IMPACT! Wrestling il vero PG anti WWE?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

IMPACT! Wrestling il vero PG anti WWE?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Vorrei far notare che sta passando in silenzio il fatto che IMPACT! stia osando, e non di poco, tematiche che la WWE o ha abbandonato da anni, oppure manco ha mai osato toccare. Parliamo di un Grado che "eiacula" stringendo una bottiglia d'acqua non appena toccato dalla nuova arrivata o, più crudemente, King che si dispiace di non aver ammazzato un bambino che in storyline ha solo ferito investendolo con la macchina.

E tutto questo in TV, non su di un canale youtube. ca**o!

Insomma, so che IMPACT! non è la ROH e solo la ROH (e più precisamente i 3 dietro All In) possono innovare nell'Industria di oggi... ma questo a me sembra più rivoluzionario di 10.000 biglietti venduti per vedere le stesse cose rifilate da anni da un noiosissimo programma tv.

IMPACT! sta innovando, nel silenzio più totale. Ma come sempre non fa notizia. Mi chiedo perché...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling il vero PG anti WWE?

Messaggio da Ric777 »

Ma i tre di All In non sono la Ring of Honor. Sono tre ragazzi coraggiosi alla prima esperienza come promoter, è per questo che i 10.000 biglietti fanno notizia.
Detto questo, Slammyversary è stato ottimo, ho visto una TNA (mi viene difficile non chiamarla più così) molto vitale e questa è una bella notizia per tutto il movimento wrestling. Sicuramente guarderò anche Bound For Glory e chissà.. magari succede come nel 2007 e spinto da un ottimo BFG ricomincio a seguire con regolarità (in realtà buona parte del merito fu anche del passaggio di Impact! alle due ore). Il segmento dell'investimento l'ho visto in clip sul canale Facebook di Impact! e l'ho trovato di un cattivo gusto clamoroso. Sentire che hanno pure rincarato la dose.. lasciamo perdere. Non è questa l'innovazione che voglio. Ammesso che io voglia innovazione nel wrestling.
Rispondi