IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ah si, se cosi è andata è stata una merdata! Io parlavo di un altra cosa
La suicide dive sulla tipa
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Allora, pensieri sparsi su BFG:

- Pubblico molto molto reattivo, NYC è sempre una certezza
- Location assurdamente inadatta: ragazzi, ma si può nel 2018 non trovare il modo di dare il giusto spazio tra il ring e il pubblico? Le immagini risultavano schiacciate, il ring sembrava smallsize e il tutto sembrava trasmesso da uno sgabuzzino.
- Segmento Sue/Allie: non so cosa ho visto, tutto ciò supera in "trashezza" qualsiasi cosa che Hardy abbia fatto fino ad ora. Non so se eccitarmi o vomitare.
- LAX vs OG's: ma a nessuno viene in mente che togliendo i tatami e lasciando le assi nude, queste non rimangono insieme? Cioè lo so io che ho montato ring solo qualche volta.... per fortuna che i 6 hanno combattuto bene.
- Lottato: tutti i match sono stati dal 6.5 in su, quindi buono.
- Aries: ha dimostrato per l'ennesima volta d'essere privo di professionalità, ha rovinato un match con stiff gratuito, ha rovinato sequenze e poi si è alzato con saltino a 1 secondo dopo il conto di 3. Semplicemente vergognoso. Fossi il management di IMPACT! lo licenzierei al volo e al suo posto inizierei a lavorare seriamente su E-LI-DRAKE.

Comunque sia, al netto di ciò che ho detto sopra... voto 7 all'evento.

ANCHE I SITI ITALIANI GENERALISTI NE PARLANO:

https://www.foxsports.it/2018/10/16/qua ... tin-aries/
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto il main event e Austin Aries dopo aver perso il match, si è immediatamente alzato fresco come una rosa prima del vincitore, che invece giustamente si è rimesso in piedi a fatica.

Queste cose capitano sempre quando di mezzo ci sono wrestlers nati e cresciuti nelle indies, quindi capisco le crociate di Bizzini.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

andreawarrior ha scritto:Queste cose capitano sempre quando di mezzo ci sono wrestlers nati e cresciuti nelle indies, quindi capisco le crociate di Bizzini.
Ti piace trollare per caso?

Perchè è così che si accendono discussioni INUTILI.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

No non mi piace trollare, ma come critico i wrestlers fatti in casa dalla WWE perchè scarsi a lottare e a recitare, mi sembra giusto criticare anche alcuni difetti tipici di wrestlers di altre parti.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

andreawarrior ha scritto:Ho visto il main event e Austin Aries dopo aver perso il match, si è immediatamente alzato fresco come una rosa prima del vincitore, che invece giustamente si è rimesso in piedi a fatica.

Queste cose capitano sempre quando di mezzo ci sono wrestlers nati e cresciuti nelle indies, quindi capisco le crociate di Bizzini.
No, capitano quando si affidano spot importanti a teste ca**o.
Lui come Low Ki, come Teddy Hart, come Chris Dickinson come altri.
Che poi Aries si è fatto circa 11 anni nelle major, quindi bah.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Riformulo il concetto estremo di Andrea: persone nate, cresciute e idolatrate nei circuiti indipendenti possono lasciarsi andare a comportamenti che sì, creano terra bruciata nelle major, ma che poi ti fanno tornare con "attitude" nelle minor leagues (un ospite "chiacchierato" fa staccare biglietti). Aries non l'avrebbe mai fatto nella ROH o nei sancto sanctorum della scena indipendente.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Ma tipo Del Rio che non ha mai fatto un minuto nelle indies?
O la Kliq che rompe a caso la keyfabe al MSG?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sì sì, ovvio che non si può generalizzare.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che poi sembra si trattasse di una protesta di Aries contro Johnny Impact che torna dopo un po' di assenza e ottiene una shot per il titolo vincendolo.
Vogliamo parlare di Aries che torna in Tna dopo qualcosa come 4 anni e vince il titolo in 20 minuti?
Immagine
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

A memoria, ho visto diversi match in cui il perdente smette ben presto di vendere la sconfitta, rotolando senza noie fuori ring. Ma mai per i titoli, almeno a memoria (e sorvolando su Bash at The Beach 2000 o sul titolo vinto da Hogan su Nash a inizio 99, sono cose diverse. Per non dire di Shane Douglas...). Un caso abbastanza noto fu uno degli ultimi match di Hercules in WWF, contro Sid Justice, nel 1992. Sconfitta veloce, e l'ex Power and Glory si rialza come niente dalla powerbomb, dopo il 3, e se ne va. Ma ormai era praticamente un lowcarder in procinto di passare in WCW. Non ho capito, anche perché la seguo poco l'ex TNA, di tutto 'sto astio mostrato da Aries. Peggio per lui, si fa terra bruciata da solo. In WWE il titolo non gliel'hanno dato, ad Impact non glielo daranno più, mi sa, se dovesse tornare. Almeno credo. PS: con il senno di poi, forse in TNA avrebbero dovuto puntare di più su Storm e Roode e sul loro feud, specie sul primo. Ma con il senno di poi è facile...
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da TiaRota99 »

Comunque, spoiler, sembra essere stato un work.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

TiaRota99 ha scritto:Comunque, spoiler, sembra essere stato un work.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora i bookers sono fuori di testa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E io dico: cazzate tirate fuori dai blindmark di Aries per giustificare le sue nefandezze.
Aries è già stato licenziato e in ogni caso questa cosa non potrà avere ripercussioni on-screen, se non danneggiare l'immagine di Morrison.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Comunque dubito che sia un work, perchè se ne è andato facendo gestacci al pubblico.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da TiaRota99 »

Colosso ha scritto:E io dico: cazzate tirate fuori dai blindmark di Aries per giustificare le sue nefandezze.
Aries è già stato licenziato e in ogni caso questa cosa non potrà avere ripercussioni on-screen, se non danneggiare l'immagine di Morrison.
Non credo sui forum americani siano tutti blindmark di Aries, in realtà.
Ad ogni modo, può essere una genialata tanto quanto una minchiata.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Se è un work è ancora peggio.
Una puttanata gigante
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io ho sentito che in un'intervista Williams ha detto che era in gorilla position con D'Amore e aveva la cuffia. Ha detto che durante il meeting Aries non aveva fatto problemi quando aveva saputo che avrebbe dovuto perdere il titolo, quindi secondo lui non c'erano problemi. Poi, essendo lì nella gorilla position e capendo al volo cosa stava succedendo ha detto che ha iniziato a gridare nel microfono interno ai cameramen di non inquadrare più Aries dopo il conto di tre, ma non è stato ascoltato. Quindi, secondo il suo riscontro, il tutto è avvenuto genuinamente come una bastardata da parte di Aries.

Qui un estratto dall'intervista:

…I’m not going to lose sleep over professional wrestling. That’s how I treat it. I was screaming at the headset, “Don’t shoot that!” The bottom line is, with my history with Austin Aries, I’ve always liked him as a talent and as a person. Do I like to have him around? I have, yeah. He always has been here. He’s a great worker, but the problem is that he’s no longer under contract. He’s not here now. We’ve got to move forward. We’ve got to write some new stuff. Hopefully this just blows over. I understand it’s a hot topic now but our focus isn’t what happened last night.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

HSMA ha scritto:Se è un work è ancora peggio.
Una puttanata gigante
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Ma speriamo che non sia un work,ci mancherebbe pure questo.

Comunque location del ppv imbarazzante,le riprese frontali hanno reso il tutto inguardabile,senza considerare che a bordo ring (laterale)non avevano manco lo spazio per muoversi a momenti.

La roba più interessante penso sia stata la Super trashata di Allie e company,il che dice tutto.
Rispondi