AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

Non penso che la WWE sia così folle da dare la Rumble a un wrestler a cui poi vorrebbe sabotare la carriera.
Semplicemente negli ultimi anni non sanno più come si costruisce un wrestler, mi vengono migliaia di esempi in mente di lottatori con tantissimo talento sprecati per una gestione orrenda, vedi Ambrose, Wyatt, Lashley, Nakamura, Rusev, Harper.... E altri che hanno avuto successo ma che potrebbero essere molto meglio, parlo di gente come Rollins, diventato il classico face un po' ritardato, Bàlor, Styles e Reigns, ma sicuramente ce ne sono anche altri.
La WWE non sa più come si sviluppa un personaggio e come si manda avanti una storia, più va avanti e più il problema sta diventando enorme.
Spero che la AEW dia una sveglia alla Wwe, per chi come me ama la federazione di Stamford vederla ridotta così è una tristezza, si sono fatti fare il culo in termini di qualità, personaggi e storie da un solo evento (DoN) e a Raw non c'è stato il minimo segno di voler migliorare.
Vediamo come si evolverà il tutto, certo eh che se la All Elite mantenesse standard alti anche negli episodi, i fans potrebbero cominciare veramente di abbandonare la WWE.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

HSMA ha scritto:Spero tu stia parlando di New Japan, altrimenti ti salutano Shiozaki, Marufuji, Morishima, KENTA e tutti i Dragon Gate.
Che anche qua sappiamo benissimo che per i NJ la ROH vale meno di un house show e combattono di conseguenza.
Mackey parlava di Nakamura, quindi era chiaro che io parlavo dei wrestler NJPW.

Scusami se ti ho triggerato.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

luchador ha scritto:Hanno rovinato un personaggio che funzionava bene ed era uno dei piu' over della federazione con un booking malevolo e mirato
Gombloddo
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Jon Moxley a Talk Is Jericho ha rivelato come si è sentito quando ha deriso la diagnosi di leucemia di Roman Reigns durante un promo nel novembre 2018. Moxley ha detto a Chris Jericho:

“Ho fatto il promo e non appena quelle parole mi uscirono dalla bocca, pensai ‘Oh mio Dio, non posso credere di averlo appena detto’.”

Ha continuato dicendo che Vince McMahon voleva che dicesse qualcos’altro su Reigns durante un’altro promo, ma Jon ha rifiutato:

“Ricordi cosa stavo dicendo sulla linea da non passare nel promo successivo a quella settimana? Questo promo aveva anche una battuta sul mio vero amico che sta attraversando una vera leucemia che Vince voleva che dicessi e ha cercato di convincermi, ma qui è dove ho assolutamente tracciato la linea da non oltrepassare. Ha provato a parlarmi, ma io ero assolutamente contrario. Vince ha detto ‘Se ti senti a disagio, va bene così’….è lì che ho dovuto puntare finalmente i piedi. Era la frase peggiore. Non ho intenzione di dirla in onda, te la dirò (rivolto a Jericho) dopo che avremo finito, ma non la dirò in diretta, è troppo grave. Sarebbe stata una cosa per cui qualcuno sarebbe dovuto essere licenziato.”
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

Non capisco come si possa concepire una cosa del genere è assurdo.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Nephasto »

Ha lanciato delle bordate enormi.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da HSMA »

Marco Frediani ha scritto:
HSMA ha scritto:Spero tu stia parlando di New Japan, altrimenti ti salutano Shiozaki, Marufuji, Morishima, KENTA e tutti i Dragon Gate.
Che anche qua sappiamo benissimo che per i NJ la ROH vale meno di un house show e combattono di conseguenza.
Mackey parlava di Nakamura, quindi era chiaro che io parlavo dei wrestler NJPW.

Scusami se ti ho triggerato.
Ora copi pure le frasi di JH18.
LOL.
Dai, hai ragione tu. Bravo.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Finito di leggere l'intervista completa. La WWE come ambiente è la merda della merda proprio...

La AEW li deve seppellire...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Poi però non vi lamentate quando dite di non volere la guerra fra fan delle federazioni.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Poi però non vi lamentate quando dite di non volere la guerra fra fan delle federazioni.
?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Intendo che post come quello di Luchador prendono nettamente posizione a favore di una federazione e contro un'altra, cosa che io sono stato criticato per avere fatto.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

HSMA ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:
HSMA ha scritto:Spero tu stia parlando di New Japan, altrimenti ti salutano Shiozaki, Marufuji, Morishima, KENTA e tutti i Dragon Gate.
Che anche qua sappiamo benissimo che per i NJ la ROH vale meno di un house show e combattono di conseguenza.
Mackey parlava di Nakamura, quindi era chiaro che io parlavo dei wrestler NJPW.

Scusami se ti ho triggerato.
Ora copi pure le frasi di JH18.
LOL.
Dai, hai ragione tu. Bravo.
Grazie
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Intendo che post come quello di Luchador prendono nettamente posizione a favore di una federazione e contro un'altra, cosa che io sono stato criticato per avere fatto.
Ha riportato soltanto una cosa e tutti sappiamo quanto la WWE sia disgustosa quando se ne passa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Di Ambrose posso solo dire: ennesimo wrestler con poche qualità, spinto alla gloria fin dal primo momento, vincitore di tutti i titoli disponibili, sempre tenuto al top eccetto negli ultimi mesi, e che sputa nel piatto dove si è strafogato.
Nessuna compassione per uno così. Ora quando i suoi match non richiameranno nessuno si vedrà quanto il suo successo era dovuto alla Wwe.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5186
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da ryogascorpio »

Scusate ma perché dite che la WWE non sa costruire personaggi citando gli "sprechi" di Wyatt Balor Nakamura ecc? Ovvero tutti personaggi che la maggior parte di noi ha apprezzato a NXT. Dove erano costruiti benissimo. E NXT è WWE. Semplicemente come dico da tempo là hanno il tempo di costruire le cose,nel main roster no. Sono tutte sciocchezze quelle su Vince rincoglionito che non sa più costruire personaggi
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto: PS= possiamo per esempio dire che Joey Janela, pur avendo un personaggio, non si può vedere con quel fisico lì? E' un'eresia? Quando fa la faccia da incazzoso e poi guardi la sua stazza... sembra di vedere il tuo vicino quando si ancazza perché hai la tv troppo alta....... 1 metro e 73 cm per 80 kg.......... sono più alto e peso più io....... ma come si fa ad andare su TNT con esposizione nazionale con uno di quella stazza? Non dico che servono i canotti, non dico che servono quelli di 2mt...... ma almeno 1.85/1.90, ALMENO!
Magari fosse 80 Kg... Janela ne peserà al massimo una settantina, considerato che è pure molto basso. Per non parlare di Jimmy Havoc, che sembra scappato da una comunità di recupero.
Per carità, non c'è bisogno di essere dei "Bobby Lashley", ma almeno allenarsi un po' per avere un fisico da wrestler o comunque da atleta professionista dovrebbe essere un requisito fondamentale. Rey Mysterio non arriva al metro e settanta, eppure ha un fisico da wrestler. Discorso simile per Ricochet, lo si vede benissimo che è un atleta.
Janela e Havoc... io che sono un geometra che solleva i pesi per quaranta minuti al giorno, sono il doppio di loro che sono due wrestler professionisti che andranno ad esibirsi sulla TV nazionale, non è accettabile dai.
Immagine
Avatar utente
SRV
Jobber
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2018, 7:45

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da SRV »

Buongiorno a tutti.
Tutte interessanti le vostre considerazioni pero'... se mi posso permettere, con uno show e' abbastanza difficile parlare di caratterizzazione dei personaggi, stotylines e via dicendo poi, devono ancora completare il roster
Bisogna vedere come si evolvera' poi la cosa quando gli spettacoli diventeranno settimanali... Io aspetterei a dare per morta la WWE o dire che la nuova federazione se la giochera' ad armi pari
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

SRV ha scritto:Io aspetterei a dare per morta la WWE o dire che la nuova federazione se la giochera' ad armi pari
No va beh, dare per morta la WWE è pura fantascienza... la WWE resterà sempre un punto di riferimento certo, le altre vanno e vengono, la WWE è lì da sessanta anni ed ormai si è consolidata come una vera e propria multinazionale dell'intrattenimento, la AEW dovrà faticare parecchio prima di poter ambire ad arrivare a quei livelli.
Magari un giorno potrà giocarsela ad armi (quasi) pari per quel che riguarda gli ascolti del proprio show televisivo (anche se la vedo mooolto dura anche su questo fronte), visto che lo trasmetteranno su una rete molto importante... ma la WWE non è solo uno show televisivo, insomma, parliamo di WWE Network, i molteplici programmi di wrestling e di intrattenimento, l'espansione internazionale con tanto di basi operative in giro per il mondo, le produzioni cinematografiche e musicali, le action-figure prodotte dalla Mattel, i videogiochi per console e dispositivi multimediali realizzati dalla 2K, il merchandising che copre qualsiasi settore, la copertura televisiva anche nei più remoti angoli del globo... ripeto, la AEW potrà divenire una grande promotion di wrestling con solidi finanziatori alle spalle, ma la WWE è una multinazionale quotata in borsa.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

SRV ha scritto:Buongiorno a tutti.
Tutte interessanti le vostre considerazioni pero'... se mi posso permettere, con uno show e' abbastanza difficile parlare di caratterizzazione dei personaggi, stotylines e via dicendo poi, devono ancora completare il roster
Bisogna vedere come si evolvera' poi la cosa quando gli spettacoli diventeranno settimanali... Io aspetterei a dare per morta la WWE o dire che la nuova federazione se la giochera' ad armi pari
Il discorso del giocarsela ad armi pari è una questione prettamente economica: le dichiarazioni dei Khan sono abbastanza chiare, e ci dicono che per la prima volta in quasi vent'anni abbiamo una federazione con la possibilità e la volontà di competere anche dal punto di vista dei soldi. E' una garanzia di successo? Ovviamente no. Ma si tratta di una condizione indispensabile per andare allo "scontro frontale".

Le caratterizzazioni dei personaggi ovviamente sono tutte pregresse e derivano dal background Indy dei vari protagonisti. Nessuno dei wrestler presentati è "nato" a DON. Ieri ho visto la Battle Royal su Youtube: concordo con Manu ed il Biz che di "impresentabili" ce ne sono parecchi, ma come dici giustamente tu il roster è ancora in divenire. Non sono convintissimo che Hangman Page abbia le spalle abbastanza larghe per diventare il top face di riferimento, confido in Jericho per elevarlo a dovere. Mi ha fatto ridere più del dovuto Orange Cassidy.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che ci sono molti talenti che vorrebbero lasciare la WWE, cosa emersa più volte anche tramite gli aggiornamenti che vi abbiamo riportato. Tuttavia, pare che il numero di atleti che vorrebbero andarsene sono molti più di quanti ci si possa aspettare. Addirittura il giornalista ha detto che "sarebbero un numero che non si può contare in una o due mani" e che sono più incuriositi da quello che sta succedendo nelle altre compagnie. Ha aggiunto che alcuni di questi nomi "potrebbero scioccarvi".



Quindi non sarebbero i soli componenti dei The Revival, Sasha Banks e Luke Harper interessati ad andare via che già avrebbero chiesto il rilascio, senza tuttavia ottenerlo.
Rispondi