WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da bonf89 »

A me un Lesnar vs Styles II sarebbe molto piaciuto come idea. Anche perché, potrei dire una castroneria perché non ho visto la totalità dei match di Lesnar, a me pare che in fin dei conti Styles, col match dell'anno scorso a SS, sia stato l'avversario di Lesnar che più lo ha fatto penare (nel suo ultimo stint da campione) per l'offensiva che ha avuto. Forse eccetto Reigns che però sappiamo tutti essere il volto della compagnia, ma per il resto non mi sembra che altri wrestler abbiano fatto di meglio, anzi. Oltretutto quel match fu bello, Styles ben figurò dimostrandosi resistente e avendo peraltro una buona fase offensiva, ma soccombendo alla prima F5. In un re-match Styles avrebbe anche potuto passare indenne la prima F5 e andare a un livello superiore, sia come match che come status. E sarebbe stato molto molto interessante a mio parere.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Hai detto giusto Bonf.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

bonf89 ha scritto:Anche perché, potrei dire una castroneria perché non ho visto la totalità dei match di Lesnar, a me pare che in fin dei conti Styles, col match dell'anno scorso a SS, sia stato l'avversario di Lesnar che più lo ha fatto penare (nel suo ultimo stint da campione) per l'offensiva che ha avuto.
Non dici una castroneria, anzi, in queste ultime settimane, anche Paul Heyman ha rimarcato molto su questo fatto, sia a Raw che a Smackdown, evidenziando che AJ Styles lo scorso anno ha impegnato Lesnar portandolo al limite ed arrivando ad un passo dalla vittoria.
Per questo ciò che è capitato ieri sera a Smackdown ha davvero poco senso. Per carità, bene perché avremo un match inedito, però fino a ieri era stato costruito Lesnar vs Styles II...
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

bonf89 ha scritto:A me un Lesnar vs Styles II sarebbe molto piaciuto come idea. Anche perché, potrei dire una castroneria perché non ho visto la totalità dei match di Lesnar, a me pare che in fin dei conti Styles, col match dell'anno scorso a SS, sia stato l'avversario di Lesnar che più lo ha fatto penare (nel suo ultimo stint da campione) per l'offensiva che ha avuto. Forse eccetto Reigns che però sappiamo tutti essere il volto della compagnia, ma per il resto non mi sembra che altri wrestler abbiano fatto di meglio, anzi. Oltretutto quel match fu bello, Styles ben figurò dimostrandosi resistente e avendo peraltro una buona fase offensiva, ma soccombendo alla prima F5. In un re-match Styles avrebbe anche potuto passare indenne la prima F5 e andare a un livello superiore, sia come match che come status. E sarebbe stato molto molto interessante a mio parere.
Sono pienamente d'accordo. Non era un match per nulla scontato quello di quest'anno.
Comunque sono curioso di vedere quello che faranno con Lesnar vs Bryan. Sarà uno squash? Risultato scontato? Secondo me è comunque incerto perchè in WWE non sai mai cosa può accadere, tuttavia avevo più attesa per Lesnar vs Styles.

La cosa che però mi dispiace maggiormente è quella relativa al match femminile. Ronda vs Charlotte non mi ispira per nulla oltre a non avere molto senso. Dovrebbe essere lo scontro tra le campionesse quindi qualcosa già lo perdi. E penso sarà un match abbastanza scontato con vittoria della Rousey.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Io ho sempre amato i raw vs smackdown,
non pensate che sarebbe più avvincente se mettessero in palio un trofeo o se considerassero gli anni passati come storiche vittorie dell'uno o dell'altro, una sorta di albo d'oro?

Così sembra solo una sfida in loop senza conseguenze né premesse
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

ryogascorpio ha scritto:Io ho sempre amato i raw vs smackdown,
non pensate che sarebbe più avvincente se mettessero in palio un trofeo o se considerassero gli anni passati come storiche vittorie dell'uno o dell'altro, una sorta di albo d'oro?

Così sembra solo una sfida in loop senza conseguenze né premesse
Si. Assolutamente. Metterei un albo d'oro, un trofeo in palio e probabilmente anche un premio per il roster. Tipo essendo il roster n.1 avete il main event a WM, oppure più entrate alla Rumble, cose così insomma :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hart Foundation »

Sottolineo come dopo essersi rifiutato di andare in tournée, anzichè venire punito, Daniel Bryan sia stato premiato col titolo mondiale.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

Se viene squashato da Brock in meno di 5 minuti (capitasse una roba come quella di Wrestlemania contro Sheamus però riderei anche di più) già però non parte proprio benissimo, il buon Daniel.

Ricordo che non più di annetto fa, comunque, quel titolo lì lo avevo Jinder Mahal, per cui sì titolo mondiale WWE, ma bisogna anche vedere gli avversari che lo vincono e come riescono a valorizzarlo.

A meno che di fare una mossa da heel vigliacco pure e farsi contare fuori dal ring prima ancora di iniziare, ma dubito fortemente che potrebbe verificarsi uno scenario simile.

Arvëddse 'n gamba.
Ultima modifica di Colomb Servaj il 15/11/2018, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hart Foundation »

Io mi auguro che Lesnar lo massacri di gomitate per poi finirlo con la F-5.
Il tutto entro i due minuti.

Del resto, speravo anche che Lesnar polverizzasse Eddie Guerrero.
Ergo ...
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Superpippa »

Un po’ di pensieri sparsi.
Che la Jax abbia tirato volontariamente un gancio a Becky veramente non posso crederlo. Molto probabilmente ha sbagliato misura, cosa che ogni tanto le é già capitata temo.

Che dire di Becky Lynch... Il turn con queste modalità non poteva in alcun modo generare heat dal pubblico. Involontariamente, le hanno creato un personaggio cazzuto che mi piace da morire... la vedo come un misto tra un amico che beve birra ruttando e un oggetto di desiderio sessuale. Spero monetizzino a lungo con tanto di storylines alla Stone Cold. Sogno pestaggi ai danni di Stephanie.

Condivido quanto dice Bonf sul possibile match Lesnar-Styles. Anche per me é stato uno dei migliori di Lesnar negli ultimi anni. D’altro canto, credo la WWE abbia voluto evitare danni.
Una vittoria di Lesnar avrebbe relegato Styles e il titolo WWE in una posizione subalterna. Una vittoria di Styles avrebbe ridimensionato Lesnar prima del prossimo incontro per il titolo.

Bryan può essere utilizzato meglio in questo match. Spiace dirlo, ma da un lato é sacrificabile alla bestia, dall’altro il personaggio potrebbe meglio adattarsi ad una vittoria sporca o rubata. Non saprei fare previsioni sulla qualità del lottato invece, ma temo che il Bryan di oggi fatichi ad avvicinarsi a Styles.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Superpippa ha scritto:Che dire di Becky Lynch... Il turn con queste modalità non poteva in alcun modo generare heat dal pubblico. Involontariamente, le hanno creato un personaggio cazzuto che mi piace da morire... la vedo come un misto tra un amico che beve birra ruttando e un oggetto di desiderio sessuale.
:lol: :lol: ci sta :lol:

Comunque paragonare questo Bryan ad Aj Styles è proprio impossibile. Dispiace per Bryan ma da quando è tornato è molto diverso rispetto ad anni fa. In ring è ancora un ottimo lottatore ma nulla a che vedere con uno Styles di adesso :)

Con la cintura di campione mondiale? Per adesso ci sta, tuttavia se dovessi scegliere qualcuno con quella cintura in generale tra i due preferisco Styles
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Il mio hype per l'evento in questa ultima settimana si è dimezzato tra Styles e Becky sostituiti. Peccato, ero carico di brutto per i 2 loro match. Ma una Paige quinta membra del Team SD? È impossibile?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

WWW ha scritto: Ma una Paige quinta membra del Team SD? È impossibile?
Impossibile, la Wwe è rigidissima sui ritiri per questioni di salute.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Boh non lo so, abbiamo visto che Bryan dopo 2 anni è tornato, magari anche per lei la situazione si era evoluta, non leggo siti di notizie da mesi quindi non sapevo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

WWW ha scritto:Boh non lo so, abbiamo visto che Bryan dopo 2 anni è tornato, magari anche per lei la situazione si era evoluta, non leggo siti di notizie da mesi quindi non sapevo.
In futuro si vedrà, ma per adesso la sua situazione é la seguente (notizia uscita pochi giorni fa):

https://spaziowrestling.it/wwe-paige-co ... l-ring/amp
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

WWW ha scritto:Il mio hype per l'evento in questa ultima settimana si è dimezzato tra Styles e Becky sostituiti. Peccato, ero carico di brutto per i 2 loro match. Ma una Paige quinta membra del Team SD? È impossibile?
Charlotte vs Ronda è potenzialmente anche meglio di Becky vs Ronda, ma purtroppo non ha avuto unja costruzione adeguata (anzi non l'ha proprio avuta).
Becky in questo momento è forse la più over dell'intera wwe ma come ha detto, mi pare Colosso probabilmente a SS avrebbe perso...e tutto sommato questo infortunio potrebbe favorirne lo status.

AJ vs Lesnar volevo (RI)vederlo anche se ammetto che un po' di curiosità su come sarà gestito Bryan ce l'ho
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

ryogascorpio ha scritto:
WWW ha scritto:Il mio hype per l'evento in questa ultima settimana si è dimezzato tra Styles e Becky sostituiti. Peccato, ero carico di brutto per i 2 loro match. Ma una Paige quinta membra del Team SD? È impossibile?
Charlotte vs Ronda è potenzialmente anche meglio di Becky vs Ronda, ma purtroppo non ha avuto unja costruzione adeguata (anzi non l'ha proprio avuta).
Becky in questo momento è forse la più over dell'intera wwe ma come ha detto, mi pare Colosso probabilmente a SS avrebbe perso...e tutto sommato questo infortunio potrebbe favorirne lo status.

AJ vs Lesnar volevo (RI)vederlo anche se ammetto che un po' di curiosità su come sarà gestito Bryan ce l'ho
Se rimane over e tifata dal pubblico, non solo gli favorisce lo status ma forse le garantisce pure un incontro di cartello di Ronda Rousey e il suo passaggio a Raw (che vedo scontato).

Anche se c'è ancora tempo per questi sviluppi, ma non mi stupirei che possa ancora portarle bene.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

l'ultima delle donne di SD potrebbe essere la Cross, oppure a sorpresa la Sane.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

Hart Foundation ha scritto:Sottolineo come dopo essersi rifiutato di andare in tournée, anzichè venire punito, Daniel Bryan sia stato premiato col titolo mondiale.
Ci sono serie possibilità che Lesnar gli stacchi la testa a morsi per poi sodomizzare il suo cadavere a centro ring; non propriamente un premio.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Ric777 ha scritto:
Hart Foundation ha scritto:Sottolineo come dopo essersi rifiutato di andare in tournée, anzichè venire punito, Daniel Bryan sia stato premiato col titolo mondiale.
Ci sono serie possibilità che Lesnar gli stacchi la testa a morsi per poi sodomizzare il suo cadavere a centro ring; non propriamente un premio.
magari è la "prova" prima di diventar un main eventer stabile :mrgreen:
Rispondi