NWA 70th Anniversary | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

NWA 70th Anniversary | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine

The NWA World Heavyweight Championship, known as the “Ten Pounds Of Gold,” will be defended at a blockbuster event celebrating the 70th anniversary of the National Wrestling Alliance at 6 p.m., Sunday, Oct. 21 at the historic Asylum at the Nashville Fairgrounds. The show, in conjunction with the NWA and Global Force Entertainment, also will be carried live on FITE TV, the premium digital streaming network.

Founded in 1948 in Hotel President in Waterloo, Iowa, the legacy of NWA was forged by the fighting spirit of world champions such as Lou Thesz, Dory Funk Jr., Jack Brisco, Harley Race, Ric Flair, Dusty Rhodes, Ricky Steamboat, Sting, Ken Shamrock, AJ Styles, Jeff Jarrett, Adam Pearce, Colt Cabana, Tim Storm and currently Nick Aldis. The famed Ten Pounds of Gold is the most identifiable and historic championship in professional wrestling.

The Ten Pounds of Gold will be on the line in the main event of the NWA 70th Anniversary Show in Nashville, a card that promises to honor the fighting spirit and big-bout feel worthy of the NWA name. Also, a classic championship returns as a new NWA National Champion will be crowned. More matches and talents will be announced in coming weeks, as will times, ticket prices and the price to stream live on FITE.
NWA World Heavyweight Championship Match
Cody(C) vs. Nick Aldis
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Hype! Però visto che vincerà sicuramente Nick Aldis, per me era meglio se Cody avesse difeso il titolo contro altri avversari almeno 2 volte.
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Iconpaul »

Il comunicato stampa di un evento così importante penso sia stato verificato più volte prima di essere pubblicato. Perciò, come mai la scelta di tenere fuori Terry Funk dalle due liste di campioni mondiali? In fondo è più noto del fratello, che invece è stato citato.
È un'inezia, ma mi è saltata all'occhio.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Beh eventualmente quel topic può essere usato come topic ufficiale della NWA, ma penso che questo evento interessi a più di qualcuno, dato che è il vero "battesimo" della nuova National Wrestling Alliance di Corgan. Che card vi piacerebbe per l'evento? Settimana prossima comunque verranno annunciati altri match.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

La National Wrestling Alliance ha appena annunciato che a commentare il main-event dell'evento NWA 70th Anniversary, sarà nientemeno che... TONY SCHIAVONE!!! ;)

https://twitter.com/nwa/status/1043152920647278593

Per me sarà davvero un piacere riascoltare in un grande evento la voce del leggendario commentatore di WCW Monday NITRO, che attualmente lavora ai microfoni della Major League Wrestling (altra bella realtà che sembra collaborerà con la NWA).
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Il main event ora è un 2 Out of 3 Falls Match!

Immagine

Ed è stato deciso come verrà eletto il nuovo NWA National Champion:

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

L'ex WWE Women's Champion Jazz metterà in palio il suo NWA Women's Championship a NWA 70!



E gli 8 partecipanti al mini-torneo del National Championship:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Annunciati due nuovi match per lo show:

Tim Storm vs. Peter Avalon
Immagine

Crimson & Jax Dane vs. ??? & ???
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

È stato annunciato che la campionessa femminile Jazz difenderà il titolo a NWA 70 contro Penelope Ford:

https://twitter.com/nwa/status/1048955684799307776

Non la conosco, ma credo che combatta per la Combat Zone Wrestling.
Qualcuno l'ha mai vista in azione?
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Non ho assolutamente idea di chi sia, cioè in realtà come nome non mi suona nuovo, ma non l'ho mai vista in azione. Penso comunque che Jazz non dovrebbe avere problemi. Sono stati intanto annunciati i due 4 Way Match del mini-torneo per il titolo National:

Willie Mack vs. Jay Bradley vs. Mike Parrow vs. Ricky Starks
Immagine

Sammy Guevara vs. Colt Cabana vs. Scorpio Sky vs. Sam Shaw
Immagine

Così, di primo getto, darei come papabili finalisti Willie Mack e Colt Cabana, tuttavia in questi tipi di match è sempre facile ci siano sorprese, specialmente nel secondo match che mi sembra quello più "equilibrato" ed interessante dei due.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

CavaxMMA ha scritto:Così, di primo getto, darei come papabili finalisti Willie Mack e Colt Cabana, tuttavia in questi tipi di match è sempre facile ci siano sorprese, specialmente nel secondo match che mi sembra quello più "equilibrato" ed interessante dei due.
Magari vorranno puntare su qualche nome un po' più "fresco" piuttosto che il solito Colt Cabana... direi che potrebbe vincere un po' chiunque.

Però non ho capito una cosa... ma nel NWA Tag Team Open Challenge, non verranno in qualche modo riassegnate le cinture di campioni di coppia attualmente vacanti (che so, magari per decretare i primi sfidanti...)? Perchè non lo vedo scritto da nessuna parte. :?

Ad ogni modo, ammetto di avere più interesse per questo evento piuttosto che per ALL IN.
Correggetemi se sbaglio, ma credo si tratti del primo show in assoluto interamente brandizzato NWA da non so quanti decenni a questa parte...
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Titan Morgan ha scritto:Però non ho capito una cosa... ma nel NWA Tag Team Open Challenge, non verranno in qualche modo riassegnate le cinture di campioni di coppia attualmente vacanti (che so, magari per decretare i primi sfidanti...)? Perchè non lo vedo scritto da nessuna parte. :?
Dovrei andarmi a ribeccare il tweet, ma mi ricordo che o il profilo Twitter ufficiale della NWA o quello del Vice Presidente Dave Lagana hanno chiarito che gli NWA World Tag Team Titles non verranno riassegnati durante questo evento e che eventualmente se ne riparla per il 2019.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Jocephus ha risposto alla Tag Team Open Challenge lanciata da RoadWarrior Animal e dai suoi due uomini, Crimson & Jax Dane.
Chi avrà scelto come partner?
Io ancora non lo so, perché sono al lavoro e non ho ancora avuto modo di vedere il video... :D

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Mamma mia che degrado!! Ma veramente un Intergender Tag Team Match? Ma che si sono bevuti! Ufficiali quindi gli ultimi 2 match della card, che sarà dunque composta da 8 incontri:

Crimson & Jax Dane vs. Kingdom of Jocephus(Spiritual Advisor & Hollywood)

Laredo Kid vs. Barrett Brown
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Interessante puntata del web-show della NWA nella quale vengono presentati gli otto protagonisti che si contenderanno il vacante NWA National Championship:



Chi conquisterà la cintura?
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Come sempre la solita solfa: vogliono convincerci che sti qui, questi wrestler, sono fighi e hanno senso messi dove sono messi a lottare per quella cintura. Zero costruzione, zero gradualità, zero approfondimento, solita federazione-podcast. Insomma, una WWE liofilizzata. Brividoni.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

CavaxMMA ha scritto:Mamma mia che degrado!! Ma veramente un Intergender Tag Team Match? Ma che si sono bevuti! Ufficiali quindi gli ultimi 2 match della card, che sarà dunque composta da 8 incontri:

Crimson & Jax Dane vs. Kingdom of Jocephus(Spiritual Advisor & Hollywood)

Laredo Kid vs. Barrett Brown
Hollywood è mia "amica" su Facebook, anche se onestamente non ricordo come mai. Da giovanissima era una delle ragazze della GLOW, ora si barcamena tra sessioni di autografi e foto in bikini. Sul suo profilo ha scritto "Hey Wrestling fans!! Im appearing/Assisting with #JocephusNWA at #NWA70 this Sunday at the TN state Fairgrounds Sports Arena - doors at 5 pm, Show starts at 6:05 pm" quindi non dovrebbe lottare ma solo fare da valletta.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

dove si può vedere l'evento?
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA 70th Anniversary | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Non cercate troppo su google perché parte lo spoiler sul main event :cry:
Mi correggo su quanto ho detto: lo hanno dato in streaming (e lo ridanno a 24 dollarozzi) sul sito della Global Force Wrestling......
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi