Odiati ma amati

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Odiati ma amati

Messaggio da Hart Foundation »

Salve a tutti !
Ci sono stati, per caso, dei wrestlers generalmente detestati che godevano / godono del vostro apprezzamento ?

Io dico JBL che ho adorato sia come membro della APA che da milionario americano bolso e corrotto.
Non so per quale ragione ma quel suo sorriso e quei suoi atteggiamenti scorretti mi ispiravano un' indescrivibile simpatia. :D
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Odiati ma amati

Messaggio da cage n1 »

Gion Sina, il migliore in assoluto :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Odiati ma amati

Messaggio da Colosso »

Io tifo per un cattivo solo se questo mi dimostra di essere migliore dei buoni, vincendo pulito e in maniera dominante.
Per questo i miei cattivi preferiti sono stati Mark Henry e The Great Khalì. Odio invece la figura dell'heel debole, vigliacco e opportunista che fa il fanfarone per risultati non meritati.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Odiati ma amati

Messaggio da andreawarrior »

Yokozuna, per i motivi detti da Colosso.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Odiati ma amati

Messaggio da Titan Morgan »

Oh santo cielo... non riuscirei a ricordarmeli tutti neanche se mi ci mettessi d'impegno! :D
Così su due piedi mi vengono in mente Ric Flair, Hollywood Hogan, Sid Justice, Vader, Akeem, "Million Dollar Man" Ted Dibiase, "Mr. Perfect" Curt Hennig... boh, e' impossibile elencarli tutti perché per certi versi, io ho sempre preferito gli heel ai face.
Non ho considerato gli Outsiders, Kevin Nash & Scott Hall, perché nonostante fossero "cattivi", erano amatissimi da tutti.

Però magari ho interpretato male il Topic... forse non si riferiva necessariamente agli heel, bensì ai wrestler detestati da tutti (tipo Roman Reigns)?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Odiati ma amati

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:
Però magari ho interpretato male il Topic... forse non si riferiva necessariamente agli heel, bensì ai wrestler detestati da tutti (tipo Roman Reigns)?
Se fosse così bisognerebbe citare pure Hulk Hogan, visto che siamo solo una piccola minoranza a venerarlo sul web.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Odiati ma amati

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
Però magari ho interpretato male il Topic... forse non si riferiva necessariamente agli heel, bensì ai wrestler detestati da tutti (tipo Roman Reigns)?
Se fosse così bisognerebbe citare pure Hulk Hogan, visto che siamo solo una piccola minoranza a venerarlo sul web.
l'hogan pre nwo era abbastanza "detestato" alla cena per un periodo
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Odiati ma amati

Messaggio da Ludvig Borga »

JBL: mai piaciuto come wrestler e antipatico come pochi...
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Odiati ma amati

Messaggio da Bad News Allen »

I Demolition nel loro stint da heel li ho praticamente sempre tifati. Poi mi viene in mente in WCW Lance Storm
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Odiati ma amati

Messaggio da Colosso »

Bad News Allen ha scritto:I Demolition nel loro stint da heel li ho praticamente sempre tifati. Poi mi viene in mente in WCW Lance Storm
I Demolition nel primo stint da cattivi (1987/88) all'inizio non mi piacevano, ma col tempo ho imparato ad apprezzare la loro forza e l'abilità nelle dinamiche di coppia. Non ho mai accettato pienamente il loro turn heel del 1990 e anche io ho continuato a tifare per loro.
Immagine
Rispondi