AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto:Sicuramente, ma un Ricochet, di cui parlavi, non sarà mai un maineventer in WWE.
Se il push arriva fino al mid-carding o poco sopra non vedo cosa si possa contestare.
Non darei per scontato che Ricochet non sarà mai un main eventer.
Rollins e Styles prima di arrivare alla Wwe non erano diversi da lui. Wrestler con zero sostanza, zero doti da entertainer ma considerati i Best in the World a lottare. Il prossimo anno vedo Ricochet vincere il MITB e poi un suo regno di 6 mesi, che farà sprofondare i ratings sotto l'1.0, non ce lo toglierà nessuno.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

The Devil Ciampa ha scritto:
Gaetano Bresci ha scritto: Per me il carisma possono anche averlo a palate.... ma se vedo uno che pesa come me spalmato dall'inizio alla fine della card, per me non è wrestling. Ripeto, non è cattiveria, ma per me il wrestling è qualcosa che ho imparato a vedere da piccolo come "oh, guarda, i giganti!". Se oggi me lo proponi con gente che ha il fisico del mio vicino di casa, anche con tutta la dote attoriale di questo mondo, a me vien da ridere. Per me il wrestling ha la "sospensione della credibilità" anche perché chi lotta è fisicamente fuori "norma" (per esempio io da piccolo impazzivo per i lottatori obesoni - ma agilissimi - alla Bam Bam Bigelow o alla Yokozuna). E gli Yokozuna o i Bam Bam Bigelow non li vedevi per strada ogni santo giorno....

Non è essere cattivi o non rispettare la vostra passione.... è che se debbo vedere un combattimento tra (bravissimi e carismatici) mingherlini mi metto su una serie tv d'azione.

Per me il wrestling è sinonimo di sport-spettacolo fatto da giganti/tendendi al gigantismo.
Anche a costo che siano delle pippe? Sì.


Uno show prettamente di giganti che fanno pena = wrestling che fa pena
Uno show di mingherlini che sono bravissimi = una pantomima che vuol sembrare wrestling, ma non lo è, fatta da bravissimi atleti

Non ci posso fare nulla.
Sono totalmente d'accordo con te, tuttavia apprezzo il wrestling di questi anni e lo vivo come un evoluzione. Atleti come ricochet e ospreay ciampa velveteen dream per me sono fantastici
Sono fantastici se inseriti in una categoria a sé e non proposti come modello sulla quale improntare tutto il tuo wrestling, dall'opener al main event. Questo io dico. Anche io ero un fan di Super Calo in WCW, ma non avrei mai voluto vederlo nel main event....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

E' un chiaro segnale dell'approdo di Cm punk in AEW.

https://spaziowrestling.it/aew-cm-punk- ... 3ZMsTqWy20
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

Aj Styles è stato campione assoluto in NJPW, quindi aveva già un nome.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Sì non volevo dire che Styles prima della Wwe fosse un illustre sconosciuto, ma era noto per la sua abilità sul ring e non per carisma o doti da entertainer.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque pochi cavoli.... CMPUNK (del quale - non seguendo la WWE dal 1997 - non so manco cosa abbia fatto d'importante se non quello che scrivete qui voi) se viene preso dalla AEW è un bel colpaccio. Quantomento perché deve poi spiegare (e usare negli angle) tutte le controversie. E voi sapete che il wrestling vive di controversie mischiate a saggia gestione del personaggio.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

Visto che Drew MnIntyre in WWE è bookato malissimo, nonostante abbia dimostrato potenzialità, mi auguro di vederlo in AEW.

Sarebbe il monster heel che manca allo show.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Punk: The last thing I got -- I got a text from Cody [Rhodes]. And again, I almost don't even know how to reply to them sometimes, because if I reply, they do interviews and are like, 'Oh yeah, I just talked to Punk.' I'm kind of damned if I do, damned if I don't. I always think if somebody wants to do business with me, they can come talk to me. Texting offers isn't really a way to do good business, at least.
Le offerte via sms :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A sto punto potevano farlo chiamare direttamente da Taddeo :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Rhodes ha sottolineato che il prodotto AEW non sarà sport-entertainment come quello della Wwe, ma wrestling nudo e crudo:

https://spaziowrestling.it/aew-cody-rho ... -fa-la-wwe

Io ve l'avevo detto già dall'anno scorso ma non mi avete voluto ascoltare: la AEW farà solo match slegati l'uno dall'altro, senza personaggi, senza promo e senza motivazioni. Le rivalità saranno strettamente sportive ("Me. You. Title match" o "Ti sfido perchè sono migliore di te") o al massimo nasceranno da semplici attacchi nei post match.
A tutto questo aggiungiamo che il lottato proposto mancherà di sostanza, realismo e credibilità, ma questo è un altro problema.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RedandYellow »

Rhodes potrà dire quello che vuole, poi comanderà TNT...
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Rhodes parla cosi perché sa cosa si aspetta TNT, che non sono milioni e milioni di spettatori, ma spettatori continui nel tempo.
Basta guardare gli ascolti dei loro programmi...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto: Io ve l'avevo detto già dall'anno scorso ma non mi avete voluto ascoltare: la AEW farà solo match slegati l'uno dall'altro, senza personaggi, senza promo e senza motivazioni. Le rivalità saranno strettamente sportive ("Me. You. Title match" o "Ti sfido perchè sono migliore di te") o al massimo nasceranno da semplici attacchi nei post match...
Va beh, a giudicare dai tre pay-per-view che abbiamo visto fino ad ora, non mi pare di aver notato questa linea. Ed immagino che nello show televisivo settimanale, ci sarà ancora più intrattenimento.
Giustamente cercheranno di evitare quegli interminabili segmenti nei quali due o più protagonisti discutono con il microfono alla mano, per concentrarsi maggiormente sull'azione. Una linea che, mi auguro, segua anche la WWE.
Ma questo non significa certo che il tutto si ridurrà a "me, you, title-match!".
Anche la WCW era più indirizzata al wrestling piuttosto che all'intrattenimento (piatto forte della WWF nell'era Attitude), ma non mi pare che il tutto si riducesse a "match slegati l'uno dall'altro, senza personaggi, senza promo e senza motivazioni"... anzi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Una cosa che cmq si è notata è l'assoluta mancanza di siparietti da backstage (e non intendo segmenti stupidi e demenziali ma quelle vere e proprie interviste che servono per approfondire le personalità, o l'interazione fra due o più wrestler).
Impact è un prodotto diverso dalla Wwe ma che mantiene tutte le caratteristiche di promo, approfondimenti e backstage. Per questo lo guardo volentieri anche se non propone più gente dallo starpower enorme. Io penso che il pubblico di oggi non voglia più accettare un wrestling ridotto alla sue impostazioni di base, a meno di non dotare i wrestler di vere e proprie gimmick che li caratterizzano durante i match (ma al 100% questo non sarà il caso).
Secondo me con lo show televisivo la bocciatura del pubblico sarà una quasi certezza. La parte extra-ring è ciò che costituisce l'entertainment nel wrestling, perchè la parte lottata presa in sè è molto noiosa e ripetitiva. Il target di pubblico dovrebbero essere i veri fanatici del lottato, ma se già i fan di wrestling sono l'1% dell'audience televisiva loro rappresentano l'1% degli spettatori di wrestling.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da best4busine$$ »

Steam ha scritto:
Punk: The last thing I got -- I got a text from Cody [Rhodes]. And again, I almost don't even know how to reply to them sometimes, because if I reply, they do interviews and are like, 'Oh yeah, I just talked to Punk.' I'm kind of damned if I do, damned if I don't. I always think if somebody wants to do business with me, they can come talk to me. Texting offers isn't really a way to do good business, at least.
Le offerte via sms :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A sto punto potevano farlo chiamare direttamente da Taddeo :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHA


ma quano ridere , mongoletto , ma quanto


AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Immagino che Cody non volesse condurre tutta la trattativa via sms come facciamo io e mia moglie per decidere chi va a prendere la bimba all'asilo. Sarà stato un modo per rompere il ghiaccio, con la sua consueta amabilità Punk l'ha trasformato in un modo per rompere le palle.

Leggendo la Gazza, sembrerebbe che sms e whatsapp siano molto utilizzati nel calciomercato durante le fasi preliminari delle trattative.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Ah perché te rispondi seriamente a certi elementi? :lol:
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

Praticamente tutto il biz in Messico si muove su whatsapp.

Che spiega perché certa gente è bookata nella stessa data e nella stessa ora a Tijuana e ad Acapulco.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da CavaxMMA »

BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Mi aspetto Cody vs Y2J.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Mi pareva giusto replicare il segmento dopo il pazzesco successo del precedente
Riferimento ovviamente alla "rissa" Enzo/Janela, come a redimere la figura da pollo che ha fatto irl Jelly
Sempre più ridicoli.
Rispondi