Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da TacitusKilgore »

Concordo,lui e Ryback buoni nel caso del primo ed ottimi nel caso del secondo.
Sfruttati poco e male,ma l'assenza del big guy si sente troppo di più.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da AlikShowstopper »

elementi trascurabili e sopravvalutati

uno con una gimmick comedy
l'altro con un coretto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Colosso »

E' passato sotto traccia questa settimana il ritorno di Wade Barrett in Wwe, come secondo commentatore di NXT al fianco di Ranallo. Ha annunciato che la sua carriera come wrestler è cxonclusa, per cui non pensao lo rivedremo mai più sul ring. Fa sempre piacere però sentire la sua voci visto che è, insieme a Regal, uno dei pochissimi inglesi gradevoli al microfono. Se penso a quanti fastidi mi ha dato Paige con la sua parlata assurda...
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:E' passato sotto traccia questa settimana il ritorno di Wade Barrett in Wwe, come secondo commentatore di NXT al fianco di Ranallo. Ha annunciato che la sua carriera come wrestler è cxonclusa, per cui non pensao lo rivedremo mai più sul ring. Fa sempre piacere però sentire la sua voci visto che è, insieme a Regal, uno dei pochissimi inglesi gradevoli al microfono. Se penso a quanti fastidi mi ha dato Paige con la sua parlata assurda...
Sicuramente la parlantina ce l'ha, si è ritirato per i continui infortuni? Fosse cosi e non per qualcosa di cronico all'occasione potrebbe anche esser rispolverato per 1/2 incontri l'anno
StingNumber1

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da StingNumber1 »

AlikShowstopper ha scritto:elementi trascurabili e sopravvalutati

uno con una gimmick comedy
l'altro con un coretto
Cioè scusa. Sopravvalutati? Va bene potrei anche rispettare la tua opinione, ma almeno argomenta. Perché sopravvalutati?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Colosso »

Wade Barrett ha avuto una memorabile run in WWE che lo ha visto vincere la prima stagione di NXT, diventare il leader del Nexus e avere match titolati.

Parlando con Vic Joseph a WWE After the Bell, Wade ha parlato della sua carriera in WWE, di come è passato al ruolo di telecronista di NXT e di un eventuale futuro ritorno sul ring:

”Ehi, io ci sono per i grandi giorni di paga, signor Joseph. Non ci vorrà molto per togliermi dal posto accanto a te e tornare sul ring. Ti dirò, mi sono divertito moltissimo con il mio lavoro ad NXT, ma mi sono sempre assicurato che rimanga almeno un po’ di benzina nel serbatoio.”
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da AlikShowstopper »

StingNumber1 ha scritto: 28/08/2020, 17:15
AlikShowstopper ha scritto:elementi trascurabili e sopravvalutati

uno con una gimmick comedy
l'altro con un coretto
Cioè scusa. Sopravvalutati? Va bene potrei anche rispettare la tua opinione, ma almeno argomenta. Perché sopravvalutati?
wade barrett? capo del nexus, in faida con orton, king or the ring, fino a un certo punto sempre in esposizione ma incapace di attirare interesse
Ryback ? un fake goldberg per stupidi (quindi dei mark), famoso per un coretto , non era ne troppo dominante da convincere da solo ne dominante con un manager... devo dire altro?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Colosso »

Wade Barrett dal 2022 ricopre il ruolo di commentatore di NXT, e adesso secondo quanto rivelato, continuerà a ricoprire il ruolo anche nei prossimi due anni.

Durante una recente intervista con BT Sports, Barrett ha confermato di aver prolungato il suo accordo con la federazione di Stamford per altri due anni.
“La scorsa settimana ho firmato un nuovo accordo con la WWE. Sono molto felice di questo, e sono molto felice di continuare il mio lavoro ad NXT”.

Wade Barrett ha confermato di essere in ottima forma, e se ci sarà l’occasione di tornare sul ring si farà trovare pronto, ma adesso è concentrato sul suo lavoro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Colosso »

Wade Barrett ha firmato un nuovo contratto con la WWE nel 2020 e da allora ha ricoperto il ruolo di commentatore. L’ex leader del Nexus ha lavorato prima ad NXT, ma adesso è stato promosso a Smackdown.

Ritorno sul ring in vista?
Intervistato di recente ai microfoni di Ryan Satin durante il podcast “Out of Character”, Wade Barrett ha risposto così alla domanda su un suo potenziale ritorno in ring:

“Non ho mai escluso la possibilità di tornare sul ring un giorno. Adesso però non è in cima alla mia lista dei desideri. Non credo che potrei essere più quello di una volta. Il mio corpo penso possa reggere. Sono ancora in ottima forma. Mi tengo in forma. Ma la fatica per fare quel tipo di lavoro a tempo pieno sarebbe difficile per me perché ho altro a cui pensare, altre cose con cui mi diverto. Come ad esempio quella di fare il commentatore, cosa a cui non vorrei rinunciare”
Immagine
Rispondi