Next Big Thing: Punishment Martinez firma per la WWE?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Next Big Thing: Punishment Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Mr. Mackey »

Immagine

Personaggio e wrestler ben riconoscibile, alto 2 metri, sa fare praticamente tutto, mosse di grande impatto, praticamente perfetto per la WWE. L'unico punto debole potrebbe essere l'età avanzata (35 anni) per il resto potrebbe essere un grandissimo colpo in casa WWE.

Pazzesco che con un roster di tale potenziale non riescano proporre show meritevoli.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Al primo match l'ho visto predestinato al successo: è proprio il tipo di wrestler che la Wwe cerca, alto e dal buon look, forse anche troppo agile per essere un powerhouse.
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Zeus »

Premetto di non conoscerlo, ma se come dite ha le potenzialita', l eta' passa in secondo piano
*No Holds Barred*
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Intanto gli smartoni hanno già eletto Martinez bersaglio del loro hating. E' gente che si RIFIUTA di vedere il talento, bisogna essere veramente ottusi per non capire che questo wrestler ha tutto per sfondare. E' un Reigns alto come Corbin e con l'agilità di un Cesaro.
Immagine
StingNumber1

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da StingNumber1 »

Come mai odiano Martinez???

Ho visto alcuni video su Youtube, mi sembra una via di mezzo fra Corbin e Rollins.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Lo odiano perchè, secondo la loro visione limitata, tutti quelli che sono troppo grossi o troppo alti sono seghe. Non è il wrestler tipico da Roh (nanetto ultratecnico di 80 kg) e perciò viene marchiato come scarso.
Immagine
StingNumber1

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da StingNumber1 »

Secondo me la situazione sta degenerando.
Quindi Strowman perché è over? Solo perché odiano Reigns? Mha...
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque ho visto anch'io alcuni suoi video, è contro ogni logica dargli contro o definirlo scarso. Mi piacciono molto alcune sue mosse: la sit side spinebuster e la faceslam driver.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Feb_323 »

Ad essere onesto lo conosco solamente di nome. Sapreste consigliarmi qualcosa da recuperare? Mi avete incuriosito.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Feb_323 ha scritto:Ad essere onesto lo conosco solamente di nome. Sapreste consigliarmi qualcosa da recuperare? Mi avete incuriosito.
Non saprei dire, bisognerebbe avere seguito tutti gli eventi della Roh.
Immagine
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da uno/due »

Colosso ha scritto:Lo odiano perchè, secondo la loro visione limitata, tutti quelli che sono troppo grossi o troppo alti sono seghe. Non è il wrestler tipico da Roh (nanetto ultratecnico di 80 kg) e perciò viene marchiato come scarso.

strano, mi risulta che gli smartoni, come li chiami tu, elogino pure Keith Lee (giustamente, da quel poco che l'ho visto mi piace un sacco), che nano non mi sembra
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

uno/due ha scritto:
strano, mi risulta che gli smartoni, come li chiami tu, elogino pure Keith Lee (giustamente, da quel poco che l'ho visto mi piace un sacco), che nano non mi sembra
In realtà sono stato io quello che ha esaltato Keith Lee nelle sue 2 uniche apparizioni a NXT. Non ho visto smartoni scrivere "Questo è un fenomeno" o "Deve essere campione al più presto al posto di Ciampa".
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Feb_323 »

Colosso ha scritto:"Deve essere campione al più presto al posto di Ciampa".
Difficilmente troverei qualcuno che possa essere un campione migliore di Ciampa al momento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Se fossimo su Tw probabilmente si verrebbe bannati scrivendo che Keith Lee o Punisher Martinez sono wrestler migliori di Ciampa...
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Ric777 »

Ammetto di non averlo mai sentito nominare. E' nel giro da molto? In quali federazioni?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Se fossimo su Tw probabilmente si verrebbe bannati scrivendo che Keith Lee o Punisher Martinez sono wrestler migliori di Ciampa...
Keith Lee è un grande wrestler altroché. Non avessi fatto scappare molti di coloro che seguono le indies potresti chiedere il loro parere e scoprire che Lee per mesi (fino a quando ho seguito) è stato uno dei più apprezzati da quelli chd tu definisci "smartoni fan dei nani".
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Titan Morgan »

Boh, ammetto di non aver mai letto tutte queste critiche rivolte a lui in giro, ma è anche vero che a parte questo, non frequento altri forum.
Ho visto in diverse occasioni Punisher Martinez in azione e francamente mi sembra tutto meno che scarso, anzi, lo trovo un performer dotato di grande talento, ottime abilità atletiche ed un eccellente fisico.
Giusti i paragoni che avete fatto in questo topic, anche se io voglio osare di più: la prima volta che l'ho visto sul combattere, ho pensato addirittura ad una versione moderna di The Undertaker.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto: Keith Lee è un grande wrestler altroché. Non avessi fatto scappare molti di coloro che seguono le indies potresti chiedere il loro parere e scoprire che Lee per mesi (fino a quando ho seguito) è stato uno dei più apprezzati da quelli chd tu definisci "smartoni fan dei nani".
Io non ho mai costretto nessuno ad andarsene. Se sono spariti solo perchè mi hanno visto moderatore, nonostante abbia detto chiaramente che avrei accettato anche le loro opinioni e li avrei trattati alla pari di tutti gli altri, sono delle povere e tristi teste di cavolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto: Giusti i paragoni che avete fatto in questo topic, anche se io voglio osare di più: la prima volta che l'ho visto sul combattere, ho pensato addirittura ad una versione moderna di The Undertaker.
A cui è legato anche dal nome Punisher, che Calaway aveva adottato in una delle sue prime gimmick...
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Next Big Thing: Punisher Martinez firma per la WWE?

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto: Keith Lee è un grande wrestler altroché. Non avessi fatto scappare molti di coloro che seguono le indies potresti chiedere il loro parere e scoprire che Lee per mesi (fino a quando ho seguito) è stato uno dei più apprezzati da quelli chd tu definisci "smartoni fan dei nani".
Io non ho mai costretto nessuno ad andarsene. Se sono spariti solo perchè mi hanno visto moderatore, nonostante abbia detto chiaramente che avrei accettato anche le loro opinioni e li avrei trattati alla pari di tutti gli altri, sono delle povere e tristi teste di cavolo.
Infatti non ho scritto che tu hai costretto qualcuno a scappare. Diciamo che se avevano qualche dubbio tu glielo hai risolto.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi