WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque è un match dal pronostico difficile. Tanti dite Lesnar, tanti dite Styles. Alla fine vedremo.

Penso che come Raw vs SmackDown possa vincere Raw ma anche in questo caso sono delle SS difficilmente pronosticabili.

Per quanto riguarda il match in UFC, Lesnar va a sfidare il migliore della compagnia (non solo relativamente al peso) e penso che sarà una bella battaglia. Tuttavia vedo favorito Cormier 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

Io penso che si inventeranno qualcosa per trasformare il match tra Brock ed AJ in un angle. Un attacco a tradimento, l'intromissione di qualcun altro, un promo di Heyman nel quale afferma che Lesnar se ne sbatte il pazzo di lottare per la gloria di Raw e che quindi se vanno a farsi un panino..
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

Buongiorno a tutti, volevo proporre una mia chiave di lettura all'incontro campione contro campione.

Brock Lesnar batte Aj Styles in 4.30 minuti dopo che il campione di Smackdown esce da una prima F5. L'incontro sarà necessariamente corto, in quanto Lesnar va preservato in vista del suo prossimo match in UFC, scenario possibile?

Arvëdsse 'n gamba.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Colomb Servaj ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo proporre una mia chiave di lettura all'incontro campione contro campione.

Brock Lesnar batte Aj Styles in 4.30 minuti dopo che il campione di Smackdown esce da una prima F5. L'incontro sarà necessariamente corto, in quanto Lesnar va preservato in vista del suo prossimo match in UFC, scenario possibile?

Arvëdsse 'n gamba.
Scenario molto plausibile.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Colomb Servaj ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo proporre una mia chiave di lettura all'incontro campione contro campione.

Brock Lesnar batte Aj Styles in 4.30 minuti dopo che il campione di Smackdown esce da una prima F5. L'incontro sarà necessariamente corto, in quanto Lesnar va preservato in vista del suo prossimo match in UFC, scenario possibile?

Arvëdsse 'n gamba.
come mai proprio 4 e 30? :-D
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ric777 »

Colomb Servaj ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo proporre una mia chiave di lettura all'incontro campione contro campione.

Brock Lesnar batte Aj Styles in 4.30 minuti dopo che il campione di Smackdown esce da una prima F5. L'incontro sarà necessariamente corto, in quanto Lesnar va preservato in vista del suo prossimo match in UFC, scenario possibile?

Arvëdsse 'n gamba.
Tu sei mio corregionale ed io ti voglio già bene.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

Ric777 ha scritto:
Colomb Servaj ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo proporre una mia chiave di lettura all'incontro campione contro campione.

Brock Lesnar batte Aj Styles in 4.30 minuti dopo che il campione di Smackdown esce da una prima F5. L'incontro sarà necessariamente corto, in quanto Lesnar va preservato in vista del suo prossimo match in UFC, scenario possibile?

Arvëdsse 'n gamba.
Tu sei mio corregionale ed io ti voglio già bene.
Ch'as figura Ric, mi però i parlo motobin 'l piemontèis ma i ven-o nen da costa maravijosa region. :)

4.30 era indicativo, era per dire che il match tra Brock e Aj sarà corto e non credo arriverà oltre i 5 minuti.

Arvëddse 'n gamba,
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Annunciata la difesa del titolo Cruiserweight da parte di Murphy
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

L'edizione di quest'anno per me sarà una figata pazzesca. Non state a sentire i soliti detrattori pieni di negatività. Mi sembra di ritornare alle mitiche Survivor Series 1987 con un 5 vs 5 fra i main eventer, uno fra le donne e uno fra tutti i tag team. Anche allora non c'era niente in palio tranne l'onore, ma lo spettacolo fu incredibile.

Sappiamo già quale sarà il Team Smackdown maschile e posso dire di avere indovinato tutti i membri, tranne Samoa Joe che ormai immaginavo fuori dai giochi. Non so se il Tag Team Elimination match si disputerà fra 10 coppie perchè, con i The Bar impegnati in un altro match, trovo difficile radunare 5 team per Smackdown. Uso e New Day sono già dentro, poi ci sono The Club (spariti da mesi), Sanity... e non riesco a pensare a un quinto team a meno di un ritorno dei Bludgeon Brothers.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Gli incontri a eliminazione per me hanno un fascino particolare,
quindi senza dubbio apprezzo l'evento. Finora non mi ha entusiasmato la costruzione dello stesso...ma più che altro mi piacerebbe che venisse sanzionato un torneo raw vs smack con regole precise (vince chi trionfa in più match o alcuni, tipo il 5 vs 5 maschile, valgono di più?),
in modo da poter avere una sorta di albo d'oro come per la Royal Rumble...
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Anche io mi unisco a voi dicendo che sono molto contento di questa card delle SS. Gli incontri 5 vs 5 ci vogliono alle Series altrimenti non è la stessa cosa. Ricordiamoci che è sempre uno dei Big 4 e il 2° ppv con più storia della Wwe.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da BARRAGE. »

Io onestamente non capisco tutta questa sovraesposizione egocentrica di Shane nell'ultimo periodo.
Prima toglie un'occasione a Ziggler trasformando un intero torneo in una pagliacciata, adesso addirittura come partecipante del team Smackdown prendendo posto di gente che sicuramente sarebbe stata più interessante (Orton, Almas, etc.), a questa punto spero serva per far ottenere una rivincita a Ziggler.
Per me come match è sempre piacevole da vedere, però credo che il divario fra i due team sia troppo enorme (sulla carta, già i 3 di Raw annunciati basterebbero per battere i 5 di SD), mi aspetto già overbooking dove Mcintyre e Strowman si auto-eliminano a vicenda per rendere la contesa più bilanciata.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

E' sempre stato il mio ppv preferito, ecco le 3 squadre più forti di sempre.

1) Warriors 1990, Ultimate warrior, Legion of doom & Kerry Von Erich.
2) Un americans 1993, Undertaker, Lex Luger & Steiner brothers.
3) The Ulkamaniac 1989, Hulk Hogan, Demolition Ax & Smash & Jake "the snake" Roberts.

La miglior edizione è quella del 1990, quando ci fu la finale tra i sopravvissuti face Ultimate warrior, Hulk hogan e Tito Santana vs 5 heel, con Warrior e Hogan sopravvissuti finali.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Colomb Servaj ha scritto:
Ric777 ha scritto:
Colomb Servaj ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo proporre una mia chiave di lettura all'incontro campione contro campione.

Brock Lesnar batte Aj Styles in 4.30 minuti dopo che il campione di Smackdown esce da una prima F5. L'incontro sarà necessariamente corto, in quanto Lesnar va preservato in vista del suo prossimo match in UFC, scenario possibile?

Arvëdsse 'n gamba.
Tu sei mio corregionale ed io ti voglio già bene.


4.30 era indicativo, era per dire che il match tra Brock e Aj sarà corto e non credo arriverà oltre i 5 minuti.

Arvëddse 'n gamba,
Ci sta, tanto il match è inutile, pratica sbrigata in poco tempo e tutti a casa.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

andreawarrior ha scritto:E' sempre stato il mio ppv preferito, ecco le 3 squadre più forti di sempre.

1) Warriors 1990, Ultimate warrior, Legion of doom & Kerry Von Erich.
2) Un americans 1993, Undertaker, Lex Luger & Steiner brothers.
3) The Ulkamaniac 1989, Hulk Hogan, Demolition Ax & Smash & Jake "the snake" Roberts.

La miglior edizione è quella del 1990, quando ci fu la finale tra i sopravvissuti face Ultimate warrior, Hulk hogan e Tito Santana vs 5 heel, con Warrior e Hogan sopravvissuti finali.
Survivor Series 90 fu una vera perla di cui si parla poco, sicuramente la mia preferita insieme al 1991 che comunque tendo a rivedere poco perchè mi ha sempre dato noia vedere Hulk Hogan dominato come mai nella sua carriera (a quei tempi), però è indubbio che dall'89 al 91 misero in piedi sicuramente il meglio.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

.
Allegati
IMG_20181108_215401.jpg
IMG_20181108_215401.jpg (331.74 KiB) Visto 2652 volte
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Spero solo che Lesnar vs AJ non si risolvi in una pagliacciata di 5 minuti. Anzi, apprezzerei un loro confronto a sorpresa già al prossimo RAW
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

Sapete quanto io ritenga importante Lesnar, ma c'è veramente bisogno di mettere in ridicolo il WWE Champion per il secondo anno di fila? Questo match ha senso soltanto se Strowman fa perdere Lesnar in vista del futuro scontro, altrimenti non serve a nulla proprio come lo scorso anno...
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colomb Servaj »

Non è questione di mettere in ridicolo Styles o Lynch (per me perdono tutti e due), ma che sappiamo bene quali siano le simpatie dei pieni alti per certi campioni (ehm Lesnar ehm Ronda), per cui mi aspetto che nei match campione vs campione saranno quelli di Raw a vincere.

La coerenza non è di casa dai, se seguite il wrestling WWE dovreste saperlo meglio di me.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Survivor Series *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

finira 4-3 per RAW: Lesnar, la Rousey, il team Corbin e gli AOP freschi campioni non possono perdere. Vinceranno dunque gli altri, Nakamura ovviamente vincerà sporco per l'intervento di Ambrose, mentre tra le donne vincerà il team SD! con Charlotte protagonista ovviamente. Anche per i team, sopravviveranno gli Uso's e i New Day. Mi pare tutto abbastanza scontato.
Rispondi