AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

390mila spettatori (0.14 nel 18-49) per Countdown to All Out su TNT alle 22 di venerdì.
Non male per uno show non granchè pubblicizzato e messo in un orario del ca**o. D'altra parte non si sa bene quanto faccia a quell'ora di solito TNT visto che non ha mai prodotti originali.
L'unico dato recente è HUNTSMAN: WINTERS WAR alle 20 due settimane prima che ha fatto 472mila e 0.15 quindi potrebbe essere semplicemente in linea coi prodotti originali di TNT il venerdì.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Sembra che a Jericho abbiano rubato la cintura.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Hateful Eight »

Con quella panza sarà stato facilmente seminato dal ladro.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Jericho in un video sul suo profilo twitter dice che ha ritrovato la cintura sguinzagliando i migliori investigatori privati e insultando poliziotti, la AEW e i suoi fan.
Lo adoro, così oldschool, così Monday Night Jericho così WCW :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Secondo Meltzer per gli show AEW non solo non ci saranno writers ma saranno i wrestler stessi a decidere ciò che dovranno fare:

https://spaziowrestling.it/aew-importan ... ettimanali

Questo però implica che tutto deve essere vero e reale. Se fosse finto non vedo come degli ego insigniti di pieni poteri potrebbero accettare di perdere degli incontri importanti o sentiti.
Speriamo che rendano legittimo anche lo stile di combattimento, perchè è tanto artefatto e coreografato che non lo si può prendere sul serio.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Promo e storyline verranno comunque vagliati da qualcuno, presumo il solito quartetto Cody-Omega-Bucks. Ed in caso di necessità dovranno avere il coraggio di dire dei "no" e dei "si fa così e basta", altrimenti non vedo come possano andare avanti.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Tony Khan ha l'ultima parola su tutto, ovviamente.
Ha già detto no a diverse idee in passato, cosa detta dagli stessi Bucks.
Qui si confonde più libertà con totale libertà.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Tony è il boss, chiaro. Sono curioso di sapere se farà tipo Vince e sarà presente a tutte le dirette e se vorrà mettere bocca; oppure se si limiterà a supervisionare e delegherà la gestione "sul campo" al quartetto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Intanto cambia il nome dello show settimanale, che sarà il più semplice e merdoso possibile: All Elite Wrestling.

https://spaziowrestling.it/aew-come-si- ... timanale-2
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Jericho afferma che in AEW non ci saranno writer e ognuno sarà artefice delle parole che dirà:

https://spaziowrestling.it/wwe-aew-chri ... -della-wwe

A parte che io credo sia sempre stato così pure in Wwe, la EAW non può insegnare molto sull'argomento visto che finora promo, interviste e segmenti parlati sono stati pressochè inesistenti...
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »



Quasi tutto dedicato alla presentazione di Sammy vs Cody.

Guevara viene presentato come face, o comunque da una prospettiva di un ragazzo che è partito dal Texas per dimostrare a tutto il mondo di essere talentuoso.
L'hanno buttata anche sul sentimentalismo per creare un po' di empatia nello spettatore. In un suo vlog Sammy incontrava un wrestler giapponese di dieci anni, che gli aveva detto di aver cominciato ad allenarsi a otto. Sammy gli rispose che lui a quell'età era in casa a piangere perché non aveva amici.
Una scena del genere potrebbe aiutarlo molto a entrare nelle grazie del pubblico di wrestling, formato in gran parte da persone che sanno riconoscersi in un racconto del genere.
Senza contare tutto il pubblico emotivo che cerca sentimenti a buon mercato in tv o nei social.

Cmq, come dicevo in maniera scherzosa, se lo son tenuto da parte per poterlo presentare decentemente nello show televisivo, invece di buttarlo in un match del cavolo ad All Out, giusto per esserci.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da K_drake »

Raga domanda difficile ma non so a chi rivolgermi, sapete come si potrá guardare in maniera legale lo show settimanale della aew dal pc/telefono?

P.s. abito in germania
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Backbone Crusher »

K_drake ha scritto:Raga domanda difficile ma non so a chi rivolgermi, sapete come si potrá guardare in maniera legale lo show settimanale della aew dal pc/telefono?

P.s. abito in germania
Ho trovato questo sul sito ufficiale, forse può essere d'aiuto:

https://www.allelitewrestling.com/how-to-watch
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

K_drake ha scritto:Raga domanda difficile ma non so a chi rivolgermi, sapete come si potrá guardare in maniera legale lo show settimanale della aew dal pc/telefono?

P.s. abito in germania
Avevo sentito dire che la dirigenza della AEW era in trattativa con una popolare emittente televisiva tedesca per trasmette i loro show in Germania. Non ricordo quale fosse esattamente, però la Germania ha sempre avuto una grande tradizione per la trasmissione del wrestling americano in TV, basti pensare agli anni novanta quando tutti (e dico veramente tutti, compresi i pay-per-view) gli show della WCW venivano trasmessi gratuitamente su DSF (e li vedevo pure io grazie al satellite).
C'è pure un sito tedesco sulla AEW: http://aew-germany.de

Quello che non ho capito è se su FITE TV trasmetteranno anche lo show settimanale di TNT.
Lo chiedo perché FITE TV ( https://www.fite.tv ), applicazione gratuita, trasmette gli eventi in pay-per-view delle varie promotion indipendenti (compresa la AEW), ovviamente a pagamento. Però gli show televisivi settimanali (compreso quella della ROH) li trasmette gratis.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da K_drake »

Grazie mille! Sul sito della aew dicono che i fan internazionali (no USA no UK) possono vedere la aew su fite tv, però nel sito di fite tv non c'è la aew nella programmazione settimanale, forse è ancora presto per metterlo nella schedule dato che hanno rivelato il nome dello show solo oggi...
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Mr. Mackey »

io aprirei un topic per le puntate TV, anche se più sulla fiducia visto che i show per adesso non mi hanno particolarmente soddisfatto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Nyla Rose risponde su Twitter agli insulti di un hater dicendogli che si comporta cosi' perche' il padre deve averlo toccato da piccolo
Certi perbenisti la vorrebbero licenziata, ma e' meno grave rispondere a un'offesa che insultare senza motivo.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Nyla Rose risponde su Twitter agli insulti di un hater dicendogli che si comporta cosi' perche' il padre deve averlo toccato da piccolo
Certi perbenisti la vorrebbero licenziata, ma e' meno grave rispondere a un'offesa che insultare senza motivo.
Guarda, se qualcuno offende su Twitter, è più che giusto rispondergli per le rime, ma non calandosi ad un livello ancora più in basso di lui, soprattutto se sei un professionista.
E questo, purtroppo, è ciò che ha fatto Nyla Rose.
Licenziare mi sembra un provvedimento esagerato, ma almeno un richiamo ad osservare un comportamento più decoroso sui social-network credo sarebbe più che lecito.
Allegati
Nyla_Rose_vs_S_Cuddon.jpg
Nyla_Rose_vs_S_Cuddon.jpg (64.04 KiB) Visto 2288 volte
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ma che figata il sito AEW tedesco!! Grazie per averlo linkato Titan! Si tratta di un fan site ma chissene... I fan di wrestling in Germania sono tantissimi e spero proprio che facciano un tour qui prima o poi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RatedRStrightedge »

Mi secco a leggere 66 pagine di discussione, qualcuno può farmi un riassuntino?
Rispondi