Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Spero che per Styles non si usi il discorso "regno lungo = grande regno".
Anche il regno di Diesel nel 1995 durò un anno ma gli smarkoni lo considerano uno dei peggiori di sempre. Per Styles DEVE essere usato lo stesso ragionamento.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Steam »

The Devil Ciampa ha scritto:Un mito.
Ai tempi della TNA hai presente quanta gente rifiutava la WWE? E la WWE era pure molto più popolare allora.
Prima il rifiutare/lasciare la WWE era normale, ora si è miti...
Ovviamente la narrativa è: posson fare gran soldi nelle indies, mica che la WWE non se la incula nessuno nel mainstream e non ne vale più la pena
AJ lascerà immagino per gli stessi motivi per cui lasciavano anni fa gli altri, cioè i troppi impegni
Bryan credo che ci tocchi sperare in un peggioramento delle condizioni psico-fisiche per vederlo lasciare
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

The Devil Ciampa ha scritto:Se ne conoscono i motivi??
Personalmente, sarei pronto a scommettere che AJ Styles ha avuto un'importante offerta dal miliardario Tony Khan per entrare a far parte della All Elite Wrestling che partirà nel 2019. Gli avranno proposto un'importante offerta economica con un calendario ridotto (stessa tattica che utilizzava Ted Turner con la WCW per accaparrarsi le migliori superstars della WWE) e per un padre di famiglia come AJ Styles è l'ideale.
Immagine
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da The Devil Ciampa »

Personalmente, sarei pronto a scommettere che AJ Styles ha avuto un'importante offerta dal miliardario Tony Khan per entrare a far parte della All Elite Wrestling che partirà nel 2019. Gli avranno proposto un'importante offerta economica con un calendario ridotto (stessa tattica che utilizzava Ted Turner con la WCW per accaparrarsi le migliori superstars della WWE) e per un padre di famiglia come AJ Styles è l'ideale.
Cosa darei per vedere una nuova federazione competere economicamente con la WWE.....
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da The Devil Ciampa »

Colosso ha scritto:Direi che sarebbe un grande affare per la Wwe liberarsi di lui (ormai ultraquarantenne più che bollito), e anche Bryan dovrebbe seguirlo. Giusto puntare su nomi nuovi e meno sfruttati.
:roll:
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da The Devil Ciampa »

Steam ha scritto:
The Devil Ciampa ha scritto:Un mito.
Ai tempi della TNA hai presente quanta gente rifiutava la WWE? E la WWE era pure molto più popolare allora.
Prima il rifiutare/lasciare la WWE era normale, ora si è miti...
Ovviamente la narrativa è: posson fare gran soldi nelle indies, mica che la WWE non se la incula nessuno nel mainstream e non ne vale più la pena
AJ lascerà immagino per gli stessi motivi per cui lasciavano anni fa gli altri, cioè i troppi impegni
Bryan credo che ci tocchi sperare in un peggioramento delle condizioni psico-fisiche per vederlo lasciare
La WWE ti da comunque la certezza di durare forever con le sue cazzate di HoF ecc.. nelle indies verrai presto dimenticato.. dai di che parliamo, anche per la faccenda dei soldi, non c'e bisogno di star a discutere.
Personalmente ho sempre ammirato Cody dai tempi della stable con Orton e Di Biase e via di seguito, anche quando faceva il pagliaccio stardust per dire, mi fa piacere che non si sia lasciato spegnere nell'animo da Mc Mahon tutto qui, e' ammirevole.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Oma »

Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

The Devil Ciampa ha scritto:
Steam ha scritto:
The Devil Ciampa ha scritto:Un mito.
Ai tempi della TNA hai presente quanta gente rifiutava la WWE? E la WWE era pure molto più popolare allora.
Prima il rifiutare/lasciare la WWE era normale, ora si è miti...
Ovviamente la narrativa è: posson fare gran soldi nelle indies, mica che la WWE non se la incula nessuno nel mainstream e non ne vale più la pena
AJ lascerà immagino per gli stessi motivi per cui lasciavano anni fa gli altri, cioè i troppi impegni
Bryan credo che ci tocchi sperare in un peggioramento delle condizioni psico-fisiche per vederlo lasciare
La WWE ti da comunque la certezza di durare forever con le sue cazzate di HoF ecc.. nelle indies verrai presto dimenticato.. dai di che parliamo, anche per la faccenda dei soldi, non c'e bisogno di star a discutere.
Personalmente ho sempre ammirato Cody dai tempi della stable con Orton e Di Biase e via di seguito, anche quando faceva il pagliaccio stardust per dire, mi fa piacere che non si sia lasciato spegnere nell'animo da Mc Mahon tutto qui, e' ammirevole.
Penso che Cody cerchi semplicemente di fare il meglio per valorizzare il suo brand. Secondo me ci ha riflettuto ed è giunto alla conclusione che un ritorno alla WWE potrebbe garantirgli qualche mese sulla cresta dell'onda per poi con tutta probabilità tornare nel midcarding senza possibilità di riemergerne. A questo punto meglio continuare ad investire su sé stesso rimanendo al di fuori della WWE.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da AL Snow »

Se parliamo del suo ruolo negli show hai sicuramente ragione, Cody finirebbe presto o tardi di nuovo nel midcarding mentre cosi può promuovere meglio il suo personaggio ed il suo brand. Il coraggio sta nel fatto che un midcarder fedele e più o meno in vista come potrebbe essere Rhodes in WWE si assicura anche il futuro, perchè anche dopo il ritiro puoi avere i contratti da leggenda la HOF qualche ritorno un nome più spendibile ecc..
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Rifiutare un'offerta oggi non gli preclude un ipotetico ritorno domani. Cody è un ragazzo intelligente e non sta andando allo scontro frontale ma sta mantenendo rapporti più che cordiali con la WWE.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da RedandYellow »

Ripeto quello che dissi in 1 altro topic, è più facile per Cody adesso rifiutare offerte e pretendere con il conto in banca a sei zeri dopo 10 anni di stipendi WWE... detto ciò per me fa bene perchè in WWE tornerebbe ciò che è ed è sempre stato, un midcarder che non ha mai avuto molto seguito... curare il proprio brand, lottare 1 volta ogni 2 mesi e farlo solo in grandi eventi già pompati (tipo na NJPW o All In) fa credere di aver più successo di quel che si ha in realtà... Cody è stato eccellente in questo e non ha motivo di tornare in WWE visto che ha tempo, soldi e si preserva il fisico...
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da The Architect »

https://spaziowrestling.it/wwe-infortun ... matt-sydal

Mi son perso qualcosa o la news è errata?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Svelato l'avversario di John Cena a Wrestlemania!

(Si tratta di un rumor, non leggete se non volete sorprese)

https://spaziowrestling.it/wwe-svelato- ... estlemania
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

TWITTER: I fan si scagliano contro Braun Strowman:

https://spaziowrestling.it/twitter-i-fa ... rowman/amp

Certo che negli ultimi anni il mondo é davvero cambiato eh... durante l'era Attitude, Stone Cold Steve Austin cacciava sia nella vita reale che nel personaggio on-screen e divenne la superstar più amata di tutti i tempi. :mrgreen:
Discorso analogo per Shawn Michaels.

Al giorno d'oggi, per carità, non azzardarti a prenderti la libertà di dire o di fare qualcosa che va contro al pensiero od ai gusti di qualche "categoria" di quelle che vanno per la maggiore, perché sarai pubblicamente rovinato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Scusate, ma non è pure Brock Lesnar ad avere la caccia come hobby principale?
Come è che non ho mai visto una critica contro di lui per questo fatto?
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Immagine

https://www.wideopenspaces.com/wrestler ... ls-one-us/

Io vivrei nutrendomi di sola carne rossa al sangue, tuttavia sono contro la caccia e non potrei neanche fare il macellaio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Anche io sono per l'abolizione totale e senza deroghe della caccia.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Io vivrei nutrendomi di sola carne rossa al sangue, tuttavia sono contro la caccia e non potrei neanche fare il macellaio.
La caccia non piace neanche a me, così come sono contrario all'aborto, ma non per questo vado sui social network ad insultare o minacciare chi abortisce o chi va a caccia, definendo costoro assassini, perché comunque sono entrambe pratiche permesse dalla legge (e non é mia intenzione metterle sullo stesso piano, era solo un esempio).

É questo che proprio non mi va giù e che non riesco a digerire di questa nuova società in cui ci siamo ritrovati a vivere nostro malgrado. Si parla tanto di libertà di pensiero, di democrazia, ma se qualcuno esprime un'idea che va contro ad un certo modo di pensare di qualche determinata categoria, viene pubblicamente messo alla gogna. Anziché discutere, non si fa altro che attaccare in modo isterico e sconclusionato. Piuttosto che confrontarsi, si chiede che ciò che non piace venga cancellato (ho letto commenti di fans italiani che considereranno Strowman "morto" da ora in poi) ed eliminato, incuranti del fatto che ciò che non apprezzi tu, può comunque far piacere a qualcun altro.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Lungi da me voler difendere gli "indinniati" del web, una categoria di persone che mi farebbe ridere, se non fosse che in realtà c'è da piangere.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da TacitusKilgore »

Ridicoli gli ameri cani.
Poi magari sono gli stessi che santificano Benoit dividendo "l'artista" :lol: dalla persona.
Immagine
Rispondi