AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

La domanda allora è solo una: siamo sicuri che il "mercato indigeno" crei fatturati validi di attenzione? Perché nell'era del "sempre connessi", ok il merchandising, ok magari il folle (e onesto) che si compra il web-ppv.... ma a me pare che vi sia un botto di prodotto gratuito in giro e che non vi siano particolari realtà che ti facciano dire: stop, il mio poco tempo lo dedico a te, a te do un abbonamento annuale e, anzi, oltre anche a comprarti la magliettina ti vengo a vedere ogni volta che passi di qui. Cioè, sarà anche la pessima pubblicità, ok, ma quando c'era Hogan in TNA le arene erano COMUNQUE vuote!!!! Cioè, anche solo a vederlo su di un poster in piazza del paese io sarei andato, anche solo per vedere "la leggenda". Invece, arene vuote vuote. Cioè.... visto che mi occupo (per passione) di un altro campo nerdico che sono i "retrogame" e organizzo/supporto chi a Milano fa eventi "indipendenti"....... la solita solfa che ora, oggi, qui, viene fuori ANCHE dagli appassionati di questo mercato indipendente (sia grossi nomi che scartine) è "ca**o esco a fare dalla mia cameretta quando posso fare una diretta Twitch e tirare su anche tremila spettatori contemporaneamente?". Ecco, questo è il mondo di oggi. Secondo me non c'è più mercato, se non per il gratuito che alle volte significa anche pirateria. Secondo me.... poi felice di essere smentito. Ma la domanda vera è: voi comprereste mai un PPV della AEW? O di qualsivoglia altra realtà. Siate onesti!!!! :)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Titan Morgan »

Francesco Bizzini ha scritto:Cioè, sarà anche la pessima pubblicità, ok, ma quando c'era Hogan in TNA le arene erano COMUNQUE vuote!!!! Cioè, anche solo a vederlo su di un poster in piazza del paese io sarei andato, anche solo per vedere "la leggenda". Invece, arene vuote vuote.
Ma non mi risulta. Io all'epoca mi occupavo della newsboard di questo stesso sito e pubblicavo sempre le notizie che riguardavano il numero di spettatori presenti agli show della TNA "on the road" e ricordo che anche se si trattava di arene medio-piccole (dai 1.500 ai 3.000 spettatori) erano sempre piene o quasi. Per non parlare della Wembley Arena di Londra, che nel periodo in cui c'è stato Hogan, ha sempre fatto registrare il tutto esaurito (oltre tredicimila posti).
E' anche vero che Smackdown! Live, nonostante sia uno dei principali prodotti della WWE, spesso si ritrova a mettere in scena i propri show in arene piene per poco più di metà, ma personalmente non ritengo che questo sia un sintomo di una crisi del prodotto-wrestling, bensì di una sorta di iper-saturazione. Di show ce ne sono così tanti ed in date così ravvicinate, che è impossibile pretendere che facciano sempre registrare un tutto esaurito.
Ma ad ogni modo, io continuo a reputare un errore il considerare la AEW come un qualcosa dedicato esclusivamente al "mercato indygeno". Il fatto che partano prendendo il meglio che trovano sulla scena indipendente, è scontato, anche perché non potrebbero fare altrimenti. Anche Vince McMahon cominciò la sua WWF facendo razzia di quanto di meglio ci fosse in giro.
Poi occorrerà vedere come si muoveranno in seguito e che genere di spettacolo vorranno proporre. Ma se il prodotto funziona e se le offerte economiche saranno buone, ci sarà chi lascerà la WWE per accasarsi in questa nuova realtà, magari emergeranno nuove stelle... cioè, sul serio, non si può trarre già delle conclusioni avendo in mano soltanto una manciata di nomi e qualche marchio registrato.
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Nephasto »

Steam ha scritto:Tirate fuori i dati che dimostrano che l'Elite è tutto ciò che dite ed è una forza tale che può competere settimanalmente con il prodotto WWE. L'unico dato che avete è UNO show pubblicizzato per un anno, con un costo di biglietto ridicolo e con una convention di podcaster dietro. Tutto il resto? La ROH ha fatto buone cose con l'Elite ma s'è consolidata come l'indie più forte e nulla più, a Impact c'è stato solo Cody, poi son stati in NJPW dove non erano in alto nella card, questa è la totalità dell'esposizione avuta davanti al pubblico televisivo. Secondo voi questa esposizione, i 400k di All In, i 250k del loro canale youtube, bastano per essere credibili come competitor della WWE? Daje su, è più credibile Joe che i suoi 2 milioni di spettatori li ha portati, è più credibile Rusev che un mezzo semi-main event a WM se l'è guadagnato, gente che ha girato il Mondo e non s'è impegnato un anno per vendere un solo evento.
Aridaje, non mi pare che si stia affermando che l'Elite abbia una forza tale da poter essere un reale competitor settimanale, ma questo non dipende da loro, questa industria non ha creato star appetibili e ad oggi nessuno ha un identikit per sfondare, ergo uno agisce di conseguenza e non si può negare che l'Elite ad oggi sia il miglior brand di successo fuori dalla E ed evidentemente se uno vuole investire su questo settore si affida al principale brand come sponsor per iniziare.
Non posso quantificare quella che è la loro fanbase, indubbiamente non si tratta di un Colosso e questo nessuno lo nega, però rispondo su alcuni dati che ahimè trovo poco corretti citarli nel modo in cui è stato fatto, tipo sui 10.000 di All In.
La loro campagna è stata ineccepibile, ci è voluto un anno perché è giusto così, hanno fatto un evento che era impensabile prima del 2018, unico a livello di risultati, topparlo sarebbe stato un grave danno per l'Elite, ecco perché da ottimi business man hanno fatto in questo modo.
In pratica state chiedendo al'Elite di fare il passo più lungo della gamba, se poi ci fosse stato il fallimento stavate qui a sbavarci sopra.
A me sembra impeccabile il percorso di crescita dell'Elite, partito dal successo sul web, risultati a livello di merchandising e show improprio importante da curare con calma.

Poi i dati su AXS... sai cosa gliene può fregare all'Elite se i jappi fanno ascolti ridicoli, i soldi mica gli entrano in questa roba (come se fosse quello il punto di riferimento dei jappi per l'espansione americana, sono gli show live che hanno fatto la differenza e quello con i Bucks e Omega con Ibushi nel main event è andato benissimo), il loro successo è venuto dal web (con la TV che pian piano perderà sempre più appeal), e i numeri del canale per una realtà fuori dalla WWE (e che ovviamente non arriverà mai a certi risultati).
10.000 con un prezzo ridicolo? Innegabile, ma 10.000 stronzi si sono interessati a questa cosa, ne hanno voluto far parte, allora vuol dire che l'Elite ha lavorato benissimo in questo anno e mezzo, perché la gente si è interessata a quello che fanno e vogliono vederli assieme. Oh, 10.000 sono tutto fuorché numeri da indy scrausa, indubbiamente non da una realtà concorrente, ma comunque ben consolidata.
Poi se un Joe porta anche la sua di fanbase, allora fessi non sono nel volerlo. Dunque boh, io rimango perplesso sullo spirito delle critiche.
Francesco Bizzini ha scritto:Steam sindaco dell'universo, quoto parola per parola.
Ripeto: state ragionando sul nulla, e non perché se ne sappia poco, ma perché avete il vizio di sopravvalutare ALL IN, il trio di BTE e soci.
E poi.... Titan.... tu difensore della TNA da giorno zero.... suvvia.... diciamo che difendevi un progetto finché c'era l'odore che arrivasse Hogan, Sting e soci. Poi lo hai abbandonato come qui, in questo forum e altrove, hanno fatto TUTTI e ripeto TUTTI (e se vuoi ri-ripeto TUTTI) tranne me.
IO ci sono rimasto fedele SEMPRE e COMUNQUE.... nella buona e nella cattiva sorte.... tu ti sei goduto la moglie-tna con le zinne sode, nel fior fior degli anni e quando la mogliettina decaduta non ti sovvenzionava più i tuoi "vizietti" (Hogan e soci), sei tornato a rifarti la fidanzatina-wwe dei tempi che furono.
Diciamoci la verità.
A differenza di Titan non mi espongo sulla reale volontà dei Khan di investire, troppe luci e ombre al momento.
Ma sui risultati dell'Elite nessuna sopravvalutazione, sono agli occhi di tutti, al massimo siete voi che vi siete fatti chissà quale idea e visione dell'Elite stessa, perché qua nessuno si è esposto dicendo che domani con l'Elite una AEW compete con la E.

È una fantasia, ma non dipende dell'Elite. Resta il fatto che se io promoter, coi soldi, voglio lanciare qualcosa chiamo appunto l'Elite, non Callis.
Ultima modifica di Nephasto il 29/11/2018, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Titan Morgan ha scritto:
Ma non mi risulta.
Questa è un'immagine del 2013... più sotto un video di un'altra data....


Immagine

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Titan Morgan »

Francesco Bizzini ha scritto:Questa è un'immagine del 2013...
Si va beh, e chi ti dice che questa foto non sia stata scattata prima che lo show iniziasse? Non vedo un incontro in pieno svolgimento sul ring, bensì tutte le luci accese (durante lo spettacolo quelle sul pubblico vengono abbassate, a maggior ragione se l'arena fosse semivuota...) e quello che ha tutta l'aria di essere un operaio addetto al montaggio presente sul ring.
Queste immagini lasciano sempre il tempo che trovano e non provano assolutamente niente, anzi, con ogni probabilità questa fu utilizzata all'epoca da qualche denigratore della TNA, che l'aveva scattata due ore prima che lo spettacolo iniziasse e poi la diffuse sul web cercando di far credere a tutti che agli show della TNA non andava nessuno. In quel periodo c'era un tale accanimento nei confronti di questa promotion che certi mezzucci erano all'ordine del giorno.

Il video invece è di un house-show e di gente mi pare che non ce ne sia così poca considerando la natura dell'evento.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da RedandYellow »

Bizzini cmq fino a prova contraria non è un merito restare fedele nei secoli dei secoli ad una federazione a meno che non fossi il proprietario, un dipendente oppure 1 azionista... da fan se il prodotto scade mi sento più che libero di non guardarlo più senza per questo dovermi sentire un traditore della patria, cioè se sono andato in pizzeria sotto casa per 10 anni perchè era stupenda non è che ci torno anche quando mi fanno mangiare mèrda... preso dalla curiosità leggendo i tuoi commenti ho visto un paio di ultime puntate di Impact, cioè, se per te questo è il miglior show del panorama del pro-wrestling attuale e ti diverti come se non ci fosse un domani forse tanto obiettivo non lo sei, mi ha fatto cacàre dall'inizio alla fine come la WWE del resto, ma almeno li ogni tanto si hanno dei bagliori di star power (Lesnar, Rousey, Cena, Taker, Michaels, Royal Rumble e Wrestlemania) che almeno ogni tanto ti fanno venir voglia di perderci 1 oretta del tuo tempo...
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Caino Enmascarado »

Volevo mettere il famoso tweet di Foley Empty Arena Match aka TNA House Show, ma mi pare che non si possano inserire.

Cmq andando su wrestlingdata o cagematch si possino tranquillamente controllare i numeri degli spettatori delle date della TNA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Steam »

Qua si sta parlando di una federazione che dovrebbe chiamarsi All Elite Wrestling, in pratica uno show che avrebbe come punto focale un act conosciuto da 400k persone. Si sta dicendo che una federazione che vuole puntare a 2 milioni di spettatori dovrebbe iniziare basandosi non su act che hanno raggiunto 2 milioni di spettatori ma 400k. Perchè act che hanno dimostrato di valere 2 milioni di spettatori dovrebbero essere meno appettibili dell'Elite? Perchè uno Storm, un Roode, un Joe o altri midcarder della WWE/TNA dovrebbero essere meno affidabili dell'Elite? La TNA ha raggiunto i 2 milioni di spettatori grazie a act che facevano 4/5/6 milioni di spettatori (Angle, Sting, Foley), ogni volta che raggiungevano un nuovo pubblico dovevano retrocedere e ricostruire da capo gli Originalz, tra le urla disperate degli smark. Ora, diciamo pure che alla AEW vada di culo e beccano un contratto primetime con una Spike o come ca**o si chiama mo, vi rendete conto che dovrebbero re-introdurre i personaggi ad almeno un milione e mezzo di spettatori che non hanno alcuna idea di che sia l'Elite? L'Elite non può essere il principale selling point, devono essere act che quantomeno abbiano raggiunto mai quei 2 milioni di spettatori. Allora si può concludere che questa federazione, avendo come selling point principale un act da 400k persone, vuole prendere settimanalmente quelle 400k persone e pensare d'andare oltre questo obiettivo è una sega mentale.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Nephasto »

Steam ha scritto:Qua si sta parlando di una federazione che dovrebbe chiamarsi All Elite Wrestling, in pratica uno show che avrebbe come punto focale un act conosciuto da 400k persone. Si sta dicendo che una federazione che vuole puntare a 2 milioni di spettatori dovrebbe iniziare basandosi non su act che hanno raggiunto 2 milioni di spettatori ma 400k. Perchè act che hanno dimostrato di valere 2 milioni di spettatori dovrebbero essere meno appettibili dell'Elite? Perchè uno Storm, un Roode, un Joe o altri midcarder della WWE/TNA dovrebbero essere meno affidabili dell'Elite? La TNA ha raggiunto i 2 milioni di spettatori grazie a act che facevano 4/5/6 milioni di spettatori (Angle, Sting, Foley), ogni volta che raggiungevano un nuovo pubblico dovevano retrocedere e ricostruire da capo gli Originalz, tra le urla disperate degli smark. Ora, diciamo pure che alla AEW vada di culo e beccano un contratto primetime con una Spike o come ca**o si chiama mo, vi rendete conto che dovrebbero re-introdurre i personaggi ad almeno un milione e mezzo di spettatori che non hanno alcuna idea di che sia l'Elite? L'Elite non può essere il principale selling point, devono essere act che quantomeno abbiano raggiunto mai quei 2 milioni di spettatori. Allora si può concludere che questa federazione, avendo come selling point principale un act da 400k persone, vuole prendere settimanalmente quelle 400k persone e pensare d'andare oltre questo obiettivo è una sega mentale.
Beh ma a quel punto c'è un errore di fondo. Il successo dell'Elite non è basato da un contesto televisivo con un importante visibilità, ma da altri fattori al di fuori con ottimo guadagno personale degli interessati.

Ovvio che messi in un contesto nuovo non possono rispondere a determinati requisiti, perché il loro guadagno è corrisposto al loro modo di vendersi ottimamente in una determinata maniera.

Ma è anche per questo che rende ancora più forza la loro posizione di sponsor, perché ad oggi quei 400k un determinato brand in questo business non li fa nessuno. Ti servono per iniziare.
Poi è ovvio che ci devi mettere del tuo, che sia dal punto di vista economico o strutturale che consenta di aumentare il tuo pubblico oltre che quei 400k.

È inevitabile che al momento, da 0, nessuno possa pretendere dall'oggi al domani di arrivare all'1,5, specie in business morto, col wrestling che specialmente non interessa più a nessuno.
Poi, seghe a parte su possibili nomi WWE, l'unica realtà oggettiva è questa. L'Elite tolto Scurll è in scadenza, e poi ci sono gli ultimi millemila stronzi su cui si segano gli smark in attesa di firmare per NXT. Questi ad oggi un promoter può attingere, la triste realtà è questa, da un punto di vista di una reale crescita.

Però mi sento allo stesso modo di dire che ad oggi l'Elite parte molto meglio degli Originalz all'epoca a livello di buzz no? Contando che ad un certo punto hanno iniziato a convivere con stelle come Angle, Sting e compagnia cantante, star di un livello che l'AEW non potrà mai avere a sua disposizione.
Ultima modifica di Nephasto il 29/11/2018, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque figata ditopic. E' bello leggervi.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Marco Frediani »

A prescindere dalle varie ipotesi, ha senso aprire oggi una fed, specie in un mercato saturo al massimo?

Ogni fed ha il suo canale streaming a pagamento, seguire tutto (anche solo la WWE) diventa quasi un lavoro, e la sensazione è che non ci sia nulla di imperdibile, a parte i grossi eventi.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Nephasto »

Marco Frediani ha scritto:A prescindere dalle varie ipotesi, ha senso aprire oggi una fed, specie in un mercato saturo al massimo?

Ogni fed ha il suo canale streaming a pagamento, seguire tutto (anche solo la WWE) diventa quasi un lavoro, e la sensazione è che non ci sia nulla di imperdibile, a parte i grossi eventi.
Ma perché c'è qualcuno che vi obbliga a seguire tutto? Ognuno punta a un suo pubblico.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Marco Frediani »

Non credo sia vietato seguire diverse fed (chiedo, non si sa mai), e se si vuole seguire legalmente per ognuna c'è da fare l'abbonamento al network.

La ROH ce l'ha, la NJPW, la WWE. Credo che solo la PWG tra poco campi solo di DVD
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Nephasto »

Marco Frediani ha scritto:Non credo sia vietato seguire diverse fed (chiedo, non si sa mai), e se si vuole seguire legalmente per ognuna c'è da fare l'abbonamento al network.

La ROH ce l'ha, la NJPW, la WWE. Credo che solo la PWG tra poco campi solo di DVD
Ma mica tutte puntano allo stesso pubblico, per questo ognuno offre un determinato prodotto, se a qualcuno gli interessa bene, se no sticazzi.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da ryogascorpio »

Marco Frediani ha scritto:Non credo sia vietato seguire diverse fed (chiedo, non si sa mai), e se si vuole seguire legalmente per ognuna c'è da fare l'abbonamento al network.

La ROH ce l'ha, la NJPW, la WWE. Credo che solo la PWG tra poco campi solo di DVD
vabbè ma scusa che discorso è?

Anche a me piacerebbe seguire il tennis e la boxe oltre al calcio, ma non ho il tempo. Mica pretendo che non nascano altri sport fighi perchè non avrei il tempo e i soldi per seguirli..
Così come, per restare in uno stesso sport, mi piacerebbe seguire anche la bundesliga e la Ligue1, invece mi vedo solo serie a e liga magari...problema mio
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da LukeIsWrestling »

Francesco Bizzini ha scritto:Steam sindaco dell'universo, quoto parola per parola.
Ripeto: state ragionando sul nulla, e non perché se ne sappia poco, ma perché avete il vizio di sopravvalutare ALL IN, il trio di BTE e soci.
E poi.... Titan.... tu difensore della TNA da giorno zero.... suvvia.... diciamo che difendevi un progetto finché c'era l'odore che arrivasse Hogan, Sting e soci. Poi lo hai abbandonato come qui, in questo forum e altrove, hanno fatto TUTTI e ripeto TUTTI (e se vuoi ri-ripeto TUTTI) tranne me.
IO ci sono rimasto fedele SEMPRE e COMUNQUE.... nella buona e nella cattiva sorte.... tu ti sei goduto la moglie-tna con le zinne sode, nel fior fior degli anni e quando la mogliettina decaduta non ti sovvenzionava più i tuoi "vizietti" (Hogan e soci), sei tornato a rifarti la fidanzatina-wwe dei tempi che furono.
Diciamoci la verità.
Mi hai fatto morire dal ridere :lol:

Però ti volevo dire che non sei solo. Neanche io ho lasciato la Tna (anche se ho lasciato il Wrestling in generale per un periodo). Rimane la federazione del cuore, ci sono affezionato 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Titan Morgan »

Nel fine settimana, Cody Rhodes e sua moglie Brandi sono stati ospiti del miliardario Shad Khan e di suo figlio Tony alla partita di football NFL dei Jacksonville Jaguars, squadra di proprietà dei Khan:

https://www.prowrestling.com/cody-rhode ... nfl-owner/

Insomma, non sarà una conferma ufficiale, però direi che é abbastanza evidente che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola e che i Khan abbiano deciso di entrare nel business del wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Colosso »

Io ricordo cmq che Ryback molti mesi fa aveva detto: "Tornerò in televisione nel 2019".
Considerato che una qualunque federazione esistente avrebbe potuto ingaggiarlo subito e non ci sarebbe stato bisogno di aspettare così tanto, non è che lui sapeva del progetto di Khan e ne è uno dei primi acquisti?
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Ric777 »

Chissà se la WWE ha il trademark sul "Feed me more!!"
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Chissà se la WWE ha il trademark sul "Feed me more!!"
Penso ce l'abbia Ryback, visto che è il motto che utilizza per vendere la sua linea di integratori per fitness e body-building... tra l'altro il suo sito web ufficiale si chiama https://feedmemore.com. :D

Mi lascio andare ad una previsione: Ryback sarà sulla copertina del primo videogame della All Elite Wrestling!!! :mrgreen:
Allegati
Feed_Me_More.jpg
Feed_Me_More.jpg (205.46 KiB) Visto 2885 volte
Immagine
Rispondi