AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da TheKingEdoardo »

Una ottima coppia, e visti i possibili abbinamenti da sogno allo Re piacerebbe vederli nella AEW.
ImmagineImmagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Vi mancavano le news incendiarie e faziose a favore della AEW? Ecco la più recente:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-na ... -dalla-wwe
L'aspetto positivo della nascita dell'AEW é che adesso i performers non saranno piu costretti a subire i mcmahon . Perche esiste un'alternativa economica valida

Quando la WWE decise di chiudere la carriera di Daniel Bryan ( all'apice della popolaritá ) perche oscurava reigns....ecco ci fosse stata la AEW sul Mercato col cavolo che la wwe si sarebbe azzardata a fare una cosa del genre


Cosi come sono convinto che punk non si sarebbe mai ritirato ma accasato alla AEW
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da ryogascorpio »

Ma questa teoria di Bryan che oscura Reigns dove l'avete letta? Bastava licenziarlo non inventarsi problemi medici,no? E poi è tutta gente pagata profumatamente, nessuno li obbliga a stare coi MC mahon
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Complotti degli smarks.
Che poi, la storia che certi atleti erano col freno a mano tirato per far esaltare il mainevent è vera comunque, succede dai tempi di Hogan e forse anche prima.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Vi mancavano le news incendiarie e faziose a favore della AEW? Ecco la più recente:
https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-na ... -dalla-wwe
Va beh, questa mi sembra palese che sia una boiata.
Almeno per me, la serietà e la professionalità dovrebbero venire prima di tutto. E due imbecilli che sono capaci di utilizzare certi espedienti per farsi licenziare da un'altra azienda, non li assumerei neanche per pulire i cessi (e lo dico con il massimo rispetto per chi svolge questo tipo di mansione).
Anche perché, come oggi lo hanno fatto per la WWE, chi mi dice che un domani non facciano lo stesso anche per la AEW? Se uno ha la testa di merda non é che questa gli cambia a seconda di chi gli firma gli assegni...
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

ryogascorpio ha scritto:Ma questa teoria di Bryan che oscura Reigns dove l'avete letta? Bastava licenziarlo non inventarsi problemi medici,no? E poi è tutta gente pagata profumatamente, nessuno li obbliga a stare coi MC mahon
Dovevano sfogare la rabbia repressa in qualche modo.

Infatti si è visto senza Reigns i millemilioni di wrestler di talento che ci sono adesso a Raw e che prima erano bloccati.

Mi da fastidio il doppiopesismo, prima era "Roman è scarso, guarda che match, lo scrivono per farlo risaltare, ma io stronco tutto a prescindere" per ogni match, anche buono (e ne ha fatti), quando invece è Styles a toppare, come con Nakamura a Wrestlemania è "hanno scritto male il match, colpa dei bookers".
E io ho adorato il precedente al Dome, sennò passo per hater.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:
Colosso ha scritto:Vi mancavano le news incendiarie e faziose a favore della AEW? Ecco la più recente:
https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-na ... -dalla-wwe
Va beh, questa mi sembra palese che sia una boiata.
Almeno per me, la serietà e la professionalità dovrebbero venire prima di tutto. E due imbecilli che sono capaci di utilizzare certi espedienti per farsi licenziare da un'altra azienda, non li assumerei neanche per pulire i cessi (e lo dico con il massimo rispetto per chi svolge questo tipo di mansione).
Anche perché, come oggi lo hanno fatto per la WWE, chi mi dice che un domani non facciano lo stesso anche per la AEW? Se uno ha la testa di merda non é che questa gli cambia a seconda di chi gli firma gli assegni...
Mi viene da pensare che se la WWE licenzia loro deve pagarli qualche buonuscita (come in molti lavori normali), mentre se se ne vanno via loro non prendono nulla.

Almeno, questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente, per il resto d'accordissimo con Titan.
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da The Devil Ciampa »

Pac ed Ospreay li prendono??
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da The Devil Ciampa »

(ma Ospreay ha i diritti per spammare a rotazione varie finisher di altri wrestler? phenomenal forearm, rainmaker, 619 ...)
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

The Devil Ciampa ha scritto:Pac ed Ospreay li prendono??
Pac è ufficialmente parte del roster.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Ospreay è full time in NJPW, e le voci dicono che prenderà il posto di Kenny Omega come top gaijin.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

Cody è stato annunciato poxhi minuti fa dalla AAA per Rey de Reyes. Non mi ricordo se c'è già la data ufficiale, cmq generalmente è marzo.

EDIT la data è il 16 marzo
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

I Bucks sono in Messico, sicuramente interverranno a Rey de Reyes dove nel main event ci sono i Lucha Bros.

Non dovrebbe essere ufficiale, ma in giro ci sono le loro foto nello stess aeroporto di Cody.

Ricotdo che Rey de Reyes andrà live su twitch stanotte, anche se nessuno dei solerti newsboarder italiani ve lo scriverà.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Caino Enmascarado »

Non ho visto Rey de Reyes ma pare che Cody abbia annunciato Hugo Savinovich come commentatore spagnolo (non approvo), e abbia aperto a una possibilità che Jericho e Omega possano combattere in AAA.

Il resto di quello è successo lo scriveranno i newsboarder italiani non appena troveranno un sito statunitense da cui copiare.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Con JR e Savinovich almeno per quanto riguarda i commentatori han scelto di andare sull'usato sicuro. Qualcuno molto più cattivo di me parlerebbe di carrello dei bolliti.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Cody Rhodes ha depositato i diritti per i seguenti "loghi" di WCW memoria:

Battlebowl

Bash at the Beach

Bunkhouse Stampede

Inutile dire che, per il secondo, a meno di un improbabilissimo accordo con la WWE, la promotion di VKM s'è fatta fregare come un merluzzo. Ma come si fa ad avere i diritti di tutto della WCW e non rinnovare/depositare TUTTI i suoi marchi principali!?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:Inutile dire che, per il secondo, a meno di un improbabilissimo accordo con la WWE, la promotion di VKM s'è fatta fregare come un merluzzo. Ma come si fa ad avere i diritti di tutto della WCW e non rinnovare/depositare TUTTI i suoi marchi principali!?
Davvero, ho pensato la stessa cosa. Tra l'altro mi sembrava di ricordare che lo scorso anno (o forse due anni fa), la WWE aveva utilizzato la denominazione "Bash at the Beach" per un house-show organizzato alle Hawaii, ma forse poi non se ne fece di nulla.
Ad ogni modo, da (grandissimo) fan della WCW, ovviamente mi fa piacere che questa nuova promotion cerchi in qualche modo di raccoglierne l'eredità anche con questi suggestivi collegamenti. Una realtà completamente nuova ed inedita che però abbia un qualche legame con il passato, mi piace questa cosa.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RedandYellow »

Tutto vero, però è anche vero che sono praticamente passati 20 anni dalla morte della WCW, se la WWE non ha mai avuto interesse neanche all'inizio nel riportare in auge le cose migliori di quella federazione figuriamoci adesso... non è un caso che "WWE STARRCADE" è di fatto un house show di cui il network ha concesso 1 ora di visione e che i WWE WAR GAMES siano stati confinati ad NXT, tralaltro non c'è mai stato nessun tipo di riferimento alla WCW, per cui cosa vuoi che gliene importi di Bash at the Beach...
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Io ricordo di aver letto interviste di Cody quando ancora era in WWE, e nulla lasciava presagire la svolta che avrebbe preso la sua carriera, nelle quali dichiarava di essere cresciuto seguendo la NWA e la WCW e di preferire il loro prodotto rispetto a quello della WWF. Non mi stupisce questo tentativo di recuperare quando possibile, anche perché c'è di mezzo la "legacy" di suo padre. Sempre più curioso di vedere come conviveranno le due anime della AEW, quella "modernista" rappresentata dai Bucks e quella più tradizionale (ma non certo retrograda) incarnata da Cody. Per non parlare del contributo sul piano creativo che porteranno i vari Jericho ed Omega.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Nephasto »

È una situazione di stallo, adesso stanno costruendo i feud per lo show, Bros vs Bucks su tutti, aprile credo che sarà un mese importante per capire se si aggiungerà qualcun'altro, altrimenti bisogna aspettare che passo questo evento per capire se possono muovere qualcosa.
Rispondi