NJPW Wrestle Kingdom 13 in Tokyo Dome | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »





Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da LukeIsWrestling »

I video jappi mi piacciono sempre molto 8-)

Sono già carichissimo e manca ancora un mese...
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque secondo me alla fine Omega tiene il titolo. Sarà una battaglia ma per me continuerà il regno. Secondo te CavaxMMA?

Off topic: segui la Ufc? :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »

LukeIsWrestling ha scritto:Comunque secondo me alla fine Omega tiene il titolo. Sarà una battaglia ma per me continuerà il regno. Secondo te CavaxMMA?

Off topic: segui la Ufc? :)
Eh, una bella domanda, teoricamente anch'io sarei propenso a puntare su Omega, tuttavia se davvero trovassero conferma le voci sulla All Elite Wrestling, penso che Kenny ci andrebbe a contratto scaduto. E se veramente c'è quel backing finanziario importante, non so se c'è poi la volontà di avere una partnership con la New Japan o avere contratti esclusivi. Son tutte cose che si vedranno, quindi per ora dico Omega. Tanahashi comunque non ha assolutamente bisogno dell'ennesimo titolo mondiale, è come se nel 2019 dessero di nuovo a Cena il titolo WWE, anche no, grazie.

No, ho seguito bene le MMA e l'UFC dal 2009 al 2016, ma da 2 anni leggo qualche notizia di tanto in tanto, ma sinceramente lo sport in generale è calato molto, l'UFC è diventato uno stupido baraccone, perchè hanno capito come fare pubblicità e soldi facili, non c'è più molta meritocrazia, troppa politica...anche gli incontri stessi non sono più avvincenti come una volta (tranne qualche eccezione) perchè i fighters si prendono meno rischi per la salute, comprensibile per carità, ma ci rimette lo spettacolo.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »

La card dell'evento è completa!

NEVER Openweight Championship Match
Kota Ibushi(C) vs. Will Ospreay
Immagine

IWGP Tag Team Championship 3 Way Match
Guerrillas of Destiny(C)(Tama Tonga & Tanga Loa) vs. Los Ingobernables de Japon(EVIL & SANADA) vs. The Young Bucks(Matt Jackson & Nick Jackson)
Immagine

IWGP U.S. Heavyweight Championship Match
Cody(C) vs. Juice Robinson
Immagine

RPW British Heavyweight Championship Match
Tomohiro Ishii(C) vs. Zack Sabre Jr.
Immagine

Il match del Pre-Show sarà un Gauntlet per determinare i nuovi sfidanti al NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship, attualmente detenuti dai GOD e Taiji Ishimori.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma dunque Goto e MiSu addirittura fuori dalla card? devo dire che i match singoli sono tutti ben costruiti ed interessanti, mentre per il match del titolo di coppie salva tutto la presenza dei Bucks.

Da notare anche che tolto il match dei Junior è tutto un Giappone vs Occidentali.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da Nephasto »

Sicuro finiscono nel gauntlet.

MiSu coi KeS, Goto e altri due dal CHAOS, Page, Scurll e Owens a rappresentare l'Elite.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »



Video di provocazione di Naito nei confronti di Jericho, che è da Power Struggle che si rifiuta di voler riaffrontare il leader dei LIJ.
Frogadier
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/11/2018, 0:08

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da Frogadier »

Non so bene perchè, ma credo sia l'edizione di WK di cui sento meno l'hype tra quelle degli ultimi 4-5 anni.

La card è pure buona, ci sono sicuramente dei match che saranno degli show stealers (Ishii-Sabre e Ospreay-Kota su tutti) ma manca la punta di diamante, quell'incontro che per un anno intero aspetti di vedere con dietro una storia della madonna. I vari Tana-Okada, Okada-Omega, Okada-Tana non reggono il confronto (per quanto riguarda l'hype) a Omega-Tana.

Quello, oppure sono troppo abituato a vedere il buon Kazu nel Main Event.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da Ric777 »

Ho letto (mi sembra ieri) sulla newsboard di questo sito che anche il Tana ha "turnato Colosso" ed accusa Omega di non essere un buon storyteller.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Ho letto (mi sembra ieri) sulla newsboard di questo sito che anche il Tana ha "turnato Colosso" ed accusa Omega di non essere un buon storyteller.
Sono cose che i veri intenditori capiscono subito... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »












-9 giorni!!!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »



Faccio già i miei pronostici per l'evento, considerando che non ci sarà nient'altro in mezzo da qui al 4 (va beh, c'è il 3, ma è un FanFest alla fine):

1. Kota Ibushi(C) vs. Will Ospreay
2. Suzuki-gun(C) vs. Roppongi 3K vs. Los Ingobernables de Japon
3. Tomohiro Ishii(C) vs. Zack Sabre Jr.
4. Guerrillas of Destiny(C) vs. The Young Bucks vs. Los Ingobernables de Japon
5. Cody(C) vs. Juice Robinson
6. KUSHIDA(C) vs. Taiji Ishimori
7. Kazuchika Okada vs. Jay White
8. Chris Jericho(C) vs. Tetsuya Naito
9. Kenny Omega(C) vs. Hiroshi Tanahashi

In realtà buona parte dei match ha un pronostico, almeno per me, non semplice. Card meno scontata dell'edizione 2018. Come al solito è tutto in funzione di quello che potrebbe avvenire a "New Year Dash" il giorno dopo. Ibushi vorrei che mantenga, più che altro perchè i cambi repentini di titolo svalutano una cintura, che già di per sé non ha un così gran valore. Stesso discorso per i GOD e i titoli di coppia massimi. Ishimori purtroppo ho l'impressione che non avrà il suo momento di gloria e che eventualmente arriverà alla cintura più avanti. Okada vs. White, dico Okada più che altro perchè finora ha sempre perso con "Switchblade" e anche perchè il famoso "infiltrato all'interno del CHAOS" probabilmente si svelerà il giorno dopo.
Anche sul main event sono abbastanza indeciso, perchè secondo me Omega ha i giorni contati in New Japan, la All Elite Wrestling sembra ormai essere una realtà più che un dubbio e lui sicuramente seguirà i suoi "fratelli" nella nuova avventura. Però penso che non cederà il titolo a Tanahashi (che l'ha già vinto 7 volte, più di tutti nella storia e un 8° regno non gli serve), ma lo cederà a "New Beginning", resta da vedere contro chi. Ma lo perderà a inizio anno.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da Marco Frediani »

Sono convintissimo che vincerà Tanahashi, l'Ace deve coronare la storyline del sopravissuto con la sua vittoria, rinnovo o no di Omega.

Jay White ha già avuto un push notevole, l'anno scorso ha pinnato Omega, Okada e Tanahashi. Questa volta vince Okada.

Se sono coerenti con i push dell'anno scorso vincono Juice (Cody va via), Sabre, gli ingobernables, Kushida, Naito e credo Ibushi.
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da The Devil Ciampa »

Mi sono appena sparato l'incontro della road to tokyodome omega/ibushi vs tanahashi/ospreay caricato dalla njpw su youtube... Minchia che ca**o di svolazzone ospreay, ha messo su' anche un po'di massa e ora è molto più solido sul ring. Certo che con un altra scenografia, un'altra regia, questi incontri farebbero realmente la storia. Ultimi 5 minuti effervescenti, sempre penalizzati dalle inquadrature a ca**o. Ho quasi più hype per ibushi-ospreay che per omega-tana.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NJPW Wrestle Kingdom XIII

Messaggio da CavaxMMA »

Ci siamo, ormai mancano poche ore!! E con un piccolo aggiornamento: Jericho vs. Naito è diventato un No DQ Match!!

Immagine
Immagine
Rispondi