The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: AJ Styles eletto wrestler dell'anno da PWI!!!

Messaggio da ago85 »

aj styles per mè è il giovane migliore che ci sia nel mondo e il + spettacolare attualmente(nelle major visto che non seguo le indies e il giappone non sò)ora che sul piano caratteriale stà migliorando per mè è legittima la posizione di PHENOMENAL ONE....grandissima soddisfazione traguardo meritatissimo....grande frustrazione nel vedere cena al secondo posto(nel senso che lo collocherei 400 esimo o giù di lì :D proprio mi stà sul cu..)...aspetto impaziente la risposta di hbk90 per sfotterlo un pò......
ImmagineImmagineImmagine
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: AJ Styles eletto wrestler dell'anno da PWI!!!

Messaggio da Lord Kobe »

vabbeh certi discorsi su cena è da idioti farli.
Immagine
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: AJ Styles eletto wrestler dell'anno da PWI!!!

Messaggio da ago85 »

Lord Kobe ha scritto:vabbeh certi discorsi su cena è da idioti farli.
alt non lo discuto come atleta nè come bravura....semplicemente mi stà sulle scatole per i motivi che avevo spiegato in una precedente discussione e non serve che li rielenchi!!! ti ringrazio per la botta di idiota :lol:: ma posso avere il diritto di non trovarlo il lottatore + fico dell'universo? :D ....e cmq questo è il topic di a j style il miglior wrestler del''anno per cui vi prego di archiviare il mio disgusto per cena e continuiamo a parlare di phenomenal one che merita tantissimo
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: AJ Styles eletto wrestler dell'anno da PWI!!!

Messaggio da Luca PoiSoN »

Ma siete contenti del resto della lista?
Il podio è perfetto... il resto molto meno!
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: AJ Styles eletto wrestler dell'anno da PWI!!!

Messaggio da The Great One »

dov'è la lista?
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: AJ Styles eletto wrestler dell'anno da PWI!!!

Messaggio da Lord Kobe »

The Great One ha scritto:dov'è la lista?
Lord Kobe ha scritto:lista completa http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... e&ide=3429
Immagine
uomokefissavaCena
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2010, 10:42

Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da uomokefissavaCena »

Pongo questa domanda in special modo ad Alessandro che cura la rubrica Ultimate X.

Ho notato che AJ Styles aveva un dito "ingessato", deduco in seguito all'infortunio avuto durante il tour e segnalato dalla vostra newsboard.

Durante il match con Williams mi è sembrato in alcuni momenti meno tonico del solito, soprattutto nei momenti di pausa dell'incontro pareva lievemente appannato.
Leggendo poi le presunte lamentele di Jeff Hardy per i ritmi tenuti ultimamente dalla TNA in vista della fine dell'anno mi chiedevo: è stata dunque solo una mia impressione?

Invero potrei errare nella mia supposizione, in quanto puramente soggettiva.

Altra domanda: potrebbe la sconfitta patita da Williams essere il preludio ad un ritorno di Styles nel giro del massimo alloro?

Inoltre ho notato che ultimamente ha abbandonato l'ingresso che omaggiava Flair per tornare alla sua solita entrance... Può questo essere sinonimo di qualcosa?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Beh, gli impegni iniziano ad aumentare, per cui aumenteranno anche gli imprevisti... ma d'altronde, se la TNA vuole aumentare il proprio bacino d'utenza, deve per forza giocarsi queste carte, e i wrestler si devono adeguare... il calendario inizia a farsi più pesante, ma rimane comunque molto più leggero di quello della WWE. Ad AJ, comunque, va fatto un applauso per il semplice fatto che non si è fermato nonostante l'infortunio, un po' come Dreamer che ha combattuto il mese scorso con quel problema al polso. E continuiamo a parlare di Styles, visto che la seconda domanda riguarda proprio lui: ovviamente mi piacerebbe rivederlo subito nel giro titolato, ma con Jeff Hardy campione ne dubito, d'altronde sarebbe troppo presto per uno split tra Immortal e Fortune. Tuttavia, se i Beer Money vinceranno i titoli di coppia e Kaz quello X, la frattura potrebbe crearsi proprio tra Fortune e AJ, che rimarrebbe l'unico senza una cintura... Tuttavia, queste sono solo supposizioni, è molto più probabile che prima ci sia un lungo feud tra Styles e Williams... La storia dell'entrance mi è nuova, come theme AJ ha sempre avuto la sua o quella del Fortune, le alterna... invece ha abbandonato la palandrana alla Flair, quello si, e la cosa mi fa molto piacere...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
uomokefissavaCena
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2010, 10:42

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da uomokefissavaCena »

Mi riferivo precisamente alla "palandrana", non alla musica.
Credo che sia un segnale di un'identità ritrovata.

Concordo sullo scenario di rottura ipotizzato, forse proprio qui sono stati piantati i primi semi.
Spero che il feud con Williams duri ancora un poco, hanno entrambi da guadagnarci a mio modesto parere.

AJ ovviamente per abnegazione si conferma icona della TNA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Servatis a Maleficum »

AJ è la bandiera della federazione, come Sting lo fu della WCW e Undertaker e Shawn Michaels nella WWE... Spero che faccia tutta la sua carriera a Orlando, dove avrà sempre un trattamento di riguardo. Sono ovviamente d'accordo sul fatto che dal feud con Williams saranno entrambi i lottatori a guadagnarci, poi sul costume di AJ, sono contento che sia tornato alle origini, poi quell'attire rosso mi ha ricordato molto Unbreakable 2005, dove disputò uno dei match migliori della sua carriera (un triangolare con Daniels e Samoa Joe per il titolo X-Division, incontro dell'anno per molti, compreso me!)...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Luca PoiSoN »

E' proprio vero, AJ rappresenta per la TNA cio' che e' stato Ric Flair per la NWA, Sting per la WCW e Shawn Michaels per la WWE.
E' "The Franchise" per la TNA, il suo volto, il personaggio in cui si ripone tutta la loro filosofia come federazione. Qualunque cosa fara' AJ sono sicuro che avra' uno scopo e che non mollera' mai il ruolo di primo livello che ha in federazione.

AJ e' uno dei migliori wrestler della storia e la TNA lo ha valorizzato molto...credo che non abbiamo ancora visto cosa e' realmente capace di fare AJ...ha ancora tanto da mostrare e considerato il livello altissimo in cui si trova adesso, sbavo all'idea di vederlo migliorare ancora.
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Taigermen »

Servatis a Maleficum ha scritto:sono contento che sia tornato alle origini, poi quell'attire rosso mi ha ricordato molto Unbreakable 2005, dove disputò uno dei match migliori della sua carriera (un triangolare con Daniels e Samoa Joe per il titolo X-Division, incontro dell'anno per molti, compreso me!)...
Ma anche fra i migliori cinque del decennio direi
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Tsunami »

AJ ha un grande problema per me... non ha la faccia da "cattivo" :mrgreen:

Rispetto anche solo ad un Doug Williams, tanto per dire
Sin Cara

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Sin Cara »

a me comunque non dispiacerebbe vedere aj styles per un paio di anni alla wwe in futuro, a patto ke alla wwe lo considerino come un grande campione quale è (come fecero con flair nel 1991) e non come un rookie o un debuttante di nxt......
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Shep Ramsey »

The Patriot ha scritto:a me comunque non dispiacerebbe vedere aj styles per un paio di anni alla wwe in futuro
Ma anche no! :twisted:
Immagine
Sin Cara

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Sin Cara »

Shep Ramsey ha scritto:Ma anche no! :twisted:
perkè non ti piacerebbe un john cena vs aj styles come main event di wrestlemania?
saprebbe un po' di hulk hogan vs ric flair degli anni '80, non ti pare?
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Shep Ramsey »

The Patriot ha scritto:
Shep Ramsey ha scritto:Ma anche no! :twisted:
perkè non ti piacerebbe un john cena vs aj styles come main event di wrestlemania?
saprebbe un po' di hulk hogan vs ric flair degli anni '80, non ti pare?
Amico mio, lasciamo stare AJ dove possa esprimersi al massimo. ;)
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Servatis a Maleficum »

The Patriot ha scritto:
Shep Ramsey ha scritto:Ma anche no! :twisted:
perkè non ti piacerebbe un john cena vs aj styles come main event di wrestlemania?
saprebbe un po' di hulk hogan vs ric flair degli anni '80, non ti pare?
Di sicuro non ora, perché AJ non "contrasta" Cena come fama come Flair "contrastava" Hogan a quel tempo.. Magari tra diversi anni si...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Sin Cara

Re: Domanda su AJ Styles dopo Final Resolution

Messaggio da Sin Cara »

Servatis a Maleficum ha scritto:Di sicuro non ora, perché AJ non "contrasta" Cena come fama come Flair "contrastava" Hogan a quel tempo.. Magari tra diversi anni si...
temo ke ora come ora, l'unico modo per diventare famoso come cena è quello di farsi un giro alla wwe, perkè la tna non offre la stessa visibilità e popolarità ke offre la wwe, anke se da quando sono arrivati hogan e bischoff la situazione è molto migliorata in questo senso e se continuano a lavorare come hanno fatto fin'ora forse presto anke la tna potrà offrire alle stelle la fama ke offre la wwe.
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Quale futuro per Aj Styles in TNA?

Messaggio da Hitman82 »

Buongiorno a tutti gente, mi fa piacere scrivere su questo forum ogni tanto, quando riesco a seguire con una certa continuità gli show. Si da il caso che negli ultimi due mesi sia riuscito a vedere la TNA con una certa costanza e l'impressione, purtroppo, è stata che per alcuni wrestler le porte del main event e dei titoli siano ormai chiuse. Su tutti, in particolare, mi ha colpito la situazione di Aj Styles: coinvolto in una storyline abbastanza squallida che ha coperto l'ennesima riedizione di un feud trito e ritrito, quello con Daniels che, per quanto possa dare alla luce grandi match, è comunque qualcosa di ormai stravisto. Quale può essere il futuro di Aj Styles? Insomma, Styles ha ancora qualcosa da dare alla TNA a parte le storie, già viste, in cui si pone come leader degli original TNA?

ps.
La stessa domanda si potrebbe fare, per esempio, per Chris Sabin
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Rispondi