WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Gaetano Bresci »

Questa volta ho fatto il record: mi sono sforzato di guardare il PPV... e manco alla campanella del secondo match ho spento. Come riesce a farmi perdere la passione la WWE, non ci riesce nessuno. E pensare che nel 1994/1995/1996 mi compravo le VHS originali di tutti i PPV (54.000 lire l'una, come minimo) per rimanere aggiornato, infatuato come ero per il suo prodotto (picco di impopolarità di quegli anni...). Ora mi fa proprio schifo.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Francesco Bizzini ha scritto:Questa volta ho fatto il record: mi sono sforzato di guardare il PPV... e manco alla campanella del secondo match ho spento. Come riesce a farmi perdere la passione la WWE, non ci riesce nessuno. E pensare che nel 1994/1995/1996 mi compravo le VHS originali di tutti i PPV (54.000 lire l'una, come minimo) per rimanere aggiornato, infatuato come ero per il suo prodotto (picco di impopolarità di quegli anni...). Ora mi fa proprio schifo.
Il discorso è che ora abbiamo troppo wrestling a disposizione e con internet possiamo vedere ciò che vogliamo in ogni momento. Anche io nel 1995-96 mi guardavo con ansia ppv oggettivamente pessimi e quel poco che avevo non mi bastava mai.
Per questo lo smartone tipico che guarda mille federazioni differenti fa prestissimo ad annoiarsi e perdere la passione, o a diventare viziato , pretenzioso e incontentabile.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

Io ho finito di vedere Crown Jewel ieri sera e francamente trovo esageratamente ingenerose alcune valutazioni. È vero che il finale della World Cup con la vittoria di Shane McMahon é stato ridicolo, pessimo e assolutamente senza senso, così come ho trovato inopportuno ed evitabile anche lo squash di Brock Lesnar ai danni di Braun Strowman, ma tutto il resto é stato comunque godibile. Non eccezionale, ma passabile.
E pur non avendo mai assegnato un voto in tutta la mia vita, direi che il ritorno di Hulk Hogan alza la media di almeno un paio di punti, anche perché alla fine questo evento sarà ricordato soprattutto per quello. :)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Shawn Michaels ha dichiarato che non combatterà altri match. Secondo Meltzer, però, sicuramente lo vedremo ancora:

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... michaels-3
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

https://m.ranker.com/crowdranked-list/w ... st-century

Su ranker.com hanno posizionato Hogan molto dietro nella classifica delle migliori superstar della WWE.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:https://m.ranker.com/crowdranked-list/w ... st-century

Su ranker.com hanno posizionato Hogan molto dietro nella classifica delle migliori superstar della WWE.
Beh se guardi bene la classifica è sulle più grandi superstar del 21° secolo. Hogan è il migliore di tutti i tempi per quanto fatto negli anni 80 e 90, ma dal 2000 in poi era già troppo avanti con l'età.

E' comunque una lista stupida dove possono votare cani e porci, ha più valore una classifica fatta da noi 20 del forum.
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Concordo anche perché i 1.000 passa pollici negativi saranno stati dati da qualche represso.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da luchador »

Più che altro non capisco perchè mescolare uomini e donne. E trovare Aj Lee, Torrie Wilson e Stacy Kiebler sopra Sting ( soltanto 56° ) :?
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Queste liste per me non hanno senso. Come quella del PWI annuale. Conta molto di più vincere le cinture che non essere in testa su una lista che va a votazione. Almeno questo è il mio punto di vista :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Il PWI 500 almeno ha più senso perchè è fatto da poche persone (la redazione della rivista) più o meno competenti. Queste liste invece potrebbero farle votare pure ai bambini dell'asilo, non c'è la minima selezione o criterio, non è detto neanche che chi partecipa conosca il wrestling.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Evento visto ieri sera e che purtroppo mi ha abbastanza deluso.

Il torneo ha avuto il suo perché fino alla finale...match bruttini ma almeno non noiosi e alcuni dall'esito sorprendente (non avrei mai detto Ziggler in finale).
Poi è stata fatta la scelta di booking più demenziale degli ultimi 25 anni. La vittoria di Shane non ha alcun senso. Il fatto che sia intervenuto nel torneo senza passare dalle eliminatorie non ha senso.
Ma soprattutto che Shane, sempre sconfitto in tutti i feud, ora sia il Best in the world non ha senso.

Unica speranza è che usino la cosa per il raw vs smack o (ne dubito) per allacciarsi al discorso di ziggler che lamentava la sue gestione (e si ritrova tarpate le ali ancora da un mc mahon).

Ma onestamente è stata una decisione pessima.

Malissimo aj vs joe: tanto valeva non farlo.

Malino il match per i titoli di coppia.

Scellerata la scelta di dare ancora il titolo a Lesnar, anche se Strowman FORSE potrebbe beneficiare dell'effetto Reigns (la lunga rincorsa al titolo) per ripuntarci in futuro dopo una prova del genere.

Main event infine che mi ha intrattenuto ma che è stato molto al di sotto dello scorso scontro tra hhh e taker. Micheals non è più il MIcheals di 8 anni fa, ma è anni luce meglio di Angle ad esempio..quindi ha retto bene il match.

Nel complesso però anche il main event mi ha deluso...non ha raccontato nulla di esaltante.

Davvero un peccato
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Randy Orton vs Rey Mysterio 6
Seth Rollins vs Bobby Lashley 6
The Miz vs Jeff Hardy 6
Kurt Angle vs Dolph Ziggler 6
The Bar vs New Day 6
AJ Styles vs Samoa Joe 6
Brock Lesnar vs Braun Strowman s.v.
Dolph Ziggler vs Shane McMahon 3
DX vs BOD 6+
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vi avevo avvisato che sarebbe tornato campione Lesnar :mrgreen:

A parte gli scherzi, pubblicità extra per la WWE con Lesnar che porterà il titolo mondiale in UFC. Vedere il campione mondiale WWE contro il campione mondiale UFC ha il suo fascino 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Io mi auguro che a vincere sia Lesnar, vederlo in WWE anche con la cintura campione mondiale UFC ha il suo perché.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

RCLIB ha scritto:Io mi auguro che a vincere sia Lesnar, vederlo in WWE anche con la cintura campione mondiale UFC ha il suo perché.
Difficile, favorito Cormier. In ogni caso sarebbe davvero bello vederlo in WWE con la cintura UFC.

Inoltre Cormier è un gran fan di wrestling e finita la carriera in UFC (dovrebbe smettere dopo il match con Lesnar), potrebbe venire proprio in Wwe :)

Magari fra qualche anno ci troviamo Cormier vs Lesnar a WM 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

LukeIsWrestling ha scritto:Vi avevo avvisato che sarebbe tornato campione Lesnar :mrgreen:

A parte gli scherzi, pubblicità extra per la WWE con Lesnar che porterà il titolo mondiale in UFC. Vedere il campione mondiale WWE contro il campione mondiale UFC ha il suo fascino 8-)
Però boh. Bisogna vedere se Brock ha voglia di portarsi la Cintura appresso. Se Dana glielo lascia fare. E soprattutto io mi chiedo: mettiamo caso che Brock perda male in venti secondi, siamo sicuri che sia tutta questa gran pubblicità per la WWE?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:
Però boh. Bisogna vedere se Brock ha voglia di portarsi la Cintura appresso. Se Dana glielo lascia fare. E soprattutto io mi chiedo: mettiamo caso che Brock perda male in venti secondi, siamo sicuri che sia tutta questa gran pubblicità per la WWE?
Hai mai visto Lesnar perdere in 20 secondi? Possiamo star sicuri che non succederà.
Mi dispiacerà non poter tifare per lui visto che mi hanno tolto l'esclusiva della UFC su Sky.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

Nelle mma può capitare di tutto, anche solo farsi suonare come una zampogna non sarebbe il massimo. Anche perché a menarlo deve essere Strowman.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ric777 ha scritto:Nelle mma può capitare di tutto, anche solo farsi suonare come una zampogna non sarebbe il massimo. Anche perché a menarlo deve essere Strowman.
Secondo me vince Cormier. Però dai, a meno di cose clamorose in 20 secondi non perde. È comunque un ex campione del mondo UFC, non stiamo parlando di Cm Punk :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

E' confermato che a ottobre avremo una nuova fantastica edizione di Crown Jewel. Spero che si rifaccia un torneo in stile King of the Ring in modo da determinare una volta per tutte il migliore del mondo.

https://spaziowrestling.it/wwe-conferma ... ia-saudita
Immagine
Rispondi