AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Main Eventer

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

da K_drake » 04/11/2019, 17:04

https://www.youtube.com/watch?v=zib_4yGkJco&t=5472s

Riguardo l'uscita dei Bucks sulla NJPW, al minuto 1.27.00 del podcast di Cornette viene in parte spiegato, praticamente i Bucks in Giappone, secondo i wrestler reporter del luogo, non avevano grande considerazione, la star era Omega, infatti quando i Bucks se ne sono voluti andare la NJPW non ha mosso un dito pre trattenerli
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018

Main Eventer

da Gaetano Bresci » 04/11/2019, 17:20

Ah, ecco. Però continuo a essere realmente basito...
Comunque Jim Cornette mi fa spaccare quando accusa Omega di avere le "jazz hands".
Ahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]

Main Eventer

da RCLIB » 05/11/2019, 2:13

Devo ammettere che nelle ultime puntate il mio interesse verso la AEW sta pian piano calando. Ho dato molta fiducia a questo prodotto ma non vedo ancora quella famosa "scintilla" che sembrava potersi venire a creare dopo DoN.
Troppi match, e molti senza un minimo di storia dietro, uno show troppo sportivo e poco entertainment.
Non sto ovviamente bocciando definitivamente la AEW, dopo sole 5 puntate sarebbe assurdo, ma sicuramente è un campanello di allarme e visti gli ascolti credo che in molti la pensino come me.
La AEW è troppo un prodotto simile ad NXT, con questo wrestling svolazzante e ballerino che la fa troppo da padrone, che non piace al pubblico main stream.
Sicuramente ci sono anche dei pro che personalmente lo rendono migliore di NXT, sarà da quelli che dovranno ripartire per riconquistare il pubblico, altrimenti tra un anno non so in che situazione troveremo la All Elite.

Main Eventer

da Colosso » 05/11/2019, 3:46

Io avevo capito da un anno che lo show sarebbe stato così visto che parlavano di "prodotto più sportivo mai offerto da una Major". Ma è sportivo nel modo sbagliato, ovvero toglie al wrestling ciò che lo rende unico e irripetibile (personaggi, entertainment, scenette backstage, rivalità personali) per privilegiare un lottato che paradossalmente è molto più finto e coreografato di quello Wwe. Ci fosse attenzione per il realismo e un rigido rispetto della kayfabe, perlomeno raccoglierebbero le simpatie dei fan tradizionali.
Immagine

Main Eventer

da CavaxMMA » 26/06/2020, 20:24

Sono andato su Twitter e "Hangman" Adam Page ha rimosso il suo profilo. Pare che in realtà l'abbia cancellato da un paio di giorni. Vediamo che accade.

https://twitter.com/TheAdamPage

Main Eventer

da Colosso » 26/06/2020, 20:28

Sarebbe clamoroso, aspettiamo e vediamo.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 02/08/2020, 17:24

Chris Jericho ha rivelato che l’ex Superstar di NXT, Taynara Conti, debutterà nella AEW. Taynara Conti lotterà in coppia con Anna Jay contro Nyla Rose e Ariane Andrews.
Immagine

Precedente

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestling.it