Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BlackJack »

C'è da dire che a parte il finale di merda del main event, gasa sempre troppo un Brock Lesnar che spunta a sopresa :mrgreen:
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

BlackJack ha scritto:C'è da dire che a parte il finale di merda del main event, gasa sempre troppo un Brock Lesnar che spunta a sopresa :mrgreen:
Tutta quella fatica per farlo fischiare contro Roman e ieri c'erano già di nuovo i cori "Suplex City!!".
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BlackJack »

Ric777 ha scritto:
BlackJack ha scritto:C'è da dire che a parte il finale di merda del main event, gasa sempre troppo un Brock Lesnar che spunta a sopresa :mrgreen:
Tutta quella fatica per farlo fischiare contro Roman e ieri c'erano già di nuovo i cori "Suplex City!!".
Ahahahahah, vabbè, non che ci siano mai riusciti più di tanto a farlo fischiare contro Roman
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Polster »

Buon ppv fino al main event,che è sembrato una roba bookata dal peggior Vince Russo e che inficia la qualità complessiva dello show.

Certe scelte nel 2018 sono incomprensibili...che senso ha far terminare un HIAC in no contest e far rischiare un infortunio serio a Rollins e Ziggler per questa porcata?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Poi lo spot di Rollins e Ziggler non é venuto per niente bene, troppo finto, sembrava veramente si stavano dando la spinta. Poi troppo simile a quello tra Rollins ed Ambrose.
RAWllins_
Jobber
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/09/2018, 15:45

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RAWllins_ »

Ric777 ha scritto:
RAWllins_ ha scritto:PPV più che sufficiente ma rovinato da quella porcata immane di main event senza senso. Un insulto alla storia del match in sè, ai fans che hanno comprato l'evento e all'intelligenza dello spettatore! Vedere Strowman e Reigns stesi al centro del ring per interi minuti perchè l'attenzione doveva essere sugli altri quattro in cima alla struttura, è un qualcosa di così ridicolo che rasenta la stupidità! Su Lesnar non ho nulla da obbiettare, mi è piaciuta la sua interferenza, peccato accompagnata da un finale assolutamente contro ogni logica e che per nulla si sposa con la tipologia dell'incontro in essere. Non si è mai visto un No Contest in un Hell in a Cell dovuto a un'interferenza. Non so se si tratti di paura di scegliere, di menefreghismo nei riguardi di chi segue la federazione pur di proteggere un wrestler ormai irrecuperabile dal punto di vista del personaggio o di chissà cosa, rimane il fatto che abbiamo assistito a uno dei peggiori main event della storia della WWE, troppo finto, troppo forzato. Ai miei occhi sciupa tutto quanto di buono fatto nelle due ore precedenti.
Il Main Event è figlio del volere la botte piena (Roman Campione) e la moglie ubriaca (non scalfire lo status di Strowman). Come spesso accade, quando si cerca accontentare tutti si finisce per non accontentare nessuno.
Se proprio di No Contest doveva trattarsi, potevano far uscire tutti e tre dal ring a darsele così forte fino ad arrivare nel backstage dove Lesnar avrebbe avuto la meglio. Sicuramente più sensato di quella merda.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

Non saprei, penso che l'unico modo per far incavolare di più gli spettatori presenti nell'arena rispetto ad un Main Event che finisce per No Contest, sia un Main Event che finisce per No Contest nel backstage. Poi intendiamoci, neanch'io ho gradito lo svolgimento del Main Event.
L'angolo di Ric fantabooker: entra Lesnar, mena tutti. F5 a Strowman. F5 a Reigns che lo fa atterrare in posizione di cover su Braun. Lesnar ne è consapevole, fa un ghigno e se ne va. 1-2-3, finale di cacca ma almeno è un finale e Strowman è abbastanza protetto. Il giorno dopo a Raw Heyman dice che Brock ha fatto questo perché voleva la rivincita nei confronti di Reigns senza altra gente coinvolta. Arriva Reigns e dice che non c'è problema, che lui è un gran cane e nessuno lo mena per la sua aia. Arriva anche Strowman e ovviamente si lamenta perché voleva una sfida uno contro uno con Roman ed invece c'era più gente che sabato mattina al mercato. E quindi viene decretato il Triple Threat in Australia.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Ric777 ha scritto:Non saprei, penso che l'unico modo per far incavolare di più gli spettatori presenti nell'arena rispetto ad un Main Event che finisce per No Contest, sia un Main Event che finisce per No Contest nel backstage. Poi intendiamoci, neanch'io ho gradito lo svolgimento del Main Event.
L'angolo di Ric fantabooker: entra Lesnar, mena tutti. F5 a Strowman. F5 a Reigns che lo fa atterrare in posizione di cover su Braun. Lesnar ne è consapevole, fa un ghigno e se ne va. 1-2-3, finale di cacca ma almeno è un finale e Strowman è abbastanza protetto. Il giorno dopo a Raw Heyman dice che Brock ha fatto questo perché voleva la rivincita nei confronti di Reigns senza altra gente coinvolta. Arriva Reigns e dice che non c'è problema, che lui è un gran cane e nessuno lo mena per la sua aia. Arriva anche Strowman e ovviamente si lamenta perché voleva una sfida uno contro uno con Roman ed invece c'era più gente che sabato mattina al mercato. E quindi viene decretato il Triple Threat in Australia.
Infatti...bastava pochissimo per fare una cosa più decente...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Ric777 ha scritto:Non saprei, penso che l'unico modo per far incavolare di più gli spettatori presenti nell'arena rispetto ad un Main Event che finisce per No Contest, sia un Main Event che finisce per No Contest nel backstage. Poi intendiamoci, neanch'io ho gradito lo svolgimento del Main Event.
L'angolo di Ric fantabooker: entra Lesnar, mena tutti. F5 a Strowman. F5 a Reigns che lo fa atterrare in posizione di cover su Braun. Lesnar ne è consapevole, fa un ghigno e se ne va. 1-2-3, finale di cacca ma almeno è un finale e Strowman è abbastanza protetto. Il giorno dopo a Raw Heyman dice che Brock ha fatto questo perché voleva la rivincita nei confronti di Reigns senza altra gente coinvolta. Arriva Reigns e dice che non c'è problema, che lui è un gran cane e nessuno lo mena per la sua aia. Arriva anche Strowman e ovviamente si lamenta perché voleva una sfida uno contro uno con Roman ed invece c'era più gente che sabato mattina al mercato. E quindi viene decretato il Triple Threat in Australia.

Cosi sarebbe stato molto molto meglio. A volte le soluzioni più semplici sono le migliori e invece la WWE a volte pure quelle sbaglia.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Oma »

Ric777 ha scritto:Il giorno dopo a Raw Heyman dice che Brock ha fatto questo perché voleva la rivincita nei confronti di Reigns senza altra gente coinvolta. Arriva Reigns e dice che non c'è problema, che lui è un gran cane e nessuno lo mena per la sua aia. Arriva anche Strowman e ovviamente si lamenta perché voleva una sfida uno contro uno con Roman ed invece c'era più gente che sabato mattina al mercato. E quindi viene decretato il Triple Threat in Australia.
Sarebbe stata una soluzione semplice quanto congeniale.
Se poi il tutto si fosse svolto riportando pari pari i tuoi dialoghi, sarei tornato a seguire tutte le tre fottute ore di Raw ogni settimana :D
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

che poi...a pensarci...da tutto un senso di incompiutezza...ma è una sensazione che va avanti da un annetto e mezzo da quando hanno iniziato a fare incrociare i 3...e per di più l'impressione che si ha è che Reigns sia il più scarso dei tre...per di più li stanno facendo scontrare in tutte le salse e non riescono nonostante tutto a fare qualcosa di epico e epocale realmente da ricordare...boh...davvero...non ne capisco il motivo...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RAWllins_
Jobber
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/09/2018, 15:45

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RAWllins_ »

Ric777 ha scritto:Non saprei, penso che l'unico modo per far incavolare di più gli spettatori presenti nell'arena rispetto ad un Main Event che finisce per No Contest, sia un Main Event che finisce per No Contest nel backstage. Poi intendiamoci, neanch'io ho gradito lo svolgimento del Main Event.
L'angolo di Ric fantabooker: entra Lesnar, mena tutti. F5 a Strowman. F5 a Reigns che lo fa atterrare in posizione di cover su Braun. Lesnar ne è consapevole, fa un ghigno e se ne va. 1-2-3, finale di cacca ma almeno è un finale e Strowman è abbastanza protetto. Il giorno dopo a Raw Heyman dice che Brock ha fatto questo perché voleva la rivincita nei confronti di Reigns senza altra gente coinvolta. Arriva Reigns e dice che non c'è problema, che lui è un gran cane e nessuno lo mena per la sua aia. Arriva anche Strowman e ovviamente si lamenta perché voleva una sfida uno contro uno con Roman ed invece c'era più gente che sabato mattina al mercato. E quindi viene decretato il Triple Threat in Australia.
Nell'Attitude Era che i più rimpiangono, sarebbe stato uno dei tanti finali controversi. Nello scenario da te ipotizzato, bastava anche che Lesnar demolisse a sediate ed F5 entrambi e poi Reigns, con le ultime forze rimaste, allungasse un braccio verso Strawman che al tre avrebbe potuto alzare una spalla. Qualunque cosa risultava più credibile di quella porcheria.
Rispondi