Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Per me rientra nella categoria "la stron*ata del giorno", ma leggo sulla newsboard di Spazio che la WWE vorrebbe mettere sotto contratto.. Serena Williams quando si ritirerà dal mondo del tennis. Non riesco a non ridere, ma ammetto che sarei tremendamente incuriosito se mai dovesse veramente accadere.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

La coppia più brutta del mondo dai tempi Paige-Del Rio: a quanto pare Charlotte e Andrade stanno insieme.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Intanto si dice che Reigns potrebbe già rientrare sul ring per Wm:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-la ... lemania-35

Credo poco a questa notizia perchè la Wwe non ha alcun interesse a mettere Ambrose in un match di spicco.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:Intanto si dice che Reigns potrebbe già rientrare sul ring per Wm:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-la ... lemania-35

Credo poco a questa notizia perchè la Wwe non ha alcun interesse a mettere Ambrose in un match di spicco.
Bah, mi sembra il solito delirio farneticante di Sportskeeda.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da A-Train »

Secondo me se Reigns potrà apparire a WM (non lottando ovviamente) potrebbero chiudere lo show con Rollins che batte Lesnar e poi per un'ultima volta lo shield si riunisce festante sul ring.
Se questa cosa avvenisse per me a WM il main event non sarà il match per il titolo femminile di raw ma il match per il titolo maschile di raw.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da AlikShowstopper »

1) rientra nel ring? Allora vuol dire che è una forma cronica o cronicizzata e non è credibile
2) Rollins va contro lesnar.... ambrose (fuori o dentro copione poco importa) dice "uccidi la bestia) e ha affrontato lesnar..... chi è l'altro che ha affrontato la bestia? Reigns

Riciclo di diverse storyline come quella di Orton che va a "chiedere consiglio" a kane per affrontare undertaker , nulla di nuovo o particolarmente interessante
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Impressionante queste news sul patrimonio di Vince:

https://spaziowrestling.it/wwe-vince-mc ... -piu-ricco

Ricordo che all'epoca del feud con Trump giravano news secondo le quali Vince non era veramente un "billionaire", il suo patrimonio arrivava a sfiorare il miliardo senza però arrivarci. Una decina d'anni dopo ha prima sfondato quel tetto e nell'ultimo anno ha addirittura raddoppiato il patrimonio. Ripeto, impressionante.
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

Ric777 ha scritto:
Colosso ha scritto:Intanto si dice che Reigns potrebbe già rientrare sul ring per Wm:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-la ... lemania-35

Credo poco a questa notizia perchè la Wwe non ha alcun interesse a mettere Ambrose in un match di spicco.
Bah, mi sembra il solito delirio farneticante di Sportskeeda.
Alla faccia del delirio di Sportkeeda. Mi sembra che sottovalutate troppo Sportkeeda. Intanto siamo stati i primi in Italia grazie a Sportkeeda a scrivere di Roman Reigns ma sopratutto di Batista a Raw, e potrei continuare con altri 100 esempi.
MARCO MACRI'
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Frogadier2 »

Marco89 ha scritto:
Ric777 ha scritto:
Colosso ha scritto:Intanto si dice che Reigns potrebbe già rientrare sul ring per Wm:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-la ... lemania-35

Credo poco a questa notizia perchè la Wwe non ha alcun interesse a mettere Ambrose in un match di spicco.
Bah, mi sembra il solito delirio farneticante di Sportskeeda.
Alla faccia del delirio di Sportkeeda. Mi sembra che sottovalutate troppo Sportkeeda. Intanto siamo stati i primi in Italia grazie a Sportkeeda a scrivere di Roman Reigns ma sopratutto di Batista a Raw, e potrei continuare con altri 100 esempi.
Non scherziamo, Sportskeeda è una merda ed è uno dei peggiori siti per quanto riguarda news affidabili. Rumors con fonti inaffidabili, news che in realtà non sono news, quel loro modo orribile di allungare il brodo senza in realtà dire nulla perchè devono scrivere per forza quattro sezioni.

Se la pensi così, mi dai proprio l'idea che preferite inserire una news di cui non c'è alcuna certezza giusto per dire "eh, ma noi l'abbiamo messa prima".
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

Frogadier2 ha scritto:Non scherziamo, Sportskeeda è una merda ed è uno dei peggiori siti per quanto riguarda news affidabili. Rumors con fonti inaffidabili, news che in realtà non sono news, quel loro modo orribile di allungare il brodo senza in realtà dire nulla perchè devono scrivere per forza quattro sezioni.
Se la pensi così, mi dai proprio l'idea che preferite inserire una news di cui non c'è alcuna certezza giusto per dire "eh, ma noi l'abbiamo messa prima".
Sportkeeda è il sito che riporta più news, delle volte anche sbagliate, ma ripeto che Sportkeeda ha "azzeccato" rumors davvero importanti e imprevedibili. Ricordo quando circa 1 anno fa, ci hanno massacrato perchè avevamo riportato che Dean Ambrose avesse buone possibilità di non rinnovare il proprio contratto e tutti andarono contro noi e contro Sportkeeda. Sportkeeda è stato il primo a riportare che Roman Reigns sarebbe tornato in tempo per WM35, ha riportato che Batista era a Raw, ha riporto il ritorno di Mustafa Ali a Smackdown e chiudo dicendo che è stato il primo sito americano a dire che Owens prendeva il posto di Kofi a Fastlane. Potrei fare altri 100 esempi, come posso affermare che delle volte sbaglia, ma in percentuale i rumors indovinati o almeno riportati per primo, sono superiori a quelli sbagliati.
MARCO MACRI'
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Frogadier2 ha scritto: Non scherziamo, Sportskeeda è una merda ed è uno dei peggiori siti per quanto riguarda news affidabili. Rumors con fonti inaffidabili, news che in realtà non sono news, quel loro modo orribile di allungare il brodo senza in realtà dire nulla perchè devono scrivere per forza quattro sezioni.
Sono d'accordo al 100%.
Anche l'orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

Ric777 ha scritto:
Frogadier2 ha scritto: Non scherziamo, Sportskeeda è una merda ed è uno dei peggiori siti per quanto riguarda news affidabili. Rumors con fonti inaffidabili, news che in realtà non sono news, quel loro modo orribile di allungare il brodo senza in realtà dire nulla perchè devono scrivere per forza quattro sezioni.
Sono d'accordo al 100%.
Anche l'orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
La percentuale di RUMORS azzeccati da Sportkeeda è superiore rispetto a quella degli altri siti. E comunque 7/10 riporta le parole di Dave Meltzer che da sempre è considerato uno dei giornalisti più autorevoli.
MARCO MACRI'
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da BlackJack »

Ciao Marco89, dove è finito il thread dove si scherzava sulle news del sito?

E perchè proprio nel cestino?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Styles si stava facendo abbronzare da Dixie Carter nel 2005
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

BlackJack ha scritto:Ciao Marco89, dove è finito il thread dove si scherzava sulle news del sito?

E perchè proprio nel cestino?
Ciao, è stato rimosso perchè non serve "infangare" il sito, anzi andrebbe tutelato per l'impegno che io ma sopratutto alcuni ragazzi ci mettono per riportare le news. Ovviamente so bene che alcune volte le news sono tradotte in modo "poco chiaro" ma consiglio tutti voi di sostenerci e farci conoscere, grazie.
MARCO MACRI'
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Ho aperto quel topic solo dopo che è stata tolta la possibilità di commentare tramite Disqus direttamente sotto le news. Non lo facevo tutte le volte per non risultare eccessivamente pedante, ma segnalare le magagne più evidenti in modo da poter correre ai ripari era anch'esso un modo di sostenervi. "Infanga" di più il sito una notizia tradotta male che non un topic goliardico che ci caghiamo in tre qui sul forum.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:"Infanga" di più il sito una notizia tradotta male che non un topic goliardico che ci caghiamo in tre qui sul forum.
Questo è vero, Marco. Tra l'altro quel topic era stato aperto e commentato in modo scanzonato e scherzoso, non c'era niente di offensivo e volgare e non voleva certo rappresentare un modo per infangare il sito e chi se ne occupa.
Chi partecipa a questo forum e chi legge quotidianamente la newsboard, già di per se sostiene SpazioWrestling e chiunque vi collabori.
D'altro canto però, certe volte le notizie sono davvero riportate in modo inqualificabile. In più di un'occasione mi è toccato andare a ricercare la news originale sul sito americano dal quale era stata presa, poiché anche rileggendola più volte, non riuscivo a dargli un senso. Sono queste le cose che danno ai visitatori una cattiva immagine del sito.
Ho fatto il newsboarder e l'editorialista per quindici anni ed ogni volta che pubblicavo una news o un articolo, li rileggevo sempre più volte e nessuno si è mai lamentato. Eppure non sono ne un giornalista ne uno scrittore, non sono neanche laureato, possiedo soltanto un diploma di geometra. Ma la grammatica e l'ortografia si imparano alle scuole elementari, non all'Università, per questo non è accettabile che degli adulti che hanno frequentato la scuola dell'obbligo, non sappiano scrivere. Perché non è neanche un problema di traduzione, bensì di riportare frasi che abbiano almeno un senso compiuto e per questo basterebbe semplicemente rileggere ciò che si è scritto per verificare se ha un senso.
Insomma, nessuno mette in dubbio l'impegno e la passione dei ragazzi che collaborano a SpazioWrestling, ma se ci si tiene davvero all'immagine del sito, un po' più di attenzione non guasterebbe.
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:"Infanga" di più il sito una notizia tradotta male che non un topic goliardico che ci caghiamo in tre qui sul forum.
Questo è vero, Marco. Tra l'altro quel topic era stato aperto e commentato in modo scanzonato e scherzoso, non c'era niente di offensivo e volgare e non voleva certo rappresentare un modo per infangare il sito e chi se ne occupa.
Chi partecipa a questo forum e chi legge quotidianamente la newsboard, già di per se sostiene SpazioWrestling e chiunque vi collabori.
D'altro canto però, certe volte le notizie sono davvero riportate in modo inqualificabile. In più di un'occasione mi è toccato andare a ricercare la news originale sul sito americano dal quale era stata presa, poiché anche rileggendola più volte, non riuscivo a dargli un senso. Sono queste le cose che danno ai visitatori una cattiva immagine del sito.
Ho fatto il newsboarder e l'editorialista per quindici anni ed ogni volta che pubblicavo una news o un articolo, li rileggevo sempre più volte e nessuno si è mai lamentato. Eppure non sono ne un giornalista ne uno scrittore, non sono neanche laureato, possiedo soltanto un diploma di geometra. Ma la grammatica e l'ortografia si imparano alle scuole elementari, non all'Università, per questo non è accettabile che degli adulti che hanno frequentato la scuola dell'obbligo, non sappiano scrivere. Perché non è neanche un problema di traduzione, bensì di riportare frasi che abbiano almeno un senso compiuto e per questo basterebbe semplicemente rileggere ciò che si è scritto per verificare se ha un senso.
Insomma, nessuno mette in dubbio l'impegno e la passione dei ragazzi che collaborano a SpazioWrestling, ma se ci si tiene davvero all'immagine del sito, un po' più di attenzione non guasterebbe.
Sono d'accordo con te, chi faceva molto male è stato allontanato, ragazzi, dovete capire anche che siamo il sito che riporta più news, e alcune volte ci sono ragazzi che fanno 20-25 notizie al giorno e capita vuoi per stanchezza vuoi per fare in fretta che traducono male o fanno errori di battitura. Detto questo, stiamo cercando di migliorare e stiamo cercando di ricontrollare il più possibile le news. Ringrazio tutti voi che ci seguite, ma ho preferito cancellare il topic perchè ho visto il link sulle pagine di altri siti.
MARCO MACRI'
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

Ric777 ha scritto:Ho aperto quel topic solo dopo che è stata tolta la possibilità di commentare tramite Disqus direttamente sotto le news. Non lo facevo tutte le volte per non risultare eccessivamente pedante, ma segnalare le magagne più evidenti in modo da poter correre ai ripari era anch'esso un modo di sostenervi. "Infanga" di più il sito una notizia tradotta male che non un topic goliardico che ci caghiamo in tre qui sul forum.
Ric ho deciso di cancellare il topic una volta visto il link riportato su pagine di altri siti. Conosco i nostri limiti e sto cercando in tutti i modi di poterli limare il più possibile.
MARCO MACRI'
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Marco89 ha scritto:
Ric777 ha scritto:Ho aperto quel topic solo dopo che è stata tolta la possibilità di commentare tramite Disqus direttamente sotto le news. Non lo facevo tutte le volte per non risultare eccessivamente pedante, ma segnalare le magagne più evidenti in modo da poter correre ai ripari era anch'esso un modo di sostenervi. "Infanga" di più il sito una notizia tradotta male che non un topic goliardico che ci caghiamo in tre qui sul forum.
Ric ho deciso di cancellare il topic una volta visto il link riportato su pagine di altri siti. Conosco i nostri limiti e sto cercando in tutti i modi di poterli limare il più possibile.
Mi permetto ancora un suggerimento ed una domanda. Il suggerimento è: meglio 10-15 news significative e ben tradotte che 20-25 di scarso interesse e/o mal tradotte. La domanda invece è semplicemente come mai avete disabilitato i commenti Disqus.
Rispondi