Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da meentc »

Ho appena letto che gli hardy boys dopo wm potrebbero lasciare la wwe e approdare molto probabilmente in aew
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Frogadier2 »

Immagine
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da ironmaiden »

meentc ha scritto:Ho appena letto che gli hardy boys dopo wm potrebbero lasciare la wwe e approdare molto probabilmente in aew
non male...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da meentc »

ironmaiden ha scritto:
meentc ha scritto:Ho appena letto che gli hardy boys dopo wm potrebbero lasciare la wwe e approdare molto probabilmente in aew
non male...
si non male anche se vorrei un piccolo push finale per jeff
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Intanto chi si esalta per Ronda vs Becky tenga presente che Charlotte sarà sicuramente aggiunta al match, e risulterà la migliore delle 3:

https://spaziowrestling.it/wwe-perche-c ... ecky-lynch
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Hateful Eight »

C’è un rumors su un possibile intergender match futuro
https://spaziowrestling.it/wwe-possibil ... -in-futuro

E meno male che era nata qui sul forum la possibilità di far combattere The man( :lol: ) con degli uomini vero Bef? :lol:
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da BeforEvolution »

Sarebbe una stronzata se lo facessero, per quanto mi riguarda.
La mia critica era più che altro sull'eccessiva sicumera con cui tu e altri pensavate che Becky dovesse non solo entrare nella Rumble, ma addirittura vincerla (!) visto che nessuno avrebbe potuto colpirla (?), il tutto solo perché il suo nickname è "The man", che come qualcuno ha spiegato, ha un senso puramente figurativo :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Intanto chi si esalta per Ronda vs Becky tenga presente che Charlotte sarà sicuramente aggiunta al match, e risulterà la migliore delle 3:

https://spaziowrestling.it/wwe-perche-c ... ecky-lynch
mi piace la tua capacità predittiva solo per una questione genetica colo :mrgreen: ma da uno che crede che il libero mercato esista me lo devo aspettare
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Feb_323 »

Colosso ha scritto:Intanto chi si esalta per Ronda vs Becky tenga presente che Charlotte sarà sicuramente aggiunta al match, e risulterà la migliore delle 3:

https://spaziowrestling.it/wwe-perche-c ... ecky-lynch
Ma penso che sia una cosa nata nella testa di un paio di persone che i tifosi della Lynch, con cervello, non vogliano l'inserimento di Charlotte :lol: . La sua presenza garantisce un match sicuramente migliore e che può coprire anche le lacune di Ronda e garantisce una storia più profonda, tanto basta.

Sulla cosa con The Rock mi sa giusto di perculata tanto per. Ma immagino che l'88% non ne sarebbe felice perché sarebbe un momento storico affidato a un "cessetto microscopico".
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Hateful Eight »

BeforEvolution ha scritto:Sarebbe una stronzata se lo facessero, per quanto mi riguarda.
La mia critica era più che altro sull'eccessiva sicumera con cui tu e altri pensavate che Becky dovesse non solo entrare nella Rumble, ma addirittura vincerla (!) visto che nessuno avrebbe potuto colpirla (?), il tutto solo perché il suo nickname è "The man", che come qualcuno ha spiegato, ha un senso puramente figurativo :lol:
Semplicemente vengono fuori questi rumors a carattere intergender appunto perché loro stessi giocano col nome e non lo considerano inteso solo come “il migliore”. Comunque non mettiamo parole in bocca a chi non le ha dette suvvia; le altre stronzate che doveva vincer lei la Rumble sono tutte cose dette da altri, il suo ingresso come avevo spiegato lo intendevo solo come momento comedy, ho dato a più riprese vincente Rollins come verificatosi alla fine.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto:Riporto una notizia anche se non letta sul sito: Jack Swagger è prossimo al debutto in Bellator!
Jack Swagger ha vinto al suo debutto in Bellator:



Tra l'altro è stato annunciato come ex campione del mondo dei pesi massimi WWE ed ha pure mantenuto la sua gimmick ed il suo classico slogan "We, the people".
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Qualche anima pia potrebbe spiegarmi il contenuto di questa news? Perché io l'ho letta due volte ma ammetto di non averci capito nulla.
WWE: Importanti cambiamenti nella programmazione di Raw?

Monday Night Raw ha una determinata programmazione. Nonostante i pareri fortemente contrariati dell’opinione pubblica, ai dirigenti piace avere diverse tipologie di fan, in quanto il loro obiettivo è di attrarre questi ultimi il più possibile. A tal proposito, la WWE sta cercando di attuare importanti cambiamenti alla programmazione dello show rosso.

Alla luce di ciò, la federazione sta organizzando la (sua) programmazione al fine di confluire nel segmento successivo. Per tale ragione, allora, molte Superstar sono uscite prima delle interruzioni pubblicitarie o immediatamente dopo che un segmento è finito.

A conseguenza di ciò, RingSide ha riferito che il motivo di tale cambiamento è di garantire una “parte” di pubblico e di mantenerla anche durante la pausa pubblicitaria. Ovviamente, questa tattica non funzionerà in maniera del tutto immediata in quanto la stanno sperimentando da poco.

A questo punto, bisognerà vedere quanti fan saranno in grado di rimanere davanti alla tv durante le interruzioni pubblicitarie per attendere il segmento successivo. Detto ciò, resta da capire fino a quando la dirigenza deciderà di confermare tale programmazione e se, visti gli esiti, vorrà continuare ad utilizzare questa “formula” o abolirla.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da -Jeremy- »

Ric777 ha scritto:Qualche anima pia potrebbe spiegarmi il contenuto di questa news? Perché io l'ho letta due volte ma ammetto di non averci capito nulla.
WWE: Importanti cambiamenti nella programmazione di Raw?

Monday Night Raw ha una determinata programmazione. Nonostante i pareri fortemente contrariati dell’opinione pubblica, ai dirigenti piace avere diverse tipologie di fan, in quanto il loro obiettivo è di attrarre questi ultimi il più possibile. A tal proposito, la WWE sta cercando di attuare importanti cambiamenti alla programmazione dello show rosso.

Alla luce di ciò, la federazione sta organizzando la (sua) programmazione al fine di confluire nel segmento successivo. Per tale ragione, allora, molte Superstar sono uscite prima delle interruzioni pubblicitarie o immediatamente dopo che un segmento è finito.

A conseguenza di ciò, RingSide ha riferito che il motivo di tale cambiamento è di garantire una “parte” di pubblico e di mantenerla anche durante la pausa pubblicitaria. Ovviamente, questa tattica non funzionerà in maniera del tutto immediata in quanto la stanno sperimentando da poco.

A questo punto, bisognerà vedere quanti fan saranno in grado di rimanere davanti alla tv durante le interruzioni pubblicitarie per attendere il segmento successivo. Detto ciò, resta da capire fino a quando la dirigenza deciderà di confermare tale programmazione e se, visti gli esiti, vorrà continuare ad utilizzare questa “formula” o abolirla.
Metti caso ti interessa chessò, Sasha Banks o Braun.

Li fanno entrare e poi TAC,PUBBLICITA'.

Cosi a te che piacciono sasha banks o braun dici "Porcaputtanazza,vabè dopo sta pubblicità della minchia almeno ci sta sashabanks/braun" e rimani a guardarti lo spot invece di cambiare canale.
Perlomeno l'ho intesa cosi.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Ma non sarebbe un cambiamento, è una cosa che han sempre fatto.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da WWE Fan »

Rumors danno Kingston come possibile avversario di Bryan a Wrestlemania
A prescindere se si farà , trovo incredibile che la notizia abbia fatto scatenare gli indignati che misuravano i Pop per altre star e ora siccome Kofi non piace a loro , la stessa cosa fatta in passato con altri non va bene .
La coerenza .
A Wrestlemania sono stati nel match titolato di Smackdown Del Rio (più volte) e Swagger . Senza citare per Raw quel Triple H - Booker T del 2003
Ultima modifica di WWE Fan il 19/02/2019, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Steam »

Del Rio e Booker T (del tempo) che oggi sarebbero top star, con Swagger azzeccarono l'accoppiata con Colter, tutta gente nettamente più credibile di un eterno midcarder, non scherziamo.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colomb Servaj »

Tanto SmackDown è l'ultima ruota del carro, cosa vuoi che gliene freghi se il titolo WWE sarà difeso in Bryan vs Kofi Kingston (midcarder da 10 anni o giù di lì)?

Alla fine non è la prima volta che a SD rifilano match del ca**o per Wrestlemania e non sarà neanche l'ultima.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

WWE Fan ha scritto:Rumors danno Kingston come possibile avversario di Bryan a Wrestlemania
A prescindere se si farà , trovo incredibile che la notizia abbia fatto scatenare gli indignati che misuravano i Pop per altre star e ora siccome Kofi non piace a loro , la stessa cosa fatta in passato con altri non va bene .
La coerenza .
A Wrestlemania sono stati nel match titolato di Smackdown Del Rio (più volte) e Swagger . Senza citare per Raw quel Triple H - Booker T del 2003
Alla luce dell'incredibile riscontro ottenuto ad EC, se la cosa dovesse protrarsi anche nelle prossime settimane personalmente non avrei alcun problema. Anche se di certo Kofi vs. Bryan non rientra nella mia definizione di "Dream Match".
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da BankStatement »

Bah, credo lo facciano a Fastlane...
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da WWE Fan »

Steam ha scritto:Del Rio e Booker T (del tempo) che oggi sarebbero top star, con Swagger azzeccarono l'accoppiata con Colter, tutta gente nettamente più credibile di un eterno midcarder, non scherziamo.
Con Booker ho sbagliato in effetti , ma era nel momento comedy con Goldust se ricordo bene e vinse a ca**o la Battle Royal
Del Rio è stato Main Eventer e ha ottenuto parecchio ma il match con Swagger non era da Wrestlemania , o almeno non da titolo mondiale
Swagger oltre a una gestione pessima con il regno del 2010 ( E una volta si buttò via lui nel 2013 dopo che aveva vinto la Chamber ) aveva anche lui i suoi limiti prima di Colter
Kingston è giusto che si faccia da parte se si presenta come avversario un Rey o un Cena ( per fare il match di cartello a Wrestlemania ) ma con un Ali e un Andrade no .
Rispondi