WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
StingNumber1

WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da StingNumber1 »

Ho letto su alcuni siti del settore (tra cui due siti stranieri), che Stephanie McMahon sta spingendo per creare un nuovo brand femminile (e di conseguenza uno show?), con la creazione di alcuni titoli nuovi, tra cui un titolo North-American.

A dire la verità, io sarei il primo a dire di unificare i due roster e titoli . La situazione sarebbe questa :

WWE World Heavyweight Title
WWE Intercontinental Title
WWE Cruiserweight Title
WWE Tag Team Title
WWE World Woman Title
WWE Woman Tag Team Title

Eh si, creerei un titolo di coppia femminile, perché non c'è bisogno di un nuovo show che comporterebbe soltanto la perdita di interesse verso la women division. In 5 ore di show settimanali, si possono creare ottime faide...
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da TacitusKilgore »

Perfettamente d'accordo con StingN1
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da RCLIB »

L'idea é buona. Io farei così una nuova WWE :
Raw da un ora e mezza
SD da un ora e mezza
NXT da un ora
Show femminile e Cruseweight insieme da un ora e mezza e con questi titoli femminili:

WWE Woman World Heavyweight Title
WWE Woman Tag Team Title
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:L'idea é buona. Io farei così una nuova WWE :
Raw da un ora e mezza
SD da un ora e mezza
NXT da un ora
Show femminile e Cruseweight insieme da un ora e mezza e con questi titoli femminili:

WWE Woman World Heavyweight Title
WWE Woman Tag Team Title
concordo pure io
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da Mr. Mackey »

Secondo me non é necessario. Con un booking piú decente potrebbero avere piú spazio e hype nei 2 main roster. La chiave delle cose cmq sta nel restituire i PPV monobrand.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da madferit »

Secondo me dovrebbero preoccuparsi del booking più che altro,possono anche metterle tutte in uno show,ma se il booking fa schifo,farà schifo anche lì
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da AlikShowstopper »

titolo cruiser
titolo pesi massimi _(sdoppiato se mantieni la divisione dei brand )
titolo IC
titolo US (titolo europeo nel caso di sdoppiamento dei brand)
titoli tag
titoli women

tutti interbrand a parte le eccezioni
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da K_drake »

Anche io riubificherei i due roster. L’hype iniziale per la creazione di due show distinti è scemato piano piano e adesso dopo due anni credo anche io che non sia stata una buona scelta.

Per i titoli concordo con StingNumber1 ma leverei il titolo dei pesi leggeri. Non trovo molto sensata la divisione per categoria di peso in WWE
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da ilbuonemman »

Il tag femminile potrebbe pure servire per me, le wrestler cominciano ad essere tante.
Concordo tuttavia su chi parla di booking, la superficialità dimostrata soprattutto con le ragazze é incredibile.
E basta poco per invertire la tendenza, come per Becky.

Per quel che mi riguarda roster separati a vita, già con due titoli massimi abbiamo un sacco di gente che naviga nello sticazzi, figurati con uno solo che gira sempre intorno a Romanone. Giustissimo così.
Voi direte che i wrestler si possono costruire anche senza titolo, ma tanto loro non lo fanno quindi non ha molto senso come discorso.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da K_drake »

Peró un roster unico implicherebbe molti meno wrestlers e quindi un titolo massimo e uno secondario potrebbero essere perfetti.

Peró ovviamente parliamo di cose utopiche, la wwe punta a razziare quanti più talenti possibili e ad avere qaunti più show possibili per massimizzare il profitto
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da ilbuonemman »

K_drake ha scritto:Peró un roster unico implicherebbe molti meno wrestlers e quindi un titolo massimo e uno secondario potrebbero essere perfetti.

Peró ovviamente parliamo di cose utopiche, la wwe punta a razziare quanti più talenti possibili e ad avere qaunti più show possibili per massimizzare il profitto
In che senso scusa? Poi cosa faresti con gli esuberi?
Forse non ho capito.
Così a non trovare proprio mai spazio sono i Dillinger o roba così, col roster unico comincerebbero, sin da subito, ad avere grossi problemi gente come Balor, Almas, Zayn.
Cioé parliamo di una compagnia che non ha voglia di scrivere nulla, il tuo personaggio é "la winning streak che ti porti dietro", persa quella puoi jobbare a chiunque e alla fine niente, hai floppato.
Il roster unico, a mio avviso, sarebbe la rovina di tanti ottimi wrestler.
Proprio ora Smackdown é tornato su livelli decisamente accettabili, lo uniamo subito col no-sense cosmico che esprime Raw?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma magari un brand unico. Via gli inutili esuberi e i wrestlers terziari relegati al recap che diventerebbe SD.
però alla wwe conviene così e come sempre,sanno ciò che fanno.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da ryogascorpio »

Per me occorrerebbe innanzitutto rendere raw e smack identici nella durata. Ho sempre trovato fastidioso l'allungamento di raw
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da K_drake »

ilbuonemman ha scritto:
K_drake ha scritto:Peró un roster unico implicherebbe molti meno wrestlers e quindi un titolo massimo e uno secondario potrebbero essere perfetti.

Peró ovviamente parliamo di cose utopiche, la wwe punta a razziare quanti più talenti possibili e ad avere qaunti più show possibili per massimizzare il profitto
In che senso scusa? Poi cosa faresti con gli esuberi?
Forse non ho capito.
Così a non trovare proprio mai spazio sono i Dillinger o roba così, col roster unico comincerebbero, sin da subito, ad avere grossi problemi gente come Balor, Almas, Zayn.
Cioé parliamo di una compagnia che non ha voglia di scrivere nulla, il tuo personaggio é "la winning streak che ti porti dietro", persa quella puoi jobbare a chiunque e alla fine niente, hai floppato.
Il roster unico, a mio avviso, sarebbe la rovina di tanti ottimi wrestler.
Proprio ora Smackdown é tornato su livelli decisamente accettabili, lo uniamo subito col no-sense cosmico che esprime Raw?
Secondo me, nel caso in cui la wwe riunificasse i roster dovrebbe tenere la metà dei talenti che ha adesso, valorizzando e dando un senso a tutti, dai jobber ai main eventer.

Ovviamente non ci sarebbe posto per tutti, ma preferisco un roster più piccolo ma coerente e di qualità piuttosto che tutti top name che inevitabilmente finiscono nello sticazzi
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: WWE: in arrivo un nuovo brand e titoli femminili

Messaggio da Ludvig Borga »

Concordo con tutti.
Rispondi