnar non ho nulla da obbiettare, mi è piaciuta la sua interferenza, peccato accompagnata da un finale assolutamente contro ogni logica e che per nulla si sposa con la tipologia dell'incontro in essere. Non si è mai visto un No Contest in un Hell in a Cell dovuto a un'interferenza. Non so se si tratti di paura di scegliere, di menefreghismo nei riguardi di chi segue la federazione pur di proteggere un wrestler ormai irrecuperabile dal punto di vista del personaggio o di chissà cosa, rimane il fatto che abbiamo assistito a uno dei peggiori main event della storia della WWE, troppo finto, troppo forzato. Ai miei occhi sciupa tutto quanto di buono fatto nelle due ore precedenti.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Non capisco come possiate non aver apprezzato la scena dell'orecchio. Passiamo anni a lamentarci che gli hell in a cell sono violenti solo di nome e poi ci impressioniamo per una roba del genere?
E' stata la cosa migliore vista da diverso tempo. Finalmente un vero hell in a cell e Orton davvero cattivo.

Ben vengano scene così lol
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Non capisco come possiate non aver apprezzato la scena dell'orecchio. Passiamo anni a lamentarci che gli hell in a cell sono violenti solo di nome e poi ci impressioniamo per una roba del genere?
Chi é che ha detto di non averla apprezzata?!? :shock:
Abbiamo detto tutti che é stata talmente "forte" e impressionante da aver fatto fatica a guardarla... io stesso non ho problemi ad ammettere che mi sono girato da un'altra parte ed ogni tanto, con la coda dell'occhio, cercavo di intravedere se era finita per poter tornare a guardare.
Ma questo non significa mica che non l'abbiamo apprezzata o che non dovevano farla, anzi... è stata realizzata talmente bene da riuscire ad urtare la sensibilità di un quarantenne che di scene "forti", fidati, ne ha viste tante e purtroppo non solo su uno schermo.
Hell in a Cell mi è piaciuto proprio perché si è respirata un po' di quell'aria "cruda" che rendeva unica l'era Attitude.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

RAWllins_ ha scritto:PPV più che sufficiente ma rovinato da quella porcata immane di main event senza senso. Un insulto alla storia del match in sè, ai fans che hanno comprato l'evento e all'intelligenza dello spettatore! Vedere Strowman e Reigns stesi al centro del ring per interi minuti perchè l'attenzione doveva essere sugli altri quattro in cima alla struttura, è un qualcosa di così ridicolo che rasenta la stupidità! Su Lesnar non ho nulla da obbiettare, mi è piaciuta la sua interferenza, peccato accompagnata da un finale assolutamente contro ogni logica e che per nulla si sposa con la tipologia dell'incontro in essere. Non si è mai visto un No Contest in un Hell in a Cell dovuto a un'interferenza. Non so se si tratti di paura di scegliere, di menefreghismo nei riguardi di chi segue la federazione pur di proteggere un wrestler ormai irrecuperabile dal punto di vista del personaggio o di chissà cosa, rimane il fatto che abbiamo assistito a uno dei peggiori main event della storia della WWE, troppo finto, troppo forzato. Ai miei occhi sciupa tutto quanto di buono fatto nelle due ore precedenti.
Il Main Event è figlio del volere la botte piena (Roman Campione) e la moglie ubriaca (non scalfire lo status di Strowman). Come spesso accade, quando si cerca accontentare tutti si finisce per non accontentare nessuno.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non capisco come possiate non aver apprezzato la scena dell'orecchio. Passiamo anni a lamentarci che gli hell in a cell sono violenti solo di nome e poi ci impressioniamo per una roba del genere?
Chi é che ha detto di non averla apprezzata?!? :shock:
Abbiamo detto tutti che é stata talmente "forte" e impressionante da aver fatto fatica a guardarla... io stesso non ho problemi ad ammettere che mi sono girato da un'altra parte ed ogni tanto, con la coda dell'occhio, cercavo di intravedere se era finita per poter tornare a guardare.
Ma questo non significa mica che non l'abbiamo apprezzata o che non dovevano farla, anzi... è stata realizzata talmente bene da riuscire ad urtare la sensibilità di un quarantenne che di scene "forti", fidati, ne ha viste tante e purtroppo non solo su uno schermo.
Hell in a Cell mi è piaciuto proprio perché si è respirata un po' di quell'aria "cruda" che rendeva unica l'era Attitude.
Esatto nessuno ha detto che non é stata apprezzata.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non capisco come possiate non aver apprezzato la scena dell'orecchio. Passiamo anni a lamentarci che gli hell in a cell sono violenti solo di nome e poi ci impressioniamo per una roba del genere?
Chi é che ha detto di non averla apprezzata?!? :shock:
Abbiamo detto tutti che é stata talmente "forte" e impressionante da aver fatto fatica a guardarla... io stesso non ho problemi ad ammettere che mi sono girato da un'altra parte ed ogni tanto, con la coda dell'occhio, cercavo di intravedere se era finita per poter tornare a guardare.
Ma questo non significa mica che non l'abbiamo apprezzata o che non dovevano farla, anzi... è stata realizzata talmente bene da riuscire ad urtare la sensibilità di un quarantenne che di scene "forti", fidati, ne ha viste tante e purtroppo non solo su uno schermo.
Hell in a Cell mi è piaciuto proprio perché si è respirata un po' di quell'aria "cruda" che rendeva unica l'era Attitude.
mah vabbè,
ho letto di fretta ed ero stanco

ma mi pareva di aver letto che era una scena da voltastomaco e che occorreva mandare avanti
l'avevo inteso in senso del tutto negativa

invece era bella prioprio per questo,
mi fa piacere siate d'accordo ehhee
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

ryogascorpio ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non capisco come possiate non aver apprezzato la scena dell'orecchio. Passiamo anni a lamentarci che gli hell in a cell sono violenti solo di nome e poi ci impressioniamo per una roba del genere?
Chi é che ha detto di non averla apprezzata?!? :shock:
Abbiamo detto tutti che é stata talmente "forte" e impressionante da aver fatto fatica a guardarla... io stesso non ho problemi ad ammettere che mi sono girato da un'altra parte ed ogni tanto, con la coda dell'occhio, cercavo di intravedere se era finita per poter tornare a guardare.
Ma questo non significa mica che non l'abbiamo apprezzata o che non dovevano farla, anzi... è stata realizzata talmente bene da riuscire ad urtare la sensibilità di un quarantenne che di scene "forti", fidati, ne ha viste tante e purtroppo non solo su uno schermo.
Hell in a Cell mi è piaciuto proprio perché si è respirata un po' di quell'aria "cruda" che rendeva unica l'era Attitude.
mah vabbè,
ho letto di fretta ed ero stanco

ma mi pareva di aver letto che era una scena da voltastomaco e che occorreva mandare avanti
l'avevo inteso in senso del tutto negativa

invece era bella prioprio per questo,
mi fa piacere siate d'accordo ehhee
quoto! pure io la penso come i ragazzi! tanto che nel topic dei voti ho dato il voto più alto del ppv proprio a questo match! un bell'8! per di più Hardy mi è pure parso in forma mentre pensavo che non ne avesse più...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto: Il Main Event è figlio del volere la botte piena (Roman Campione) e la moglie ubriaca (non scalfire lo status di Strowman). Come spesso accade, quando si cerca accontentare tutti si finisce per non accontentare nessuno.
Io sono rimasto contento perchè ero sicuro che Strowman avrebbe perso in modo netto e umiliante... invece si è dimostrato pari a Reigns uscendo pure dalla sua micidiale Spear.
Immagine
StingNumber1

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

1 mese fa scrissi "Jeff Hardy è finito", ho detto una cassata.
Fra i pochi cruiser che merita un titolo mondiale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:1 mese fa scrissi "Jeff Hardy è finito", ho detto una cassata.
Fra i pochi cruiser che merita un titolo mondiale.
Dovrebbe essere sui 100 kg, non è più un cruiser da molti anni.
Immagine
StingNumber1

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:1 mese fa scrissi "Jeff Hardy è finito", ho detto una cassata.
Fra i pochi cruiser che merita un titolo mondiale.
Dovrebbe essere sui 100 kg, non è più un cruiser da molti anni.
Ma non credo pesi davvero 100 kg... però se la WWE lo lascia passare per un peso massimo , meglio cosi.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Fisicamente non é al massimo però ci mette sempre quella passione che non può non risultare visibile e apprezzabile.
Rispondi