Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Ahah :) Comunque a sto punto sono curioso di vedere cosa succederà a Raw, possibile TT a Survivor Series?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

I miei voti ai match sono uguali a quelli di RCLB.

A questo punto prima di giudicare il booking tra Braun Strowman e Roman Reigns, aspetto di sapere cos'hanno in programma con Brock Lesnar, onde evitare di sparare boiate fuorvianti.

Samoa Joe vs AJ Styles immaginavo che ci sarebbe stato un finale controverso, perchè tra i 2 in chiave mark c'è parità.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

Ppv che è stato parecchio piacevole,considerando che avevo bassissime aspettative sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Contentissimo per Becky,non mi aspettavo una vittoria subito,pensavo che avrebbero optato per un finale che proteggesse tutte e 2,tipo dq o un no contest.

speriamo che Charlotte se ne stia buona e non gli diano subito il titolo nei prossimi 2 eventi.

Main event l'unica nota stonata,sopratutto dopo l'arrivo di Ambrose -Rollins e compagnia,Strowman e Reigns nel frattempo per dare "spazio"alla rissa fuori ring nel frattempo sono morti in ring senza un reale motivo,che robaccia .

Arrivo di Brock totalmente inaspettato,e sinceramente non capisco dove vogliono andare a parare.

Ero molto più contento con Broccolo fuori dalle palle.
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da uno/due »

magari sono io, ma non capisco chi da 7 al main event
io l'ho trovato una robaccia
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

uno/due ha scritto:magari sono io, ma non capisco chi da 7 al main event
io l'ho trovato una robaccia
Io gli ho dato 6,5 , sul livello di Reigns vs Lesnar di Summer Slam.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

Io avrei messo un po' più di overbooking nel Main Event.
StingNumber1

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Jeff Hardy vs Randy Orton: 9
Charlotte vs Becky Lynch: 4
Dolph Ziggler e Drew McIntyre vs Seth Rollins e Dean Ambrose: 7+
AJ Styles vs Samoa Joe: 6
Daniel Bryan e Brie Bella vs The Miz e Maryse: 5
Ronda Rousey vs Alexa Bliss: 5
Roman Reigns vs Braun Strowman: 7
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Il 4 a Charlotte vs Becky è motivato dal risultato o dal fatto che si è trattato di un match piuttosto sloppy, con un notevole errore nel pin finale?
Immagine
StingNumber1

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Io non valuto i match da chi vince, ma da diversi aspetti.
Il match è stato piuttosto noioso, ha messo in mostra i difetti di Becky Linch, secondo me abbastanza sopravvalutata.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Ho visto Jeff Hardy vs Orton, il TT match ed il ME.

Secondo me siete volati un po' alti con il voto al opener, per carità, buona prova old school di entrambi, ma nulla che mi faccia gridare al capolavoro. (voto: 7,5) Tag match noioso all'inizio, poi riprende alla fine, ma in definitiva un match da RAW (voto: 6). Main Event diciamo bello fino l'intervento di Shield e compagnia Ziggler-McIntrey, avrei preferito un incontro pulito senza interferenze.

Finale a sorpresa, sorpresa che ho pure gradito ma certamente Reigns e Strowman non ci fanno bella figura.
StingNumber1

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:Ho visto Jeff Hardy vs Orton, il TT match ed il ME.

Secondo me siete volati un po' alti con il voto al opener, per carità, buona prova old school di entrambi, ma nulla che mi faccia gridare al capolavoro. (voto: 7,5) Tag match noioso all'inizio, poi riprende alla fine, ma in definitiva un match da RAW (voto: 6). Main Event diciamo bello fino l'intervento di Shield e compagnia Ziggler-McIntrey, avrei preferito un incontro pulito senza interferenze.

Finale a sorpresa, sorpresa che ho pure gradito ma certamente Reigns e Strowman non ci fanno bella figura.
Io ho messo 9 per un motivo : non si vedeva una violenza del genere da anni.
E non sono un fan dell'hardcore wrestling, ma i due wrestler hanno offerto un ottimo spettacolo.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

StingNumber1 ha scritto:Jeff Hardy vs Randy Orton: 9
Charlotte vs Becky Lynch: 4
Dolph Ziggler e Drew McIntyre vs Seth Rollins e Dean Ambrose: 7+
AJ Styles vs Samoa Joe: 6
Daniel Bryan e Brie Bella vs The Miz e Maryse: 5
Ronda Rousey vs Alexa Bliss: 5
Roman Reigns vs Braun Strowman: 7
Voti uguali per me, a parte che il ME e Charlotte-Becky sono nettamente da invertire.
Il secondo è stato un match tecnico, con molta psicologia all'interno, con Becky che tiene fede al personaggio finora mostrato e và a prendersi la vittoria con tenacia e furbizia. L'incontro ha raccontato una storia, è stato coerente e lo ha fatto bene. Il pin così forse un po' anticlimatico, ma il finale emoziona, ed è questo quello che conta nel wrestling.
Il ME? Due-tre scazzottate, e poi il teatro dell'assurdo: Roman e Braun che stan giù 20 minuti facendo palesemente i cazzi loro, overbooking a iosa e la caduta di Rollins e Ziggler che mancava solo che dicessero "Oh, al 3 ci buttiamo, eh!"
Per non parlare del finale in no-contest con l'arrivo di Lesnar, cosa che è stata criticata tipo da chiunque. Va bene il Network, ma c'è gente che in Italia, per esempio, ancora ci spende 15 euro per un ppv.

Ci può stare il voto così per carità eh, se a uno piacciono decisamente più i big men è ovvio che mentalmente sarà più coinvolto. Io Roman e Braun non li posso vedere quindi già il loro arrivo lo accolto con uno sbadiglio.
ImmagineImmagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Sicuramente mi riguarderó il main event. Comunque anche io non ho apprezzato il volo di Rollins e Ziggler, troppo finto.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Luca Borgia »

Ho visto gli highlights, per ora. Mi spiace per Samoa Joe, molto mal gestito e ormai bruciato. Un cambio di titolo nell'ambito del feud, avrebbe giovato ad entrambi e al titolo stesso, mi sa. Lo pensavo anche per il feud Nakamura-Styles, pur non essendo un fan del giapponese. Amen. Vedo, però, che è periodo di "omaggi" al passato: in All In il pin decisivo per il titolo NWA è stato ripreso dal grandissimo Bret vs Bulldog di Summerslam 92, quello tra Styles e Joe della scorsa notte ricorda i match di Bret Hart contro Piper a WM 8 e Austin a Survivor Series 96. Penso che Strowman il titolo non lo vedrà mai, mi sa. Se non altro l'interferenza di Lesnar è stata davvero una sorpresa. Non chissà cosa i match femminili, non dev'essere stato malaccio quello di coppia tra Shield e "Zigglerintyre", un boh su quello misto, ma son contento che abbia vinto Miz.
PS: a me il look attuale di Ambrose ricorda soprattutto Crash Holly...
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

alla fine mi ha dato il voltastomaco la scena dell'orecchio di Jeff Hardy e del cacciavite...e dire che prima amavo i match hardcore...col tempo cambiano notevolmente i gusti...non c'è che dire...

comunque, ppv sufficiente e nulla più secondo me.
match migliore Jeff-Hardy contro Orton.
Match peggiore in realtà nessuno...è stato tutto decente-sufficiente. Deluso per la non vittoria di Strowman...e terrorizzato dai probabili e ripetuti intrecci con Lesnar-Reigns-Strowman di nuovo nei prossimi mesi. Speravo in Strowman campione e poi in sfide magari con Lashley o McIntyre...ma pazienza...prima o poi ce la farà!

Note conclusive: mi è piaciuta la gabbia rossa.
Mvp: Alexa Bliss...anche se solo per il fatto che mi aspettavo un altro squash e invece ha resistito fino alla fine.

Delusione nel mixed tag team: mi sarei aspettato una parte lottata femminile, che però praticamente è stata inesistente. The Mia sembrava un gentiluomo a non voler combattere contro Brie... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Ric777 ha scritto:Io avrei messo un po' più di overbooking nel Main Event.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

più che altro Mia ha ottenuto una nuova importante vittoria, solo che mi sa che perderà la sfida decisiva...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

ironmaiden ha scritto:più che altro Mia ha ottenuto una nuova importante vittoria, solo che mi sa che perderà la sfida decisiva...
Secondo te in quel caso il feud lo vincerebbe Bryan?
Per me rivalità che si sarebbe dovuta chiudere ieri.
Sarebbe il classico caso di voler fare uscire bene entrambi i contendenti dal feud, ma che non porta a un niente di fatto visto che uno sarebbe in vantaggio nelle vittorie totali, e l'altro nella sfida conclusiva.
Per questo mi auguro che vinca ancora Miz e ci sia un po' di coraggio della wwe di non adottare sempre la soluzione più semplice,scontata e per fare fan service.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

BigMan ha scritto:
ironmaiden ha scritto:più che altro Mia ha ottenuto una nuova importante vittoria, solo che mi sa che perderà la sfida decisiva...
Secondo te in quel caso il feud lo vincerebbe Bryan?
Per me rivalità che si sarebbe dovuta chiudere ieri.
Sarebbe il classico caso di voler fare uscire bene entrambi i contendenti dal feud, ma che non porta a un niente di fatto visto che uno sarebbe in vantaggio nelle vittorie totali, e l'altro nella sfida conclusiva.
Per questo mi auguro che vinca ancora Miz e ci sia un po' di coraggio della wwe di non adottare sempre la soluzione più semplice,scontata e per fare fan service.
Pure io in effetti sto facendo il tifo per The Miz. Il problema secondo me sta nel capire se vogliono fare vincere la Rumble a Bryan o meno (perché dubito la facciano vincere a Miz). Se la vogliono far vincere a Bryan può essere che perda il feud e Miz diventi Numbers 1 contender. Altrimenti potrebbe vincere già a super show down...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hell In a Cell 2018 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

ironmaiden ha scritto:alla fine mi ha dato il voltastomaco la scena dell'orecchio di Jeff Hardy e del cacciavite...e dire che prima amavo i match hardcore...col tempo cambiano notevolmente i gusti...non c'è che dire...
Sai cos'è? Negli incontri hardcore c'è quella violenza plateale ed esagerata che, in tutta franchezza, raramente da fastidio.
Invece quei gesti ripugnanti che Randy Orton ha cominciato, da un po' di tempo a questa parte, ad effettuare sui disgustosi orecchi semi-mutilati di Jeff Hardy, mettono in scena quel genere di violenza sadica e "chirurgica" che se sei dotato di una particolare sensibilità, ti costringe a chiudere gli occhi per non vedere, sperando che quella scena termini il prima possibile. :D
Immagine
Rispondi