AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Non banno Tsunami un po' perchè mi fa pena e un po' preferisco tenerlo come il buffone di corte, uno di cui tutta l'utenza può ridere.
Fra l'altro i suoi insulti sono inutili e ingiustificati visto che erano parecchi mesi che di lui non facevo il minimo cenno. Alla fine quello che si lamentava tanto dei troll si comporta come uno dei peggiori.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Iniziamo pure il settimanale debunking dei deliri indygeni di ossessionati.
Prima di tutto, il delirio dell'Observer che se ne esce che i fan dell'AEW è tutta gente che non ha mai seguito la WWE solo perchè non compra i PPV. Eh, peccato che qualche paragrafo prima vien detto che è un pubblico talmente anomalo che ha preferito comprare digitale DoN piuttosto che nel modo tradizionale quindi evidentemente è un pubblico non abituato più a comprare in PPV, oltre al fatto, come ampiamente già detto, abbastanza navigato da conoscere il WWE Network e da capire che 50 dollari di PPV sono il quintuplo di 10 dollari di network. Ma aldilà della pazzesca questione algebrica, rimane centrale questo: parliamo di un pubblico anomalo, una nicchia di ossessionati.
Poi ci sarebbe da smentire i deliri sui numeri già ampiamente superiori a qualunque concorrenza mai esistita negli ultimi 150 anni, ma si è già abbastanza parlato degli 8 mesi di marketing senza mezzo show, di sfruttamento intensivo per un evento di una massa ridicola di ossessionati, ecc.
Infine arriviamo a All Out e le CENTOTRENTAMILA persone che Tsunami conosce tutte, a una a una. Cioè, i biglietti costeranno 200-300-400 dollari, le persone che hanno speso 50 dollari per DoN sono 70mila e secondo sto scemo ci sarebbero CENTOTRENTAMILA persone tutte a contendersi gli 11mila posti di Chicago. Che spettacolo.
Qua ci sono un po' di questioni da evidenziare, e nessuna riguarda l'AEW, piuttosto riguarda Tsunami, Taddeo e gli altri ossesionati di oggi. Innanzittutto l'imperialismo ("tutto il mondo parla di questa particolare congiunzione di eventi"), l'evoluzione di sto ca**o, il dovere di sentirsi parte di una rivoluzione che rivoluzione non è, la creazione di una narrazione più grande a cui aderire e l'imposizione del suo aderimento. Poi, certo, l'ingigantire ogni singolo dato come se i dati fossero, appunto, attestazione della rivoluzione. Infine la credenza di essere rappresentanti della rivoluzione, dello spirito del tempo e quindi di un gruppo molto più grande di persone che forse c'è, forse no, forse è attestato dai numeri, forse no, ma prima di tutto ci sono loro che sono presenti e loro rappresentanti poi sticazzi. Taddeo la volta all'anno che esce dall'igloo spende 400 dollari per uno show di wrestling, ma chi ca**o dovrebbe rappresentare un tizio del genere? E' un folle, un ossessionato, un tizio che, come dimostrerà colla serie allucinante di emoticon che farà uscire in risposta, non sta granchè a posto con la testa, ma chi vuole mai farsi rappresentare da un tizio del genere? E chi si vuole far rappresentare da Tsunami, uno che si vanta di aver lavorato nel wrestling business per aver portato una volta il caffè a Bulldozer. L'AEW non ha creato nuovi fan, ha sfruttato degli ossessionati, non è possibile pensare di poter convertire persone normali in ossessionati. Un discorso altrettanto delirante lo fece Orominchione, altro ossessionato, riguardo NXT, come se tutto a un tratto persone normali dovessero iniziare a comportarsi come voi ossessionati solo perchè, appunto, voi siete ossessionati e vi credete rappresentanti di qualcosa di più grande. Ripeto, nulla contro l'AEW, giusto che facciano più soldi possibile e sfruttino in modo intensivo questi ossessionati, ma chiaramente quando verrà l'ora di competere con la WWE dovranno iniziare a puntare tutt'altro pubblico perchè la maggior parte di chi segue wrestling è gente normale, non ossessionata.

EVOLUZIONE DEL WRESTLING
https://www.bodyslam.net/2019/06/13/kot ... -dominion/
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da best4busine$$ »

cage n1 ha scritto: Farai fatica ad andare, visto che hanno fatto sold out in quindici minuti
...e comunque io andrei solo per CM Punk
Appena comprato i ticket su StubHub Immagine

B4B$$ IS ALL OUT , BITCH

BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Che tristezza.
Tra Tsunami che fa lo sfigato alternativo e gli altri due troll che cercano di fare bella figura, chiaramente non riusciendoci, non so chi sia peggio.
Meglio andare a lavoro va...
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Hateful Eight »

Che noia questi fake di merda, se non fanno ridere sono inutili.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Boh, tra insulti e faccine qual è l'obiettivo?
Sentirsi fighi? Farmi appassionare alla AEW?

Invidio il tempo libero di certa gente.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Mettendo da parte la tristezza e l'imbarazzo per tutti questi insulti gratuiti, sui quali mi sono già espresso nel topic dedicato a WWE Super Showdown, ma avete guardato bene il logo di AEW All Out?
Allegati
AEWAllOutLogo.jpg
AEWAllOutLogo.jpg (95.83 KiB) Visto 2022 volte
CMPunkLogo.jpg
CMPunkLogo.jpg (813.58 KiB) Visto 2022 volte
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da madferit »

Titan Morgan ha scritto:Mettendo da parte la tristezza e l'imbarazzo per tutti questi insulti gratuiti, sui quali mi sono già espresso nel topic dedicato a WWE SuperShowdown, ma avete guardato bene il logo di AEW All Out?
Non succede, ma se succede...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io non capisco sinceramente le persone che sbroccano così sul Web. Oltretutto Tsunami ha una certa età, è sposato....... boh. Un conto è discutere animatamente su una propria opinione, ma insultare personalmente gente che oltretutto manco hai davanti, quindi con la scusa d'essere dietro una tastiera, comodo, a casa.... manco avessimo ancora 20 anni e ci fosse ancora la faida tra ICW e XIW....... cioè a me pare che certa gente proprio sia intrappolata mentalmente lì, nel passato e non possa/voglia uscire. Ma avete una famiglia ca**o! Siete adulti!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Titan, ma anche altri, davvero non conoscete la bandiera di Chicago? :D
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Non succede, ma non mi stupirei succedesse.

Mi sorprende il tifo dei tifosi per Punk dopo quello che ha detto e le figuracce rimediate in MMA. Screditi una cosa definendola finta e alla prova dei fatti le prendi?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto:Titan, ma anche altri, davvero non conoscete la bandiera di Chicago? :D
No, ammetto la mia ignoranza su questo tema. :D
Per cui mi stai dicendo che se All Out fosse stato organizzato a Firenze piuttosto che a Chicago, al posto di quelle stelle ci sarebbero stati dei gigli? Allora niente, come non detto... ho fatto una figuraccia. :mrgreen:
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Probabilmente ci sarebbero stati dei gigli... ;)
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Frogadier2 »

BankStatement ha scritto:Titan, ma anche altri, davvero non conoscete la bandiera di Chicago? :D
Ma infatti, più che essere il simbolo di Punk le 4 stelle rosse sono il simbolo di Chicago. E' normalissimo metterle nel banner del PPV.

Comunque sono cose che i non americani possono benissimo non sapere, sei perdonato Titan :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Diciamo che è piuttosto una furbizia...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da TEORIVA »

Puahahahah Tsunami madonna che imbarazzo d'uomo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Uno che ne capisce, Batista, afferma che quello per la AEW è solo clamore mediatico e che non riusciranno mai ad essere una concorrente per la Wwe:

https://spaziowrestling.it/batista-la-a ... per-la-wwe
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Batista non può dire altrimenti suvvia. E' il pupo del paparino VKM, deve tutto alla WWE e a VKM....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Mettendo da parte la tristezza e l'imbarazzo per tutti questi insulti gratuiti, sui quali mi sono già espresso nel topic dedicato a WWE Super Showdown, ma avete guardato bene il logo di AEW All Out?
mannaggia, anche io non sapevo delle stelle di chicago,
ci stavo quasi sperando.

Se Punk e Jericho fossero entrambi in AEW inizierei a vacillare
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Secondo il Re dei troll servi lecchini (immaginerete di chi parlo) le richieste di biglietti per All Out sarebbero state le più alte della storia del wrestling:

https://spaziowrestling.it/aew-137-600- ... er-all-out
Immagine
Rispondi