IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

L'importante non sia qualche minestra riscaldata.


Pac mi piacerebbe parecchio,speriamo in lui.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

L'ex AAA, WCW e WWE Cruiserweight Champion, "The Juice" Juventud Guerrera farà il suo ritorno UFFICIALE a IMPACT! Wrestling domenica prossima a Bound for Glory! Il 43enne luchador messicano fu infatti finalista nella prima edizione della Super X Cup nel 2003 (dove fu sconfitto da Chris Sabin) e fu il capitano del Team Mexico nelle prime 2 edizioni della America's X Cup nel 2004, edizioni che furono entrambe vinte dal suo team. La notizia è stata confermata dallo stesso Juvi sul suo profilo Twitter:

https://twitter.com/JUVENTUDGUERRE2/sta ... 0092328960

Immagine

Per chi non lo conoscesse bene o non ricordasse il suo precedente stint in TNA, qui un match dalla Super X Cup 2003 contro Teddy Hart:

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Il rapper ed attore newyorkese Bodega Bamz eseguirà la entrance theme della LAX a Bound for Glory in occasione del Concrete Jungle Death Match di questi ultimi contro gli OGz:

Immagine

Inoltre si specula che ci potrebbe essere il ritorno dell'ex IMPACT! Knockouts Champion Rosemary, assente dalle scene dall'episodio di IMPACT! Wrestling del 3 maggio, a causa di un infortunio subito nelle indipendenti per il quale si è dovuta operare e stare ferma. Infatti la stessa Rosemary ha ritwittato un post che suggerirebbe una sua presenza domenica al PPV:

https://twitter.com/DemonxBunny/status/ ... 2270721026
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Eli Drake vs. ???
Immagine

Matt Sydal & Ethan Page vs. Rich Swann & Willie Mack
Immagine

Inoltre ci sarà un angle (che si prospetta spettacolare) nel quale Allie, grazie all'aiuto di "Father" James Mitchell, entrerà nel Regno dei Non-Morti, dove dovrà trovare Kiera Hogan (che si era sacrificata per lei venendo rinchiusa nella bara da Su Yung) e riportarla indietro nel mondo dei vivi.

Immagine

Inoltre sono state rese note le regole del Jungle Death Match tra LAX e OGz, la cui particolarità starà nel fatto che verranno tolte TUTTE le protezioni dagli angoli del ring! In più lo stesso tappeto del ring verrà rimosso, lasciando soltanto il "concrete", ovvero il compensato!


Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Nel giro di un paio di settimane, Willie Mack è passato dall'essere un performer semisconosciuto che si esibiva alla Championship Wrestling from Hollywood ed a Lucha Underground, a combattere contro Cody Rhodes per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi NWA in un evento della Ring of Honor, fino a Bound For Glory!!! :o
Se continua così il prossimo anno sfiderà The Undertaker a WrestleMania... :D
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Willie Mack fu messo sulla mappa tipo 6/7 anni fa in PWG (match con Strong, Hero, Doi, finale del DDT4 con Generico).
Inoltre combatte stabilmente in Lucha Underground.
Tutt'altro che semisconosciuto
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Willie Mack è un grandissimo! Su di lui avrei scommesso tranquillamente il piede, poi qualcosa è andato storto ed il ragazzo si è un po' perso, campando comunque in LU (dove non l'ho mai visto).

Felice cmq del suo approdo in TNA, con Swann può fare bene.

Consiglio il suo match contro Elgin in PWG (debutto del canadese se non erro) ricordo di averlo messo anche nella classifica di fine anno dei miglior match!
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da uno/due »

non è che l'angle di allie diventa la nuova final deletion? :mrgreen: :mrgreen:

comunque per me in quell'occasione ritornerà rosemary, magari da cattiva e alleata di su yung
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

uno/due ha scritto:non è che l'angle di allie diventa la nuova final deletion? :mrgreen: :mrgreen:
comunque per me in quell'occasione ritornerà rosemary, magari da cattiva e alleata di su yung
Ecco, a tal proposito... ho visto l'episodio di Impact! Wrestling di ieri sera dopo diversi anni che avevo smesso di seguire e... probabilmente sono io che non ho capito una mazza, ma può darsi che James Mitchell abbia detto ad Allie che a Bound For Glory dovrà scendere giù, all'inferno credo, passando attraverso una sorta di portale all'interno di una bara, per poter riavere indietro la sua amica Kiera Hogan?
Sicuramente ho capito male, dai... :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Titan Morgan ha scritto:Ecco, a tal proposito... ho visto l'episodio di Impact! Wrestling di ieri sera dopo diversi anni che avevo smesso di seguire e... probabilmente sono io che non ho capito una mazza, ma può darsi che James Mitchell abbia detto ad Allie che a Bound For Glory dovrà scendere giù, all'inferno credo, passando attraverso una sorta di portale all'interno di una bara, per poter riavere indietro la sua amica Kiera Hogan?
Sicuramente ho capito male, dai... :mrgreen:
Non so se sono molto ferrato nello storytelling, ma provo a spiegarti la storyline Allie/Su Yung:

Tutto ha inizio nell'episodio di IMPACT! Wrestling del 22 marzo, dove Su Yung debutta attaccando alle spalle la allora Knockouts Champion Allie. Ne scaturisce la rivalità che arriva a Redemption, dove Allie mantiene la cintura; nell'episodio del 26 aprile Su attacca di nuovo Allie, che però viene salvata dalla sua "best friend" Rosemary; nella puntata successiva Su e Rosemary si affrontano, con Allie che tenta di aiutarla ma viene bloccata dalle Bridesmaids, che avevano portato una bara sullo stage, bara che viene usata da Su Yung per rinchiudere Rosemary.



Toltasi dai piedi Rosemary, Su Yung si riconcentra su Allie e allo speciale "Under Pressure" del 31 maggio si affrontano nel secondo Last Rites Match nella storia di IMPACT!. Su Yung trionfa, vince il titolo e anche Allie finisce rinchiusa nella bara.



Il 28 giugno a IMPACT! Wrestling, a sorpresa, Allie ritorna, con una nuova personalità e una nuova attitudine e salva Madison Rayne dall'ennesimo assalto di Su Yung e delle Bridesmaids. Il mese successivo, a Slammiversary XVI, Su Yung mantiene il Knockouts Championship contro Madison Rayne e rinchiude anche lei nella bara (ponendo fine al suo stint). La nuova Allie, tormentata dai sensi di colpa per non essere riuscita a prevedere il pericolo e salvare le sue colleghe, ma valorosa e combattiva, comincia quindi una guerra personale contro Su Yung con l'obiettivo di fermarla ed evitare che altre persone "muoiano" (vengano rinchiuse nella bara), avendo vissuto l'esperienza di cosa ci sia dall'altra parte...ed in questo si fa aiutare dalla sua nuova amica Kiera Hogan.



Nell'episodio speciale "ReDefined" del 30 agosto Su Yung, Allie e Tessa Blanchard si affrontano in un 3 Way per il titolo. Tessa vince il titolo schienando Allie; nella puntata successiva, il 6 settembre, la Undead Bride ottiene il suo rematch, ma viene sconfitta dalla Blanchard...dopo il match scatena tutta la sua ira sulla campionessa e con l'aiuto delle Bridesmaids tenta di rinchiuderla nella bara, venendo però salvata da Allie e Kiera.



Nella puntata del 27 settembre, Allie & Kiera Hogan sconfiggono Su Yung e la Undead Bridesmaid of Honor, con Kiera che schiena Yung. La settimana successiva, il 4 ottobre, Su Yung sconfigge Kiera uno contro uno, Allie interviene per dare manforte alla amica, ma viene sconfitta e sta per essere rimessa sulla bara, quando Kiera si sacrifica e viene rinchiusa da Yung.



Il segmento che abbiamo visto nell'ultimo episodio non spiega tutto, ma ci ha dato un quadro molto più chiaro del puzzle: ci ha spiegato come mai Allie è l'unica ad essere ritornata dal Regno dei Non-Morti (ha stretto un accordo con James Mitchell, il "Sinister Minister") e come mai sia tornata così cambiata (l'accordo prevedeva che la vecchia anima di Allie rimanesse intrappolata nell'oscurità). Adesso lei ha chiesto di poter tornare nel Regno dei Non-Morti per trovare Kiera e riportarla tra i vivi, a qualsiasi costo. Vedremo cosa accadrà, secondo me sarà un gran segmento e ci saranno molti cameo, ne sono certo.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Ah ah ah ah, pazzesco!!! :D
Mi sa che il match si svilupperà tipo quelli del Total Nonstop Deletion... insomma, con il wrestling c'entrano poco, ma sono divertenti da morire.
Incredibile questa storyline, non si può certo dire che abbiano avuto paura ad "osare".
Ti ringrazio per il riassunto dettagliatissimo, sei stato fin troppo gentile e paziente. ;)
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »




Questa notte alle 2 si terrà la Cerimonia di introduzione dell'ex NWA World Heavyweight Champion Abyss nella IMPACT! Hall of Fame. La cerimonia sarà trasmessa sul canale Twitch ufficiale della federazione. "The Monster" verrà introdotto dal suo storico manager, "Father" James Mitchell.

Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Ottimo Mack,a lucha è uno dei miei preferiti.

Card che non mi dice niente comunque,da Slammiversary in poi c'è stato un discreto crollo di qualità.

hype poco e niente.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

I miei pronostici per Bound for Glory stanotte, non ho tempo per scrivere un discorso su ogni match per cui mi limito a segnare i miei vincitori in grassetto:

1. LAX vs. OGz
2. Matt Sydal & Ethan Page vs. Rich Swann & Willie Mack
3. Tessa Blanchard(C) vs. Taya Valkyrie
4. Eli Drake vs. TBD
5. Eddie Edwards vs. Moose
6. Pentagon Jr., Fenix & Brian Cage(C) vs. oVe
7. Austin Aries(C) vs. Johnny Impact

- Per l'avversario di Eli Drake ho in mente 4 nomi, tutti di New York: Big C (ma mi auguro proprio di no, sarebbe il peggior scenario e in quel caso però vincerebbe Drake), Tommy Dreamer (sarebbe una delusione ma ci sta), Bully Ray oppure Chris Jericho! Eh sì, perchè ho scoperto, non lo sapevo assolutamente, che Y2J è cresciuto a Winnipeg ma è nato a New York! Quindi una sua risposta alla sfida non sarebbe insensata; negli ultimi 2 casi, qualsiasi si avverasse, spero e penso sarà l'inizio di una storyline per Eli Drake, che speriamo possa portarlo ad evolvere il personaggio e a crescere;
- Un altro possibile scenario dove Jericho potrebbe debuttare sarebbe un'interferenza nel main event, motivata dalla frase che ha detto Aries in intervista qualche puntata fa, dove si è autoproclamato "Best in the World at what I do", però lo vedo uno scenario meno probabile di quello precedente, anche se non impossibile;
- Se non aggiungono all'ultimo minuto un altro match X-Division alla card, penso che Juventud Guerrera, visto che a quanto pare apparirà, sarà coinvolto nel Concrete Jungle Match, dove penso prenderà le parti del suo grande amico Konnan, ma staremo a vedere.

Anche se la costruzione del PPV non è stata affatto impeccabile e/o perfetta, mi auguro che IMPACT! riesca a tirare fuori un altro bell'evento dopo Slammiversary. Ne hanno bisogno.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Preso dalla curiosità per questo angle, ho visto questo video stamattina mentre facevo colazione e per poco non mi andava di traverso il caffè per le risate... stupendo! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Aries a sto giro ha esagerato. Va bene fare la prima donna, ma un minimo di professionalità è d'obbligo. Specie se sei nel Main Event.

Oh, poi se è un angle peggio ancora, visto che Mundo dopo quanto successo ha zero credibilità.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Grandissimo Aries! Spot of the year a mani basse!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io sto recuperando gli show dall'inizio del 2018 ma in quanto moderatore sono obbligato a spoilerarmi le cose. Se quello che ho letto su Aries è vero è una delle peggiori porcate della storia del wrestling, non deve più essere ingaggiato da alcuna federazione.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Io sto recuperando gli show dall'inizio del 2018 ma in quanto moderatore sono obbligato a spoilerarmi le cose. Se quello che ho letto su Aries è vero è una delle peggiori porcate della storia del wrestling, non deve più essere ingaggiato da alcuna federazione.
ma suvvia Colosso, perchè mai? :shock: Rispondi in spoiler cosi evitiamo sorprese ad altri!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Bound for Glory 2018 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Premetto che non ho visto niente delle immagini ma ne ho solo sentito parlare. Sembra che Aries durante il main event subisca la finisher di Johnny Impact per il conto di 3, ma neanche 1 secondo dopo si rialza tranquillamente facendo vedere di non essersi fatto niente, e lascia il ring mandando al diavolo i commentatori.
Facendo così in pratica dici che hai perso solo perchè hai voluto farlo (o ti è stato detto di farlo) e che in realtà chi ti ha battuto è solo un buffone... è quello che Shawn Michaels ha fatto a parole nel Raw dopo Summer Slam 95 per negare gli effetti della sconfitta con Hogan
Immagine
Rispondi