AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Ma quali estremizzazioni, ma sapete leggere? Tutte le cose che dite voi ci stanno già in ROH, NJPW, ecc. e non sono mai stati fattori per il successo di una compagnia, a differenza del "scripted, soapy drama", quello sì il fattore in comune sia dell'Attitude che dell'Hulkamania.
Questo non è più quel mark di Khan che parla a un podcast per abbindolare gli smark, questa è una nota ufficiale della federazione e ci sta scritto: "analyzing their moves, assessing damage to their opponents, and providing insights into their winning streaks".
Ora, immaginatevi se al posto di Andrè che turna su Hogan, Crow Sting, il Beer Bath di Austin, ecc. ci fossero piuttosto due tizi che passano il tempo ad analizzare mosse e statistiche di match finti :lol:
Ripeto: questa è una nota ufficiale, lavoro d'accurata selezione che deve comunicare al lettore identità, obiettivi, pubblico di riferimento, ecc. Quello che dice sta nota è che saranno la WWE degli ultimi anni ma meglio. Peccato che la gente si guardi la WWE di oggi giusto per abitudine e i casual non apprezzino il prodotto "Focused on producing fast-paced, high-impact competitions" con "more athleticism and real sports analytics" quindi a meno che non stiano promuovendo un altro prodotto, questo è.
Poi vabbè Daniels creativo, uno che ha passato 10 anni in ROH a tagliare lo stesso promo e 10 anni in TNA a litigare con Russo perchè non voleva gimmick. E gli altri che han fatto soldi solo sfruttando intensivamente un ristretto pubblico. Effettivamente ci sono tutte le carte in regola per una WCW 2.0 :lol:
BankStatement ha scritto:Si ma state rispondendo a due troll eh, dai..
E dire che io ho messo giusto un quote dalla nota ufficiale.
Che troll questa AEW :roll:
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Settimana scorsa, forse un pò esagerando, avevo pronosticato un 3.5 di base ed era effettivamente un azzardo pensarlo...ma adesso leggo di PRIME TIME, e quella che poteva essere una previsione azzardosa diventa un'ipotesi realistica
La sola nascita di questa promotion assesterà un colpo pesantissimo ai McMahon
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

...
Allegati
_Vince McMahon su Vince Russo.jpg
_Vince McMahon su Vince Russo.jpg (308.67 KiB) Visto 2121 volte
Vince McMahon su Vince Russo 2.jpg
Vince McMahon su Vince Russo 2.jpg (946.55 KiB) Visto 2121 volte
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Glass Shatters ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:Molto cambiati. Perdere tante persone ha fatto male (anche se per me a mollare l'Elite ci hanno guadagnato).
I prospetti ci sono, e i match sono buoni. Come numeri vanno bene. Non sono però quelli di un tempo, sono meno concentrati sul grande match.

Sarà interessante vedere il confronto con la AEW
Insomma come status sono sempre uguali. La minor qualità rispetto a prima è dovuta alla razzia di talenti della WWE che manda a NXT o proprio dovute a scrittura/atleti non all'altezza del passato?
Entrambe, perdere tanti talenti ha inciso, e gente come Danielson o McGuinness non si trova sempre.
Ad ogni modo per me la qualità c'è ancora.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

Datemi comunque atto, che nel wrestling web italiano io sono stato l'unico pioniere degli status mark e della coerenza e importanza dei risultati.

Mi fa piacere che una federazione finalmente ne parli apertamente.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da CavaxMMA »

Steam ha scritto:
Focused on producing fast-paced, high-impact competitions, AEW offers fans less scripted, soapy drama, and more athleticism and real sports analytics, bringing a legitimacy to wrestling that it has not previously had. Wrestlers will also be given more freedom to explore their characters and highlight their athletic abilities. Introducing statistics to wrestling for the first time ever, AEW will raise the stakes for its matches and deepen fan engagement by tracking each competitor's wins and losses as the wrestlers pursue championships, analyzing their moves, assessing damage to their opponents, and providing insights into their winning streaks.
Boh forse sono io che non ci arrivo, ma se ci sarà "meno drama", come fanno a sviluppare i personaggi???
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Nephasto »

Se x personaggi il metro è la firefly fun house, giusto che vadano in mutandoni neri in primo tempo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Adesso pure Wyatt è diventato un esempio negativo? Il mio stereotipo degli smart seriosi che vogliono solo gente in mutande che lotta per 60 minuti è esatto al 100%.
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Nephasto »

Colosso ha scritto:Adesso pure Wyatt è diventato un esempio negativo? Il mio stereotipo degli smart seriosi che vogliono solo gente in mutande che lotta per 60 minuti è esatto al 100%.
Scusa però l'accordo con TNT non l'hanno raggiunto con le five star ma perché fanno gli scemi su Youtube, quello non forma i personaggi? Io dico che oggi può funzionare solo situazioni e personaggi alla NWO che bisogna valutare in un contesto nuovo e fresco.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

Sicuramente sarà una novità importantissima, bisogna vedere come si evolverà, perché per fare meglio di questa WWE ci vuole poco ma fare uno show di livello che appassioni ad oggi non é semplice.

Alla cosa che sarà uno show sportivo non ci credo, cioè hanno Jericho, Omega, Rhodes... Figuratevi se fanno uno show senza approfondimenti dei personaggi.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Frogadier2 »

Meltzer ha detto che a TNT va bene una viewership di 400k per iniziare, aspettandosi poi un incremento graduale.

Personalmente, credo che 400k non basteranno affatto come inizio invece, considerando che le puntate migliori di Impact su Pop li hanno raggiunti. Già 500k mi sembra più realistico come target minimo imposto da TNT.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Steam ha scritto:Ma quali estremizzazioni, ma sapete leggere? Tutte le cose che dite voi ci stanno già in ROH, NJPW, ecc. e non sono mai stati fattori per il successo di una compagnia, a differenza del "scripted, soapy drama", quello sì il fattore in comune sia dell'Attitude che dell'Hulkamania.
Questo non è più quel mark di Khan che parla a un podcast per abbindolare gli smark, questa è una nota ufficiale della federazione e ci sta scritto: "analyzing their moves, assessing damage to their opponents, and providing insights into their winning streaks".
Ora, immaginatevi se al posto di Andrè che turna su Hogan, Crow Sting, il Beer Bath di Austin, ecc. ci fossero piuttosto due tizi che passano il tempo ad analizzare mosse e statistiche di match finti :lol:
Ripeto: questa è una nota ufficiale, lavoro d'accurata selezione che deve comunicare al lettore identità, obiettivi, pubblico di riferimento, ecc. Quello che dice sta nota è che saranno la WWE degli ultimi anni ma meglio. Peccato che la gente si guardi la WWE di oggi giusto per abitudine e i casual non apprezzino il prodotto "Focused on producing fast-paced, high-impact competitions" con "more athleticism and real sports analytics" quindi a meno che non stiano promuovendo un altro prodotto, questo è.
Poi vabbè Daniels creativo, uno che ha passato 10 anni in ROH a tagliare lo stesso promo e 10 anni in TNA a litigare con Russo perchè non voleva gimmick. E gli altri che han fatto soldi solo sfruttando intensivamente un ristretto pubblico. Effettivamente ci sono tutte le carte in regola per una WCW 2.0 :lol:
Ti limonerei duro quando fai così. Conciso e ficcante. Oh!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Frogadier2 ha scritto:Meltzer ha detto che a TNT va bene una viewership di 400k per iniziare, aspettandosi poi un incremento graduale.
Bisogna vedere quanti spettatori totalizzava TNT in quella data serata con i programmi che trasmetteva fino ad oggi. Se la AEW ne farà uguali o di più, sarà positivo, se ne farà meno, avranno di che preoccuparsi.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

La TNA era sopra il milione su Spike Tv.

Qua parliamo di TNT in prime time...come potrebbe mai fare solo 500 k?
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

ma è ovvio che le prime puntate faranno il botto... sarà invece da vedere sul lungo termine...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

I fans di wrestling in USA, è da anni che sono insofferenti alla merda proposta dalla WWE...è per questo motivo che sono scesi ai minimi storici.
Secondo me con la AEW in prime time su TNT ci sarà un bel travaso di quei fans scontenti che hanno negli anni abbandonato il prodotto, e che si riavvicineranno vedendo show prodotti con SENSO E LOGICA...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

A proposito... madonna che disagio quelli che su Facebook continuano a scrivere "Ma in Italia dove sarà trasmessa?"... "Ma se in Italia non la danno, dove sta la notizia?"... "Ma TNT si vede in Italia?"... Dio bono, ma nemmeno le amebe!!!
Cioè, siamo passati dalla generazione di fans che pur non avendo a disposizione nulla, si arrabattavano tra mille difficoltà, attrezzandosi con sofisticate apparecchiature ed antenne paraboliche pur di captare segnali via satellite che trasmettessero qualcosa sul wrestling in qualsiasi lingua (perfino in arabo!!!) e doppiando le VHS per scambiarle con altri appassionati che vivevano a migliaia di chilometri di distanza... ad una generazione di fans che pur avendo la possibilità di vedere tutto ovunque, perfino attraverso quello smartphone al quale stanno incollati giorno e notte, tablet, PC, smart-TV, Playstation, X-Box, YouTube, streaming, torrent e centinaia di altri sistemi che in questa era della globalizzazione hanno portato l'intero mondo in tutte le case, però se non trovano subito qualcosa semplicemente accendendo la TV, non la prendono neanche in considerazione. Cos'è, l'evoluzione sta forse regredendo ed invece che andare avanti torniamo indietro?
E non è solo in questa circostanza della AEW su TNT eh... ci sono pure quelli che chiedono insistentemente dove si potrà vedere l'evento della WWE in Arabia Saudita. Ma come dove si potrà vedere? Forse dove ca**o hai visto tutti quegli altri fino ad oggi?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

Madonna veramente quanto hai ragione.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Titan Morgan ha scritto:Bisogna vedere quanti spettatori totalizzava TNT in quella data serata con i programmi che trasmetteva fino ad oggi. Se la AEW ne farà uguali o di più, sarà positivo, se ne farà meno, avranno di che preoccuparsi.
Spesso mandano prodotti non originali (repliche, film) i cui ascolti solitamente non vengono riportati dai siti. 400k sarebbe un numero veramente misero, li faceva impact col Broken Universe, d'altra parte mi pare realistico, magari TNT non paga veramente sega e ci provano, tanto al massimo prendono spazio a repliche.
Luchador è completamente fuori, Spike era un canale grosso quanto TNT.
Rispondi