AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

CavaxMMA ha scritto:
Sicuramente punteranno su un big match.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

MI ha fatto morire vedere la sicurezza impassibile e il salto di Allin che per poco non si schianta contro il muro.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Mr. Mackey »

Questo era passato sottotraccia? :D

Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sbaglio o comunque la AEW, anche sui social, non sta andando bene in termini di reputazione (non di numeri, ma proprio di come la trattano). Vedo un botto di gente che ne deride praticamente ogni passo e ogni annuncio con meme e frecciatine.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Ho letto un interessante articolo a riguardo su WrestlingInc (o Wrestlingrumor, non mi ricordo il sito, lo hanno rimbalzato su Squaredcircle), dove si parlava dell'intervista a Punk dove rivela il tentativo di ingaggio via SMS (qualcosa di simile, non ho seguito bene la faccenda), e della risposta di Cody, che in pratica dice che Punk è stato "frainteso" (da un giornalista in un intervista a voce). L'articolo dice che in questo modo si alieneranno il favore dei media. Se lo ritrovo posto il link
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:Sbaglio o comunque la AEW, anche sui social, non sta andando bene in termini di reputazione (non di numeri, ma proprio di come la trattano). Vedo un botto di gente che ne deride praticamente ogni passo e ogni annuncio con meme e frecciatine.
Quando tiri troppo la corda, è inevitabile che accada questo. E' l'"Effetto Emilio Fede" di cui parlavo un po' di tempo fa.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da CavaxMMA »

RCLIB ha scritto:Sicuramente punteranno su un big match.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Se fossi più giovane commenterei con un "LOL".
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Steam ha scritto:Mi pareva giusto replicare il segmento dopo il pazzesco successo del precedente
Riferimento ovviamente alla "rissa" Enzo/Janela, come a redimere la figura da pollo che ha fatto irl Jelly
Sempre più ridicoli.
Comunque bellissimi i tizi della sicurezza grossi il triplo dei wrestlers.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RedandYellow »

Questo Guevara fa proprio paura solo a guardarlo...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

altro youtuber prestato al wrestling se devo essere cattivo....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

A me viene quasi da pensare che il proprietario della AEW voglia trollare i nerd che schifano i wrestlers grandi e grossi, per far vedere quanto sia fallimentare un wrestling come vorrebbero loro.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Dagli annuncia si fa sempre più imperdibile la prima puntata su TNT:
- Apparizione di Dean Ambrose, cioè manco un segmento, un angle, no, un'apparizione annunciano...
- 3 v 3 random con 2 mystery partner (che ad andar bene saranno due midcarder a malapena visti in tv) tra l'Elite (che effettivamente sono tre midcarder a malapena visti in tv) e Jericho
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Gaetano Bresci ha scritto:altro youtuber prestato al wrestling se devo essere cattivo....
In telecronaca parlavano proprio di questo, ma lo è veramente?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

È un vlogger, fa anxhe video sulle sue trasferte wrestlinghiane.

È molto spigliato, comunicativo ed è un bel ragazzo (sul tubo ha anche fan che discutono del contenuto delle sue mutande, come nel match contro Douki), era ovvio che ci avrebbero puntato.
Mi perplime solo che un Cidy vs Sammy già esiste e fa abbastanza schifo. È quel classico match che in tv dovresti farlo solo per farlo finire in no-contest, per DQ o con un milione di interferenze per progredire una stpryline.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Intanto i troll da altre parti cantano peana per il sold out a Washington come se avessero eguagliato il record di Wm 3.
Sveglia, bambocci. E' la prima puntata in assoluto di uno show settimanale, sarebbe stato gravissimo se il sold out non l'avessero fatto. Tutti seguono una cosa all'inizio ma ci mettono poco ad abbandonarla se dimostra di fare cagare. Inoltre la Wwe in queste arene minori e con poca capienza fa il tutto esaurito tutte le settimane da 35 anni (ultimamente no, ma siamo talmente abituati al pienone da considerare una notizia quando non si verifica).
Ma continuate pure a pompare un prodotto indegno, otterrete solo di farlo odiare alla gran maggioranza delle persone che poi godrà per il suo fallimento. Riempire un'arena in una metropoli da milioni di persone non è affatto difficile... quello che davvero in pochi riescono a fare è incollare milioni di spettatori davanti alla tv. Saranno gli ascolti a determinare il bluff della AEW, e continuo a pensare che non andranno oltre i 500.000 spettatori.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ho letto una teoria sui forum americani secondo cui la AEW ha fatto sold out perché Sammy Guevara non incute abbastanza timore, e quindi il pubblico va nelle arene per divertirsi a trollare i nerd senza che questi abbiano abbastanza forza per impedirgluelo.

Al contrario Strowman spaventa così tanto la gente, che rinunciano ad andare a vedere la WWE per paura che possa far crollare i muri con la sua forza sovraumana che potrebbe non riuscire più a cobtrollare.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

Strowman non può portare gente, perchè la WWE lo esclude dagli eventi importanri, altrimenti farebbe incassi migliori che con Rollins.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Hateful Eight »

Prima andrebbe ricostruito, farlo schienare da dei nani non ha aiutato il suo status.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Caino Enmascarado ha scritto:
Al contrario Strowman spaventa così tanto la gente, che rinunciano ad andare a vedere la WWE per paura che possa far crollare i muri con la sua forza sovraumana che potrebbe non riuscire più a cobtrollare.
Dai, questa mi ha fatto ridere.
Rispondi