Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Oma »

Propongo questo topic perchè è sempre più divertente lo scambio di opinioni sul forum rispetto alla chat o come si chiama (Disqus) del sito.

Parto con la news odiernamente in rilievo:

http://spaziowrestling.it/wwe-road-dogg ... ecky-lynch

Ma veramente? Cioè ora i bookers/writers si mettono a rispondere ai fan sui social per corroborare le proprie scelte di booking e rispondere alle critiche!?
Sarò old style e fuori dal tunnel dei social, ma a me questa sembra pura degenerazione (senza X...).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito

Messaggio da Colosso »

Ne approfitto per rendere questo topic aperto anche ai rumor, visto che gran parte delle news del sito trattano si quelli. Chi non li vuole sapere se ne stia alla larga.
Immagine
StingNumber1

Re: Commenti a news ed articoli dal sito

Messaggio da StingNumber1 »

No spoiler mi raccomando. Ahahaha
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Riguardo al fatto di Becky, io non ho mai visto fan che sui social attaccano gli sceneggiatori di una serie tv perchè non fanno apparire bene il loro personaggio preferito.
E' una degenerazione ed è colpa di questi spettatori che si danno troppa importanza e pensano di potere decidere tutto.
Magari il loro parere conterebbe qualcosa se Becky Lynch fosse la Diva più popolare della Wwe. Ma non lo è. Non è neppure nelle Top 5. Non vende nulla e i suoi segmenti non totalizzano ascolti; in più ha già avuto un regno che è stato un disastro.
Ma cosa pretendono sempre questi blindmark assurdi?
Immagine
StingNumber1

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da StingNumber1 »

Il 16 ottobre, a Washington, assisteremo alla millesima puntata di SmackDown e la WWE, in vista di questo straordinario evento, ha intenzione di creare uno spettacolo vero e proprio. Assisteremo a diversi match incandescenti e sopratutto al ritorno di varie leggende.

Dunque, torneranno le grandi superstar del passato e fino a pochi giorni fa si pensava che anche Batista potesse prendere parte all’evento: l’ex sei volte WWE Champion, però, proprio in giornata ha annunciato su Twitter che non ci sarà.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da DontBlame »

Colosso ha scritto:Riguardo al fatto di Becky, io non ho mai visto fan che sui social attaccano gli sceneggiatori di una serie tv perchè non fanno apparire bene il loro personaggio preferito.
Ma se negli ultimi anni è pieno? Su tutti mi viene in mente Arrow.

Poi vabbè, sulla seconda parte è inutile rispondere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Sì ma non parlo di fan che dicono in generale "Gli sceneggiatori sono una merda", ma di quelli che discutono proprio con gli sceneggiatori chiedendo il perchè e il percome.
Se sei un fan devi stare in silenzio e accettare tutto quanto. Il wrestling non è una serie Tv e quindi il destino del tuo preferito dipende da lui stesso.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Oma »

Io invece ne facevo più una colpa della dirigenza, perchè sono sempre dell'idea che i fan abbiano pieno diritto di far sentire la propria voce, con ogni mezzo a loro disposizione (e per quanto anch'essi a volte si incaponiscano per partito preso).
Quello che mi è sembrato assurdo è che un booker della WWE (almeno credo che Road Dogg lo sia, da quanto ho letto) si metta a discutere e controreplicare ai fan cercando di spiegare i motivi delle scelte di booking.
Già il wrestling odierno sa di prodotto posticcio e preconfezionato, in questo modo si distruggono anche gli ultimi scampoli di "magia".
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Concordo, è una cosa assurda.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto: Se sei un fan devi stare in silenzio e accettare tutto quanto.
Per cui su questo dovresti tacere.
Allegati
d-1421478459.jpg
d-1421478459.jpg (85.35 KiB) Visto 6877 volte
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Leggo voci riguardo alla WWE interessata a Pentagon Jr. Io l'ho visto all'opera solo in una manciata di match, ma mi è parso veramente tanta roba. Sa fare un po' tutto, non solo svolazzi, ed ha carisma. Non so come potrebbe integrarsi in un contesto WWE ma fossi in loro anch'io proverei a metterlo sotto contratto.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da TacitusKilgore »

Hanno sbagliato tutti, in primis i Fanboy che ormai si sono montati la testa, ma anchee soprattutto chi ha risposto, dando importanza a questi fenomeni da social, creando anche un precedente.
Roba da matti. Ma mettetevi davanti alla tv a guardare senza troppe pippe mentali.
Io nonostante il trattamento scandaloso riservato ingiustamente a Ryback prima del suo abbandono, mi sono comunque goduto la wwe senza fare cataclismi.
Fosse per me Beck Lynch non starebbe neanche in wwe, come era fino a15 anni fa.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Teo_Shield »

Ric777 ha scritto:Leggo voci riguardo alla WWE interessata a Pentagon Jr. Io l'ho visto all'opera solo in una manciata di match, ma mi è parso veramente tanta roba. Sa fare un po' tutto, non solo svolazzi, ed ha carisma. Non so come potrebbe integrarsi in un contesto WWE ma fossi in loro anch'io proverei a metterlo sotto contratto.
Personalmente Pentagon in WWE lo vedrei veramente male. E' tutto l'opposto del tipico wrestler WWE. Non parla neanche inglese.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Teo_Shield ha scritto:
Ric777 ha scritto:Leggo voci riguardo alla WWE interessata a Pentagon Jr. Io l'ho visto all'opera solo in una manciata di match, ma mi è parso veramente tanta roba. Sa fare un po' tutto, non solo svolazzi, ed ha carisma. Non so come potrebbe integrarsi in un contesto WWE ma fossi in loro anch'io proverei a metterlo sotto contratto.
Personalmente Pentagon in WWE lo vedrei veramente male. E' tutto l'opposto del tipico wrestler WWE. Non parla neanche inglese.
Anch'io nutro dei dubbi, ma visto il valore del performer un tentativo lo farei. Suo fratello Fenix invece mi ha impressionato di meno a livello di "pacchetto completo", temo che rischierebbe di far la fine dei vari Kalisto e Sin Cara. E poi mi chiedo: esiste ancora "il tipico wrestler WWE"? Quando nel Main Roster ci sono Owens, Zayn, AJ, Bryan, Joe, Nakamura, Ruby Riot ecc.? E ad NXT ci sono Ciampa, Gargano, Ricochet, Aleister Black e via dicendo? Di questi mi pare non ce ne sia uno che rientri nella categoria "tipico wrestler WWE", hanno solo il vantaggio linguistico. Ma Rey Mysterio i primi anni mi pare non aprisse bocca ed era over lo stesso.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Teo_Shield »

In parte concordo, ma in parte. NXT ha comunque un'impostazione diversa rispetto al main roster, un'impostazione e un ambiente che potrebbero favorire Pentagon stesso. Per quanto riguarda un futuro possibile approdo nel main roster credo che dopo i primi mesi di esposizione dovuti all'effetto novità possa far fatica, visto che non ha attualmente un personaggio esattamente PG ed è difficilmente adattabile sia fuori che dentro il ring. Credo che possa fare fatica ad adattarsi ai ritmi della schedule WWE. Discorso simile anche per Fenix. Felice di essere smentito nel caso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto: Anch'io nutro dei dubbi, ma visto il valore del performer un tentativo lo farei. Suo fratello Fenix invece mi ha impressionato di meno a livello di "pacchetto completo", temo che rischierebbe di far la fine dei vari Kalisto e Sin Cara. E poi mi chiedo: esiste ancora "il tipico wrestler WWE"? Quando nel Main Roster ci sono Owens, Zayn, AJ, Bryan, Joe, Nakamura, Ruby Riot ecc.? E ad NXT ci sono Ciampa, Gargano, Ricochet, Aleister Black e via dicendo? Di questi mi pare non ce ne sia uno che rientri nella categoria "tipico wrestler WWE", hanno solo il vantaggio linguistico.
Tutti i personaggi che citi infatti o hanno fallito o sono odiati dal fan medio, tradizionale e occasionale (odiati non perchè bravi come heel ma perchè inadeguati al loro ruolo).
Su Pentagon posso già garantire al 100% che flopperebbe, i wrestler messicani non si adattano mai al contesto Wwe, hanno gravissime carenze nella psicologia dei match e sono visti come troppo poco credibili.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Intanto i rumor hanno già dato per scontato come finirà il main event di HIAC. Sono queste cose che ammazzano tutto l'hype che uno può avere:

http://spaziowrestling.it/wwe-perche-br ... -in-a-cell
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Intanto i rumor hanno già dato per scontato come finirà il main event di HIAC. Sono queste cose che ammazzano tutto l'hype che uno può avere:

http://spaziowrestling.it/wwe-perche-br ... -in-a-cell


:cry: :cry: ma cavolo no...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Rumor clamoroso, prendetelo con le pinze.

Una importante superstar potrebbe tornare a lottare a Survivor Series:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Già deciso anche il main event di TLC:

http://spaziowrestling.it/wwe-svelati-i ... ld-per-tlc
Immagine
Rispondi