AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Mr. Mackey »

Occhio pero che fai preso a riempire il roster! Ben vengano i Revival e Harper, ma non è adesso metto nel ME ogni ex WWE, altrimenti si fa la fine (pessima) della TNA che faceva perdere Daniels contro Val Venis o McGuinness contro Dinero/Burke.

Ambrose face era una noia mortale, per me hanno pensato bene a turnarlo heel, pure le parole su Reigns, ci possono tranquillamente stare se si è consapevoli di stare recitando. Per una volta mi vien da dare ragione a Vince. Piuttosto Ambrose dovrebbe incazzarsi per il pessimo booking di quasi tutti i suoi match importanti (vs Rollins, Reigns, Wyatt, Lesnar, etc...)
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Mr. Mackey »

Aggiungo pure che per il wrestling che propongono Havoc e Janela il loro fisico è assolutamente funzionale. Vi lamentate di un pseudo-playstation style ma poi volete i wrestler tutti uguali? :D
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da ilbuonemman »

Mr. Mackey ha scritto:Occhio pero che fai preso a riempire il roster! Ben vengano i Revival e Harper, ma non è adesso metto nel ME ogni ex WWE, altrimenti si fa la fine (pessima) della TNA che faceva perdere Daniels contro Val Venis o McGuinness contro Dinero/Burke.

Ambrose face era una noia mortale, per me hanno pensato bene a turnarlo heel, pure le parole su Reigns, ci possono tranquillamente stare se si è consapevoli di stare recitando. Per una volta mi vien da dare ragione a Vince. Piuttosto Ambrose dovrebbe incazzarsi per il pessimo booking di quasi tutti i suoi match importanti (vs Rollins, Reigns, Wyatt, Lesnar, etc...)
Si, assolutamente.
Jericho stesso disse però che non c'era posto per tutti.
Per dire, sicuro che tra questi ci sono i Kanellis ma non vedo che utilità potrebbero avere, Dillinger stesso, comunque, va bene per il mid-card, non oltre.
Revival, Harper come hai detto, ma anche Banks, Nakamura, Rusev o Ember Moon (nomi random di gente che penso sia scontenta) andrebbero presi al volo invece imo.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Esatto, credo che i nomi siano più o meno quelli più Gallows e Anderson. Io poi farei un tentativo anche per Cesaro.

Per il resto, se faranno un pò di wrestling-mercato, credo che punteranno su qualche ottimo talento di NXT / NXT-UK che si è già pentito di avere firmato per la WWE
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Aggiungo pure che per il wrestling che propongono Havoc e Janela il loro fisico è assolutamente funzionale. Vi lamentate di un pseudo-playstation style ma poi volete i wrestler tutti uguali? :D
Assolutamente no, i wrestler non devono essere tutti uguali, anzi, personalmente adoro la varietà. Però devono almeno sembrare dei wrestler o comunque degli atleti.
Se un performer non è molto alto e punta sull'atleticita', deve avere almeno un fisico da atleta tipo Ricochet o ben piazzato come AJ Styles, se é un bestione che punta tutto sulla forza può essere anche sovrappeso tipo Mark Henry oppure muscoloso come Braun Strowman.
Ma uno come Jimmy Havoc é soltanto ridicolo quando fa tutti quei promo incazzosi e poi esce fuori, lo guardi e pensi "Ma che ti incazzi, datti una calmata Dio bono, che ti do due labbrate che ti faccio cagare i denti dal culo!".

Fossi in Tony Khan metterei nel contratto l'obbligo per 'sta gente di seguire una dieta iperproteica e frequentare assiduamente una palestra per almeno un paio di ore al giorno, perché è un'indecenza presentarsi in prima serata su TNT con dei backyard-wrestler.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Mr. Mackey »

Gallows e Anderson per me torneranno nella NJPW (e nella ROH). Sono amatissimi in Giappone, mentre negli USA non hanno mai avuto una grandissima considerazione. Se hanno faticato ad emergere nella categoria tag team della WWE figuratevi se riusciranno dire la loro in quella della AEW, che mi sembra già di gran lunga superiore.

Cesaro è diventato l'aziendalista modello, per me resterà in WWE fino il giorno del suo ritiro accontentandosi del ruolo da low/mid-carder occasionale. In più in WWE ci lavora anche la moglie.

Gli altri che avete nominato sarebbero sicuramente interessanti, sopratutto Rusev.

Ma una collaborazione con Impact (tramite AAA) sarebbe fattibile? Elgin e Cage in AEW sarebbero anche essi collocati bene.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da ilbuonemman »

luchador ha scritto:Esatto, credo che i nomi siano più o meno quelli più Gallows e Anderson. Io poi farei un tentativo anche per Cesaro.

Per il resto, se faranno un pò di wrestling-mercato, credo che punteranno su qualche ottimo talento di NXT / NXT-UK che si è già pentito di avere firmato per la WWE
Cesaro sarebbe ottimo, ma comincia ad essere grandicello e, soprattutto, mi pare uno che si trova bene nella sua posizione, da fuori mi pare avere buoni rapporti con tanti nello spogliatoio, mi pare un tipo tranquillo in generale, ha ragione Mackey nel definirlo aziendalista.
In sintesi non mi pare uno che proverebbe il salto a questo punto, idem Asuka, nonostante siano entrambi ampiamente sprecati.
Comunque finora hanno fatto benissimo a prendere Moxley, come già ho scritto servirebbe una big anche tra le ragazze (Sasha sarebbe perfetta, avresti "fregato" alla concorrenza 1/3 dello Shield e 1/4 delle Horsewomen, tuttavia la situazione contrattuale di Mercedes KV è molto complicata, ha rinnovato l'anno scorso se non erro, quindi per me torna in WWE tra poco).
Tag Team è dove, ad oggi, hanno meno necessità, tra Best Friends, Bucks, Lucha Bros, Angelico & Evans, SCU, quelli che hanno attaccato dopo il match di coppia, volendo Jungle Boy e Luchasaurus, insomma, i nomi ci sono, tuttavia i Revival per me li prenderanno senza pensarci, tenteranno pure Gallows & Anderson, qualora questi volessero.
Ultima modifica di ilbuonemman il 30/05/2019, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Mr. Mackey ha scritto:Occhio pero che fai preso a riempire il roster! Ben vengano i Revival e Harper, ma non è adesso metto nel ME ogni ex WWE, altrimenti si fa la fine (pessima) della TNA che faceva perdere Daniels contro Val Venis o McGuinness contro Dinero/Burke.
Fine talmente pessima che il 2011 è stato l'anno colla media rating più alta
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto: Ma uno come Jimmy Havoc é soltanto ridicolo quando fa tutti quei promo incazzosi e poi esce fuori, lo guardi e pensi "Ma che ti incazzi, datti una calmata Dio bono, che ti do due labbrate che ti faccio cagare i denti dal culo!".
Scusa Titan ma mi sa che te non hai mai visto Havoc in azione! :D Oltre ad essere un maestro dell'UV è anche un signor atleta, difatti contro di lui c'è sempre il rischio di non tenere il ritmo. Per il wrestling che egli interpreta avere un fisico importante è assolutamente irrilevante, come lo era per esempio per Jimmy Jacobs.

Io una cosa che ho imparato da 4 anni di boxe è che il fisico spesso non conta un ca**o. Anzi, spesso ti rallentano moltissimo, ti stanchi prima, riesci far partire meno diritti, etc... ho affrontato anche molti ragazzi con fisici da sfigati che invece si sono dimostrare avversari temibilissimi.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Nephasto »

Gallows ed Anderson in E sono andati anche per stare vicini alle famiglie, a livello di visibilità poi riunirsi con i Bucks e l'Elite sarebbe una cosa migliore rispetto al BC originale dove ormai ha la sua gente.
Per Moxley banco di prova importante comunque.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Però adesso non è che ogni scontento si deve accasare alla AEW. Hanno già un roster con un buon numero di atleti, non è il caso di riempirlo ulteriormente. Lo show tv non ha solo due ore? Non trovano spazio tutti quelli di Raw in tre ore, figuriamoci in due quando devi fare apparire Jericho, Omega, Cody, Page, Goldust e i Bucks, a meno di non fare un turnover come fa la ROH.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:...ho affrontato anche molti ragazzi con fisici da sfigati che invece si sono dimostrare avversari temibilissimi.
Questi ragazzi non dovevano esibirsi in prima serata su una delle più importanti reti televisive nazionali americane.
Per esibirsi a certi livelli devi essere presentabile, sei un personaggio televisivo, non un backyarder.
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Nephasto »

Marco Frediani ha scritto:Però adesso non è che ogni scontento si deve accasare alla AEW. Hanno già un roster con un buon numero di atleti, non è il caso di riempirlo ulteriormente. Lo show tv non ha solo due ore? Non trovano spazio tutti quelli di Raw in tre ore, figuriamoci in due quando devi fare apparire Jericho, Omega, Cody, Page, Goldust e i Bucks, a meno di non fare un turnover come fa la ROH.
Eh infatti per esempio Dillinger non l'hanno preso nonostante abbia fatto la Battle Royal, prendere un midcarder in più solo perché viene da li non ha senso.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:...ho affrontato anche molti ragazzi con fisici da sfigati che invece si sono dimostrare avversari temibilissimi.
Questi ragazzi non dovevano esibirsi in prima serata su una delle più importanti reti televisive nazionali americane.
Per esibirsi a certi livelli devi essere presentabile, sei un personaggio televisivo, non un backyarder.
ma in un periodo in cui stanno emergendo globalmente le MMA io tutto questo discorso estetico francamente lo metterei da parte.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

Steam ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Occhio pero che fai preso a riempire il roster! Ben vengano i Revival e Harper, ma non è adesso metto nel ME ogni ex WWE, altrimenti si fa la fine (pessima) della TNA che faceva perdere Daniels contro Val Venis o McGuinness contro Dinero/Burke.
Fine talmente pessima che il 2011 è stato l'anno colla media rating più alta
Quelli sono due match del 2010 però eh, e Sean Morley mi pare che avesse chiesto pure scusa per quanto fosse fuori forma. Non a caso Morley vs Daniels viene usato spesso proprio come esempio negativo del booking del magico duo (e dire che ci sarebbero i Nasty Boys), ma tipo da chiunque.

Media ratings 2011 1.17 secondo Gerweck, media 2009 (ultimo anno senza i capiscioni) 1.14, me cojoni!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Mr. Mackey ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:...ho affrontato anche molti ragazzi con fisici da sfigati che invece si sono dimostrare avversari temibilissimi.
Questi ragazzi non dovevano esibirsi in prima serata su una delle più importanti reti televisive nazionali americane.
Per esibirsi a certi livelli devi essere presentabile, sei un personaggio televisivo, non un backyarder.
ma in un periodo in cui stanno emergendo globalmente le MMA io tutto questo discorso estetico francamente lo metterei da parte.
Però i fighter, pur essendo in maggioranza brutti come la fame, hanno tutti quanti un fisico da atleta. Almeno per quanto riguarda la UFC, nelle fed. scalcagnate ci sono pure i panzoni ridicoli tipo quello che andò contro Batista.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mr. Mackey ha scritto:
Titan Morgan ha scritto: Ma uno come Jimmy Havoc é soltanto ridicolo quando fa tutti quei promo incazzosi e poi esce fuori, lo guardi e pensi "Ma che ti incazzi, datti una calmata Dio bono, che ti do due labbrate che ti faccio cagare i denti dal culo!".
Scusa Titan ma mi sa che te non hai mai visto Havoc in azione! :D Oltre ad essere un maestro dell'UV
Mitico, un uomo che si mutila e mutila l'altro in uno show pre-determinato. Un esempio di credibilità calzante e un punto a favore per Havoc :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco89 »

AEW RUMOR: CM Punk debutterà ad All Out #AEW #CMPunk

https://spaziowrestling.it/aew-rumor-cm ... ad-all-out
MARCO MACRI'
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da T.C. the Punisher »

Buongiorno. :D

Senza girarci tanto intorno: Double or Nothing merita un'occhiata? Ho visto qualcosina del pre show, mi sembra che i soldi non manchino e il livello della produzione è decisamente alto, i mezzi ci sono insomma e ho visto anche un pubblico bello corposo sugli spalti. Detto questo: Luchasaurus era solo di passaggio o si esibirà regolarmente nella AEW? :D
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

Magari.... Sarebbe un colpo della Madonna per la AEW e una gioia per tutti i fan di wrestling.
Rispondi