Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da StingNumber1 »

L’ex atleta della WWE Wade Barrett (negli ultimi anni Bad News Barrett), è stato intervistato da Build in prossimità dell’uscita del suo film “I Am Vengeance” ma ha parlato anche del suo ultimo periodo nella compagnia e del perchè non fosse più contento di stare con loro.

All’inizio ha parlato della vita nel mondo della recitazione:

” Penso che la differenza tra il mondo del wrestling e quello della recitazione sia il fatto che nella recitazione si debba avere dei modi più moderati. Nel mondo del wrestling è tutto esageratamente amplificato, infatti, all’inizio mi dissero che dovevo amplificare le mie emozioni (felicità, rabbia, tristezza) cento volte tanto, perchè così anche alle persone nell’ultima fila dell’arena sarebbero arrivate le mie emozioni. Quando sono passato a fare recitazione è stato molto difficile attenuare gli animi, e bisogna stare attenti perchè le telecamere raccolgono ogni singola espressione del tuo viso, infatti ho dovuto imparare guardando film di Charles Bronson e Clint Eastwood che, anche se hanno delle espressioni moderate anche nelle situazioni più incasinate, aiutano molto per me che devo recitare in un ruolo molto attivo.”

Sul suo ultimo anno in WWE invece:

“Nell’ultimo anno in WWE sono diventato King of The Ring, e da li mi aspettavo che sarebbe iniziata la mia ascesa verso un qualcosa d’importante. Ho sentito che la parte che mi stava venendo affidata era stata un idea un po’ fuori di testa. Dovevo indossare una corona ed un mantello di plastica, cose che avrebbero funzionato negli anni ”80, quando allora c’erano leggende come Haku ed Harley Race. Nell’aprile del 2016 ho iniziato a capire che il mio personaggio stava diventando stupido e non mi hanno dato la possibilità di farlo evolvere e farmi fare ciò che mi piace. Questo è uno dei motivi per cui me ne sono andato, perchè il mio personaggio stava venendo infangato, così nell’Aprile del 2016 ho preferito non prolungare il contratto e mettere fine ad una cosa che mi faceva divertire ed intraprendere nuovi progetti come fare l’attore.”


UN TALENTO STRAORDINARIO, spiace per il mancato prolungamento di contratto.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da RCLIB »

Oddio sul talento straordinario. Sul ring era una ciofeca e anche il mic non era sto granché. Alla fine in WWE ha ottenuto il giusto.
StingNumber1

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da StingNumber1 »

RCLIB ha scritto:Oddio sul talento straordinario. Sul ring era una ciofeca e anche il mic non era sto granché. Alla fine in WWE ha ottenuto il giusto.
Secondo me era abile al microfono e sul ring. Alto, forte, barbuto. Perfetto come BAD STREET GUY...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Colosso »

Rimane la curiosità di non averlo mai potuto vedere come face. In un ruolo da Bad News Barrett che se la prende coi cattivi per me avrebbe fatto grandi cose,
Immagine
StingNumber1

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Rimane la curiosità di non averlo mai potuto vedere come face. In un ruolo da Bad News Barrett che se la prende coi cattivi per me avrebbe fatto grandi cose,
Era da proporlo come face e vedere come sarevve sarebbe andata a finire.
Anche Hogan sembrava una bestemmia turnarlo heel, eppure fece un buon lavoro.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Polster »

A me piaceva.Il rammarico grande per me rimane tutta la gestione del Nexus,avessero preso la decisione giusta a SummerSlam 2010,ora forse parleremo di Barrett e del Nexus in altri termini.

Bisogna comunque anche dire che era molto prono agli infortuni,cosa che gli ha troncato almeno un paio di push interessanti.

Se non era più soddisfatto della direzione creativa,ha fatto bene ad andarsene.

Mi dispiace non abbia deciso di rimettersi in gioco altrove,ma magari prima o poi tornerà sul ring,chi lo sà.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da RCLIB »

Però il Nexus era composto da pippe ahahahah :) Lo facessero oggi un Nexus, sarebbe roba seria.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da ryogascorpio »

Polster ha scritto:A me piaceva.Il rammarico grande per me rimane tutta la gestione del Nexus,avessero preso la decisione giusta a SummerSlam 2010,ora forse parleremo di Barrett e del Nexus in altri termini.

Bisogna comunque anche dire che era molto prono agli infortuni,cosa che gli ha troncato almeno un paio di push interessanti.

Se non era più soddisfatto della direzione creativa,ha fatto bene ad andarsene.

Mi dispiace non abbia deciso di rimettersi in gioco altrove,ma magari prima o poi tornerà sul ring,chi lo sà.
Anche io fui schifato dal finale di Summerslam 2010 però siamo sicuri che gente come Slarer,Otunga,Young,Gabriel.. meritasse una considerazione diversa? Barrett come personaggio mi piaceva,ma l'ho sempre trovato terribile sul ring... Quando gli diedero un ruolo importante però la scena sapeva tenerla. Considerato che in quegli anni vinse il titolo Jack Swagger, probabilmente Barrett qualcosina in più lo poteva avere
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Polster »

ryogascorpio ha scritto: Anche io fui schifato dal finale di Summerslam 2010 però siamo sicuri che gente come Slarer,Otunga,Young,Gabriel.. meritasse una considerazione diversa? Barrett come personaggio mi piaceva,ma l'ho sempre trovato terribile sul ring... Quando gli diedero un ruolo importante però la scena sapeva tenerla. Considerato che in quegli anni vinse il titolo Jack Swagger, probabilmente Barrett qualcosina in più lo poteva avere
Non decontestualizziamo però...non erano un granchè,è vero,ma nella WWE pre-influsso di grandi talenti dalle Indy,quei tizi potevano anche starci...è anche vero che il Nexus serviva essenzialmente per far spiccare la figura di Barrett,gli altri erano per lo più carne da macello da immolare agli avversari di turno.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Feb_323 »

Quello che ha fatto la fine migliore è stato Slater, che quantomeno è sempre stato piú o meno in grado di reinventarsi e che quantomeno nell'extra ring è sempre piú o meno stato piacevole da vedere (anzi, nei primi mesi post-draft lo markavo malissimo).

Barrett non mi ha mai detto nulla, ma come "Bad News" aveva qualcosa di inspiegabilmente, almeno per me, interessante.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da ryogascorpio »

Perche' decontestualizzo? Otunga era è e sarà una sega immonda. Così come almeno sei ottavi del Nexus originale. In realtà tu poni un quesito interessante...può un'ottima costruzione tirare fuori un main eventer da un brocco? Secondo me no
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Inklings »

ryogascorpio ha scritto:
Polster ha scritto:A me piaceva.Il rammarico grande per me rimane tutta la gestione del Nexus,avessero preso la decisione giusta a SummerSlam 2010,ora forse parleremo di Barrett e del Nexus in altri termini.

Bisogna comunque anche dire che era molto prono agli infortuni,cosa che gli ha troncato almeno un paio di push interessanti.

Se non era più soddisfatto della direzione creativa,ha fatto bene ad andarsene.

Mi dispiace non abbia deciso di rimettersi in gioco altrove,ma magari prima o poi tornerà sul ring,chi lo sà.
Anche io fui schifato dal finale di Summerslam 2010 però siamo sicuri che gente come Slarer,Otunga,Young,Gabriel.. meritasse una considerazione diversa? Barrett come personaggio mi piaceva,ma l'ho sempre trovato terribile sul ring... Quando gli diedero un ruolo importante però la scena sapeva tenerla. Considerato che in quegli anni vinse il titolo Jack Swagger, probabilmente Barrett qualcosina in più lo poteva avere
Qui mi trovi assolutamente d'accordo. Dai, il Nexus era obbiettivamente un branco di seghe sul ring o personaggi privi di qualsivoglia carisma. Gli unici che si salvavano erano Slater, che era un wrestler discreto e comunque ha ottenuto quanto gli spettava, e Barrett, che non era male al mic e avrebbe anche potuto avere un regno da heel ma nulla di più. Ricavare più di quello da una tale gruppo sarebbe stato ingiusto.
Certo il Nexus era una bella storyline, ma con i performer sbagliati. Se l'avessero fatta con gli NXT five, per esempio, magari trattandola come una invasione di wrestler "esterni" nella WWE sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Colosso »

Skip Sheffield nel Nexus è quello che poi ha ottenuto i risultati migliori, anche più dello stesso Barrett.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Skip Sheffield nel Nexus è quello che poi ha ottenuto i risultati migliori, anche più dello stesso Barrett.
Ma se ha vinto solo l'IC, e una volta sola!
Si è fatto qualche main event, ma ha sempre perso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Colosso »

Ha avuto un'importanza maggiore all'interno degli show. Barrett ha iniziato molto bene come main eventer ma poi è retrocesso stabilmente a midcarder.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Ha avuto un'importanza maggiore all'interno degli show. Barrett ha iniziato molto bene come main eventer ma poi è retrocesso stabilmente a midcarder.
Non sono d'accordo, Ryback è stato per lo più tra il midcard (Ic-Wyatt-ritorno dopo la pausa) e il lowcard (con Axel) con alcune punte nel mainevent e occasioni per il titolo, con Cena e Punk. Non vedo come lo si possa considerare importante.
Poi vabbè, neanche Barrett ha fatto chissachè, ma ha vinto un po' di titoli, il KOTR, e anche lui si è fatto i suoi main event, oltre ad aver fatto il capo della stable.
StingNumber1

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da StingNumber1 »

Il suo match contro Cena per l'US Title fu ottimo.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Polster »

ryogascorpio ha scritto:Perche' decontestualizzo? Otunga era è e sarà una sega immonda. Così come almeno sei ottavi del Nexus originale. In realtà tu poni un quesito interessante...può un'ottima costruzione tirare fuori un main eventer da un brocco? Secondo me no
Otunga sì (anche se al microfono ci sapeva fare e poteva fungere da portavoce/manager del gruppo),Tarver ancor di più,Young,Slater e Gabriel erano invece wrestler che in quel periodo potevano anche starci come comprimari,poi è chiaro che i tre nomi principali dovevano essere Barrett,Bryan e Sheffield (i tre che poi,a Nexus finito,si beccheranno i push più importanti).Poi vabbè,ci fu la storia del licenziamento pressochè subitaneo di Bryan e l'infortunio di Sheffield che possono aver cambiato un pò i piani,però,al punto in cui erano arrivati,Barrett col titolo lo dovevano provare,secondo me,male che fosse andato,ridavano subito la cintura a Cena o a Orton,e amen.

Tirare fuori un main eventer da un brocco?Ci han provato con Mahal,si sono visti i risultati...
Ultima modifica di Polster il 28/08/2018, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da Teo_Shield »

All'inizio nel Nexus c'era anche Bryan, lui ha ottenuto indiscutibilmente i migliori risultati. E giustamente direi.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Wade Barrett: “Ecco perchè non ero felice in WWE”

Messaggio da CavaxMMA »

In WWE ha ottenuto molto più di quanto meritasse. Ha fallito con ogni personaggio e ogni volta gli sono state concesse occasioni. Sopravvalutato.
Rispondi