AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

T.C. the Punisher ha scritto:Buongiorno. :D

Senza girarci tanto intorno: Double or Nothing merita un'occhiata? Ho visto qualcosina del pre show, mi sembra che i soldi non manchino e il livello della produzione è decisamente alto, i mezzi ci sono insomma e ho visto anche un pubblico bello corposo sugli spalti. Detto questo: Luchasaurus era solo di passaggio o si esibirà regolarmente nella AEW? :D
È sotto contratto da ieri.
Lo shoe è stato veramente ottimo, non ai livelli di WM X7 ma molto superiore alla Wwe degli ultimi anni.
Match della serata : Cody vs Dustin.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

ESCLUSIVA:

CM PUNK e la AEW sono ad una fase avanzata della trattativa per un'apparizione o un match ad #AllOUT, evento in programma il 31 agosto a Chicago. I dirigenti AEW vorrebbero che Punk combattesse nella sua città natale e gli stanno offrendo di aggregarsi al roster.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Speriamo, sarebbe un colpaccio.
Poi Punk che torna al wrestling lo aspetto da 5 anni...
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da T.C. the Punisher »

RCLIB ha scritto:
T.C. the Punisher ha scritto:Buongiorno. :D

Senza girarci tanto intorno: Double or Nothing merita un'occhiata? Ho visto qualcosina del pre show, mi sembra che i soldi non manchino e il livello della produzione è decisamente alto, i mezzi ci sono insomma e ho visto anche un pubblico bello corposo sugli spalti. Detto questo: Luchasaurus era solo di passaggio o si esibirà regolarmente nella AEW? :D
È sotto contratto da ieri.
Lo shoe è stato veramente ottimo, non ai livelli di WM X7 ma molto superiore alla Wwe degli ultimi anni.
Match della serata : Cody vs Dustin.
Grazie molto gentile, bisogna che lo recuperi allora. Ottima la notizia su Luchasaurus, mi piacciono i wrestlers come lui.

Quanto a Punk credo se dovessero tirarlo dentro sarebbe una buona mossa di mercato, onestamente me ne frega meno di zero di lui, uno che ha sbandierato per anni slogan del tipo" wrestling is fake, MMA is real" non è che riceva chissà quale attestato di stima da parte mia, però se la sua presenza più aiutare la AEW a crescere e ad imporsi come valida alternativa allora va benone. Se poi è anche disposto a mettere il culo a terra per lanciare gente che ha 10/15 anni meno di lui tanto meglio.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da CavaxMMA »

Un pò di themes AEW:




Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da De Silva »

Visto che qualcuno vuole si parli anche di TNA in relazione alla AEW ma cercare di mettere sotto contratto in quest'ultima qualche nome buono dal letemaio TNA? Sono sicuro che se la AEW li facesse un'offerta accetterebbero subito una volta scaduti i loro contratti.

Cage, Killer Cross, Elgin sono i primi 3 che mi vengono in mente.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Killer Kross e Scarlett Bordeaux erano tra il pubblico a DoN, e lei ha già tolto i riferimenti a Impact sui social.
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da De Silva »

Ho letto proprio adesso che Cage era a DoN e doveva apparire, ma la TNA ha bloccato tutto all'ultimo, a questo punto mi pare probabile che una volta scaduto il contratto con quella fed letamaio si accaserà in AEW.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RedandYellow »

Porca miseria, Cage mi piaceva per la WWE... :/
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da De Silva »

Davvero, sai che bello vederlo jobbare a Reigns^^.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RedandYellow »

Se ha jobbato Undertaker a Wrestlemania contro Reigns può farlo anche Cage
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da De Silva »

Sisi infatti concordo, non vedo l'ora di vederlo arrivare in WWE per jobbare al BIG DOG stile Mcintyre, HYPE.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Infatti credo che Elgin sia il rimpiazzo per un Cage che mollerà appena scade il contratto (due atleti speculari è inutile averli).
Comunque De Silva, anche se non hai più pistola&distintivo qui dentro e non puoi fare più quello che ti pare come un tempo, non è che devi sentirti frustrato.
Vabbé essere offeso del fatto che non puoi più avere un forum a tua disposizione, tua e dei tuoi amichetti.
Ma c'è altro nella vita.... non sei obbligato a fare profili fake.
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 04/06/2019, 8:43, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da De Silva »

Cheeeee?

Ti sei bevuto un fiasco di vino di prima mattina?

Stai facendo una figura di merda mostruosa, ti avverto passerotto, anzi l'hai già fatta, non ho problemi a linkare il mio profilo facebook qua o a dare altre prove, ma piuttosto prima di scrivere cazzate e accusare persone ci penserei 2 volte fossi in te.

Voglio dire... Non è colpa mia se la TNA è un letamaio e come tu giudichi AEW o altro io posso giudicare la TNA secondo i miei gusti, se te la prendi cazzi tuoi, non me ne frega un emerito ca**o^^.

Mi spieghi la roba dell'IP naccherino?
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mi vuoi dire che non sei MAI entrato qui con altri profili oltre De Silva e che sei "nato" come wrestling fan online il dicembre del 2018? :)
Le matte risate...
Per l'IP, mio errore, mi sono confuso.
Comunque mai dato del "letamaio" a nessuna realtà, io...
E comunque, chissene.... tanto tra poco cambierò forum, visto che a parlare di non WWE siamo rimasti in 3 dei quali 1 (tu) è un fake.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da De Silva »

Gaetano Bresci ha scritto:Mi vuoi dire che non sei MAI entrato qui con altri profili oltre De Silva e che sei "nato" come wrestling fan online il dicembre del 2018? :)
Le matte risate...
Per l'IP, mio errore, mi sono confuso.
Comunque mai dato del "letamaio" a nessuna realtà, io...
E comunque, chissene.... tanto tra poco cambierò forum, visto che a parlare di non WWE siamo rimasti in 3 dei quali 1 (tu) è un fake.
Esattamente, sono stato su TW 2 anni fa e da poco mi sono iscritto qua, ma credi pure cosa ti pare, l'importante è che non lanci accuse infondate senza sapere un ca**o perchè fai figure di merda come è successo per l'indirizzo ip, meno vino e più latte la mattina passerotto^^.

E cambialo 'sto ca**o di forum , lo hai già ripetuto 20 volte che lo cambi, mica è un trasloco di casa, se vuoi cambiare cambia e amen, senza fare tante tarantelle che tanto non frega una ca**o a nessuno.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Passerotto lo dici o a tuo padre o a tua madre o a qualsiasi altro parente vicino e lontano...
E poi ancora con sta storia "sono stato su TW due anni fa". Ma chi ci crede? :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da De Silva »

No lo dico a tua madre la sera tardi^^.

Ma chi ci crede cosa? Ho vinto pure il Rookie of the year l'anno scorso con lo stesso nome, De Silva, che ho messo qua, minchia se sei ridicolo, cioè sapevo tu lo fossi ma mica fino a questo punto.

Scrivi cazzate su cazzate passerotto, prima dici una stronzata che non ho ancora capito su l'ip, poi ritratti, subito dopo dici che non è vero che sono stato su TW quando ci sono prove visibilissime di ciò, ti chiedo almeno la gentilezza di rileggere e di pensare alle cagate senza fondamento che scrivi prima di schiacciare il tasto "invio", altrimenti continui a fare figure di merda.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Suvvia ragazzi, basta, calmatevi, non mi sembra il caso di aggredirvi verbalmente a vicenda per discutere di wrestling, siete adulti, non adolescenti.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io non sto aggredendo nessuno. Evidentemente qui (a differenza di come c'era stato detto da Colosso) vige l'insulto libero. Ne prendo atto.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi