AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

De Silva ha scritto:
Esattamente, sono stato su TW 2 anni fa e da poco mi sono iscritto qua
Già.... poi scrivi:
De Silva ha scritto:Ho vinto pure il Rookie of the year l'anno scorso con lo stesso nome
Ma non mancavi da lì da due anni?
Sei un fake di quelli anche poco dotati di fantasia.
Pussa via bimbetto.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43755
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Normalmente darei un warning per queste situazioni ma non voglio che si finisca come su altri forum dove gli insulti alle madri sono consentiti. Per cui De Silva è bannato per un periodo indefinito.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Grazie Colo. Avere opinioni diverse, anche accese rispetto le altrui posizioni é lecito, ma insultare gratuitamente non credo sia una cosa tollerabile. Quindi grazie per aver ristabilito un po' di equilibrio dialettico
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

De Silva era ROTY 2017 su TW.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Potrebbe anche essere il figlio illegittimo di Inoki e Bull Nakano.... ma se insulti in quel modo (e non sei manco un fake) non te la passi bene ed é meritatissimo che ti pigli il ban.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

Quindi l'utente Tua Madre qui non potrebbe iscriversi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43755
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Quindi l'utente Tua Madre qui non potrebbe iscriversi?
Potrebbe se non usa il suo nick per fare battute stupide e volgari.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Caino Enmascarado ha scritto:Quindi l'utente Tua Madre qui non potrebbe iscriversi?
E si continua con gli insulti.
Ma cosa sta diventando sto forum?
Capisco che siete fake e/o ex leccaculo degli sbirri che qui prima imperversavano con i quali facevate il bello e cattivo tempo.
Ma non è che vi ho tolto io il potere... vi siete tolti voi da questo forum, appunto, comportandovi male da sbirracci che siete.
Cosa c'entro io e cosa c'entra mia madre se siete sbirracci?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

E piantala che non è riferito a te, è un utente vero che usa 'sto nick.
E a 'sto punto sono io che chiedo di sospenderti dato che era chiarissimo che non ce l'avessi con te.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Scusa, ma io non vedo nessun utente Tua Madre in questo topic e se ironizzi proprio nel mezzo di un non bellissimo momento citandolo, per me, sei connivente con lui.
A meno che non mi abbia bloccato e allora non vedo i suoi post, allora, ti chiedo scusa.
Ma fino a quel momento mi sembra solo che tu voglia attaccar briga se fai certe domande.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Si tratta di un utente che posta (o postava) su Tuttowrestling, il cui nick derivava da un tormentone dello Zoo di 105
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Nice try, non te, lui intendo. In pratica ha fatto lo "splendido" facendo dell'ironia con una domanda inutile che GUARDACASO ripete implicitamente lo stesso insulto che ho ricevuto da quel piccolo uomo che è stato bannato. Guardacaso. Ma che credete che io sia nato ieri per non accorgermene?

E aggiungo, ma che ca**o di domanda è poi: "qui potrebbe iscriversi uno che si chiama Tu Madre?".

Chi è stato bannato è stato bannato non per un nickname, ma perché ha insultato, da omuncolo che è, direttamente mia madre. Fare una domanda stupida/senza senso su questo fatto è sminuirlo come per dire "si vabbé ora non c'è più libertà di esprimersi: se uno si chiamasse così potrebbe entrare qui?"

Ma che domanda è?
Ma che senso ha?

Maddai...
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 05/06/2019, 12:06, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

De Silva mi sembrava un buon utente ed una persona tranquilla, non capisco perché se la sia presa in questo modo con Gaetano Bresci al punto da provocarlo in tutti i topic e tirando in mezzo Impact Wrestling anche quando non c'entrava niente. Capisco che discutere con Gaetano talvolta può diventare pesante, io stesso ne so qualcosa, però non mi pare davvero il caso di arrivare ad offendere tirando addirittura in mezzo le madri o altri membri della famiglia.
Sono dispiaciuto per quanto è successo, sinceramente preferirei che si evitassero certe diatribe che non portano davvero a nulla.

Adesso però torniamo a parlare dell'argomento del topic, ovvero la All Elite Wrestling.
Ho visto che ieri sul canale YouTube ufficiale hanno finalmente caricato The Buy In (il preshow di Double or Nothing)... meglio tardi che mai:



In più hanno messo questo video:



Su Being the Elite è invece stato caricato ieri un nuovo episodio:

Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Titan Morgan ha scritto:De Silva mi sembrava un buon utente ed una persona tranquilla, non capisco perché se la sia presa in questo modo con Gaetano Bresci al punto da provocarlo in tutti i topic
Perché magari, ipotizzo, è amichetto di qualche "modder detronizzato", di qualche ex "capoccia" di questo forum e che evidentemente lo hanno "pompato" per venire qui e inquinare l'ambiente, tutto sommato sano, che si respira. Io, da parte mia, sono andato a muso duro perché ho subito percepito che c'era dietro un'intenzione di flammare a tutti i costi con me. Non in generale. Non capitando casuale sui miei post. No, proprio mi ha puntato.... e questa intenzione di attaccare briga alla ca**o in ogni modo e in ogni topic (da un utente che mai ho sentito/visto/letto in vita mia) ho pensato potesse essere frutto di una strategia. E quindi ho menato giù duro. Questo ho fatto. E questa ho paura sia la motivazione dietro il De Silva che da "santo subito" si trasforma in un omettino capace di andare così in basso. Sennò non si spiega un accanimento che proprio io (oltretutto non scrivo quasi più qui) non ho meritato ultimamente, né per ciò che ho scritto né per come mi comporto con gli altri utenti.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mi riferivo a questo post di Colosso che coglie la palla al balzo per trasformare questo episodio in un attacco a TW.
Colosso ha scritto:Normalmente darei un warning per queste situazioni ma non voglio che si finisca come su altri forum dove gli insulti alle madri sono consentiti. Per cui De Silva è bannato per un periodo indefinito.
L'ha bannato, nessuno l'ha difeso, vuoi pure che portiamo il lutto?

Le paranoie su Tsunami che invia De Silva come se il primo fosse McMahon e il secondo Vince Russo, e questo forum fosse la WCW, potete anche evitarle.

E se hai bisogno di attenzioni vieni anche tu sul Forum di Ankue inveve di elemosinare flame di serie z come questo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Magari fosse solo Tsunami il "distintivo" che tintinnava qui nel vecchio regime....... no, non pensavo a lui.... comunque, pazienza, è andato....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da L'Errante »

AEW ALL Out sold out in 15 minuti
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Nella new si legge anche
Per darvi un'idea della richiesta di biglietti, nel momento di massima affluenza sul sito, risultavano essere in coda più di 65 mila persone
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Ho letto che si è arrivati anche a 70mila...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43755
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Fra questi dovrebbe esserci pure Best4business che andrà a Chicago convinto di assistere al ritorno di Punk. Povero illuso, avrà buttato i soldi e si beccherà pure uno spettacolo pessimo...
Immagine
Rispondi